Alice Ricci

Aurys2018

"Level 5"
Messaggi
386
Punteggio reazione
1,111
Punti
93
Age
52
purtroppo non posso passare a trovarti...sarebbe bello che facessi un breve riassunto della giornata...buon divertimento
Buongiorno, il pomeriggio di ieri è stato caricato e anche divertente. Rivedere amici fa sempre piacere, un po' in Idro relax e poi in vasca si e unito un ragazzo che devo dire anche ben messo quindi visto la materia prima le mani sono andate subito lì per poi finiremo un stanza in mezzo a lui e mio marito e devo dire mi sono proprio divertita.sono stata scopata veramente bene. Bel pomeriggio. Baciiii buon weekend
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,175
Punti
119
Buongiorno, il pomeriggio di ieri è stato caricato e anche divertente. Rivedere amici fa sempre piacere, un po' in Idro relax e poi in vasca si e unito un ragazzo che devo dire anche ben messo quindi visto la materia prima le mani sono andate subito lì per poi finiremo un stanza in mezzo a lui e mio marito e devo dire mi sono proprio divertita.sono stata scopata veramente bene. Bel pomeriggio. Baciiii buon weekend
Ciao Alice,ti sei divertita e'?:asd:ma non mi dire che il fortunato era la prima volta che lo vedevi e neanche lo conoscevi?:unsure:
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,175
Punti
119
Era la prima volta che lo vedevo, però persona carina cordiale e ben messa quindi perfetto.
Grazie per la risposta tesoro.Meglio cosi,ce ne fossero di coppie aperte come te e tuo marito? staremo tutti molto piu' rilassati con tutto quel ben dio che ti ritrovi.😋
 

Gengiscan8

"Level 1"
Messaggi
153
Punteggio reazione
81
Punti
28
Domani pomeriggio sono a Milano per lavoro.. potrei avere 1oretta libera. La sauna a milano vero? Peró in 1oretta ho paura di nn godermela abbastanza ihih.. scrivimi in pvt che ti chiedo 2jnfo
 

Top Bottom