L'amico si sega per vostra moglie

MannyRay

"Level 3"
Messaggi
501
Punteggio reazione
466
Punti
69
Il post precedente con le quattro foto e' piaciuto, posto un altro episodio.
I nostri vicini sono una coppia della nostra eta’ con un bambino. La vicina onestamente non e’ attraente, bruttina di viso, fisico tozzo, sempre vestita con camicioni e pantaloni lunghi e larghi. Recentemente un paio di volte ci ha aperto la porta con una t-shirt bianca senza reggiseno, nessuna trasparenza ma si intravedevano le forme cadenti delle tette e i chiodi dei capezzoli.
Il vicino invece piu’ di una volta ha visto mia moglie in condizioni ai limiti della decenza, a volte anche oltre. Spesso ci bussiamo per salutarci o per piccole questioni del condominio e d’estate mia moglie indossa abiti succinti che mostrano piu’ del necessario. Alcuni episodi.
Primo episodio. Una sera d’estate il vicino bussa, mia moglie apre indossando solo una t-shirt poco piu’ lunga delle mutandine (vedi prima foto). La raggiungo e mentre parliamo con il vicino la abbraccio alla vita sollevando la t-shirt e scoprendo le mutande e lasciandole in vista per piu’ di un minuto.
Secondo episodio. Una sera d’estate il vicino ha bussato, era da solo, moglie e figlio erano in vacanza da una settimana e gli abbiamo proposto al volo di cenare con noi. Una cosa semplice ed informale, tipo “aggiungi un posto a tavola”, cosi’ come eravamo vestiti, noi uomini in maglietta e pantaloncini mia moglie con l’abito della foto. E’ stato incredibile ogni volta che mia moglie si alzava dal tavolo e andava e veniva dalla cucina era una sorta di sexy passerella, praticamente in mutandine e reggiseno. Poi ci siamo seduti sul divano, mia moglie tranquilla perche’ il vestito (per quanto completamente trasparente) era lungo non considerando lo spacco ha scosciato alla grande con tanto di smutandata quando si e’ alzata. Non so cosa sia successo dopo il primo episodio ma nel secondo caso dopo una settimana senza la moglie (anche se bruttina) il vicino una volta tornato a casa si sara' segato alla grande. Io al suo posto lo avrei fatto in entrambi i casi.
😍 magnifica!
Per smutandata intendi che le si erano ficcate le mutandine il mezzo al culo e se le è aggiustate davanti a lui?
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,598
Punteggio reazione
1,401
Punti
118
Il post precedente con le quattro foto e' piaciuto, posto un altro episodio.
I nostri vicini sono una coppia della nostra eta’ con un bambino. La vicina onestamente non e’ attraente, bruttina di viso, fisico tozzo, sempre vestita con camicioni e pantaloni lunghi e larghi. Recentemente un paio di volte ci ha aperto la porta con una t-shirt bianca senza reggiseno, nessuna trasparenza ma si intravedevano le forme cadenti delle tette e i chiodi dei capezzoli.
Il vicino invece piu’ di una volta ha visto mia moglie in condizioni ai limiti della decenza, a volte anche oltre. Spesso ci bussiamo per salutarci o per piccole questioni del condominio e d’estate mia moglie indossa abiti succinti che mostrano piu’ del necessario. Alcuni episodi.
Primo episodio. Una sera d’estate il vicino bussa, mia moglie apre indossando solo una t-shirt poco piu’ lunga delle mutandine (vedi prima foto). La raggiungo e mentre parliamo con il vicino la abbraccio alla vita sollevando la t-shirt e scoprendo le mutande e lasciandole in vista per piu’ di un minuto.
Secondo episodio. Una sera d’estate il vicino ha bussato, era da solo, moglie e figlio erano in vacanza da una settimana e gli abbiamo proposto al volo di cenare con noi. Una cosa semplice ed informale, tipo “aggiungi un posto a tavola”, cosi’ come eravamo vestiti, noi uomini in maglietta e pantaloncini mia moglie con l’abito della foto. E’ stato incredibile ogni volta che mia moglie si alzava dal tavolo e andava e veniva dalla cucina era una sorta di sexy passerella, praticamente in mutandine e reggiseno. Poi ci siamo seduti sul divano, mia moglie tranquilla perche’ il vestito (per quanto completamente trasparente) era lungo non considerando lo spacco ha scosciato alla grande con tanto di smutandata quando si e’ alzata. Non so cosa sia successo dopo il primo episodio ma nel secondo caso dopo una settimana senza la moglie (anche se bruttina) il vicino una volta tornato a casa si sara' segato alla grande. Io al suo posto lo avrei fatto in entrambi i casi.
Cose che succedono tra coppie amiche e vicine( di casa o pr vacanza) e che sono terribilmente intriganti..tua moglie veramente molto sensuale
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,598
Punteggio reazione
1,401
Punti
118
Prima volta,contesto,
Camere albergo
Una di fronte all'altra
Porte delle camere aperte di continuo da piccoli
Della coppia amica e nostri per giocare.

