Coppia GeGPiggys Ra

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Ehhh sono due anni che è così da quando abbiamo iniziato a giocare 😃😃😃🐷🐷🐷
Chissà, in due anni, quanti maschi ha fatto godere.....
Qual'è la posizione che ti arrapa di più..... nel vedere la tua lei con uno o più maschi?
Te li riassumo.....
1) Missionaria mentre viene scopata in fica......
2) Pecorina...... messa a "4 zampe" mentre viene sbattuta da dietro in fica o culo...... magari con la variante che nel contempo prende un cazzo in bocca.....
3) Cagna..... con lei china con il culetto a l'in sù.....
4) Doppia penetrazione.......
5) Tripla penetrazione........
6) Tripla penetrazione con altri due che vengono da lei masturbati con le mani.....
7) Pompino con ingoio.......
8) Gang Bang......
9) Altro......
 
Ultima modifica:
OP
gegpiggys

gegpiggys

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,232
Punteggio reazione
24,708
Punti
119
Age
50
Posizione
Ravenna
Chissà, in due anni, quanti maschi ha fatto godere.....
Qual'è la posizione che ti arrapa di più..... nel vedere la tua lei con uno o più maschi?
Te li riassumo.....
1) Missionaria mentre viene scopata in fica......
2) Pecorina...... messa a "4 zampe" mentre viene sbattuta da dietro in fica o culo...... magari con la variante che nel contempo prende un cazzo in bocca.....
3) Cagna..... con lei china con il culetto a l'in sù.....
4) Doppia penetrazione.......
5) Tripla penetrazione........
6) Tripla penetrazione con altri due che vengono da lei masturbati con le mani.....
7) Pompino con ingoio.......
8) Gang Bang......
9) Altro......
be le altre le ha fatte tutte ma il massimo direi che è stata la n 6 uno spettacolooooo
 

Allegati

  • IMG_6002(1).jpg
    IMG_6002(1).jpg
    1,023.6 KB · Visualizzazioni: 767
  • IMG_6003(1).jpg
    IMG_6003(1).jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 722
  • IMG_6011(1).jpg
    IMG_6011(1).jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 700
  • IMG_6012(1).jpg
    IMG_6012(1).jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 694
  • IMG_6013(1).jpg
    IMG_6013(1).jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 773
  • IMG_6014(1).jpg
    IMG_6014(1).jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 808
OP
gegpiggys

gegpiggys

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,232
Punteggio reazione
24,708
Punti
119
Age
50
Posizione
Ravenna
La numero 6?...... A quanto pare le piace trovarsi "impegnata" con più maschi.......
Guardando le foto...... Caspita che grossi coglioni che ha...... se le schizza dentro la "riempie" al primo colpo..... :ROFLMAO:
si siii le piace tantissiimooo siiii da impazzire le piace sentirsi tutta piena
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
be le altre le ha fatte tutte ma il massimo direi che è stata la n 6 uno spettacolooooo
Guardando le foto..... nelle quali Giulia si è messa a cavallo dello "stallone"....... nella posizione "dell'amazzone"...... seduta sul suo "manganello" infilato dentro la sua fica ed i grossi coglioni che le sono rimasti sotto...... mi ricora un anedoto che mi è successo anche me.......

Io stavo sotto una signora sposata...... e lei mi stava "cavalcando" messa nella stessa posizione di Giulia.....
Ero più che eccitato..... mancava poco al raggiungimento del mio orgasmo....... ad un tratto ha rivoltato le braccia a l'in dietro ed ha iniziato a accarezzami i mie grossi coglioni pieni di sperma........ stimolandomi....... non l'avesse mai fatto......
Mi ha stimolato così tanto che non ho saputo resistere...... In preda alla libido..... l'ho tenuta ferma con le mie mani sui suoi fianchi e le ho dato un fortissimo colpo di reni per poi eicularle dentro, con un potente fiotto di seme.......
Tutto si è svolto così.... al'improvviso..... che la signora, accortasi che le stavo venendo dentro ha cercato di staccarsi da me...... inutilmente......
In preda all'orgasmo la tenevo stretta per i suoi fianchi..... come in una morsa...... e continuavo a darle altri colpi di reni ed altrettante schizzate di sperma..... Schizzavo come un maiale!!!
Quando ho "finito" ed ero ormai esausto..... l'ho lasciata andare......
Lei..... incazzata nera..... si è alzata da me......
In quel momento... all'uscita del mio cazzo, ormai spompato, dalla sua fica.... una colata di sperma le è uscita fuori finendo sul mio cazzo e gocciolando su di me........
Lei.... si è messa a l'in piedi sul letto e si è chinata.... abbassando il capo e guardando tra le sue cosce........ verificando che aveva la fica tutta imbratta del mio seme..... poi...... imprecando come non l'avevo mai sentita fare...... si è messa una mano aperta tra le sue cosce, in modo da tapparsi la fica e non farla gocciolare per terra ed è corsa via in bagno, camminando come fosse una papera..... per farsi, con urgenza, un bidè e ripulirsi internamente......
Dopo alcuni minuti mi sono alzato..... per raggiungerla in bagno e scusarmi..... che non lo avevo fatto apposta...... ma lei mi stava sopra e non sarei riuscita a spostarla in tempo.......

