Sex and the city

OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,052
Punti
119
Sì però ragazzi sappiate che riuscire ad avere conversazioni di questo genere con la propria compagna non è questione di fortuna e neanche di avere accanto una donna a cui piace il sesso. Non è così banale. È frutto di un lavoro, né facile né breve. Ci si deve impegnare, per creare sintonia, fiducia, sicurezza, disinibizione ed è un lavoro che richiede il contributo di entrambi.
Vale non l’ho comprata in concessionaria chiavi in mano 😉
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,295
Punteggio reazione
7,797
Punti
139
Sì però ragazzi sappiate che riuscire ad avere conversazioni di questo genere con la propria compagna non è questione di fortuna e neanche di avere accanto una donna a cui piace il sesso. Non è così banale. È frutto di un lavoro, né facile né breve. Ci si deve impegnare, per creare sintonia, fiducia, sicurezza, disinibizione ed è un lavoro che richiede il contributo di entrambi.
Vale non l’ho comprata in concessionaria chiavi in mano 😉
Sacrosanta verità !!
 

Chicco14

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
36
Punti
18
Sì però ragazzi sappiate che riuscire ad avere conversazioni di questo genere con la propria compagna non è questione di fortuna e neanche di avere accanto una donna a cui piace il sesso. Non è così banale. È frutto di un lavoro, né facile né breve. Ci si deve impegnare, per creare sintonia, fiducia, sicurezza, disinibizione ed è un lavoro che richiede il contributo di entrambi.
Vale non l’ho comprata in concessionaria chiavi in mano 😉
Immagino, ma poi questa complicità che emerge dalle vostre chat è quello che rende interessante il tutto e aiuta a tenerci attaccati al post in attesa di novità. Nei giorni scorsi avevo provato a scrivervi in privato e non so se abbiate ricevuto il messaggio.
 

argo1

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
81
Punti
33
Lei, che è abituata a "prendere la cremina" ha una bellissima abbronzatura. Tu non te la sei spalmata e ti sei bruciato.
Poi sia chiaro che al posto tuo anche io la crema preferisco spamarla
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,052
Punti
119
Sicuro avrà un album personale di Vale sul suo cell…
Beh, scherzi a parte, eravamo su una spiaggia con molte famiglie e anche nelle poche coppie presenti la donna era molto morigerata. Penso che Vale fosse l’unico topless in un km quadrato. Agli uomini, soprattutto con moglie al seguito, è venuto il torcicollo…
Post automatically merged:

Lei, che è abituata a "prendere la cremina" ha una bellissima abbronzatura. Tu non te la sei spalmata e ti sei bruciato.
Poi sia chiaro che al posto tuo anche io la crema preferisco spamarla
Si ricercano sul territorio nazionale spalmatori per Vale, così io posso spalmarmi la crema e non bruciarmi.
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,920
Punteggio reazione
7,536
Punti
113
Age
47
Beh, scherzi a parte, eravamo su una spiaggia con molte famiglie e anche nelle poche coppie presenti la donna era molto morigerata. Penso che Vale fosse l’unico topless in un km quadrato. Agli uomini, soprattutto con moglie al seguito, è venuto il torcicollo…
Post automatically merged:


Si ricercano sul territorio nazionale spalmatori per Vale, così io posso spalmarmi la crema e non bruciarmi.
A vostra disposizione.... Se serve la crema la metto io🤤🤤🤤🤤
Post automatically merged:

Un nostro raro selfie di coppia in spiaggia.
Eva Kant così non l’avete mai vista…

Visualizza allegato 21448763
wauuùu spettacolare.....
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,295
Punteggio reazione
7,797
Punti
139
Visualizza allegato 21570143

Vale sta perfezionando l’abbronzatura… 😉
Ooooooh mamma mia 😍😍😍😍
Finalmente!!!!
Che spettacolo 😍😍😍😍
Post automatically merged:

😂 joker...

Allora guardate questo. Nella serata non era ancora entrato niente lì dietro, solo in fica, come da video precedente. Nemmeno un dito. L’unica cosa che ho fatto è far cadere un po’ di saliva. Ecco come entra, adesso lo sapete anche voi.


Visualizza allegato 18974808
Mi ricorda qualcun’altra ❤️
 
Ultima modifica:
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,052
Punti
119
Ultima modifica:

Top Bottom