Le vostre richieste... Giochiamo un pochino 😉

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
PROPOSTA...

Ciao ragazzi, ho in mente un gioco e volevo sapere se poteva interessare...
Potrebbe piacere la possibilità di vincere il premio di una chat dedicata con Marea?

Regole del gioco:
- per iniziare il gioco servono almeno 15 persone interessate;
- per dimostrare l'interesse a partecipare bisogna mettere "mi piace" a questo post
- se raggiungiamo i partecipanti andiamo a definire le tempistiche.

Marea sceglierà di chattare con chi ha inserito i commenti che più l'hanno colpita e avrà a disposizione 15 minuti nella chat di questo sito.
Le regole le fa lei, se quindi il tono o gli argomenti trattati non le piacciono passerà a Master il telefono e la chat terminerà (comunque senza offesa per nessuno, sappiamo che non stiamo pubblicando le foto su famiglia cristiana 😉😁).

Be' fatemi sapere e se interessati "spolliciate"!!!👍

Buon pomeriggio

Master
Una proposta molto stuzzicante ed intrigante.
Davvero una bella idea e che dire, spero di poter essere il vincitore :)
Post automatically merged:

Ecco la prima richiesta...
Che sensualità e che erotismo!
Trovo davvero super intrigante il vedo/non vedo sul seno che lascia intravede quel poco di areola per stuzzicare al massimo la fantasia. Ovviamente le tue tettone fanno il resto e la mia fantasia è stimolata mooooolto
Meravigliosa Marea :love:
 

morph345

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
678
Punti
99
E siamo alla seconda richiesta molto, molto semplice, ma con una motivazione ricercata... ☺️

Marea, hai presente quando leggi un libro? Senti le pagine scorrere sotto le dita, senti quei fogli, li tieni tra le dita e ne avverti lo spessore. Giri le pagine. E i tuoi occhi vagano. Riga dopo riga. Da sinistra a destra. Per ogni pagina. Dall'alto verso il basso. Per poi tornare nuovamente in alto a sinistra, appena si cambia pagina. 🤓

E, inevitabilmente, leggendo, gli occhi percorrono....😍
ogni...🧐
singolo...🥲
millimetro...🥰
di quelle pagine.

Ecco...

Allo stesso modo, ho voglia di "leggere il tuo seno".
Percorrendone ogni singolo millimetro con gli occhi, da sinistra a destra, dall'alto in basso, riga dopo riga e ricominciando subito dopo aver terminato. In un ciclo infinito di desiderio.

E da qui la richiesta... quel seno, posato su un libro aperto, pronto ad esser letto dai miei occhi :sneaky:
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,377
Punteggio reazione
41,183
Punti
119
ops... due!!
vabbeh, allora ne approfitto (scusami Marea, ma un'occasione così ghiotta...non me la lascio sfuggire!)
ok, passo ad una richiesta un po' più spinta, se Marea concede...
Marea, ci faresti capire dove preferisci ricevere il piacere di Master, con una foto? Scegli tu il modo in cui vuoi farcelo intendere, scegli tu come scattare... :devilish:

Ve lo lascia intendere così... 😈😈😈

Master
 

Allegati

  • 20220615_224612.gif
    20220615_224612.gif
    7.9 MB · Visualizzazioni: 659

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,466
Punteggio reazione
5,601
Punti
119
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Marea... mi perdoni se ora riesco a commentare solo con un "pazza!"? :eek:
Mi ripiglio e commento decentemente, eh...promesso!
no no, lasci pure solo questo, molto più easy 😁😅🙋🏻‍♂️
Post automatically merged:

Ve lo lascia intendere così... 😈😈😈

Master
🎶 purple rain, purple raaaaaain🎶
🤤🤤
 

morph345

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
678
Punti
99
Ve lo lascia intendere così... 😈😈😈

Master
Eccomi... forse ce la faccio...

