La MUSA e i dettagli

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
308
Punteggio reazione
368
Punti
89
Il capezzolo che fa capolino è la ciliegina sulla torta! :)
Sempre super sexy Musa, complimenti davvero, anche per aver gestito la situazione di pochi post fa con una chiarezza esemplare!
Uno spettacolo di coppia, dentro e fuori!

Bellissimi!
 
E

Endriuw

Guest
Buonasera ragazzi, come va? Grazie per tutti i complimenti....:)
Stasera un pò di culetti misti per rompere il ghiaccio...a casa, al mare o in giro la Musa fa sempre bella mostra di se...:)
A presto W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19054626 Visualizza allegato 19054627 Visualizza allegato 19054628
Post automatically merged:

Buonasera ragazzi, come va? Grazie per tutti i complimenti....:)
Stasera un pò di culetti misti per rompere il ghiaccio...a casa, al mare o in giro la Musa fa sempre bella mostra di se...:)
A presto W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19054626 Visualizza allegato 19054627 Visualizza allegato 19054628
La foto al mare mi manda in tilt gli ormoni
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,297
Punteggio reazione
25,385
Punti
134
Ciao ragazzi! Grazie mille a tutti come sempre per i complimenti, la Musa è molto lusingata dalle vostre attenzioni...non sapevamo cosa scegliere per il pomeriggio poi l'ultimo commento ci ha dato l'idea del mare...abbiamo notato che non abbiamo quasi postato foto in spiaggia quindi la Musa ha pensato "perchè no?" ;)
Due foto di un paio di anni fa, la Musa balneare si mostra in versione fronte/retro...poi aspettiamo altri suggerimenti :)
A più tardi, W la Musa ❤️
Mare 7 (2).JPG Mare 2 (49).jpg
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,447
Punteggio reazione
14,265
Punti
134
Age
30
Ciao ragazzi! Grazie mille a tutti come sempre per i complimenti, la Musa è molto lusingata dalle vostre attenzioni...non sapevamo cosa scegliere per il pomeriggio poi l'ultimo commento ci ha dato l'idea del mare...abbiamo notato che non abbiamo quasi postato foto in spiaggia quindi la Musa ha pensato "perchè no?" ;)
Due foto di un paio di anni fa, la Musa balneare si mostra in versione fronte/retro...poi aspettiamo altri suggerimenti :)
A più tardi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19182279 Visualizza allegato 19182278
davvero un bel culetto e tette da far abbronzare bellissime :D
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,448
Punteggio reazione
3,979
Punti
139
Posizione
Milano
Ciao ragazzi! Grazie mille a tutti come sempre per i complimenti, la Musa è molto lusingata dalle vostre attenzioni...non sapevamo cosa scegliere per il pomeriggio poi l'ultimo commento ci ha dato l'idea del mare...abbiamo notato che non abbiamo quasi postato foto in spiaggia quindi la Musa ha pensato "perchè no?" ;)
Due foto di un paio di anni fa, la Musa balneare si mostra in versione fronte/retro...poi aspettiamo altri suggerimenti :)
A più tardi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19182279 Visualizza allegato 19182278
la Musa in spiaggia: riesce a essere Sole anche in quel contesto, abbaglia con tutto il suo splendore! :love: :love: 🌹 🌹
W la Musa!
 

voyeur73

"Level 6"
Messaggi
2,529
Punteggio reazione
4,419
Punti
124
Posizione
italia
Ciao ragazzi! Grazie mille a tutti come sempre per i complimenti, la Musa è molto lusingata dalle vostre attenzioni...non sapevamo cosa scegliere per il pomeriggio poi l'ultimo commento ci ha dato l'idea del mare...abbiamo notato che non abbiamo quasi postato foto in spiaggia quindi la Musa ha pensato "perchè no?" ;)
Due foto di un paio di anni fa, la Musa balneare si mostra in versione fronte/retro...poi aspettiamo altri suggerimenti :)
A più tardi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19182279 Visualizza allegato 19182278
creatura sublime, io non perdo mai la speranza......
 
