Sondaggio: quanti piselli hanno preso in bocca e nel culo prima dei 30 anni le nostre ragazze

Mosk

"Level 5"
Messaggi
817
Punteggio reazione
1,450
Punti
99
la mia ragazza (26anni) , è rimasta single per 5 anni e mi ha sempre parlato del suo passato da single che ha avuto. io curiosamente chiedevo, e lei mi rispondeva che si potevano contare con le dita i cazzi che ha assaggiato. Mi raccontava che usava anche tinder per incontrarsi con ragazzi ma solo con 1 è andata a letto. Non ha mai fatto anale mi ha detto, ma qualche sveltina si. Non mi ha mai detto il numero preciso di quanti se ne sia passati, ma mi ha fatto capire non tanti.
Qualche settimana fa controllo il gruppo whatsapp con le amiche e vado indietro nel tempo prima che si mettesse con me. Ho trovato di tutto e di più.
In dieci giorni aveva scopato con 4 ragazzi differenti conosciuti su tinder. Due l'avevano inculata e descriveva quanto avevano il cazzo grosso.
Si è fatta scopare pure da un over 40 in vacanza con le amiche.
Detto ciò, la mia ragazza mi ha raccontato un mucchio di balle sul suo passato... forse perché di me si era innamorata e non voleva apparire come una ragazza troia... Facendo diversi pensieri e calcoli nella mia testa, e tenendo conto che in dieci giorni se n'è scopata 4 differenti... avrà assaggiato all'incirca 50 cazzi.
questa situazione mi ha lasciato un po perplesso, ma anche eccitato nel sapere quanto è stata troia nel passato.
Più che single come la chiami tu e si considerava lei, tenderei a definirla multi-accoppiata! Forse le si addice di più 🤭
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
La mia prima che ci conoscessimo faceva le orge (lei unica donna) mi ha detto…è capitato diverse volte, sia doppia penetrazione che sborrate in faccia di gruppo. Non so se crederle, però dalle competenze non è mai parsa inesperta
Se è così competente come la vedi, vuol dire che non ti ha mentito!
Approfittane per farti raccontare nei particolari tutti i dettagli delle sue orge e mi raccomando, le tue richieste rigorosamente mentre scopate! 😃
La vostra eccitazione toccherà livello altissimi! 😃 😜
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Siamo sposati e non mi ha mai messo le corna… me lo ha giurato! 🤔
Dai!!!! È bello questo!
Immagino come vi divertite a farti raccontare le sue avventure prima di sposarvi! 😃
Ma adesso, non vi viene la voglia di riprovare ogni tanto di invitare un altro cazzo fra di voi, per risvegliare in diretta i bei ricordi di tua moglie e vederla in azione? 🤔
Dovrebbe essere molto eccitante per tutti e due! 😁😜
 

Bender111

"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
65
Punti
13
Se è così competente come la vedi, vuol dire che non ti ha mentito!
Approfittane per farti raccontare nei particolari tutti i dettagli delle sue orge e mi raccomando, le tue richieste rigorosamente mentre scopate! 😃
La vostra eccitazione toccherà livello altissimi! 😃

Mi sono fatto raccontare qualcosa ma lei ha capito che mi eccita un sacco quindi secondo me gonfia un po’ le cose, ma in realtà non lo so .

Anche il numero con cui è stata, mi dice sempre che “non ricorda” ma è una cazzata ovviamente