Perdonami, cara, ma sono corso a riguardare ogni singola tua foto o gif in cui inquadri i piedi.
E le ho rivalutate tutte!! Una per una!
Quelle in cui hai una cavigliera, quelle in cui hai gli anellini.
Quelle in cui indossi le autoreggenti (che, lo confesso, mi hanno fatto venire i brividi, dopo questa tua risposta...)
Quelle in cui sei a piedi scalzi...

E poi... 🥵
Quelle in cui fai dangling!
E... e se ora le riguardo, e penso a questa risposta... freme ogni parte di me
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,377
Punteggio reazione
41,183
Punti
119
provo anche io.......marea che indossa solo la camicia di master....primi 2/3 bottoni aperti....gambe e piedi scoperti....magari indossando una cravatta a nodo molto largo....come se stesse per essere sfilata via....

Marea ha esaudito anche questa richiesta..
Molto generosa Marea in questi giorni di riposo...

Triste notizia ragazzi, domani torna al lavoro e ovviamente riceverò (riceveremo) meno foto...😭

PS: manca la cravatta ma la foto mi sembra comunque interessante 😎
 

Allegati

  • Photo_1655327846354.jpg
    Photo_1655327846354.jpg
    573.6 KB · Visualizzazioni: 560
  • Photo_1655327846753.jpg
    Photo_1655327846753.jpg
    573.7 KB · Visualizzazioni: 565

morph345

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
678
Punti
99
Marea ha esaudito anche questa richiesta..
Molto generosa Marea in questi giorni di riposo...

Triste notizia ragazzi, domani torna al lavoro e ovviamente riceverò (riceveremo) meno foto...😭

PS: manca la cravatta ma la foto mi sembra comunque interessante 😎
Ho già pronta la letterina per il suo capo! Le regalo tutte le mie ferie! Tutte tutte eh. Anche dei prossimi 5 anni!
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,314
Punteggio reazione
4,968
Punti
139
Marea ha esaudito anche questa richiesta..
Molto generosa Marea in questi giorni di riposo...

Triste notizia ragazzi, domani torna al lavoro e ovviamente riceverò (riceveremo) meno foto...😭

PS: manca la cravatta ma la foto mi sembra comunque interessante 😎
...e che dire, Marea: saresti da assaggiare tutta, millimetro per millimetro. E sei altamente provocante, ma in maniera elegante...il che ti rende ancor più desiderabile... 😊😋🤤 Grazie sempre per essere qui tra noi ⚘🤗😘
 

kae

"Level 8"
Messaggi
2,535
Punteggio reazione
21,363
Punti
124
Ecco qualche dettaglio dei piedini di Marea
😈
che meraviglia...
Post automatically merged:

Marea adora i rossetti..
Vi manda un bacino 💋💋💋
che sexy...
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti,
Devo dire che con mia sorpresa abbiamo superato la soglia dei 15 interessati necessaria per avviare il gioco.😎
Sono sorpreso perché ci conoscete da poco tempo e non mi aspettavo questo interesse!

Da questo momento in poi Marea presterà particolare attenzione a tutti i commenti (i più carini, i più fantasiosi, i più pensati ecc...) ed entro sabato sceglierà chi ha postato i contenuti a (suo avviso) migliori...

Faremo una classifica dei primi tre (così da avere alternative in caso sfumi per qualsiasi motivo la chat con il "vincitore").

Il nome del primo classificato sarà comunicato sabato tra le 23 e le 24 in questa sezione in un modo originale 🌶️ che Marea ha già individuato 😉

Successivamente, tramite messaggi privati, si concorderà giorno e orario per riscattare il premio dei 15 minuti.

Per le altre regole rimando al post precedente.

Grazie per la partecipazione e "buon game"

Un saluto
Master😈
Ma se non ho ancora spolliciato e lo faccio ora sono in tempo a partecipare?
Intanto metto il pollice...
 
Ultima modifica:

Aaaaa5

"Level 4"
Messaggi
590
Punteggio reazione
626
Punti
93
Ho scoperto ora i thread e li ho recuperati piano piano guastandomi le foto ad 1 ad 1. Compliment per la complicità che avete e per la sensualità dei contenuti, chapeu!

