L'amico si sega per vostra moglie

Dan73

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
322
Punteggio reazione
460
Punti
69
Age
51
Inutile prendersi in giro, quando uno sta con una gran figona può far finta di non saperlo ma conoscendo come ragioniamo tutti noi uomini è automatico che qualcuno si seghi pensando a lei... Poi al massimo ci prendiamo in giro da soli non pensandoci ma la realtà è questa
 

Pier2003

"Level 3"
Messaggi
112
Punteggio reazione
382
Punti
69
Age
21
La domanda è:
Cosa vi fa provare, sapere che un vostro amico si sega vostra moglie? E per farlo Vi chiede foto e/o racconti privati
(Per chi si trova in questa situazione)
O cosa pensereste (se vi capitasse)
Post automatically merged:

Rispondo io stesso per primo:
A me, la cosa, all'inizio disturbava un po' ma poi ho preso coscienza che lo facciamo/abbiamo fatto un po' tutti e così piano piano ho accettato la cosa. E anzi ora mi fa quasi piacere....
Io ho 20 anni e me la scoperei tantissimo, poi con una moglie del genere è difficile resistere, anche solo fisicamente,magari non lo fai nemmeno apposta
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
671
Punteggio reazione
1,157
Punti
93
A me eccita più sapere o vedere un estraneo cge se la sega o magari sega in compagnia con uno sconosciuto mentre gli pagarlo di mia moglie, però qualche volta con amici è capitato e se ricapitasse non mi tirerò indietro
 

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,032
Punteggio reazione
2,648
Punti
113
Age
46
capitato anche a me con un amico che notavo piacesse mia moglie ma non potendo sbilanciarmi piu`di tanto ma mi eccitava l idea che se la segasse gli feci vedere delle foto di lei a pecorina o a figa aperta ma logicamente senza viso dicendogli che li avevo scaricate da internet e che ne pensava lui dopo un po capii che era mia moglie ma mai dicendolo apertamente ma mi diceva delle seghe che si tirava
 

Top Bottom