Coppia cuck Fidanzare/moglie che scopano con oersone che conoscono anche voi

OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
5,471
Punti
99
Spesso battute flertare con eleganza ancge con amici oppure una volta con un medico che lui capi che lei ci stava e la contatto con una scusa
Post automatically merged:

Scommetto la TROIA 🤣🤣🤣
Si la fa sempre comunque tutti capiscono
 

Marlboroman82

"Level 5"
Messaggi
1,083
Punteggio reazione
1,867
Punti
113
Spesso battute flertare con eleganza ancge con amici oppure una volta con un medico che lui capi che lei ci stava e la contatto con una scusa
Post automatically merged:


Si la fa sempre comunque tutti capiscono
La moglie del mio amico una volta in un pub mi raggiunse in bagno e mi spompinò mentre il marito era al tavolo
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
5,471
Punti
99
lei a una festa in estate con tutti i nostri amici e credetemi in modo velato lei troneggiava e tutti ci provavano ma io facevo finta di nulla oppure mi allontanavo parlando con altri anche perché ci stavano oltre al cugino anche altri che continuando a scopersela
Post automatically merged:

La moglie del mio amico una volta in un pub mi raggiunse in bagno e mi spompinò mentre il marito era al tavolo
Lui non capi nulla? Immagino che l’hai sborrata in bocca
 

Allegati

  • 894D64A8-301E-4ED2-AB05-DE445E4F2620.jpeg
    894D64A8-301E-4ED2-AB05-DE445E4F2620.jpeg
    357 KB · Visualizzazioni: 4,621

Marlboroman82

"Level 5"
Messaggi
1,083
Punteggio reazione
1,867
Punti
113
lei a una festa in estate con tutti i nostri amici e credetemi in modo velato lei troneggiava e tutti ci provavano ma io facevo finta di nulla oppure mi allontanavo parlando con altri anche perché ci stavano oltre al cugino anche altri che continuando a scopersela
Post automatically merged:


Lui non capi nulla? Immagino che l’hai sborrata in bocca
Lui capì, ma successivamente glielo dissi proprio. Ovviamente lei pensava che lui ignaro
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
5,471
Punti
99
Lui capì, ma successivamente glielo dissi proprio. Ovviamente lei pensava che lui ignaro
Tipo cosa gli dicesti? Scusa ma mentre te la scopavi non gli dicevi nulla a lei oppure lei cosa ti diceva?
Post automatically merged:

Ancora lei
Post automatically merged:

Ancora lei
 

Allegati

  • 383CAAE5-7E38-41F2-8826-202D08C94B8B.jpeg
    383CAAE5-7E38-41F2-8826-202D08C94B8B.jpeg
    335.8 KB · Visualizzazioni: 3,116

Marlboroman82

"Level 5"
Messaggi
1,083
Punteggio reazione
1,867
Punti
113
Tipo cosa gli dicesti? Scusa ma mentre te la scopavi non gli dicevi nulla a lei oppure lei cosa ti diceva?
Post automatically merged:

Ancora lei
Post automatically merged:

Ancora lei
A lei piace trasgredire a sua insaputa. A lui per correttezza dissi che lei mi spompinò al bagno
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
1,039
Punti
118
Fidati che da quello che mi racconta dopo quando torna a casa non hai idea come la aprono e cosa gli fanno
Post automatically merged:

Eccola com’è tornata a casa dopo che è stata con loro
Racconta per filo e per segno. Anzi perché non inizi una sezione fotoracconti? Tanto ad entrambi piace mostrarvi…..ci dai vedere come esce che foto le fanno e poi come ti ritorna a casa. 😝👍🏼 Dai please
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
5,471
Punti
99
Mia moglie spompina e ogni tanto tromba il suo attuale capo che frequentiamo anche in occasioni normali, per cui la moglie conosce bene sia mia moglie sia me. Per l'esattezza con lui è capitato di farlo anche in tre o in 4 con altro singolo o in 5 con altra coppia.
La moglie non sa nulla e mi fa un certo effetto quando nelle normali frequentazioni parla disinvolta con mia moglie senza minimamente immaginare che quella bocca ha ospitato spesso il cazzo del marito ... :p
Cavolo complimenti☺️ Ecco queste sono le situazione che ci eccitano di più peccato che questa cosa del capo a noi nin è capitata😌
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
5,471
Punti
99
Alla mia è capitato 2 volte ma la prima volta era un vecchio porco che non sapeva che io sapevo e ..anzi... che è grazie a me se lei ha ceduto..
Eccola con i suoi selfie
 

Allegati

  • 1916B4E7-4F8B-403B-BF22-B2064A6723F8.jpeg
    1916B4E7-4F8B-403B-BF22-B2064A6723F8.jpeg
    160.1 KB · Visualizzazioni: 4,480
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
5,471
Punti
99
Splendida ... !!
La mia e il capo si riprendono per farmi partecipe .... ho ore di video... 😜
Mia moglie lo fa anche lei ma con chi conoscono anche io si lascia riprendere solo dal suo telefono inventamdo la classica scusa c(e le piace riguardarsi ma poi quando rientra a casa mi fa vedere tutto troppo eccitante vedere persone che conosci e insospettabili a cena oppure in altri contesti vederli scopare con mia moglie e sentire cosa dicono mi eccita troppo
 

bigdick96

"Level 1"
Messaggi
201
Punteggio reazione
201
Punti
43
Age
27
Mia moglie lo fa anche lei ma con chi conoscono anche io si lascia riprendere solo dal suo telefono inventamdo la classica scusa c(e le piace riguardarsi ma poi quando rientra a casa mi fa vedere tutto troppo eccitante vedere persone che conosci e insospettabili a cena oppure in altri contesti vederli scopare con mia moglie e sentire cosa dicono mi eccita troppo
E non ti va di mostrarci questi video?
 

Top Bottom