Io vado per chiamare i miei
la porta era semiaperta
E trovo la lei della coppia in reggiseno e mutande
Che usciva da bagno. Tutti imbarazzati..io esco al volo..

Seconda volta
Stesso contesto,sempre stanze aperte o quasi..
Entra il mio amico da noi per chiamare i suoi
E trova me e mia moglie in terrazza
A farci aperitivo,mia moglie aveva intimo e basta.
 

Antares7

"Level 5"
Messaggi
180
Punteggio reazione
1,103
Punti
99
Prima volta,contesto,
Camere albergo
Una di fronte all'altra
Porte delle camere aperte di continuo da piccoli
Della coppia amica e nostri per giocare.

Io vado per chiamare i miei
la porta era semiaperta
E trovo la lei della coppia in reggiseno e mutande
Che usciva da bagno. Tutti imbarazzati..io esco al volo..

Seconda volta
Stesso contesto,sempre stanze aperte o quasi..
Entra il mio amico da noi per chiamare i suoi
E trova me e mia moglie in terrazza
A farci aperitivo,mia moglie aveva intimo e basta.
Molto intrigante
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,598
Punteggio reazione
1,401
Punti
118
Nella seconda occasione
Il mio amico fu meno imbarazzato e più pronto
E disse qualcosa di simile:
' vabbè è come essersi visti al mare'..
E gli offrimmo da bere
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
506
Punteggio reazione
591
Punti
99
La domanda è:
Cosa vi fa provare, sapere che un vostro amico si sega vostra moglie? E per farlo Vi chiede foto e/o racconti privati
(Per chi si trova in questa situazione)
O cosa pensereste (se vi capitasse)
Post automatically merged:

Rispondo io stesso per primo:
A me, la cosa, all'inizio disturbava un po' ma poi ho preso coscienza che lo facciamo/abbiamo fatto un po' tutti e così piano piano ho accettato la cosa. E anzi ora mi fa quasi piacere....
siamo tutti, ma prorpio tutti, amici tuoi
 

Paolino95

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
502
Punteggio reazione
628
Punti
99
Age
28
Te lo racconta lui?
A me è capitato che miei amici si segassero mia madre e mia sorella.
Voglio vederle
Post automatically merged:

Anche io con un amico ci siamo segati più volte le nostre lei..ci scambiavano foto e video..le mettevamo sulla tv mentre ci segavamo sul divano..delle volte annusavamo i loro perizomi usati..molto eccitante😜
Adoro segarmi con i perizomi usati
 

FerroX

"Level 6"
Messaggi
264
Punteggio reazione
3,227
Punti
93
Age
38
Capitato molte volte, con compagne diverse ma alla fine indirizzate sempre verso lo stesso sentiero complice della trasgressione...mooolto divertente finchè dura :)
 

Top Bottom