L'amico si sega per vostra moglie

Zioporcellos

"Level 6"
Messaggi
689
Punteggio reazione
2,541
Punti
93
Purtroppo i miei amici sono troppo casti che non lo fanno, mi piacerebbe molto scambiare foto della propria metà a vicenda, spero in futuro di farlo con un amico, sarebbe fantastico
Post automatically merged:

Purtroppo i miei amici sono troppo casti che non lo fanno, mi piacerebbe molto scambiare foto della propria metà a vicenda, spero in futuro di farlo con un amico, sarebbe fantastico
 

FCline

"Level 5"
Messaggi
503
Punteggio reazione
1,697
Punti
93
Purtroppo i miei amici sono troppo casti che non lo fanno, mi piacerebbe molto scambiare foto della propria metà a vicenda, spero in futuro di farlo con un amico, sarebbe fantastico
Post automatically merged:

Purtroppo i miei amici sono troppo casti che non lo fanno, mi piacerebbe molto scambiare foto della propria metà a vicenda, spero in futuro di farlo con un amico, sarebbe fantastico
Ma che troppo casti, i più timidi sono i piu maiali!

1708099423554.jpeg
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
2,829
Punti
119
Io ho provato più volte a mandare foto di mia moglie ai miei amici più stretti ed anche al mio testimone di nozze ma…Mai nulla, nessun cenno che facesse trapelare anche la minima possibilità di continuare il gioco…Preciso che erano foto scattate prima di uscite serali, quindi con mia moglie bella truccata, con calze velatissime e vestiti succinti ma mai nuda (per ovvi motivi di sputtanamento)…E ovviamente prima di inviarle cercavo di costruire un “discorso” di contorno per crearmi un alibi che potesse giustificare anche minimamente ció che stavo facendo che chiaramente non è una cosa “normale” nè comune e diversamente avrebbe creato sospetti.
Io ci riuscì tempo fa mandando la foto in mutandine del culo di mia moglie...🤪 Poi gli chiesi ti piace? Dopo giorni di martellamento chiedendomi chi fosse mandai un'altra foto stavolta la ritraeva chinata a cercare delle cose in un mobile aveva un leggings che faceva risultare il suo bel culo... l'indovinello continuo poi alla fine gli dissi chi era.🤪🤪🤪 Si ammazzo di seghe
 

simale

"Level 6"
Messaggi
401
Punteggio reazione
3,572
Punti
99
La domanda è:
Cosa vi fa provare, sapere che un vostro amico si sega vostra moglie? E per farlo Vi chiede foto e/o racconti privati
(Per chi si trova in questa situazione)
O cosa pensereste (se vi capitasse)
Post automatically merged:

Rispondo io stesso per primo:
A me, la cosa, all'inizio disturbava un po' ma poi ho preso coscienza che lo facciamo/abbiamo fatto un po' tutti e così piano piano ho accettato la cosa. E anzi ora mi fa quasi piacere....
Su questa fregnona assurda si segherebbe anche un gay senza cazzo...assurda...vuoi vedere come me la sego?
 

PirasDellio

"Level 5"
Messaggi
637
Punteggio reazione
1,566
Punti
93
Age
43
io mi sono sempre segato le compagne dei miei amici.. e sicuramente i miei amici la mia. Dalle confidenze che ci facciamo sui soggetti delle nostre seghe.. anche mogli di amici in comune, penso "figurati se non si segano la mia che ha un culo 10 volte meglio"
Questa è consapevolezza. 👍
Post automatically merged:

Diventiamo amici 🤣
 

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
121
Punteggio reazione
283
Punti
63
Age
50
A me piacerebbe un sacco sapere che dei miei amici o conoscenti si segano con le foto di mia moglie.... Mmmmmmm
Deve essere eccitante... Mmmm
Anche a me piace tanto però io credo che sia meglio con sconosciuti gli amici quando la vedono lo so che ogni scusa è buona x giardarsela, io la mia non ho mai capito ed espresso una sua fantasia lei e pudica ma bona
 

Top Bottom