Mi presento

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
585
Punteggio reazione
533
Punti
99
Age
22
Diciamo che ho dovuto forzare un po' la cosa ma felice di averlo fatto!
La fortunata sono io ❤️
Penso siate fortunati entrambi. Fortunati perchè non avete paura di dire "ci piace il gioco della seduzione e non abbiamo paura del fatto che lui apprezzi fisicamente lei in maniera esplicita".

Viviamo in un'Italiuccia ancora bigotta e clericale: la maggior parte dei mariti vorrebbe la moglie sexy che si fa ammirare ma lei non vuole. Le mogli vorrebbero fare 1000 posizioni e sentirsi regine ma gli uomini non lo capiscono. E ciascuno soffre a modo suo. E aumentano le frustrazioni, le disillusioni, le occasioni perse, le passioni che si spengono prima di cominciare.

Prima di fare tutto questo, sarebbe giusto che le persone si scegliessero per affinità sessuale e non per altro. Io sto tutto il giorno a chattare con mariti che "vorrebbero" far fare cose alle proprie mogli ma poi i loro progetti si infrangono perchè le mogli non accettano oppure perchè si trattava solo di fantasie del marito, mai esplicitate alla moglie. Tutto questo oltre ad essere una perdita di tempo per il lavoro, è una tristezza unica.
 
OP
T

Teladoiolaquinta

Guest

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,318
Punteggio reazione
1,322
Punti
119
Age
31
Credo possa rispondere per me @Abbonatoallaquinta , l' unico a poter fare dei miei seni ciò che desidera
Post automatically merged:


Chissà... idee e suggerimenti sono ben accetti
O mamma leggere una cosa simile è un trionfo di eccitazione….. io ricambio questa dichiarazione dicendoti che mi occuperò di loro con estrema dedizione ed amore 🥰
 
OP
T

Teladoiolaquinta

Guest
Sborro per te
Provo un misto di pena e tenerezza per te, probabilmente abbiamo a che fare con un ragazzino che ha da poco scoperto il piacere di smanettarsi ed ha voluto condividere con noi la scoperta dell'eiaculazione!
Ora io potrei risponderti male facendo presente che probabilmente ancora sei in fase di "sviluppo" e non è il caso di mostrarlo in pubblico ma non lo farò perché i bimbi bisogna educarli per sperare in un futuro migliore!
Qui giochiamo in maniera sensuale ed erotica, ci vuole una certa maturità che a te manca quindi ti consiglio vivamente di confrontarti con qualcuno che possa avviarti alle prime esperienza sessuali
Dai... crescerai anche tu, la speranza è l'ultima a morire!
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,318
Punteggio reazione
1,322
Punti
119
Age
31
Provo un misto di pena e tenerezza per te, probabilmente abbiamo a che fare con un ragazzino che ha da poco scoperto il piacere di smanettarsi ed ha voluto condividere con noi la scoperta dell'eiaculazione!
Ora io potrei risponderti male facendo presente che probabilmente ancora sei in fase di "sviluppo" e non è il caso di mostrarlo in pubblico ma non lo farò perché i bimbi bisogna educarli per sperare in un futuro migliore!
Qui giochiamo in maniera sensuale ed erotica, ci vuole una certa maturità che a te manca quindi ti consiglio vivamente di confrontarti con qualcuno che possa avviarti alle prime esperienza sessuali
Dai... crescerai anche tu, la speranza è l'ultima a morire!
90 minuti di applausi per te che come sempre con la tua intelligenza soverchi ogni amarezza 🥰
 

Drizzo

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
195
Punti
43
Dopo aver esitato ho deciso di presentarmi
Questo è un "mondo" nuovo per me e risulta difficile approcciarsi. Sono venuta a conoscenza di questo forum per caso, tra una chiacchiera e l'altra con un amico speciale.
Ed eccomi qui...
44 anni, formosa, labbra carnose (dicono), ed ovviamente un seno abbondante supportato da una quinta... che potrei decidere di far vedere prima o poi!
Cosa voglio non mi è chiaro, sono qui per scoprirlo (in tutti i sensi).
Sei la benvenuta, speriamo di vedere presto altri tuoi post
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,125
Punteggio reazione
9,277
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Provo un misto di pena e tenerezza per te, probabilmente abbiamo a che fare con un ragazzino che ha da poco scoperto il piacere di smanettarsi ed ha voluto condividere con noi la scoperta dell'eiaculazione!
Ora io potrei risponderti male facendo presente che probabilmente ancora sei in fase di "sviluppo" e non è il caso di mostrarlo in pubblico ma non lo farò perché i bimbi bisogna educarli per sperare in un futuro migliore!
Qui giochiamo in maniera sensuale ed erotica, ci vuole una certa maturità che a te manca quindi ti consiglio vivamente di confrontarti con qualcuno che possa avviarti alle prime esperienza sessuali
Dai... crescerai anche tu, la speranza è l'ultima a morire!
...tra l'altro ha usato la stessa foto ( che non sara' neppure la sua) per regalare lo stesso messaggio in altri spazi...Oggi e' domenica, forse e' il giorno dell'ora d'aria nell'istituto che lo ospita🤣🤣🤣
 

Top Bottom