Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

supermax69

"Level 1"
Messaggi
421
Punteggio reazione
196
Punti
43
Alla fine l'unica conclusione che devo trarre è che avete regalato così tanti soldi alle suddette donzelle da rimanere senza una lira in tasca, e adesso sfogate la vostra frustrazione qui, da persone piccole piccole quali siete
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Gli utenti di phica, rispetto al totale degli utenti di cam4, saranno attorno allo 0,001%, me compreso.
Non credo che, qualsiasi cosa si dica qui, in bene o in male, abbia grande influenza. ☺️
forse una percentuale un pò bassa, però comunque sono d'accordo con te, ormai hanno raggiunto una tale popolarità su cam4 che qualche commento negativo su phica.net non ha alcuna conseguenza sul loro lavoro :)

P.S. in quale sezione di cam4 si trova la classifica mensile? :)
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
forse una percentuale un pò bassa, però comunque sono d'accordo con te, ormai hanno raggiunto una tale popolarità su cam4 che qualche commento negativo su phica.net non ha alcuna conseguenza sul loro lavoro :)

P.S. in quale sezione di cam4 si trova la classifica mensile? :)
sapendo che ambedue sono qui sopra ,io nn ne sarei cosi sicuro che i non pochi commenti negativi su come stanno su camfour pian piano nn infici i loro show
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
226
Punteggio reazione
216
Punti
43
Age
49

Nbates

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
81
Punti
29
Age
35
ma l'ennesima trovata del duo s&n che con un gol in corso bloccano tutto per fare show privato di gruppo e bruciano i token datigli per arrivare al gol🤣🤣🤣🤣?
il top è quando a 100 tk dal gol dicono che tra 30 secondi devono scappare e chiudono...ad ogni modo io avrò caricato 20 euro in 10 anni su c4...la colpa non è loro ma dei polli che spendono...loro fanno bene io farei uguale ma non ho la figa.
 

Bradipetto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
71
Punteggio reazione
63
Punti
28
Age
54
il top è quando a 100 tk dal gol dicono che tra 30 secondi devono scappare e chiudono...ad ogni modo io avrò caricato 20 euro in 10 anni su c4...la colpa non è loro ma dei polli che spendono...loro fanno bene io farei uguale ma non ho la figa.
La colpa sta da entrambe le parti i polli ( alcuni proprio non ci arrivano, altri vogliono credere alle favole) e loro che di base sono disoneste. Ma vi ricordate come rispose alle critiche sul forum la top , dando dei segaioli sfigati a tutti i tippatori.???? Ha dimostrato la persona che è. Poi voglio vedere questa "amicizia" quanto dura, visto che ultimamente Nicole la sta superando. Attendo la risposta del mod che per la cronaca da come risponde di capisce anche chi è!!
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
il top è quando a 100 tk dal gol dicono che tra 30 secondi devono scappare e chiudono...ad ogni modo io avrò caricato 20 euro in 10 anni su c4...la colpa non è loro ma dei polli che spendono...loro fanno bene io farei uguale ma non ho la figa.
si il countdown che fanno è spettacolare,che poi con 4 mod in contemporanea ma che ce devi da fà....mah io ogni tanto 10 euri li metto ma i token li dò a chi non fà di certo questi giochini
 

Bradipetto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
71
Punteggio reazione
63
Punti
28
Age
54
punti di vista,appena nikita per fare un esempio che ora entra a mozzichi e bocconi rientra con più presenza se le mangia....cmq il tempo e i fatti vedremo a chi darà ragione
Ci sono altre che a tk la superano e non di poco. Lei fa il botto grazie allacam del giorno/mese se è in esterna. Da casa non fa quei numeri. Poi vogliamo parlare dei tk elargiti dai vari mod??? Vabbè, ma sono cose dette e ridette
Post automatically merged:

il top è quando a 100 tk dal gol dicono che tra 30 secondi devono scappare e chiudono...ad ogni modo io avrò caricato 20 euro in 10 anni su c4...la colpa non è loro ma dei polli che spendono...loro fanno bene io farei uguale ma non ho la figa.
Comunque io fossi un tippatore, dopo ungiochino così sporco, chiederei il rimborso. Probabilmente non glielo danno ma almeno iniziassero a segnalare. Sta mania di chiudere se per qualche minuto non arrivano tk. Vogliono tutto e subito ed è per me irritante. Mi cadono le palle
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
Ci sono altre che a tk la superano e non di poco. Lei fa il botto grazie allacam del giorno/mese se è in esterna. Da casa non fa quei numeri. Poi vogliamo parlare dei tk elargiti dai vari mod??? Vabbè, ma sono cose dette e ridette
Post automatically merged:


Comunque io fossi un tippatore, dopo ungiochino così sporco, chiederei il rimborso. Probabilmente non glielo danno ma almeno iniziassero a segnalare. Sta mania di chiudere se per qualche minuto non arrivano tk. Vogliono tutto e subito ed è per me irritante. Mi cadono le palle
prima o poi gli altarini si scoprono,dopo sai che botto...
 

Top Bottom