Farsi segare dalla propria compagna su delle foto

moretto09

"Level 5"
Messaggi
3,468
Punteggio reazione
1,259
Punti
113
Ciao volevo aprire questo thread per capire se a qualcuno è successo o potrebbe piacere farsi segare su delle foto di vip o amiche dalla propria compagna/fidanzata/amica o eccitarsi nel fare sesso magari parlando proprio di altre persone a me è successo e mi è anche piaciuto mi ha creato qualche problema di coppia inseguito e vorrei capire se sono strano o è successo anche ad altri.
È una situazione che mi piacerebbe, magari farmi segare da mia moglie sule foto postate qui da mariti o fidanzati
 

Feet87

"Level 3"
Messaggi
69
Punteggio reazione
253
Punti
53
Mia moglie ha un amica dichiaratamente bisex , un periodo mentre scopavamo ( di solito pecora) gli dicevo di immaginare che lei fosse lì che gliela leccava .. veniva come una fontana toccandosi il clitoride mentre la sbattevo.
Ammetteva che la fantasia della cosa a tre la stuzzicava molto ma non avrebbe mai potuto realizzarla per gelosia..
 

moretto09

"Level 5"
Messaggi
3,468
Punteggio reazione
1,259
Punti
113
Mia moglie ha un amica dichiaratamente bisex , un periodo mentre scopavamo ( di solito pecora) gli dicevo di immaginare che lei fosse lì che gliela leccava .. veniva come una fontana toccandosi il clitoride mentre la sbattevo.
Ammetteva che la fantasia della cosa a tre la stuzzicava molto ma non avrebbe mai potuto realizzarla per gelosia ma tu le hai detto che non sei gelos
Mia moglie ha un amica dichiaratamente bisex , un periodo mentre scopavamo ( di solito pecora) gli dicevo di immaginare che lei fosse lì che gliela leccava .. veniva come una fontana toccandosi il clitoride mentre la sbattevo.
Ammetteva che la fantasia della cosa a tre la stuzzicava molto ma non avrebbe mai potuto realizzarla per gelosia..
Ma tu le hai detto che non sei geloso!?
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,906
Punteggio reazione
2,817
Punti
119
ma la madre te la scoperesti veramente? com'è la madre?
Ha ancora un culo decisamente arrapante
Post automatically merged:

Il massimo della libidine sarebbe farsi segare guardando le foto della madre di lei. Molto molto difficile trovare una che lo faccia.
Le foto no, ma mi segava mentre annusavo la mutandine sporche della madre, a qualche volta era lei stessa a portarmele al naso mentre mi spompinava. 🥰.
 

Cold

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
82
Punti
24
A me una volta é successo che sua madre era seduta al camino e aveva i piedi nudi stesi davanti al camino e lì muoveva , sicché dopo siamo andati in camera nostra e mentre ci masturbavamo ho detto che desideravo venire sui piedi di sua madre , e ho aggiunto che avevo il cazzo duro da due ore fissando i piedi di sua madre .. e mi ha fatto spruzzare pensando ai suoi piedi ben due volte , cioè anche la sera dopo cena
Post automatically merged:

A me una volta é successo che sua madre era seduta al camino e aveva i piedi nudi stesi davanti al camino e lì muoveva , sicché dopo siamo andati in camera nostra e mentre ci masturbavamo ho detto che desideravo venire sui piedi di sua madre , e ho aggiunto che avevo il cazzo duro da due ore fissando i piedi di sua madre .. e mi ha fatto spruzzare pensando ai suoi piedi ben due volte , cioè anche la sera dopo cena
 

kawator

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
364
Punteggio reazione
843
Punti
99
Age
24
adoro questa situazione, sono anche riuscito a trovare video interessanti a riguardo
 

Allegati

  • CurvyTrivialAmericanindianhorse-mobile.m4v
    3.1 MB
  • DarkgreyFuchsiaTopi-mobile.m4v
    1.9 MB
  • MediumturquoiseSweatyGecko-mobile.m4v
    2.7 MB
  • OilyExhaustedAegeancat-mobile.m4v
    2.8 MB
  • PaleturquoiseWickedDanishswedishfarmdog-mobile.m4v
    3.7 MB
  • PriceyMarvelousBufeo-mobile.m4v
    2.4 MB

Pipipipi

"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
61
Punti
13
Age
24
Finalmente qualcuno che ne parla!!
Io e la mia ex lo facevamo molto spesso, soprattutto su foto di amiche, ma iniziavo a pensare di essere l’unico.
A mio parere è una cosa fantastica, mi piaceva così tanto che a un certo punto era quasi più eccitante che scopare.
Non ricordo neanche bene come è iniziato ma fatto sta che a un certo punto succedeva anche più di una volta a settimana, spesso subito prima o subito dopo di vedere l’amica in questione.
Devo ammettere che come cosa mi manca tantissimo, alla mia ragazza attuale non ho il coraggio di chiederlo, non saprei neanche cosa dirle…
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,838
Punteggio reazione
3,469
Punti
139
Finalmente qualcuno che ne parla!!
Io e la mia ex lo facevamo molto spesso, soprattutto su foto di amiche, ma iniziavo a pensare di essere l’unico.
A mio parere è una cosa fantastica, mi piaceva così tanto che a un certo punto era quasi più eccitante che scopare.
Non ricordo neanche bene come è iniziato ma fatto sta che a un certo punto succedeva anche più di una volta a settimana, spesso subito prima o subito dopo di vedere l’amica in questione.
Devo ammettere che come cosa mi manca tantissimo, alla mia ragazza attuale non ho il coraggio di chiederlo, non saprei neanche cosa dirle…
Condividere una fantasia, che non significa per forza metterla in pratica, può essere un passo
Certo è importante che ci sia la complicità e soprattutto la voglia di scoprirsi reciprocamente senza che nessuno sia giudicato
 

Pipipipi

"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
61
Punti
13
Age
24
Condividere una fantasia, che non significa per forza metterla in pratica, può essere un passo
Certo è importante che ci sia la complicità e soprattutto la voglia di scoprirsi reciprocamente senza che nessuno sia giudicato
Sei molto poetico 🥲 e penso che tu abbia ragione
Il problema è che qui più che una fantasia da condividere sono io che voglio essere segato sulle sue amiche, mi rendo conto del problema che può causare😭
 

Top Bottom