SEX TOYS ... quali sono i preferiti delle vostre DONNE

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
617
Punti
93
Salve a tutti
esistono mille tipi di "giocattoli sessuali" , dai finti falli, ai vibratori, ai ring, ai falli doppi, le palline di kegel, i plug anali, ecc ecc...
e in una trasmissione televisiva (in tarda serata su MTv!) che parlava di sesso, alcuni anni fa , ho sentito dire che quasi il 100% delle donne usano più o meno frequentemente degli oggetti o giochi sessuali, dal semplice anello vibrante da far indossare al partner ai falli enormi di più strana fattura!!!
Sarebbe bello pertanto se ognuno di noi potesse descrivere qual'è o quali sono i "giocattoli" preferiti dalle vostre compagne (o ex compagne!)
Ovviamente per chi può sarebbe ancora meglio se le descrizioni fossero corredate da foto dei giocattoli o da foto delle vostre compagne che "giocano"!!!
Se poi c'è qualche signora iscritta al Phica.net che volesse partecipare sarebbe bello se, oltre a menzionare i "giocattoli" preferiti, ne descrivesse il motivo per i quali gioca più volentieri con un tipo piuttosto che un'altro.

Ovviamente inizio io...
la ia compagna ha provato molti tipi di toys, dai falli finti ai vibratori... ma i suoi preferiti sono due... ovvero i seguenti:
  • un grosso fallo di silicone realistico (24cm x 6cm) che usa quando durante il rapporto il mio coito arriva abbondantemente prima del suo e non vuole aspettare i miei tempi di "ripresa"...
  • e un piccolo vibratore (acquistato on-line per pochi euro) che usa per stimolare il clitoride mentre la penetro da dietro a pecorina!!!
non vi nascondo poi che sebbene sia anche un amante del cazzo al naturale ogni tanto ampliamo i nostri orizzonti con qualche oggetto più particolare, tipo Plug anali e falli doppi...


ora tocca a voi !!!!!!
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,595
Punti
104



alla mia ho preso questi due... il primo la scalda abbastanza ma non la fa venire, pensavo che col secondo si risolvesse invece si bagna troppo e le scivola fuori 😂

giusto oggi mi è arrivato anche un vibratore convenzionale, che voglio usare mentre gliela lecco, però ancora devo riuscire a provarlo
 

metafisico

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
933
Punteggio reazione
9,693
Punti
99
Age
32
La mia un plug in acciaio con lo swarosky bianco, un fallo a due cappelle ma soprattutto adora collare in pelle e guinzaglio
 
OP
B

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
617
Punti
93
La mia un plug in acciaio con lo swarosky bianco, un fallo a due cappelle ma soprattutto adora collare in pelle e guinzaglio
ma il fallo a due cappelle di che tipo.. hai una foto (anche solo del fallo?)... la mia ne ha provato una volta uno doppio... ma per farlo entrare bene nel buco "stretto" alla fine andava bene li ma scivolava troppo nella fica perché erano 20 minuti che la stuzzicava e s'era tutta bagnata!!! ora quando raramente vuole la doppia penetrazione di "gomma" preferisce due distinti... prima nel sedere e quando quello entra bene poi comincia con quello in phica!!!!
Post automatically merged:




alla mia ho preso questi due... il primo la scalda abbastanza ma non la fa venire, pensavo che col secondo si risolvesse invece si bagna troppo e le scivola fuori 😂

giusto oggi mi è arrivato anche un vibratore convenzionale, che voglio usare mentre gliela lecco, però ancora devo riuscire a provarlo

come il secondo ne esistono anche di più grandi... magari quando scivola via quello piccolo... avanzi con quello più grande!!!
 
OP
B

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
617
Punti
93
...

diciamo che non si accontenta ....
quando lo usa dopo posso solo metterglielo in culo o in bocca che con il mio normalissimo cazzo non sente niente!!!


:love::p:cool:
 
OP
B

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
617
Punti
93
Questi della mia
Li usate spesso?!?
La mia va a giornate ... quando vuole solo carne e quando , dopo una trombatina, si sente insoddisfatta e se la vuole sfondare con il dildo ( quello grosso della foto chi ho postato!)

Mentre se la sfonda ovviamente vuole sempre rigorosamente succhiare il cazzo !!!
 

Kaiser Soze

"Level 3"
Messaggi
325
Punteggio reazione
308
Punti
63
Age
51
Il gioiello anale è molto gradito anche dalla mia compagna e sapere che lo indossa quando usciamo è particolarmente elettrizzante per entrambi. Volevamo provare un ovetto vibrante: qualcuno ci può consigliare? Ce ne sono tanti in circolazione e vorrei spere qual è il più affidabile
 

Top Bottom