Sondaggio: quanti piselli hanno preso in bocca e nel culo prima dei 30 anni le nostre ragazze

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
527
Punteggio reazione
727
Punti
99
Non penso sia fattibile, mi ha chiaramente detto di non essere minimamente interessata a incontri con altri partner. Non vedo una via d'uscita al momento, spero solo che con il tempo la situazione migliori, almeno leggermente
Te lo auguro ❤️
Noi per dieci anni abbiamo fatto a 3,a4, solo lei con amica, solo io con amica, di comune accordo. Ora da due anni, il nulla. Boh
 

ChasingFreedom

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
84
Punti
18
Age
33
Te lo auguro ❤️
Noi per dieci anni abbiamo fatto a 3,a4, solo lei con amica, solo io con amica, di comune accordo. Ora da due anni, il nulla. Boh
Non sai quanto ti invidio, hai una ragazza molto più disinibita della mia... Comunque penso anche che il loro interesse verso il sesso in generale cambi molto a seconda della fase della vita che stanno vivendo, degli impegni, dello stress e molto altro.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,471
Punteggio reazione
2,701
Punti
119
Macché, ha 38 anni. Io penso che si sia spenta in quanto in generale non è più molto interessata al sesso. Poi da quando un po' di tempo fa ha scoperto un paio di scappatelle da parte mia, le si è quasi seccata :cry:
Credo che tua moglie ti sta solo punendo per le tue scappatelle!
Non ha digerito questo tuo forse ingiustificato comportamento e adesso ti ha messo a pane e acqua!
A 38 anni una donna non abbandona il sesso! Anzi...è proprio nella età giusta per dare il meglio di sé!
Cerca di recuperarla sessualmente, perché hai tutto da guadagnare! 😃 😜
 

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
527
Punteggio reazione
727
Punti
99
Credo che tua moglie ti sta solo punendo per le tue scappatelle!
Non ha digerito questo tuo forse ingiustificato comportamento e adesso ti ha messo a pane e acqua!
A 38 anni una donna non abbandona il sesso! Anzi...è proprio nella età giusta per dare il meglio di sé!
Cerca di recuperarla sessualmente, perché hai tutto da guadagnare! 😃 😜
La mia 30 non vuole fare più niente con altri... Forse è il desiderio di diventare mamma boh.. io non so che fare vorrei divertirmi ancora qualche anno prima di fare figli
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,471
Punteggio reazione
2,701
Punti
119
La mia 30 non vuole fare più niente con altri... Forse è il desiderio di diventare mamma boh.. io non so che fare vorrei divertirmi ancora qualche anno prima di fare figli
Beh... Forse è il caso di accontentarla, se è vero che vorrebbe un figlio! È se è vero che siete insieme da 10 anni! E se è vero che alla pazza gioia vi siete dati abbondantemente! 😃
Immagina di avere tua moglie incinta...senza più la paura di rimanere incinta con altri... Potreste mettere in piedi di nuovo giochi di sesso con altri nel divertimento di tutti e due! (questo però è solo un mio pensiero perverso, visto che hai scritto delle vostre avventure extra fino a poco fa!) 😃 😜
 

Kkk993

"Level 1"
Messaggi
205
Punteggio reazione
196
Punti
44
Age
47
la mia donna non aveva mai fatto sesso con nessuno prima di me..nulla di nulla... dopo 4anni che stavamo insieme e dove ci piaceva farlo in posti all aperto ci è venuta l idea di provare ad aggiungere furore e abbiamo fatto unire un altro uomo a noi.. da quel giorno non si è piu fermata... sono passati 14anni e non so dire quanti cazzi abbia preso nel culetto..in bocca ancor meno visto che ogni scusa è buona per succhiarlo e ne ha ciucciati davvero tanti.. la mia donna ha34anni
Vabbè conosciamoci 😃
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
502
Punteggio reazione
585
Punti
99
La mia attuale ragazza, 5 anni più grande di me, una volta mi ha detto di essere stata con una trentina di uomini, e a una decina ha dato anche il culo (cosa che con me ha fatto solo una volta). Purtroppo ormai è sessualmente spenta, niente più anale né orale, solo una scopata a settimana più o meno :cry:
mollala!!! .... Ti parlo come sensazione e esperienza personale.
 

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
527
Punteggio reazione
727
Punti
99
Beh... Forse è il caso di accontentarla, se è vero che vorrebbe un figlio! È se è vero che siete insieme da 10 anni! E se è vero che alla pazza gioia vi siete dati abbondantemente! 😃
Immagina di avere tua moglie incinta...senza più la paura di rimanere incinta con altri... Potreste mettere in piedi di nuovo giochi di sesso con altri nel divertimento di tutti e due! (questo però è solo un mio pensiero perverso, visto che hai scritto delle vostre avventure extra fino a poco fa!) 😃 😜
E infatti c'hai ragione 😂😂
Vediamo ❤️ grazie
 