T

Toscoreale

Guest
La Musa ispira tante cose...;)

Grazie a tutti ragazzi come sempre, stasera per cena vi offriamo una pietanza un pò esotica, qualcosa di vagamente giapponese, tipo un sushi :)
La Musa in versione orientaleggiante...;)
Speriamo di darvi anche la buonanotte più tardi, W la Musa ❤️ Visualizza allegato 19175393
Anche io ho questo tappetino, uguale uguale, l'unica differenza è che non c'è la Musa sopra, e purtroppo non è una differenza da poco ahaha
 
Ultima modifica di un moderatore:

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,825
Punteggio reazione
12,902
Punti
119
Ciao ragazzi! Grazie mille a tutti come sempre per i complimenti, la Musa è molto lusingata dalle vostre attenzioni...non sapevamo cosa scegliere per il pomeriggio poi l'ultimo commento ci ha dato l'idea del mare...abbiamo notato che non abbiamo quasi postato foto in spiaggia quindi la Musa ha pensato "perchè no?" ;)
Due foto di un paio di anni fa, la Musa balneare si mostra in versione fronte/retro...poi aspettiamo altri suggerimenti :)
A più tardi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19182279 Visualizza allegato 19182278
DEA assolutamente divina 😍
 

acquarius0276

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,568
Punteggio reazione
2,935
Punti
139
Per me lei è stata un regalo della vita sicuramente :)

Beh, ora che ci hai scovati ci ritroviamo con piacere :)

Buongiorno a tutti ragazzi, stamattina collant a colazione...:)
W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19181120
Qui si esagera.... troppo provocante 😍😍😍
Quei piedini e quelle gambe velate sono il paradiso in terra, come vorrei baciarle, leccarle e sentire la liscia sensazione di essere toccato dai quei piedini....
 
V

Virgilio11

Guest
Ciao ragazzi! Grazie mille a tutti come sempre per i complimenti, la Musa è molto lusingata dalle vostre attenzioni...non sapevamo cosa scegliere per il pomeriggio poi l'ultimo commento ci ha dato l'idea del mare...abbiamo notato che non abbiamo quasi postato foto in spiaggia quindi la Musa ha pensato "perchè no?" ;)
Due foto di un paio di anni fa, la Musa balneare si mostra in versione fronte/retro...poi aspettiamo altri suggerimenti :)
A più tardi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19182279 Visualizza allegato 19182278
super
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,297
Punteggio reazione
25,385
Punti
134
la Musa in spiaggia: riesce a essere Sole anche in quel contesto, abbaglia con tutto il suo splendore! :love: :love: 🌹 🌹
W la Musa!
Grazie come sempre Marco, uno degli ammiratori più poetici per la Musa :)
creatura sublime, io non perdo mai la speranza......
Grazie mille :) Speranza di cosa? ;)
Anche io ho questo tappetino, uguale uguale, l'unica differenza è che non c'è la Musa sopra, e purtroppo non è una differenza da poco ahaha
Penso che molti dei frequentatori dell'Ikea abbiano questo tappetino, l'abbiamo preso là credo...la Musa invece all'Ikea non la trovi :ROFLMAO:

Grazie a tutti ragazzi, come sempre tra mille corse proviamo a seguire il thread e leggervi tutti...la Musa è grata a tutti per i complimenti e le attenzioni...:)
Eccovi la sua buonanotte speciale...;)
A presto ragazzi, W la Musa ❤️
66 (13).JPG
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,011
Punteggio reazione
4,539
Punti
134
ma che completo stupendo, aperto dove serve con quel ciuffo che calza a pennello con l'apertura e trasparente per godersi tutto il suo corpo e i suoi capezzoli da baciare! è davvero bellissima la musa e vederla posare così è un gran privilegio che ci concedete 💋

e a proposito di idee, non ora che fa un pò troppo freddo e non è la stagione giusta, ma la musa piacerebbe ed ecciterebbe/imbarazzareebbe andare chessò, da ikea, con questo completo e un cappotto lungo sopra a coprirla?! :p
 
