BaabyClaaa

Per_bacco

"Level 5"
Messaggi
186
Punteggio reazione
1,193
Punti
99
Age
53
Letto parecchie recensioni positive, qualcuno mi saprebbe dire se ne vale la pena? se i video sono eccitanti , si mostra tutta anche il viso o sono soliti video pov e basta?
in passato 1 solo mese abbonato e mi ero ripromesso mai più, solo per le tette grosse mi ero abbonato, ma non ho mai capito se fossero fatte con IA o photoshopp
il pack da 15 euro l'ultimo che ha su tg è vero i video alcuni sono corti quello col dildo ha la faccia con mascherina e sfocata ma è lei e dura quasi tre minuti un paiod di foto taglia il viso ma le tette si vedono.Per ora mentiene la parola data
 

Mrsterzo

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
26
il pack da 15 euro l'ultimo che ha su tg è vero i video alcuni sono corti quello col dildo ha la faccia con mascherina e sfocata ma è lei e dura quasi tre minuti un paiod di foto taglia il viso ma le tette si vedono.Per ora mentiene la parola data
Le hai? Condividi pls? A me rubò il costo di un set senza mandarmi poi niente, dicendo che era colpa dell’agenzia che gestiva e poi quando l’ho contattata si è scusata ma quando poi le ho chiesto di rimediare mandandomi qualcosa mi ha ghostato 😂
 

Holos344

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
12
Punti
3
il pack da 15 euro l'ultimo che ha su tg è vero i video alcuni sono corti quello col dildo ha la faccia con mascherina e sfocata ma è lei e dura quasi tre minuti un paiod di foto taglia il viso ma le tette si vedono.Per ora mentiene la parola data
io ci voglio credere ma condividi, perché l'ultima volta a me ha scammato, dunque non è che ho più tutta questa fiducia
 

Holos344

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
12
Punti
3
Fa promo ogni giorno ... nessuno paga perchè in passato ha scammato ? o semplicemente nessuno condivide ?
Io resto dell'idea che in passato abbia usato l'IA non ha mai avuto le tette enormi , mai un video o una foto
io son già stato truffato e sinceramente prima di provare a comprare vorrei avere qualche conferma con qualcuno che posti qualcosa di concreto
 

Holos344

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
12
Punti
3
Non c'erano dubbi, sparite le foto su tg... senza of o canali ufficiali inutile spendere soldi con il rischio di vedere foto photoshoppate o video senza viso di chissà chi
io l'avevo detto.... fregato una volta. ma due volte no. Che poi qui sopra un'utente decantava il materiale da lei inviatogli ma senza poi postarlo, dunque ho detto tutto.
 

Top Bottom