Per esempio mi ha raccontato che una volta a una festa da amici quando l’alcol ha iniziato a fare il suo effetto le mani di un ragazzo in particolare si sono allungate per bene, lei lasciava fare, fin che si è ritrovata con lui che voleva andare oltre(in altre occasioni aveva già fatto qualcosa con questo ragazzo), l’ha portata in bagno e le ha tolto la maglia (era senza reggiseno) e ha iniziato a baciarle e succhiarle i capezzoli per bene, a quel punto (non essendo in molti a questa festicciola in casa) dei suoi amici da fuori hanno capito che questi stavano in bagno a combinare qualcosa così hanno iniziato a bussare e fare “battute” da fuori la porta, il tipo con cui era dentro insisteva di farli entrare per mostrargli il tutto visto che lei a quel punto lo stava segando e il prossimo passo sarebbe stato quello di prenderlo in bocca. Lei non voleva e gli ha ripetutamente detto di no, non voleva entrassero anche gli altri, lui però essendo in piedi arrivava facilmente alla porta e ha girato la chiave, questo ha conseguito un’immediata apertura da parte degli altri 3 che entrarono furtivamente chiudendo nuovamente la porta.
Praticamente lei era con le tette di fuori impegnata a succhiare un cazzo in bella vista di tutti quanti.
Mi ha detto che sapeva che il tipo l’avrebbe aperta ma lei non ha fatto particolare resistenza perché i 3 ragazzi li “conosceva bene” nel senso che nel corso del tempo non era mancata occasione di palpeggiarla o tirarle fuori una tetta quando d’estate indossava canotte leggere…
Una volta entrati uno si fiondò a parlarle le tette e un’altro tirò fuori il cazzo dicendo che le mani erano libere e che poteva benissimo utilizzarle a dovere, lei un po’ ubriaca e un po’ perché “vabbè ci stava” mi disse, ha iniziato a segarlo, inevitabilmente gli altri due non sono stati più timidi e lo tirarono fuori trovandosi inginocchiata con le tette fuori e con 4 cazzi che si passava tra mani e bocca… quando il primo stava per venire (voleva vernirle in faccia) lei non ha assolutamente voluto per non rovinare il trucco così si è fatta sborrare in bocca a turno da tutti e 4.

Infine mi ha detto che con questi 4 ci sono state anche alte occasioni..
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Mi sono fatto raccontare qualcosa ma lei ha capito che mi eccita un sacco quindi secondo me gonfia un po’ le cose, ma in realtà non lo so .

Anche il numero con cui è stata, mi dice sempre che “non ricorda” ma è una cazzata ovviamente

Per esempio mi ha raccontato che una volta a una festa da amici quando l’alcol ha iniziato a fare il suo effetto le mani di un ragazzo in particolare si sono allungate per bene, lei lasciava fare, fin che si è ritrovata con lui che voleva andare oltre(in altre occasioni aveva già fatto qualcosa con questo ragazzo), l’ha portata in bagno e le ha tolto la maglia (era senza reggiseno) e ha iniziato a baciarle e succhiarle i capezzoli per bene, a quel punto (non essendo in molti a questa festicciola in casa) dei suoi amici da fuori hanno capito che questi stavano in bagno a combinare qualcosa così hanno iniziato a bussare e fare “battute” da fuori la porta, il tipo con cui era dentro insisteva di farli entrare per mostrargli il tutto visto che lei a quel punto lo stava segando e il prossimo passo sarebbe stato quello di prenderlo in bocca. Lei non voleva e gli ha ripetutamente detto di no, non voleva entrassero anche gli altri, lui però essendo in piedi arrivava facilmente alla porta e ha girato la chiave, questo ha conseguito un’immediata apertura da parte degli altri 3 che entrarono furtivamente chiudendo nuovamente la porta.
Praticamente lei era con le tette di fuori impegnata a succhiare un cazzo in bella vista di tutti quanti.
Mi ha detto che sapeva che il tipo l’avrebbe aperta ma lei non ha fatto particolare resistenza perché i 3 ragazzi li “conosceva bene” nel senso che nel corso del tempo non era mancata occasione di palpeggiarla o tirarle fuori una tetta quando d’estate indossava canotte leggere…
Una volta entrati uno si fiondò a parlarle le tette e un’altro tirò fuori il cazzo dicendo che le mani erano libere e che poteva benissimo utilizzarle a dovere, lei un po’ ubriaca e un po’ perché “vabbè ci stava” mi disse, ha iniziato a segarlo, inevitabilmente gli altri due non sono stati più timidi e lo tirarono fuori trovandosi inginocchiata con le tette fuori e con 4 cazzi che si passava tra mani e bocca… quando il primo stava per venire (voleva vernirle in faccia) lei non ha assolutamente voluto per non rovinare il trucco così si è fatta sborrare in bocca a turno da tutti e 4.

