Farsi segare dalla propria compagna su delle foto

woname

"Level 4"
Messaggi
424
Punteggio reazione
839
Punti
104
Mia moglie mi lascia tranquillamente guardare foto di altre donne nude mentre mi fa un pompino e le commentiamo anche insieme visto che anche a lei piacciono le tettone. Anche quando siamo a letto non solo guardiamo foto insieme, ma fantastichiamo su sue amiche o colleghe, cosa farebbero se fossero lì con noi, o su qualche mio amico di cui magari mi chiede com'è messo nelle mutande dato che per attività sportive abbiamo fatto la doccia assieme e quindi li ho visti. Con la fantasia mia moglie è bisex, ma so già che resterà sempre solo una fantasia.
 

kawator

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
361
Punteggio reazione
840
Punti
99
Age
24
il mio sogno è trovatre una coppia che fa tributi insieme, sarebbe epico haha
Post automatically merged:

non sarà la stessa cosa ma è simile
 

woname

"Level 4"
Messaggi
424
Punteggio reazione
839
Punti
104
Si molto spesso lo facciamo ocn i porno con caZzoni giganti...a dire il vero alla mia piace sentire ansimare le donne
Idem la mia. La eccita tantissimo sentire le donne ansimare. Non è interessata alle dimensioni dei cazzi, ma a quelli delle tette. Da quel punto di vista sono molto fortunato e non ha nessun problema a segarmi o farmi pompini mentre guardiamo foto o video assieme.
 

arek

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
28
Punti
13
La mia fidanzata è bisessuale e un pò cuck, è partito tutto con alcune fantasie di tradimenti da ambo le parti e si è evoluta nel tempo prima facendomi segare su alcune sue conoscenze su Instagram (di cui ricordo almeno un paio di volte mi ha proprio fatto sborrare segandomi mentre mi mostrava alcune foto in costume di queste ragazze) e poi siamo arrivati al punto in cui mi ha proprio mostrato delle immagini che la sua migliore amica le aveva mandato in privato. Mi ha proprio segato e fatto sborrare sopra queste foto in costume, intimo e nuda coperta solo dalle mani sulle tette.

Una fidanzata quasi perfetta, peccato che credo rimarranno fantasie
 

ilconsulente

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
25
Punti
13
Io e la mia tipa abbiamo stretto amicizia con una cameriera del nostro ristorante preferito. La mia tipa ha avuto esperienze bsx e quando qualcuna le piace con mio immenso piacere me lo fa notare, un giorno mentre cazzeggiavamo ecco che ti becco le foto un po’ spinte della cameriera appena postate sui social, e siamo finiti che mi ha fatto un segone mentre fantasticavamo di come sarebbe stato farlo in tre
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,900
Punteggio reazione
2,805
Punti
119
Fortunato allora. E lei molto porca.
A me succedeva spesso 😌😌. Sapeva che mi sarei scopato la madre e mi accontenta spesso su questa fantasia. Qualche volta prendeva le mutandine sporche della mamma e mentre mi sbocchinava me le faceva annusare🤤. Eravamo appena sposati e lei molto più disposta alle porcate. Poi con il passar del tempo.....😢😢
 

Top Bottom