Parliamo delle nostre amanti

ERECTUS

"Level 5"
Messaggi
1,054
Punteggio reazione
1,958
Punti
118
Più che altro è che non riesce a mentire e si fa un sacco di seghe mentali, abbiamo avuto un paio di incontri sessuali e tantissime volte ci siamo visti in questi ultimi 4 anni anche solo per parlare.Ci siamo sempre tenuti in contatto e so per certo che mi desidera ma probabilmente i sensi di colpa non la fanno sentire libera.
 

Olidammara

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
53
Punti
18
Age
32
Più che altro è che non riesce a mentire e si fa un sacco di seghe mentali, abbiamo avuto un paio di incontri sessuali e tantissime volte ci siamo visti in questi ultimi 4 anni anche solo per parlare.Ci siamo sempre tenuti in contatto e so per certo che mi desidera ma probabilmente i sensi di colpa non la fanno sentire libera.
Vissuto anche io il "non riesce a mentire", è un dramma 😅
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,172
Punteggio reazione
2,163
Punti
113
Age
60
Da alcuni anni ho un amante con cui ci vediamo da lei almeno una volta alla settimana. Il tutto è iniziato perché cercato e costruito da lei. Ci siamo ritrovati in palestra, ci eravamo incrociati un annetto prima sul lavoro e da lì abbiamo iniziato a chiacchierare nuovamente. Fatto sta che nel giro di qualche mese, cominciamo a scambiare qualche battuta più di stampo sessuale. Per me, come immagino molti di voi, è prassi. Nel senso che lo faccio così, senza nemmeno darci troppa importanza. Ma lei è ricettiva e sta molto al gioco, anzi lo rilancia. Fino a che comincia a mandarmi dei nudi. Eleganti devo dire, scattati con gusto. Sa che sono impegnato, ma non ci dà importanza. Ha una carica sessuale notevole. è molto brava a cavalcare. E' leggera e sa muoversi con maestria: sente fin dove può staccarsi e lo riprende con voracità, alternando la velocità. Un gioco che fa in modo divino. Generalmente le piace essere presa in modo deciso: legata, messa a pecora ovunque (anche all'aperto), schiaffeggiata, tenuta ferma. Lo fa però con un approccio di sfida, non da indole passiva: chiede, pretende e detta ordini su come e quanto vuole essere scopata. E talvolta ribalta completamente la situazione e le piace trattarmi in modo rude o tenere sotto crontrollo il mio piacere. Ed è una cosa che mi piace da matti. Ultimamente si è fissata col mio sedere. Ha iniziato a infilarmi di tanto in tanto un dito, sentendo che si indurisce. Me lo tocca e morde. E l'ultima volta mi ha detto che aveva il desiderio di comprarmi qualcosa per legarmi e che poi ci avrebbe pensato lei a farmi una sopresa. Mi chiedo quale sia questa sopresa ...
Bella storia!
MI sono però perso come e quando siete passati dai messaggi alla pratica..
 

Fajitosch

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Phica Supporter GOLD
Messaggi
342
Punteggio reazione
9,624
Punti
119
Il fatto è che devi andare a pescare quelle giuste. se hai una relazione importante, non cercare le scapole , o le fidanzate, devi cercare le sposate e se hanno figli è meglio ancora. Facebook aiuta a capire con chi hai a che fare.
Sembra una banalità, ma questo commento è TUTTO. 👏👏
 

