Naked attraction Italia

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,764
Punteggio reazione
4,310
Punti
119
Posizione
Italy
peccato si siano fermati alla sesta puntata
Hanno avuto pochissimo riscontro. Ma per forza. Che programma è? Uno che deve scegliere una persona tra altre. Praticamente Il gioco delle coppie. Anni 80. Unica differenza, le persone da scegliere sono nude. E chi è interessanto a vedere le nudità di una persona, se dei pugnettari come noi? E allora se non rendi il programma attrattivo per uno che si vuole segare, è inevitabile il fallimento. A cosa serve avere una conduttrice asettica sessualmente, tanti, troppi uomini nudi, nessuna esclusività nei nudi femminili, visto che il grosso erano "professioniste"? Si sono persi dietro le mode del momento, perdendo di vista l'obiettivo.
 

Yammo

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
180
Punti
39
Aiutatemi, cerco Katia, la rossa dell'episodio 5
Ne hanno già parlato in questo thread, a pagina 31. Katia, "insegnante di inglese", non è altro che una performer burlesque, che ho scoperto essere amica e collega di Carla, la picker dell'episodio successivo.

Scommetto che abbiano deciso di partecipare insieme.
 

Yammo

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
180
Punti
39
ma esiste un suo profilo social???
Anche lei era già comparsa nel thread
Giulia Boffini, se ne era già parlato più indietro: la trovi tranquillamente sui social :)
Basta che metti il nome su google e ti compare la sua pagina FB
EDIT
Cercando ho perfino trovato un intero thread dedicato a lei, dove ci sono sue foto in topless su una spiaggia
 
Ultima modifica:

Trevuccio

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
43
Qualcuno saprebbe dove trovare gli episodi delle edizioni straniere (escludendo quella Uk)??
Post automatically merged:

Qualcuno saprebbe dove trovare gli episodi delle edizioni straniere (escludendo quella Uk)??
 

Yammo

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
180
Punti
39
Qualcuno saprebbe dove trovare gli episodi delle edizioni straniere (escludendo quella Uk)??
Post automatically merged:

Qualcuno saprebbe dove trovare gli episodi delle edizioni straniere (escludendo quella Uk)??
Episodi completi non so, però su twitter ho trovato un paio di foto della versione finlandese
FEGLn_IXIAE-RSV

FEGLocBWQAgSMzc


 

brigidabettineschi

"Level 4"
Messaggi
173
Punteggio reazione
632
Punti
93
Age
33
Ne hanno già parlato in questo thread, a pagina 31. Katia, "insegnante di inglese", non è altro che una performer burlesque, che ho scoperto essere amica e collega di Carla, la picker dell'episodio successivo.

Scommetto che abbiano deciso di partecipare insieme.
Ti ringrazio
Post automatically merged:

Salve ragazzi, qualcuno per caso conosce i profili social di Katia della quinta puntata? Magari anche semplicemente qualche set che ha fatto o informazioni generali
Hai trovato altro?
 

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,240
Punti
113
Age
39
Qui 2 momenti top:
quando le chiedono di disegnare una vagina dice "Quasi quasi mi ispiro alla mia" poi aggiunge "Se volete faccio vedere la mia" ma loro rispondono di no 🤬;
le chiedono qualcosa sul pene, risponde :"Per me un pene deve essere bello intanto, deve essere anche grosso e quindi la lunghezza deve essere più o meno così" mostrando quanto con le mani
Paradossalmente meglio vestita che nuda …sembra che è senza figa
 

Top Bottom