Lamentiamoci delle nostre mogli!

Magister81

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
104
Punti
33
Age
43
Quanti mariti non sono contenti della loro vita coniugale dal punto di vista sessuale?
Ho creato questo thread per permettere a tutti i mariti che lo desiderano di lamentarsi delle loro mogli, confessando la frustrazione che provano...
Comincio io. Per me i problemi sono frequenza dei rapporti sessuali (2 o 3 al mese), posizione (solo missionario) e assenza di "alternative" (no "orale", no "anale").
Sfogatevi!
 

Pongoz

"Level 4"
Messaggi
217
Punteggio reazione
520
Punti
104
Quanti mariti non sono contenti della loro vita coniugale dal punto di vista sessuale?
Ho creato questo thread per permettere a tutti i mariti che lo desiderano di lamentarsi delle loro mogli, confessando la frustrazione che provano...
Comincio io. Per me i problemi sono frequenza dei rapporti sessuali (2 o 3 al mese), posizione (solo missionario) e assenza di "alternative" (no "orale", no "anale").
Sfogatevi!
Abbiamo una moglie in due :ROFLMAO:
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,452
Punteggio reazione
5,558
Punti
119
Quanti mariti non sono contenti della loro vita coniugale dal punto di vista sessuale?
Ho creato questo thread per permettere a tutti i mariti che lo desiderano di lamentarsi delle loro mogli, confessando la frustrazione che provano...
Comincio io. Per me i problemi sono frequenza dei rapporti sessuali (2 o 3 al mese), posizione (solo missionario) e assenza di "alternative" (no "orale", no "anale").
Sfogatevi!
per caso tua moglie è nel gruppo "mamme pancine" ?
 

ciaociao70

"Level 3"
Messaggi
394
Punteggio reazione
305
Punti
68
Presente anche io 👋👋
Zero anale... e vabbè si potrebbe chiudere un occhio... ma anche (quasi!) Zero pompino, capita una volta su tre quando gliela lecco (che io adoro fare), senza contare che si lamenta anche della leccata di figa...
Capisco che io non sono rocco, non sono neanche lo scopatore che tutte le donne vorrebbero, ma un po' di complicità aiuta, ed invece nulla, sembra tassativo che tra un rapporto e l'altro debba passare una settimana (almeno), l'iniziativa la devo prendere io, le se ne sta stesa sul letto e io devo stare lì a spogliare lei e quasi sempre devo spogliarmi anche io...
La nota positiva è che finiamo sempre con lei a smorza candela perché viene solo così e in quella posizione posso palpare le tettone...
Mi sono lamentato abbastanza?
 

Bubetto

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
350
Punti
63
Io a luglio ho festeggiato i due anni senza chiavare !
Prima me la dava solo se chiedevo io...dopo 15 anni mi sono stufato di chiedere un po' anche per vedere dopo quanto tempo le sarebbe venuta voglia anche a lei di chiavare.
Beh...dopo più di due anni non abbiamo più consumato, e lei non ha neppure affrontato l'argomento...
Sinceramente ormai mi è passata la voglia pure a me di scoparmela.
 
OP
M

Magister81

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
104
Punti
33
Age
43
Io a luglio ho festeggiato i due anni senza chiavare !
Prima me la dava solo se chiedevo io...dopo 15 anni mi sono stufato di chiedere un po' anche per vedere dopo quanto tempo le sarebbe venuta voglia anche a lei di chiavare.
Beh...dopo più di due anni non abbiamo più consumato, e lei non ha neppure affrontato l'argomento...
Sinceramente ormai mi è passata la voglia pure a me di scoparmela.
Mi spiace...
Post automatically merged:

Io a luglio ho festeggiato i due anni senza chiavare !
Prima me la dava solo se chiedevo io...dopo 15 anni mi sono stufato di chiedere un po' anche per vedere dopo quanto tempo le sarebbe venuta voglia anche a lei di chiavare.
Beh...dopo più di due anni non abbiamo più consumato, e lei non ha neppure affrontato l'argomento...
Sinceramente ormai mi è passata la voglia pure a me di scoparmela.
Presente anche io 👋👋
Zero anale... e vabbè si potrebbe chiudere un occhio... ma anche (quasi!) Zero pompino, capita una volta su tre quando gliela lecco (che io adoro fare), senza contare che si lamenta anche della leccata di figa...
Capisco che io non sono rocco, non sono neanche lo scopatore che tutte le donne vorrebbero, ma un po' di complicità aiuta, ed invece nulla, sembra tassativo che tra un rapporto e l'altro debba passare una settimana (almeno), l'iniziativa la devo prendere io, le se ne sta stesa sul letto e io devo stare lì a spogliare lei e quasi sempre devo spogliarmi anche io...
La nota positiva è che finiamo sempre con lei a smorza candela perché viene solo così e in quella posizione posso palpare le tettone...
Mi sono lamentato abbastanza?
Grazie della testimonianza. Ma una a settimana non è male...
 
OP
M

Magister81

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
104
Punti
33
Age
43
Sempre stata abbastanza fredda a letto mia moglie. Ho fatto molti tentativi per coinvolgerla di più, ma nulla. Sesso monotono e sempre più raro. Anale zero, pompini rarissimi e mai ingoio. Io 44 lei 43, sposati da tre anni senza figli, inizio seriamente a pensare ad una amante
Benvenuto nel club! Noi a volte una volta sola al mese...
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
Questo basterebbe un po a tutti. Ma quando non ricevi nulla, come raccontano anche gli altri, è giusto andare a cercare quelle attenzioni fuori dalla coppia?
Mia opinione? Non è giusto, ma lo capirei benissimo.
Uno può anche dirglielo comunque... amo te, il mio impegno è per questa famiglia, ma per il sesso se a te non interessa cercherò altrove.

Quantomeno dovrà realizzare che la situazione non è per niente rosea
 

rickrick

"Level 6"
Messaggi
435
Punteggio reazione
4,199
Punti
104
Ragazzi mi dispiace veramente leggere di queste situazioni. Ma le vostre mogli per nulla interessate al sesso, anzi infastidite, erano così anche prima del matrimonio? Mi sembra strano che una donna a cui piace scopare diventi asessuata dopo qualche anno di relazione.
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
428
Punteggio reazione
1,129
Punti
99
Quanti mariti non sono contenti della loro vita coniugale dal punto di vista sessuale?
Ho creato questo thread per permettere a tutti i mariti che lo desiderano di lamentarsi delle loro mogli, confessando la frustrazione che provano...
Comincio io. Per me i problemi sono frequenza dei rapporti sessuali (2 o 3 al mese), posizione (solo missionario) e assenza di "alternative" (no "orale", no "anale").
Sfogatevi!
Sei messo maluccio però. Ci potevi pensare prima di sposarla ( o ha chiuso la bocca ed il culo una volta accasata?)
Post automatically merged:

Io a luglio ho festeggiato i due anni senza chiavare !
Prima me la dava solo se chiedevo io...dopo 15 anni mi sono stufato di chiedere un po' anche per vedere dopo quanto tempo le sarebbe venuta voglia anche a lei di chiavare.
Beh...dopo più di due anni non abbiamo più consumato, e lei non ha neppure affrontato l'argomento...
Sinceramente ormai mi è passata la voglia pure a me di scoparmela.
La mia dopo 2 mesi trovava la serratura di casa cambiata e forse si chiedeva il perche.
 

Top Bottom