Tor.zen

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
159
Punti
43
Bella storia!
MI sono però perso come e quando siete passati dai messaggi alla pratica..
Alla quarta volta che mi mandavava nudi e la rivedevo in palestra, la situazione si è fatta molto incandescente. siamo andati in una sala corsi vuota in quel momento e lì con la scusa di fare gli esercizi a terra e di parlare ha continuato a stuzzicare, cominciando a strusciarsi di tanto in tanto e mi ha detto quanto sarebbe stato più istruttivo continuare gli esercizi a casa sua, sul nuovo tappeto che aveva appena acquistato. Non vedeva l'ora di rinnovarlo. Così è andata. Le ho detto "vediamo questo tappeto" e siamo andati a casa sua. Lì, non appena arrivati, mi è saltata addosso e mi ha spogliato lei. Non mi ha dato nemmeno il tempo di muovermi. E dopo mi ha chiesto di prenderla con forza
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,054
Punteggio reazione
7,817
Punti
124
Posizione
taranto
Alla quarta volta che mi mandavava nudi e la rivedevo in palestra, la situazione si è fatta molto incandescente. siamo andati in una sala corsi vuota in quel momento e lì con la scusa di fare gli esercizi a terra e di parlare ha continuato a stuzzicare, cominciando a strusciarsi di tanto in tanto e mi ha detto quanto sarebbe stato più istruttivo continuare gli esercizi a casa sua, sul nuovo tappeto che aveva appena acquistato. Non vedeva l'ora di rinnovarlo. Così è andata. Le ho detto "vediamo questo tappeto" e siamo andati a casa sua. Lì, non appena arrivati, mi è saltata addosso e mi ha spogliato lei. Non mi ha dato nemmeno il tempo di muovermi. E dopo mi ha chiesto di prenderla con forza, e che fai ti tiri indietro?
dopo aver perso una sessioni di esercizi in palestra.
 
S

sognodacornuto

Guest
Buongiorno a tutti. La mia "amante" è una collega di lavoro. 58 io 49 lei (sposata con 3 figli), oramai sono anni che appena possibile scopiamo. Purtroppo lei lavora in altra sede e quindi non ci vediamo spesso, ma quando capita ci divertiamo molto.
A volte, racconta al marito che va a cantare in chiesa 🙄, ed invece ci incontriamo in un motel per scopare.
È una signora normalissima, ma a letto è molto fantasiosa e disinibita. Dice che con me fa cose che con il marito non ha mai fatto.
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,282
Punteggio reazione
7,580
Punti
118
Buongiorno a tutti. La mia "amante" è una collega di lavoro. 58 io 49 lei (sposata con 3 figli), oramai sono anni che appena possibile scopiamo. Purtroppo lei lavora in altra sede e quindi non ci vediamo spesso, ma quando capita ci divertiamo molto.
A volte, racconta al marito che va a cantare in chiesa 🙄, ed invece ci incontriamo in un motel per scopare.
È una signora normalissima, ma a letto è molto fantasiosa e disinibita. Dice che con me fa cose che con il marito non ha mai fatto.
Con il marito non le ha mai fatte perché il marito è un morto di sonno o perché lei con il marito fa questioni su tutto?
 
S

sognodacornuto

Guest
Con il marito non le ha mai fatte perché il marito è un morto di sonno o perché lei con il marito fa questioni su tutto?
Bella domanda. Io in questi anni mi sono fatto questa idea: il marito probabilmente la vede come la madre dei suoi figli e non la crede in grado di avere queste "voglie".
Invece lei è una femmina vera.....e sotto il velo della brava moglie e mamma si nasconde una gran porcellina.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,054
Punteggio reazione
7,817
Punti
124
Posizione
taranto
Buongiorno a tutti. La mia "amante" è una collega di lavoro. 58 io 49 lei (sposata con 3 figli), oramai sono anni che appena possibile scopiamo. Purtroppo lei lavora in altra sede e quindi non ci vediamo spesso, ma quando capita ci divertiamo molto.
A volte, racconta al marito che va a cantare in chiesa 🙄, ed invece ci incontriamo in un motel per scopare.
È una signora normalissima, ma a letto è molto fantasiosa e disinibita. Dice che con me fa cose che con il marito non ha mai fatto.
Per esempio cosa fa con te che col marito non fa? E se il marito le dovesse chiedere le cose che lei fa con te, le farebbe anche con lui?
 
