Coppia cuck Fidanzare/moglie che scopano con oersone che conoscono anche voi

OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
5,469
Punti
99
Ma è una roba finta. 😵
Post automatically merged:


A me piacerebbe vederla in azione….oppure sentire i racconti dettagliati delle porcate che le fanno. Una disponibile e figa così da farle le cose più impensabili….😋
Fidati che da quello che mi racconta dopo quando torna a casa non hai idea come la aprono e cosa gli fanno
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
5,469
Punti
99
Ma è una roba finta. 😵
Post automatically merged:


A me piacerebbe vederla in azione….oppure sentire i racconti dettagliati delle porcate che le fanno. Una disponibile e figa così da farle le cose più impensabili….😋
Fidati che da quello che mi racconta dopo quando torna a casa non hai idea come la aprono e cosa gli fanno
Post automatically merged:

Eccola com’è tornata a casa dopo che è stata con loro
 

Allegati

  • CFAF9280-5D9A-44C6-AD07-48E827FE16EC.jpeg
    CFAF9280-5D9A-44C6-AD07-48E827FE16EC.jpeg
    98.6 KB · Visualizzazioni: 5,989
  • 3B5A5AB4-8389-4025-A2A7-5A1DABA4EC81.jpeg
    3B5A5AB4-8389-4025-A2A7-5A1DABA4EC81.jpeg
    91.3 KB · Visualizzazioni: 5,963
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
5,469
Punti
99
e raccontaci cosa ti dice che le fanno
Eh che innanzitutto il pensiero di scoparsi lei è che loro o conoscono anche il marito li fanno arrapare da morire che gli scopano la bocca aprono fica e culo insieme la scopano sotto la doccia sborrano ovunque
Post automatically merged:

Si nota che è sfondata di fica e culo?
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
5,469
Punti
99

Marlboroman82

"Level 5"
Messaggi
1,083
Punteggio reazione
1,867
Punti
113
😂😂😂
Post automatically merged:


Hai iniziato tu a provarci con lei?
Beh lei faceva la stronza al pub, e poi mentre lei era al bagno e lui poi mi disse tipo: dì la verità, te la faresti?! Io dissi noo... E lui disse, guarda che per me non ci sono problemi... E poi iniziai il giorno dopo a contattarla su WhatsApp e poi iniziai a farmela
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
5,469
Punti
99
Beh lei faceva la stronza al pub, e poi mentre lei era al bagno e lui poi mi disse tipo: dì la verità, te la faresti?! Io dissi noo... E lui disse, guarda che per me non ci sono problemi... E poi iniziai il giorno dopo a contattarla su WhatsApp e poi iniziai a farmela
Quasi sempre lo stesso comportamento di mia moglie se gli piace qualcuno che sia che lo conosciamo o no, ma io sinceramente non lo propongo specialmrnte con persone conosciute faccio sempre finta di nulla e di accorgermene di nulla…
 

Top Bottom