Infine mi ha detto che con questi 4 ci sono state anche alte occasioni..
Mi hai dato praticamente la conferma della massima competenza di tua moglie su come si gestiscono al meglio i cazzi quando se ne hanno a disposizione! 😃 😂
È chiaro che lei fa bene a raccontarti le sue avventure, anche amplificandole un po, ma il gioco è proprio quello: lei racconta e si eccita...e tu ascolti e ti ecciti ancora di più!
Così si fanno le migliori scopate! 😃 😜
Adesso puoi solo convincerti che quando vorrai, potrai allargare gli orizzonti di coppia, invitando qualche suo amico con cui lei è ancora in contatto, per divertirvi ogni tanto in tre e vedere tua moglie quanto è brava dal vivo e con due cazzi in contemporanea!
Non dirmi che questo pensiero non ti è mai passato, perché non ci crederebbe nessuno! 😃 😁😜
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Il top è quando mi racconta delle prime seghe mentre scopiamo!
È sempre il top quando una donna racconta le sue avventure scoperecce, sia che sia la prima sega che ha fatto, sia che sia l'ultima scopata!
L'importante è accettare di sapere e goderci il più possibile, azzerando qualsiasi accenno di gelosia! 😃 😜
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,676
Punteggio reazione
1,347
Punti
119
Mi sono fatto raccontare qualcosa ma lei ha capito che mi eccita un sacco quindi secondo me gonfia un po’ le cose, ma in realtà non lo so .

Anche il numero con cui è stata, mi dice sempre che “non ricorda” ma è una cazzata ovviamente

Per esempio mi ha raccontato che una volta a una festa da amici quando l’alcol ha iniziato a fare il suo effetto le mani di un ragazzo in particolare si sono allungate per bene, lei lasciava fare, fin che si è ritrovata con lui che voleva andare oltre(in altre occasioni aveva già fatto qualcosa con questo ragazzo), l’ha portata in bagno e le ha tolto la maglia (era senza reggiseno) e ha iniziato a baciarle e succhiarle i capezzoli per bene, a quel punto (non essendo in molti a questa festicciola in casa) dei suoi amici da fuori hanno capito che questi stavano in bagno a combinare qualcosa così hanno iniziato a bussare e fare “battute” da fuori la porta, il tipo con cui era dentro insisteva di farli entrare per mostrargli il tutto visto che lei a quel punto lo stava segando e il prossimo passo sarebbe stato quello di prenderlo in bocca. Lei non voleva e gli ha ripetutamente detto di no, non voleva entrassero anche gli altri, lui però essendo in piedi arrivava facilmente alla porta e ha girato la chiave, questo ha conseguito un’immediata apertura da parte degli altri 3 che entrarono furtivamente chiudendo nuovamente la porta.
Praticamente lei era con le tette di fuori impegnata a succhiare un cazzo in bella vista di tutti quanti.
Mi ha detto che sapeva che il tipo l’avrebbe aperta ma lei non ha fatto particolare resistenza perché i 3 ragazzi li “conosceva bene” nel senso che nel corso del tempo non era mancata occasione di palpeggiarla o tirarle fuori una tetta quando d’estate indossava canotte leggere…
Una volta entrati uno si fiondò a parlarle le tette e un’altro tirò fuori il cazzo dicendo che le mani erano libere e che poteva benissimo utilizzarle a dovere, lei un po’ ubriaca e un po’ perché “vabbè ci stava” mi disse, ha iniziato a segarlo, inevitabilmente gli altri due non sono stati più timidi e lo tirarono fuori trovandosi inginocchiata con le tette fuori e con 4 cazzi che si passava tra mani e bocca… quando il primo stava per venire (voleva vernirle in faccia) lei non ha assolutamente voluto per non rovinare il trucco così si è fatta sborrare in bocca a turno da tutti e 4.

Infine mi ha detto che con questi 4 ci sono state anche alte occasioni..
minchia
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
486
Punteggio reazione
559
Punti
99
Mamma che discorsi.....
soprattutto sono inconcludenti.
Non gli va una che le piace scopare? Bene, è una sua scelta, ad altri piace diversamente.
Post automatically merged:

Mi sono fatto raccontare qualcosa ma lei ha capito che mi eccita un sacco quindi secondo me gonfia un po’ le cose, ma in realtà non lo so .