Provo anche io a fare una richiesta, nella speranza che possa stuzzicarvi, per me sarebbe davvero intrigante una gif stile miss maglietta bagnata, quindi in cui si vede l'acqua che piano piano bagna la maglietta e lascia intravedere il seno.
Spero possa stuzzicarvi, in ogni caso grazie
 

morph345

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
678
Punti
99
E dato che
Marea ha esaudito anche questa richiesta..
Molto generosa Marea in questi giorni di riposo...

Triste notizia ragazzi, domani torna al lavoro e ovviamente riceverò (riceveremo) meno foto...😭

PS: manca la cravatta ma la foto mi sembra comunque interessante 😎
Visto il rientro di Marea a lavoro...
La curiosità nasce spontanea! Come veste la nostra dolce e sensuale Marea, quando va in ufficio?
 

Gianlub80

"Level 0"
Messaggi
43
Punteggio reazione
17
Punti
8
Age
44
Marea ha esaudito anche questa richiesta..
Molto generosa Marea in questi giorni di riposo...

Triste notizia ragazzi, domani torna al lavoro e ovviamente riceverò (riceveremo) meno foto...😭

PS: manca la cravatta ma la foto mi sembra comunque interessante 😎
Master & Marea non posso far altro che ringraziarvi di aver accolto ed esaudito la richiesta, godendomi i frutti di questi due splendidi scatti.
Sicuramente da sottolineare la scelta della prospettiva per due motivi:
- rende il seno ancor più bello e mediterraneo
- non permetti di capire se lo slip era indossato trasmettendo alla foto una carica erotica ancora maggiore
da non tralasciare il dettaglio della cavigliera di perline bianche, molto raffinata ed in contrasto di colore con la camicia
Stupendo immaginare te (Master) al rientro dopo una giornata di lavoro che appena dopo aver tolto le chiavi dalla toppa senti in sottofondo Marea canticchiare nella stanza in fondo alla casa ed avvicinandoti silenziosamente la trovi lì, come nella foto, ad attenderti con la tua camicia indosso, messa lì per la sua voglia di sentire il tuo odore in tua assenza.....il resto dell' esperienza lo lascio a voi e magari a qualche altro utente che voglia continuare la descrizione di quello che sarebbe sicuramente un "Magnifico Momento M&M"
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,377
Punteggio reazione
41,183
Punti
119
che meraviglia...
Post automatically merged:


che sexy...
Post automatically merged:


Ma se non ho ancora spolliciato e lo faccio ora sono in tempo a partecipare?
Intanto metto il pollice...

Sempre in tempo a partecipare , più siamo meglio è...
Ma se devo essere sincero molti dei tuoi "colleghi" hanno sparato molte cartucce interessanti e non sarà semplice recuperare.

Informazione di sevizio... se a Marea piacerà l'esperienza abbiamo in mente di riproporla con cadenza mensile...
Fatemi sapere se l'idea è carina 😎

Ovviamente ci inventeremo altri "giochini" per divertirci insieme e a tal proposito accettiamo suggerimenti e idee 😉


Un saluto
Master
 

kae

"Level 8"
Messaggi
2,535
Punteggio reazione
21,363
Punti
124
Sempre in tempo a partecipare , più siamo meglio è...
Ma se devo essere sincero molti dei tuoi "colleghi" hanno sparato molte cartucce interessanti e non sarà semplice recuperare.

Informazione di sevizio... se a Marea piacerà l'esperienza abbiamo in mente di riproporla con cadenza mensile...
Fatemi sapere se l'idea è carina 😎

Ovviamente ci inventeremo altri "giochini" per divertirci insieme e a tal proposito accettiamo suggerimenti e idee 😉


Un saluto
Master
Ma per "commenti" si intende richieste o commenti alla bellezza di Marea?
Mi è venuto questo dubbio...
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,377
Punteggio reazione
41,183
Punti
119
Ma per "commenti" si intende richieste o commenti alla bellezza di Marea?
Mi è venuto questo dubbio...

