Lamentiamoci delle nostre mogli!

lucprn

"Level 1"
Messaggi
157
Punteggio reazione
180
Punti
43
Age
44
Beh, senza essere sposato.... Ma la mia ex prima di convivere (quasi 10 Anni di fidanzamento) pompini ovunque... In auto, nei bagni dei locali, mi dava anche il culo. Poi appena abbiamo preso casa dopo nemmeno 1 anno dovevo sempre chiedere e la scusa era, domani ora sono stanca...
Ma vaff..... Infatti non siamo più insieme 😂
 

Guardone1978

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
37
Punti
13
Age
46
Io anche da fidanzato non avevo chissà quanti rapporti, però siccome non ci si vedeva tutti i giorni si faceva quando si stava insieme non so dire se una due o tre volte. Il problema maggiore è iniziato da quando ci sono i figli, da quel momento il sesso non è stato più praticamente contemplato e se non sono io che mi avvicino lei nemmeno ci pensa! Ora qualcuno ha detto se fosse giusto o meno cercare al di fuori del matrimonio quello che non riesce ad avere, secondo me prima va affrontato il discorso direttamente con lei, poi se lei nonostante tutto non da segni di miglioramento, se per me è una cosa importante allora cerco altro.
 

Xfelixx

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
340
Punteggio reazione
323
Punti
69
Può capitare che certe situazioni vengano fuori con il tempo. Generalmente tutto cambia e la coppia può perdere la complicità a causa della routine, degli impegni ecc. Ma in tutto ciò c'è anche un altro aspetto, si può perdere la libido come effetto collaterale di farmaci che si è costretti a prendere. In queste situazioni che si fa?
 

Lupoc23

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
133
Punti
33
Io a luglio ho festeggiato i due anni senza chiavare !
Prima me la dava solo se chiedevo io...dopo 15 anni mi sono stufato di chiedere un po' anche per vedere dopo quanto tempo le sarebbe venuta voglia anche a lei di chiavare.
Beh...dopo più di due anni non abbiamo più consumato, e lei non ha neppure affrontato l'argomento...
Sinceramente ormai mi è passata la voglia pure a me di scoparmela.
Stessa situazione dopo nascita figlio e continue discussioni...
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,040
Punteggio reazione
7,815
Punti
124
Posizione
taranto
minchia, stiamo convivendo da un anno e stiamo per figliare....

Mi state TERRORIZZANDO
No no non è terrorismo, se non trovi una veramente porca dentro chi prima chi dopo è la fine di tutti.
Non sposarti se vuoi scopare, se state bene così il pezzo di carta non serve basta fare bene il genitore il resto è fuffa
 

rickrick

"Level 6"
Messaggi
439
Punteggio reazione
4,258
Punti
104
No no non è terrorismo, se non trovi una veramente porca dentro chi prima chi dopo è la fine di tutti.
Non sposarti se vuoi scopare, se state bene così il pezzo di carta non serve basta fare bene il genitore il resto è fuffa
Be’ la differenza se mai la fanno i figli e la convivenza, non il pezzo di carta del matrimonio
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,040
Punteggio reazione
7,815
Punti
124
Posizione
taranto
Be’ la differenza se mai la fanno i figli e la convivenza, non il pezzo di carta del matrimonio
Il figlio/a si gestisce meglio da non sposato per come la vedo io poi non so, so solo che se avessi saputo dove fossi arrivato, col cazzo mi sarei sposato. Fai un matrimonio d'amore e gloria e adesso devi elemosinare la fica
 

Mimsy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
390
Punteggio reazione
170
Punti
49
Il figlio/a si gestisce meglio da non sposato per come la vedo io poi non so, so solo che se avessi saputo dove fossi arrivato, col cazzo mi sarei sposato. Fai un matrimonio d'amore e gloria e adesso devi elemosinare la fica

Io non sono sposato ma convivente... Non vedrei la differenza...

Ho diversi colleghi che dopo il primo figlio , da che erano perché le mogli sono diventate mezze sante. E soprattutto per rivederla hanno aspettato 3/4 mesi
Ecco, appunto... La mia paura è che diventando mamma si azzeri la porcaggine oltre la frequenza
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,428
Punteggio reazione
3,511
Punti
113
Voglio lamentarmi anch'io: sto insieme a mia moglie da 22 anni, abbiamo sempre scopato tantissimo, pompini fatti dappertutto e col gusto del rischio. Negli ultimi 3-4 anni si scopa un paio di volte a settimana (a volte una sola), cosa che prima facevamo tutti i giorni. Il culo (ed ha un capolavoro di culo) non me lo ha mai dato, però in compenso fa pompini grandissimi e con l'ingoio. Mi lamento della frequenza che non è più come prima e mi devo arrangiare con la mano....
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,040
Punteggio reazione
7,815
Punti
124
Posizione
taranto
Voglio lamentarmi anch'io: sto insieme a mia moglie da 22 anni, abbiamo sempre scopato tantissimo, pompini fatti dappertutto e col gusto del rischio. Negli ultimi 3-4 anni si scopa un paio di volte a settimana (a volte una sola), cosa che prima facevamo tutti i giorni. Il culo (ed ha un capolavoro di culo) non me lo ha mai dato, però in compenso fa pompini grandissimi e con l'ingoio. Mi lamento della frequenza che non è più come prima e mi devo arrangiare con la mano....
consolati con i pompini con l'ingoio, la mia da fidanzati beveva a garganella una volta sposati è andata scemando e non ingoia più, da sposati si scopava tanto poi mano mano di meno adesso niente solo pompe e poche. il culo sono riuscito a scoparglielo a volte facendo finta di sbagliare buco nel pieno di una scopata a pecora quando tutto era bagnato dai suoi umori facevo cadere senza farla accorgere la saliva sul suo buco e uscendo repentinamente dalla fica ops ho sbagliato e infilato la strada errata
 

