Lamentiamoci delle nostre mogli!

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,900
Punteggio reazione
2,805
Punti
119
Mia opinione? Non è giusto, ma lo capirei benissimo.
Uno può anche dirglielo comunque... amo te, il mio impegno è per questa famiglia, ma per il sesso se a te non interessa cercherò altrove.

Quantomeno dovrà realizzare che la situazione non è per niente rosea
Un applauso a questo uomo👍👍👍👍
 

acol01

"Level 3"
Messaggi
534
Punteggio reazione
388
Punti
69
Se è un problema ormonale VA affrontato e risolto perché potrebbe portare conseguenze abbastanza gravi vedasi osteoporosi. Mia moglie ha avuto un problema simile ce ne siamo accorti perché le spari il ciclo mestruale e da lì si scoprì il problema ormonale ma il guaio fu che era iniziata anche l osteoporosi. Problema quasi rientrato con la prima gravidanza è ritornato normale dopo la seconda gravidanza.
Ma ne avete parlato apertamente? Se non riuscite a farlo voi fatevi aiutare a parlare e comprendervi facendovi aiutare da un professionista specializzato in terapia di coppia.
ho provato svariate volte a parlarne ma la risposta è sempre che a me interessa solo quello.. il fatto è che a me interessa tutto COMPRESO quello
per lei invece è l'ultimo dei problemi nonostante il dottore ha detto che la perdita di libido più altri sintomi che ha lo fanno propendere per un problema di ormoni
 

thiago3366

"Level 7"
Messaggi
1,492
Punteggio reazione
5,708
Punti
113
ho provato svariate volte a parlarne ma la risposta è sempre che a me interessa solo quello.. il fatto è che a me interessa tutto COMPRESO quello
per lei invece è l'ultimo dei problemi nonostante il dottore ha detto che la perdita di libido più altri sintomi che ha lo fanno propendere per un problema di ormoni
Sempre la solita storia! E sempre nostro il problema, anche quando in verità sono i loro!
 

ulisseb69

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
15
Punteggio reazione
13
Punti
9
Age
53
Salve ragazzi, io sono sposato dal 92, mia moglie non è mai stata una donna maliziosa, ovviamente ci siamo conosciuti da ragazzini, comunque per scopare dovevo fare sempre salti mortali, alcuni periodi era molto disponibile altri periodi meno, penso come normale coppia, io invece ero sempre con il cazzo duro:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: come tutti i 20enni gli stavo sempre addosso,✊✊✊, poi con la nascita dei figli, lavoro ecc era meno disponile, e io ragazzi ho iniziato a scopare e provare le Bolognesi, non avevo mai tradito e mia moglie era stata la prima🤪, quindi immaginate quando ho iniziato a scoprire il pompino con l'ingoio delle Bolognesi 🤗, be per farla breve mi sono fatto beccare da mia moglie☠️, non mi ha buttato fuori di casa perchè avevamo i figli piccoli🥴... quindi si è allontanata ancora di più, 🏃‍♀️ poi ci siamo riavvicinati, ma il mio lavoro mi portava ad avere sempre contatti con altre donne ,quindi io ho continuato a scopare su Modena☺️... poi ho incontrato una pugliese dove ho scoperto che era più brava dell'emiliane una 😇.. molto molto brava. stavo vivendo i miei 40 anni afrodisiaci con una donna fantastica fine aveva tutte le qualità che un uomo potesse desiderare. Mia Moglie mi ha ribeccatoooo🫣 stavolta ho penato sono fottuto....😱 invece ragazzi è stata la svolta della mi vita mia Moglie non mi ha lasciato andare, mi ha detto dimmi cosa vuoi da me 🫂... da considerare che mia moglie è una bella donna, siamo cresciuti insieme e ci siamo sempre amati, ma mancava la complicità.... be ragazzi oggi ultra 50enni da ben oltre 15 anni mi sono tolto tutti i piaceri sessuali con Lei, c'è stato il periodo delle scopate con il singolo quindi l'abbiamo scopata in due, con le coppie lo scambio con la lesbica le orge, è stato un bellissimo breve periodo, perchè ovviamente non eravamo portati a fare quelle cose, potrebbe ricapitare come è capitato qualche altre volte ma solo per un nostro puro divertimento casuale. ad asse siamo fortemente legati che Lei mi ossessiona vuole sempre scopare o_O si sono invertiti i ruoli 😂 ci siamo raccontati di tutto e di più del passato il perchè ci eravamo allontanati, e per fortuna lei mi ha ammesso che la colpa era al 50% ..... difficile che una donna ammetta. inoltre mi ha confessato che dopo che mi ha scoperto che avevo relazioni con altre donne, Lei si è fatta scopare occasionalmente dal suo capo e da altri due ragazzi. quindi non sottovalutiamo le Donne perché loro sanno tradire meglio di Noi, anche perchè io ho scopato Donne sposate quindi se ci penso ad oggi i mariti sono ignari🥸 quindi se avete delle difficoltà con le mogli non mollate subito trovate una soluzione sbloccatevi parlatene fatela trombare 🤣🤣🤣 cosi evitate di dare alimenti e dormire sotto un ponte 😂.... perchè adesso io conosco veramente mia moglie e lei conosce me.....
 

Allegati

  • SPhotoEditor-20171228_185604.jpg
    SPhotoEditor-20171228_185604.jpg
    104.7 KB · Visualizzazioni: 55
  • SPhotoEditor-20171228_190725.jpg
    SPhotoEditor-20171228_190725.jpg
    59.1 KB · Visualizzazioni: 54
  • SPhotoEditor-20171228_191339.jpg
    SPhotoEditor-20171228_191339.jpg
    53 KB · Visualizzazioni: 55
  • SPhotoEditor-20171228_191521.jpg
    SPhotoEditor-20171228_191521.jpg
    63.8 KB · Visualizzazioni: 54

Top Bottom