ChasingFreedom

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
84
Punti
18
Age
33
ma ti pare giusto che è stata la giostra gratuita di altri e tu devi stare ad elemosinare qualcosa ... per grazia ricevuta?
Ci ho pensato più volte, e una parte di me sa che sarebbe la cosa migliore. Purtroppo però non è così semplice, in primis perché dopo 3 anni mi sono ovviamente molto affezionato, e mi dispiacerebbe farla stare male. Prima che scoprisse le scappatelle la situazione a letto era indubbiamente migliore, ma comunque, tranne i primi mesi, non ha mai avuto quella passione che vorrei da una donna. Ho sempre imputato la cosa un po’ al fatto che non fosse più una ventenne con gli ormoni a palla, e un po’ al fatto che a quanto dice non è mai stata troppo interessata al sesso (tant’è che mi ha detto più volte che in passato avrebbe potuto fare tante altre esperienze che ha sempre declinato). Boh non so, sono molto indeciso in questo momento sul da farsi.
Post automatically merged:

Credo che tua moglie ti sta solo punendo per le tue scappatelle!
Non ha digerito questo tuo forse ingiustificato comportamento e adesso ti ha messo a pane e acqua!
A 38 anni una donna non abbandona il sesso! Anzi...è proprio nella età giusta per dare il meglio di sé!
Cerca di recuperarla sessualmente, perché hai tutto da guadagnare! 😃 😜
anche io penso che un fondo di verità nella tua risposta ci sia. Ma non penso che lei sia nell’età migliore per dare il meglio di sé, in quanto ho l’impressione che il meglio di sé lei in generale non lo dia nel sesso, ma in altro. Non so quanto ci sia da recuperare sessualmente né come 🥲
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
502
Punteggio reazione
585
Punti
99
Ci ho pensato più volte, e una parte di me sa che sarebbe la cosa migliore. Purtroppo però non è così semplice, in primis perché dopo 3 anni mi sono ovviamente molto affezionato, e mi dispiacerebbe farla stare male. Prima che scoprisse le scappatelle la situazione a letto era indubbiamente migliore, ma comunque, tranne i primi mesi, non ha mai avuto quella passione che vorrei da una donna. Ho sempre imputato la cosa un po’ al fatto che non fosse più una ventenne con gli ormoni a palla, e un po’ al fatto che a quanto dice non è mai stata troppo interessata al sesso (tant’è che mi ha detto più volte che in passato avrebbe potuto fare tante altre esperienze che ha sempre declinato). Boh non so, sono molto indeciso in questo momento sul da farsi.
- ".... in primis perché dopo 3 anni mi sono ovviamente molto affezionato, e mi dispiacerebbe farla stare male"
parli di affettività e non di passione o amore: state male entrambi. Non te ne rendi conto, ma stai cadendo in un tunnel oscuro (o buco nero, chiamalo come vuoi). Recidi e escine il prima possibile.
- ".... non ha mai avuto quella passione che vorrei da una donna"
stai completamente male con lei, non sei soddisfatto in nulla.
Non essere indeciso, prendi la tua vita nelle tue mani. Per un po' starai solo finchè non troverai una che ti darà soddisfazione, almeno nel sesso.
Mettiti in testa che se lei trova un altro, ti molla prima di subito.
 

andreanal

"Level 4"
Messaggi
101
Punteggio reazione
515
Punti
99
Age
49
La mia sostiene di aver dato il culo a due prima di me e di aver fatto solo pompe a uno di quei due e al suo ex marito ( al quale, essendo giovane e non disinibita non ha dato il culo). Però la sua facilità nell' anale ( un po' di lubrificante e via) date anche le mie dimensioni leggermente sopra il normale e come ciuccia e lecca mi fa pensare che mi abbia mentito. Me ne faccio una ragione...
 

Allegati

  • IMG-20221215-WA0033.jpg
    IMG-20221215-WA0033.jpg
    112.9 KB · Visualizzazioni: 257

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
250
Punteggio reazione
328
Punti
69
La mia 30 non vuole fare più niente con altri... Forse è il desiderio di diventare mamma boh.. io non so che fare vorrei divertirmi ancora qualche anno prima di fare figli
Ti do un po’ di speranza…anche noi dopo i 30 diventati genitori…poi verso i 40 mia moglie tornata la supeporcellina di prima e ad giocare con altri…👍🏻😉
 

ChasingFreedom

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
84
Punti
18
Age
33
- ".... in primis perché dopo 3 anni mi sono ovviamente molto affezionato, e mi dispiacerebbe farla stare male"
parli di affettività e non di passione o amore: state male entrambi. Non te ne rendi conto, ma stai cadendo in un tunnel oscuro (o buco nero, chiamalo come vuoi). Recidi e escine il prima possibile.
- ".... non ha mai avuto quella passione che vorrei da una donna"
stai completamente male con lei, non sei soddisfatto in nulla.
Non essere indeciso, prendi la tua vita nelle tue mani. Per un po' starai solo finchè non troverai una che ti darà soddisfazione, almeno nel sesso.
Mettiti in testa che se lei trova un altro, ti molla prima di subito.
hai ragione su tutta la linea, tranne che sull'ultima frase, visto che lei non cerca assolutamente nessun altro. Come ho detto però, per mille mila motivi che non sto qui a spiegare, lasciarla è molto difficile :(
 

Top Bottom