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
18,303
Punti
119
Salve a tutti....io non sono ne sposato ne fidanzato e per quello che leggo in questo thread sono felicissimo di essere singol....ma mi spiegate come mai negli altri 5750 thred di phica tutti mostrano mogli e fidanzate stra fighe e soprattutto super mega porche?
Una può essere tranquillamente strafiga ma avere poco o scarso interesse per il sesso.
 

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
18,303
Punti
119
Ragazzi mi dispiace veramente leggere di queste situazioni. Ma le vostre mogli per nulla interessate al sesso, anzi infastidite, erano così anche prima del matrimonio? Mi sembra strano che una donna a cui piace scopare diventi asessuata dopo qualche anno di relazione.

Non diventano asessuate, semplicemente hanno altre priorità (figli, lavoro).
Per l'uomo, generalmente, il sesso è e rimane una priorità, anche per motivi squisitamente fisiologici, per la donna no.
Post automatically merged:

Io a luglio ho festeggiato i due anni senza chiavare !
Prima me la dava solo se chiedevo io...dopo 15 anni mi sono stufato di chiedere un po' anche per vedere dopo quanto tempo le sarebbe venuta voglia anche a lei di chiavare.
Beh...dopo più di due anni non abbiamo più consumato, e lei non ha neppure affrontato l'argomento...
Sinceramente ormai mi è passata la voglia pure a me di scoparmela.

Ma a desiderio come stai messo ?
Indipendentemente dalla voglia tua moglie (evidentemente non più interessata al sesso o, almeno, al sesso con te) tu come ti regoli ?
Rinunci tranquillamente, ci soffri o hai trovato 'alternative' ?
 

filippo71

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
80
Punti
23
Ciao a tutti, se vi va sono disponibile per commentare le vostre mogli. Sono molto educato e discreto. Scrivetemi in privato
Post automatically merged:

Ciao a tutti, se vi va sono disponibile per commentare le vostre mogli. Sono molto educato e discreto. Scrivetemi in privato
 

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
18,303
Punti
119
Quanti mariti non sono contenti della loro vita coniugale dal punto di vista sessuale?
Ho creato questo thread per permettere a tutti i mariti che lo desiderano di lamentarsi delle loro mogli, confessando la frustrazione che provano...
Comincio io. Per me i problemi sono frequenza dei rapporti sessuali (2 o 3 al mese), posizione (solo missionario) e assenza di "alternative" (no "orale", no "anale").
Sfogatevi!

2/3 al mese sono poche ma non pochissime, c'è chi sta messo peggio (e comunque se vuoi farlo più volte di quanto lo fai il fatto di sapere che c'è qualcuno con una frequenza più bassa della tua non aiuta per niente).
Io ho più o meno la tua stessa frequenza, che aumenta leggermente nei mesi estivi e cala in quelli invernali.
Post automatically merged:

La mia dopo 2 mesi trovava la serratura di casa cambiata e forse si chiedeva il perche.

Il mio/nostro record negativo è di quasi TRE mesi senza.
Dopodiché le ho fatto un bel discorso.
 

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
18,303
Punti
119
È giusto cercare al di fuori della coppia ciò che ci piace se la nostra donna non ha lo stesso nostro interesse?
Non è 'giusto', al limite è umano.
È giusto parlarne con la propria partner, è giusto farle capire che per noi è una cosa importante e che non può continuare così.
Dopodiché se il problema rimane ci si può sempre lasciare, soprattutto se non si hanno figli.
 
S

Segas2

Guest
Bellissimo thread, e ringrazio Magister81 che lo ha aperto. Io sono sposato da vent'anni e ho due figli. Penso che il problema sia che la sessualità femminile e quella maschile siano molto diverse. Mia moglie sta anche un mese senza darmela, poi per una settimana si sveglia la porca che è in lei e mi fa di tutto, facendomelo venire durissimo e facendomi godere. Questo non mi dà problemi particolari però, perché da sempre mi piace masturbarmi e anzi segarmi da solo mi è sempre piaciuto, u altre fighe. Ma non ho mai sentito l'esigenza di un amante. Però, ripeto, la sessualità è una roba molto soggettiva e non si può generalizzare. Certo, una donna totalmente disinteressata al sesso non va bene. Bisogna parlarne molto in coppia.
 

Top Bottom