Marea valuta entrambe le cose..
Le richieste, chi la stuzzica e chi la fa sorridere.

😉
Post automatically merged:

E dato che

Visto il rientro di Marea a lavoro...
La curiosità nasce spontanea! Come veste la nostra dolce e sensuale Marea, quando va in ufficio?
La nostra Marea va in ufficio così ...
Chissà i colleghi cosa pensano...

Master
😈
 

Allegati

  • Photo_1653912940016.jpg
    Photo_1653912940016.jpg
    317.1 KB · Visualizzazioni: 601

kae

"Level 8"
Messaggi
2,535
Punteggio reazione
21,363
Punti
124
Mi piacerebbe vederti salire le scale...
Con addosso un paio di tacchi e poco più, o magari nient'altro...
Forse da dietro, con il pensiero di poterti raggiungere, toccare, poter accarezare il velluto di quelle splendide gambe, ma in realtà ti starei due passi indietro e seguirei inebriato e confuso dalla sensualità con cui muovi le gambe e il culo, quella promessa di raggiungere, su in cima alle scale, l'obiettivo del desiderio.
O forse da davanti...vedere la tua generosa scollatura che come minaccia o promessa viene verso gli occhi desiderosi che la attendono, le mani che prudono...e il resto del corpo che freme.
 

morph345

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
678
Punti
99
Marea valuta entrambe le cose..
Le richieste, chi la stuzzica e chi la fa sorridere.

😉
Post automatically merged:


La nostra Marea va in ufficio così ...
Chissà i colleghi cosa pensano...

Master
😈
Penseranno??
Nulla!
Cosa vuoi pensare, con i neuroni in pappa? Perché con una scollatura del genere, a me arriverebbero le lettere di dimissioni da ogni neurone...
Poi il fatto che indossi un reggiseno sembra quasi una provocazione aggiuntiva! Del tipo... "lo indosso perché devo, ma tanto lo so che i tuoi occhi stanno qui, ne sono consapevole, mi piace e voglio che sia così!"

E dai miei occhi, Marea, non incontri resistenza alcuna 😍
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,377
Punteggio reazione
41,183
Punti
119
Ho scoperto ora i thread e li ho recuperati piano piano guastandomi le foto ad 1 ad 1. Compliment per la complicità che avete e per la sensualità dei contenuti, chapeu!

Provo anche io a fare una richiesta, nella speranza che possa stuzzicarvi, per me sarebbe davvero intrigante una gif stile miss maglietta bagnata, quindi in cui si vede l'acqua che piano piano bagna la maglietta e lascia intravedere il seno.
Spero possa stuzzicarvi, in ogni caso grazie

L'idea a Marea è piaciuta...
In più aveva promesso di rifare delle foto con una maglia più bianca e Marea mantiene sempre la parola 😈


Secondo me seguiranno delle fotine....😉

Master
 

Allegati

  • 20220616_122118.gif
    20220616_122118.gif
    4.6 MB · Visualizzazioni: 720

morph345

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
678
Punti
99
L'idea a Marea è piaciuta...
In più aveva promesso di rifare delle foto con una maglia più bianca e Marea mantiene sempre la parola 😈


Secondo me seguiranno delle fotine....😉

Master
Ecco, appunto!
La doccia ora servirebbe fredda!

😍 😍 😍 😍 Marea, ma quanto sono strabelle quelle tette?
E soprattutto... :devilish::devilish::devilish::devilish: ah però, noto che esaudire le richieste ha effetto anche su di te... quei capezzoli sono gonfissimi! E irresistibili! 😍 Non so veramente cosa non darei per poterli mordicchiare...
 

morph345

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
678
Punti
99
Una domanda!? Ma ogni sera è cosi sul divano? noo perche se cosi fosse la tv non ti serve e fai risparmio energetico sulla bolletta ma consumi molto la tua energiaaa :love::love::ROFLMAO:
Se così fosse... più che una fornitura di energia, io farei allaccio di una fornitura di Marea! :ROFLMAO: 🥰
 

Top Bottom