Farsi segare dalla propria compagna su delle foto

N

Nerone00

Guest
Ciao volevo aprire questo thread per capire se a qualcuno è successo o potrebbe piacere farsi segare su delle foto di vip o amiche dalla propria compagna/fidanzata/amica o eccitarsi nel fare sesso magari parlando proprio di altre persone a me è successo e mi è anche piaciuto mi ha creato qualche problema di coppia inseguito e vorrei capire se sono strano o è successo anche ad altri.
 
OP
N

Nerone00

Guest
io non mancavo mai di fare battute sull'amica...a volte era lei a chiedermi di guarrdare nuove foto e scopare
Beato te io le battute glie le facevo ma poi si offendeva e erano guerre però quanto mi eccitava e avvolte le tizio che mettevamo erano di coppie di amici quindi era doppiamente perverso
 
OP
N

Nerone00

Guest
dopo che mi segava sborravo sulle foto e glie l'ho fatta leccare 🤤💦
Post automatically merged:

Ovviamente abbiamo litigato una settimana 😏
Post automatically merged:

Perche mentre facevamo era eccitata ma dopo si infastidiva
Post automatically merged:

Ma sapete se c'è una categoria per questa fantasia
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Le prime volte rideva e mi dava del maiale, ma sapevo che questi scenari “familiari” la facevano morire, quindi ho sempre continuato.
Dopo un po’, visto anche che le dicevo anche oltre al sesso che sua sorella mi arrapava da morire, ha iniziato a fantasticare con me.
Peccato che non sia mai riuscito a combinare niente con entrambe, per davvero!
 
OP
N

Nerone00

Guest
Le prime volte rideva e mi dava del maiale, ma sapevo che questi scenari “familiari” la facevano morire, quindi ho sempre continuato.
Dopo un po’, visto anche che le dicevo anche oltre al sesso che sua sorella mi arrapava da morire, ha iniziato a fantasticare con me.
Peccato che non sia mai riuscito a combinare niente con entrambe, per davvero!
Si a me è capitato spesso di commentare cose che poi riportavamo nel sesso , ad esempio una delle ultime volte parlavamo o meglio parlavo di come mi sarei inculato da morire una sua amica che tutti se la inculerebbero e via dicendo ma ormai sembra che si infastidisce troppo quindi non dico più niente
ma è rimasto che sta cosa mi ecciti da morire parlare di porcate di questo genere con lei fargli sapere ste cose via.. forse non è normale ecco perché ho aperto questo thread per capire se ero solo io ad avere questa fantasie ahaha a quanto pare no😏
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Ormai con lei non scopiamo dall’anno scorso, essendo io fidanzato, ma il pallino di scoparmela o farmi fare una sega guardando magari sua sorella su IG me l’hai messo, stasera.
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,900
Punteggio reazione
2,805
Punti
119
Le prime volte rideva e mi dava del maiale, ma sapevo che questi scenari “familiari” la facevano morire, quindi ho sempre continuato.
Dopo un po’, visto anche che le dicevo anche oltre al sesso che sua sorella mi arrapava da morire, ha iniziato a fantasticare con me.
Peccato che non sia mai riuscito a combinare niente con entrambe, per davvero!
Idem, ma con mia moglie, fantastichiamo su come mi scoperei la mamma. Abbiamo un rapporto senza segreti. A letto ci aiuta molto, peccato che si limitano ad essere fantasie😛
 

Top Bottom