Anche il numero con cui è stata, mi dice sempre che “non ricorda” ma è una cazzata ovviamente

Per esempio mi ha raccontato che una volta a una festa da amici quando l’alcol ha iniziato a fare il suo effetto le mani di un ragazzo in particolare si sono allungate per bene, lei lasciava fare, fin che si è ritrovata con lui che voleva andare oltre(in altre occasioni aveva già fatto qualcosa con questo ragazzo), l’ha portata in bagno e le ha tolto la maglia (era senza reggiseno) e ha iniziato a baciarle e succhiarle i capezzoli per bene, a quel punto (non essendo in molti a questa festicciola in casa) dei suoi amici da fuori hanno capito che questi stavano in bagno a combinare qualcosa così hanno iniziato a bussare e fare “battute” da fuori la porta, il tipo con cui era dentro insisteva di farli entrare per mostrargli il tutto visto che lei a quel punto lo stava segando e il prossimo passo sarebbe stato quello di prenderlo in bocca. Lei non voleva e gli ha ripetutamente detto di no, non voleva entrassero anche gli altri, lui però essendo in piedi arrivava facilmente alla porta e ha girato la chiave, questo ha conseguito un’immediata apertura da parte degli altri 3 che entrarono furtivamente chiudendo nuovamente la porta.
Praticamente lei era con le tette di fuori impegnata a succhiare un cazzo in bella vista di tutti quanti.
Mi ha detto che sapeva che il tipo l’avrebbe aperta ma lei non ha fatto particolare resistenza perché i 3 ragazzi li “conosceva bene” nel senso che nel corso del tempo non era mancata occasione di palpeggiarla o tirarle fuori una tetta quando d’estate indossava canotte leggere…
Una volta entrati uno si fiondò a parlarle le tette e un’altro tirò fuori il cazzo dicendo che le mani erano libere e che poteva benissimo utilizzarle a dovere, lei un po’ ubriaca e un po’ perché “vabbè ci stava” mi disse, ha iniziato a segarlo, inevitabilmente gli altri due non sono stati più timidi e lo tirarono fuori trovandosi inginocchiata con le tette fuori e con 4 cazzi che si passava tra mani e bocca… quando il primo stava per venire (voleva vernirle in faccia) lei non ha assolutamente voluto per non rovinare il trucco così si è fatta sborrare in bocca a turno da tutti e 4.

Infine mi ha detto che con questi 4 ci sono state anche alte occasioni..
diciamo che poi non è proprio tanto fuori dalla realtà.
 
Ultima modifica:

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,676
Punteggio reazione
1,347
Punti
119
soprattutto sono inconcludenti.
Non gli va una che le piace scopare? Bene, è una sua scelta, ad altri piace diversamente.
Post automatically merged:


diciamo che poi non è proprio tanto fuori dalla realtà.
Ma sopratutto queste sono cose su cui si può tranquillamente mentire e le donne in questo sono bravissime di finte suore che semba non la danno è pieno il mondo
 

84bassanese

"Level 1"
Messaggi
57
Punteggio reazione
66
Punti
19
Di solito andiamo subito al sodo: con quanti hanno scopato. Ma a me ha sempre arrapato molto di più l’idea che la mia ragazza o una mia ex lo avesse preso in bocca o nel culo da altri.

Ad esempio, la mia attuale fidanzata, 25 anni, ha scopato con circa 20 uomini, dando il culo a 5/6 da quello che ho capito. Per i pompini non ho stime precise, ma dai racconti potrebbero aggirasi benissimo tra i 30 e oltre piselli leccati.
Golosa insomma 🤣
 

liscio

"Level 4"
Messaggi
348
Punteggio reazione
687
Punti
93
la mia non si è mai sbilanciata molto, so solo che di culo non ne ha mai presi, anche con me ho provato in tutti i modi, ma nulla...
dice di essere stata con piu di 50, non mi ha mai detto il numero giusto perchè secondo me nemmeno lei lo sa. credo che li abbia succhiati tutti, peccato ceh ora non abbia piu tutta questa voglia...
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,676
Punteggio reazione
1,347
Punti
119
la mia non si è mai sbilanciata molto, so solo che di culo non ne ha mai presi, anche con me ho provato in tutti i modi, ma nulla...
dice di essere stata con piu di 50, non mi ha mai detto il numero giusto perchè secondo me nemmeno lei lo sa. credo che li abbia succhiati tutti, peccato ceh ora non abbia piu tutta questa voglia...
cioè
 

Aristide58

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
157
Punteggio reazione
475
Punti
69
Avrei una domanda da porvi: perché la mia al contrario di molte vostre partner, non ha voglia di raccontare nulla? Anzi, a volte è così infastidita che mentre la tocco si scazza e manda all’aria la scopata! Altre volte (rarissime), piano piano racconta qualcosa in più. Ed in questi casi emergono storie e ragazzi in piu!
La cosa mi manda in bestia, specialmente xke a me eccita da morire saperla con altri o altro! A lei no, e non riesco a spostarla da lì!
 

Top Bottom