L'amico si sega per vostra moglie

guardo1

"Level 4"
Messaggi
949
Punteggio reazione
637
Punti
93
La domanda è:
Cosa vi fa provare, sapere che un vostro amico si sega vostra moglie? E per farlo Vi chiede foto e/o racconti privati
(Per chi si trova in questa situazione)
O cosa pensereste (se vi capitasse)
Post automatically merged:

Rispondo io stesso per primo:
A me, la cosa, all'inizio disturbava un po' ma poi ho preso coscienza che lo facciamo/abbiamo fatto un po' tutti e così piano piano ho accettato la cosa. E anzi ora mi fa quasi piacere....
come si fa a non farsi un bella sega?? con quest ameraviglia
Post automatically merged:

eccone un altra che e impossibile non farsi seghe con una topa del genre
Post automatically merged:

non lo so, ma spero e credo di sì.
voi cosa le fareste? vi ispira? era a un matrimonio qui
cone quelle labbra e quella scollatura avra fatto svyuotare tanti uomini
 

itit49

"Level 5"
Messaggi
292
Punteggio reazione
1,219
Punti
98
Uno dei miei piu' cari amici e' particolarmente attratto dalle donne ed e' un appassionato di fotografia. Prendendomi un rischio, gli ho inviato la foto sotto scattata al buio a mia moglie con la mia nuova macchina fotografica.
Ho accompagnato l'invio con questi commenti "Ho appena comprato una nuova macchina fotografica, guarda che immagine e' uscita praticamente al buio" "mia moglie e' in mutande ma alla fine e' come l'hai vista tante volte al mare in bikini" "la mando solo a te perche' siamo amici e mi fido, non divulgarla e non dire che te l'ho mandata, specialmente a mia moglie".
Conoscendo il tipo si sara' segato alla grande.
 

Allegati

  • untitled1.jpg
    untitled1.jpg
    20.2 KB · Visualizzazioni: 600

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
514
Punteggio reazione
603
Punti
99
Uno dei miei piu' cari amici e' particolarmente attratto dalle donne ed e' un appassionato di fotografia. Prendendomi un rischio, gli ho inviato la foto sotto scattata al buio a mia moglie con la mia nuova macchina fotografica.
Ho accompagnato l'invio con questi commenti "Ho appena comprato una nuova macchina fotografica, guarda che immagine e' uscita praticamente al buio" "mia moglie e' in mutande ma alla fine e' come l'hai vista tante volte al mare in bikini" "la mando solo a te perche' siamo amici e mi fido, non divulgarla e non dire che te l'ho mandata, specialmente a mia moglie".
Conoscendo il tipo si sara' segato alla grande.
ottima tua moglie. Lo da il lato B? ... cosa le piace maggiormente?
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,605
Punteggio reazione
1,407
Punti
118
Uno dei miei piu' cari amici e' particolarmente attratto dalle donne ed e' un appassionato di fotografia. Prendendomi un rischio, gli ho inviato la foto sotto scattata al buio a mia moglie con la mia nuova macchina fotografica.
Ho accompagnato l'invio con questi commenti "Ho appena comprato una nuova macchina fotografica, guarda che immagine e' uscita praticamente al buio" "mia moglie e' in mutande ma alla fine e' come l'hai vista tante volte al mare in bikini" "la mando solo a te perche' siamo amici e mi fido, non divulgarla e non dire che te l'ho mandata, specialmente a mia moglie".
Conoscendo il tipo si sara' segato alla grande.
Foto stupenda
E
Bellissima idea
 

Shiryu

"Level 4"
Messaggi
4,195
Punteggio reazione
564
Punti
113
Molto spesso in spiaggia ho mostrato il pelo di mia moglie ai vicini con una “operazione manuale” che possiamo definire un “bikini bridge con l’aiutino”. Provo a spiegarmi.
Mia moglie al mare quando prende il sole a pancia in su abbassa lo slip quasi a filo del pelo per ridurre il segno dell’abbronzatura. Quando si addormenta (o comunque e’ sdraiata e rilassata) mi guardo intorno se ci sono maschietti nelle vicinanze che la stanno guardando. In caso positivo fingo di sistemarle lo slip e per alcuni secondi comincio ad armeggiare con l’elastico. Questa manovra ha lo scopo di catturare l’attenzione dei presenti. Quando penso che la stiano fissando sollevo lo slip fingendo di aggiustarlo, l’operazione e’ volutamente maldestra e scopro ampiamente la fica. Spesso ripeto l’operazione almeno una seconda volta sempre fingendo di aggiustare meglio lo slip.
La foto sotto riproduce perfettamente la situazione pelo incluso, anche se nel caso di mia moglie sono io a sollevare l’elastico dello slip.
Avro’ fatto questa manovra decine di volte ma certamente questo e' l'episodio piu' memorabile.
Eravamo in spiaggia con un mio amico, sua moglie era in vacanza con i figli e lui era rimasto in citta' per tre settimane a lavorare. Mia moglie era in mezzo sdraiata sul lettino a prendere il sole semi-addormentata, noi ai suoi lati a chiacchierare seduti sui nostri lettini. Anche in questo caso “distrattamente” dopo aver smanettato per qualche secondo in modo da catturare l’attenzione del mio amicole ho aggiustato lo slip sollevando l’elastico. Agitato ed eccitato dalla presenza del mio amico sono stato piu’ maldestro del solito e di quanto avessi voluto e ho scoperto completamente la fica. Il mio amico molto imbarazzato ha commentato qualcosa del tipo “attento che fai peggio ho quasi visto tutto”. Il “quasi” e’ stato una forma di educazione. Abbiamo lasciato cadere il discorso ma aveva visto proprio tutto.
Immagino che dopo settimane senza la moglie si sia segato alla grande sulla fica di mia moglie.
il tuo amico si starà segando ancora ora!
 