Questo per dirti, che avrei voluto far provare a Giulia..... quello che ho raccontato..... gronf!!!!... gronf!!!!..... 🐷
 
OP
gegpiggys

gegpiggys

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,232
Punteggio reazione
24,708
Punti
119
Age
50
Posizione
Ravenna
Guardando le foto..... nelle quali Giulia si è messa a cavallo dello "stallone"....... nella posizione "dell'amazzone"...... seduta sul suo "manganello" infilato dentro la sua fica ed i grossi coglioni che le sono rimasti sotto...... mi ricora un anedoto che mi è successo anche me.......

Io stavo sotto una signora sposata...... e lei mi stava "cavalcando" messa nella stessa posizione di Giulia.....
Ero più che eccitato..... mancava poco al raggiungimento del mio orgasmo....... ad un tratto ha rivoltato le braccia a l'in dietro ed ha iniziato a accarezzami i mie grossi coglioni pieni di sperma........ stimolandomi....... non l'avesse mai fatto......
Mi ha stimolato così tanto che non ho saputo resistere...... In preda alla libido..... l'ho tenuta ferma con le mie mani sui suoi fianchi e le ho dato un fortissimo colpo di reni per poi eicularle dentro, con un potente fiotto di seme.......
Tutto si è svolto così.... al'improvviso..... che la signora, accortasi che le stavo venendo dentro ha cercato di staccarsi da me...... inutilmente......
In preda all'orgasmo la tenevo stretta per i suoi fianchi..... come in una morsa...... e continuavo a darle altri colpi di reni ed altrettante schizzate di sperma..... Schizzavo come un maiale!!!
Quando ho "finito" ed ero ormai esausto..... l'ho lasciata andare......
Lei..... incazzata nera..... si è alzata da me......
In quel momento... all'uscita del mio cazzo, ormai spompato, dalla sua fica.... una colata di sperma le è uscita fuori finendo sul mio cazzo e gocciolando su di me........
Lei.... si è messa a l'in piedi sul letto e si è chinata.... abbassando il capo e guardando tra le sue cosce........ verificando che aveva la fica tutta imbratta del mio seme..... poi...... imprecando come non l'avevo mai sentita fare...... si è messa una mano aperta tra le sue cosce, in modo da tapparsi la fica e non farla gocciolare per terra ed è corsa via in bagno, camminando come fosse una papera..... per farsi, con urgenza, un bidè e ripulirsi internamente......
Dopo alcuni minuti mi sono alzato..... per raggiungerla in bagno e scusarmi..... che non lo avevo fatto apposta...... ma lei mi stava sopra e non sarei riuscita a spostarla in tempo.......

Questo per dirti, che avrei voluto far provare a Giulia..... quello che ho raccontato..... gronf!!!!... gronf!!!!..... 🐷
no no dentro in figa no non le ha mai sborrato nesssuno!!!
Post automatically merged:

Una domanda, ma le labbra della sua fica sono state sempre così aperte o è stato il prenderne tanti?
sempre state così
 
OP
gegpiggys

gegpiggys

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,232
Punteggio reazione
24,708
Punti
119
Age
50
Posizione
Ravenna

Allegati

  • IMG_8526.jpg
    IMG_8526.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 770
  • IMG_8527.jpg
    IMG_8527.jpg
    829.8 KB · Visualizzazioni: 741
  • IMG_8528.jpg
    IMG_8528.jpg
    837.5 KB · Visualizzazioni: 741
OP
gegpiggys

gegpiggys

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,232
Punteggio reazione
24,708
Punti
119
Age
50
Posizione
Ravenna

frank56a

"Level 0"
Messaggi
239
Punteggio reazione
41
Punti
34
Posizione
crema
Coppia in cerca di amicizie eleganti ed intriganti...... siamo coppia di Ravenna . Sono gradite coppie con buonsenso disponibili a divertirsi. Singoli solo over 40 intriganti e stuzzicanti.
A presto speriamo!!!!
Per contatti solo qui sul sito!!!! Leggete bene prima di scirvere!!!
#scambiocompleto #naturist
Spettacolare
Post automatically merged:

be le altre le ha fatte tutte ma il massimo direi che è stata la n 6 uno spettacolooooo
Stupendamente..... Zoccola
 
OP
gegpiggys

gegpiggys

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,232
Punteggio reazione
24,708
Punti
119
Age
50
Posizione
Ravenna
Spettacolare
Post automatically merged:


Stupendamente..... Zoccola
Spettacolare
Post automatically merged:


Stupendamente..... Zoccola
Ohhhh si si tantissimo siiiii
Post automatically merged:

Mamma mia che bello il suo culo in questa posizione!!!!! Viene voglia di scoparla immediatamente !!!!!😍🤤😍🤤
Siiiii la scopanooooo in tanti
 

Top Bottom