S

sognodacornuto

Guest
Per esempio cosa fa con te che col marito non fa? E se il marito le dovesse chiedere le cose che lei fa con te, le farebbe anche con lui?
Ecco....niente di incredibilmente assurdo, sia chiaro. Però...con me indossa spesso degli intimi molto sexy, alcuni li abbiamo anche ordinati in sexy shop on line. Con lui niente... mutandine normali.
E ancora...dopo qualche tempo mi ha concesso il suo culone delizioso...con lui mai...ma nemmeno lui glielo ha mai chiesto.
A me fa dei pompini meravigliosi (per scherzare la chiamo la mia pompinara) ed è golosissima del nettare...al marito molto raramente (e solo molti anni fa) ha succhiato il cazzo.
Ma lui non le chiede di fare altro....da quello che mi dice scopano un paio di volte al mese...e a lui va bene così.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,054
Punteggio reazione
7,817
Punti
124
Posizione
taranto
Ecco....niente di incredibilmente assurdo, sia chiaro. Però...con me indossa spesso degli intimi molto sexy, alcuni li abbiamo anche ordinati in sexy shop on line. Con lui niente... mutandine normali.
E ancora...dopo qualche tempo mi ha concesso il suo culone delizioso...con lui mai...ma nemmeno lui glielo ha mai chiesto.
A me fa dei pompini meravigliosi (per scherzare la chiamo la mia pompinara) ed è golosissima del nettare...al marito molto raramente (e solo molti anni fa) ha succhiato il cazzo.
Ma lui non le chiede di fare altro....da quello che mi dice scopano un paio di volte al mese...e a lui va bene così.
Ma andasse affanculo quel marito del cazzo! Ma come cazzo è che le perle vanno sempre a chi non devono andare, una donna così per me sarebbe una regina del letto andrebbe bene anche la metà di com'è questa tua amante.
Hai trovato un tesoro beato te.
PS. Non so se si è capita la mia incazzatura, non riferita a te anzi.
Ps2 ci puoi fare vedere , anche presa dal web, la somiglianza intendo esempio tipo Antonella Clerici dato che hai detto che ha un culone mmmmmmm bono, com'è questa signora?
 
S

sognodacornuto

Guest
Ma andasse affanculo quel marito del cazzo! Ma come cazzo è che le perle vanno sempre a chi non devono andare, una donna così per me sarebbe una regina del letto andrebbe bene anche la metà di com'è questa tua amante.
Hai trovato un tesoro beato te.
PS. Non so se si è capita la mia incazzatura, non riferita a te anzi.
Ps2 ci puoi fare vedere , anche presa dal web, la somiglianza intendo esempio tipo Antonella Clerici dato che hai detto che ha un culone mmmmmmm bono, com'è questa signora?
Ho capito che intendi...eh sì dal punto di vista sessuale lui non la merita. Però per onestà ti devo dire che lei ci è molto affezionata, lo stima tanto come persona e come padre dei suoi figli.
Poi a letto, ovviamente, il discorso è diverso.
Post automatically merged:

Ma andasse affanculo quel marito del cazzo! Ma come cazzo è che le perle vanno sempre a chi non devono andare, una donna così per me sarebbe una regina del letto andrebbe bene anche la metà di com'è questa tua amante.
Hai trovato un tesoro beato te.
PS. Non so se si è capita la mia incazzatura, non riferita a te anzi.
Ps2 ci puoi fare vedere , anche presa dal web, la somiglianza intendo esempio tipo Antonella Clerici dato che hai detto che ha un culone mmmmmmm bono, com'è questa signora?
Ho capito che intendi...eh sì dal punto di vista sessuale lui non la merita. Però per onestà ti devo dire che lei ci è molto affezionata, lo stima tanto come persona e come padre dei suoi figli.
Poi a letto, ovviamente, il discorso è diverso.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,054
Punteggio reazione
7,817
Punti
124
Posizione
taranto
Ho capito che intendi...eh sì dal punto di vista sessuale lui non la merita. Però per onestà ti devo dire che lei ci è molto affezionata, lo stima tanto come persona e come padre dei suoi figli.
Poi a letto, ovviamente, il discorso è diverso.
Post automatically merged:


Ho capito che intendi...eh sì dal punto di vista sessuale lui non la merita. Però per onestà ti devo dire che lei ci è molto affezionata, lo stima tanto come persona e come padre dei suoi figli.
Poi a letto, ovviamente, il discorso è diverso.
Si ci sta tutto, ma il sesso con te è solo una cosa fisica in te trova quello che il marito non sa darle e che lei vuole e va bene così, lei non cercava ma quando sei arrivato tu che la stuzzicarvi si è lasciata andare alla scopamicizia terapeutica. Questa cosa non credo finirà mai.
 