Lupupa

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
867
Punteggio reazione
4,774
Punti
99
Chat privata con 4 amici dei quali conosco la moglie o la compagna.
Prima si fanno velati commenti e poi si comincia con le classiche foto commentate o con il cuore sui social.
Poi le fotine private fino a quando si sbraca.
Nudi espliciti e scopate, fantasie, segreti e libertà inconfessabili e sorprendenti.
Gravidanza (siamo appassionati) e momenti di leggerezza insospettabile che noi condiamo sempre con voyeurismo spinto.
È un piacere sottile incontrarli e guardarle o farmele guardare.
È eccitante quando arriva il messaggio, subito dopo averli salutati “oh, quel vestito le stava proprio bene stasera le dedico una sega”.
 

Allegati

  • IMG_6788.jpeg
    IMG_6788.jpeg
    147.3 KB · Visualizzazioni: 787

Shiryu

"Level 4"
Messaggi
4,195
Punteggio reazione
564
Punti
113
Chat privata con 4 amici dei quali conosco la moglie o la compagna.
Prima si fanno velati commenti e poi si comincia con le classiche foto commentate o con il cuore sui social.
Poi le fotine private fino a quando si sbraca.
Nudi espliciti e scopate, fantasie, segreti e libertà inconfessabili e sorprendenti.
Gravidanza (siamo appassionati) e momenti di leggerezza insospettabile che noi condiamo sempre con voyeurismo spinto.
È un piacere sottile incontrarli e guardarle o farmele guardare.
È eccitante quando arriva il messaggio, subito dopo averli salutati “oh, quel vestito le stava proprio bene stasera le dedico una sega”.
Credo che mi unirò ai tuoi amici
 

pipperau

"Level 4"
Messaggi
766
Punteggio reazione
515
Punti
93
Chat privata con 4 amici dei quali conosco la moglie o la compagna.
Prima si fanno velati commenti e poi si comincia con le classiche foto commentate o con il cuore sui social.
Poi le fotine private fino a quando si sbraca.
Nudi espliciti e scopate, fantasie, segreti e libertà inconfessabili e sorprendenti.
Gravidanza (siamo appassionati) e momenti di leggerezza insospettabile che noi condiamo sempre con voyeurismo spinto.
È un piacere sottile incontrarli e guardarle o farmele guardare.
È eccitante quando arriva il messaggio, subito dopo averli salutati “oh, quel vestito le stava proprio bene stasera le dedico una sega”.
Se questa e tua moglie voglio assolutamente essere tuo amico 😜😜😜
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
256
Punteggio reazione
370
Punti
63
Age
44
Chat privata con 4 amici dei quali conosco la moglie o la compagna.
Prima si fanno velati commenti e poi si comincia con le classiche foto commentate o con il cuore sui social.
Poi le fotine private fino a quando si sbraca.
Nudi espliciti e scopate, fantasie, segreti e libertà inconfessabili e sorprendenti.
Gravidanza (siamo appassionati) e momenti di leggerezza insospettabile che noi condiamo sempre con voyeurismo spinto.
È un piacere sottile incontrarli e guardarle o farmele guardare.
È eccitante quando arriva il messaggio, subito dopo averli salutati “oh, quel vestito le stava proprio bene stasera le dedico una sega”.
Avere un rapporto così con amici "reali" che si incontrano in giro ogni giorno è un sogno, fortunato te e fortunati i tuoi amici!!
 

Lupupa

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
867
Punteggio reazione
4,774
Punti
99
Avere un rapporto così con amici "reali" che si incontrano in giro ogni giorno è un sogno, fortunato te e fortunati i tuoi amici!!
A giudicare da cosa ci diciamo in questo forum non è una roba così strana.
Anzi, sembra piuttosto banale.
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
256
Punteggio reazione
370
Punti
63
Age
44
A giudicare da cosa ci diciamo in questo forum non è una roba così strana.
Anzi, sembra piuttosto banale.
Sul forum è un conto, nella vita reale è un altro, in tanti qui postano tette culo e figa della moglie, ma non so in quanti mandino il buongiorno al vicino di casa con una foto in topless della moglie per esempio.... 😅
 

Lupupa

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
867
Punteggio reazione
4,774
Punti
99
Sul forum è un conto, nella vita reale è un altro, in tanti qui postano tette culo e figa della moglie, ma non so in quanti mandino il buongiorno al vicino di casa con una foto in topless della moglie per esempio.... 😅
Conosciamo 1000 persone?
Andiamo d’accordo con 600?
Ce ne piacciono davvero 80?
Ne amiamo 10?
Mandiamo la foto della moglie a 4?

Credo so debba ragionarla così e non con una gestione random della cosa.
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
256
Punteggio reazione
370
Punti
63
Age
44
Conosciamo 1000 persone?
Andiamo d’accordo con 600?
Ce ne piacciono davvero 80?
Ne amiamo 10?
Mandiamo la foto della moglie a 4?

Credo so debba ragionarla così e non con una gestione random della cosa.
Si certo indubbiamente, ma non è comunque così scontato che anche gli altri 3-4 la pensino come noi, e non è affatto scontato che uno dei 4 abbia il "coraggio" di proporre la cosa è di iniziare a mandare foto spinte della moglie 😅
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,308
Punteggio reazione
7,809
Punti
139
Si certo indubbiamente, ma non è comunque così scontato che anche gli altri 3-4 la pensino come noi, e non è affatto scontato che uno dei 4 abbia il "coraggio" di proporre la cosa è di iniziare a mandare foto spinte della moglie 😅
Per questo, quando succede , è bellissimo
 

Top Bottom