M

Mauro2020

Guest
Ciao ragazzi! Grazie mille a tutti come sempre per i complimenti, la Musa è molto lusingata dalle vostre attenzioni...non sapevamo cosa scegliere per il pomeriggio poi l'ultimo commento ci ha dato l'idea del mare...abbiamo notato che non abbiamo quasi postato foto in spiaggia quindi la Musa ha pensato "perchè no?" ;)
Due foto di un paio di anni fa, la Musa balneare si mostra in versione fronte/retro...poi aspettiamo altri suggerimenti :)
A più tardi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19182279 Visualizza allegato 19182278
Vada 😜
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,297
Punteggio reazione
25,385
Punti
134
ma che completo stupendo, aperto dove serve con quel ciuffo che calza a pennello con l'apertura e trasparente per godersi tutto il suo corpo e i suoi capezzoli da baciare! è davvero bellissima la musa e vederla posare così è un gran privilegio che ci concedete 💋

e a proposito di idee, non ora che fa un pò troppo freddo e non è la stagione giusta, ma la musa piacerebbe ed ecciterebbe/imbarazzareebbe andare chessò, da ikea, con questo completo e un cappotto lungo sopra a coprirla?! :p
Grazie mille a te Matteo, i tuoi commenti sono sempre molto apprezzati :) La tua fantasia è sicuramente intrigante anche se per la Musa sarebbe vissuta come una cosa mai fatta e quindi sicuramente ardita...ci potremmo pensare su al netto di alcune difficoltà logistiche, non ultima la quasi patologica "freddolosità" della Musa che renderebbe la fantasia realizzabile in un periodo in cui non sarebbe più tanto giustificato l'uso dei cappotti :ROFLMAO: :ROFLMAO: Ad ogni modo grazie per il suggerimento, ne trarremo sicuramente ispirazione ;)

Buongiorno a tutti ragazzi, tra poco la Musa torna a deliziarci :)
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,825
Punteggio reazione
12,902
Punti
119
Grazie come sempre Marco, uno degli ammiratori più poetici per la Musa :)

Grazie mille :) Speranza di cosa? ;)

Penso che molti dei frequentatori dell'Ikea abbiano questo tappetino, l'abbiamo preso là credo...la Musa invece all'Ikea non la trovi :ROFLMAO:

Grazie a tutti ragazzi, come sempre tra mille corse proviamo a seguire il thread e leggervi tutti...la Musa è grata a tutti per i complimenti e le attenzioni...:)
Eccovi la sua buonanotte speciale...;)
A presto ragazzi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19183006
Dea assolutamente divina 😍😋
Post automatically merged:

Grazie mille a te Matteo, i tuoi commenti sono sempre molto apprezzati :) La tua fantasia è sicuramente intrigante anche se per la Musa sarebbe vissuta come una cosa mai fatta e quindi sicuramente ardita...ci potremmo pensare su al netto di alcune difficoltà logistiche, non ultima la quasi patologica "freddolosità" della Musa che renderebbe la fantasia realizzabile in un periodo in cui non sarebbe più tanto giustificato l'uso dei cappotti :ROFLMAO: :ROFLMAO: Ad ogni modo grazie per il suggerimento, ne trarremo sicuramente ispirazione ;)

Buongiorno a tutti ragazzi, tra poco la Musa torna a deliziarci :)
Buon giorno carissimi....e complimenti alla DEA 😍
 
V

Virgilio11

Guest
Grazie come sempre Marco, uno degli ammiratori più poetici per la Musa :)

Grazie mille :) Speranza di cosa? ;)

Penso che molti dei frequentatori dell'Ikea abbiano questo tappetino, l'abbiamo preso là credo...la Musa invece all'Ikea non la trovi :ROFLMAO:

Grazie a tutti ragazzi, come sempre tra mille corse proviamo a seguire il thread e leggervi tutti...la Musa è grata a tutti per i complimenti e le attenzioni...:)
Eccovi la sua buonanotte speciale...;)
A presto ragazzi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19183006
che bella mi perderei orwe in quella passera super
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,807
Punteggio reazione
5,797
Punti
119

Top Bottom