S

sognodacornuto

Guest
Si ci sta tutto, ma il sesso con te è solo una cosa fisica in te trova quello che il marito non sa darle e che lei vuole e va bene così, lei non cercava ma quando sei arrivato tu che la stuzzicarvi si è lasciata andare alla scopamicizia terapeutica. Questa cosa non credo finirà mai.
Esatto con me si è lasciata andare. Poi, da quel che dice, è anche vero che il marito è noioso a letto, e anche.....un po' troppo "veloce".
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,454
Punteggio reazione
3,581
Punti
119
Ho conosciuto una ragazza su una app di dating, tra le tante. Carina, originale ... 34 anni ... 20 meno di me ...

Ci siamo visti un giorno per un caffè; da parte mia era giusto una curiosità, ma dal vivo sembrava molto più carina. Al momento del saluto, l'ho vista guardarmi con un certo interesse e, dopo che ci siamo salutati, mi ha scritto per farmi i complimenti.

Scorsa settimana, vado nella mia casa vacanze, che non è lontana da dove abita lei; la invito a vederci 58 volte; mi risponde con 58 scuse diverse che non può; alla cinquantanovsima, mi dice di si, che ci vediamo mezz'ora dopo ... ed erano le 10 di sera ...

Vado a prenderla, mi chiede conferma che stiamo effettivamente andando a casa mia, quasi preoccupata del contrario ... 🧐

Arriviamo, palazzo deserto, iniziamo a chiacchierare sul divano del più e del meno ... credo che un quarto d'ora dopo eravamo a letto che scopavamo: fisico spettacolare, tette splendide, culetto piccolo, fica divina ... zero paranoie ... davvero una meraviglia ...
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,876
Punteggio reazione
1,465
Punti
119
Buongiorno a tutti. La mia "amante" è una collega di lavoro. 58 io 49 lei (sposata con 3 figli), oramai sono anni che appena possibile scopiamo. Purtroppo lei lavora in altra sede e quindi non ci vediamo spesso, ma quando capita ci divertiamo molto.
A volte, racconta al marito che va a cantare in chiesa 🙄, ed invece ci incontriamo in un motel per scopare.
È una signora normalissima, ma a letto è molto fantasiosa e disinibita. Dice che con me fa cose che con il marito non ha mai fatto.
bello
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,054
Punteggio reazione
7,817
Punti
124
Posizione
taranto
Ho conosciuto una ragazza su una app di dating, tra le tante. Carina, originale ... 34 anni ... 20 meno di me ...

Ci siamo visti un giorno per un caffè; da parte mia era giusto una curiosità, ma dal vivo sembrava molto più carina. Al momento del saluto, l'ho vista guardarmi con un certo interesse e, dopo che ci siamo salutati, mi ha scritto per farmi i complimenti.

Scorsa settimana, vado nella mia casa vacanze, che non è lontana da dove abita lei; la invito a vederci 58 volte; mi risponde con 58 scuse diverse che non può; alla cinquantanovsima, mi dice di si, che ci vediamo mezz'ora dopo ... ed erano le 10 di sera ...

Vado a prenderla, mi chiede conferma che stiamo effettivamente andando a casa mia, quasi preoccupata del contrario ... 🧐

Arriviamo, palazzo deserto, iniziamo a chiacchierare sul divano del più e del meno ... credo che un quarto d'ora dopo eravamo a letto che scopavamo: fisico spettacolare, tette splendide, culetto piccolo, fica divina ... zero paranoie ... davvero una meraviglia ...
ma non lo sanno che la maggior parte di quelli degli anni sessanta quando parlano alle sorche sono sempre seri, quando ha scoperto che era casa tua? poi è venuta altre volte ?
 

Top Bottom