Semplicemente MAREA ...

kae

"Level 8"
Messaggi
2,535
Punteggio reazione
21,366
Punti
124
Ecco bravo diglielo ! Mi ha colta di sorpresa e non è stato piacevole 🤐 andrà punito per questo 😉💋Marea
Io avevo visto, ma sembrava quasi ci fosse scritto qualcosa...invece ora guardando bene...
Post automatically merged:

Scusate...arrivo da lavoro ed è sdraiata così sul letto che vi legge...
Cosa avreste fatto voi ???

Master 😈
Mamma mia...da che parte si comincia a baciare...?
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,129
Punteggio reazione
9,282
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Le splendide immagini di Marea di ieri, non quella dove il mordace Master ha lasciato il segno sul suo corpo, ma quella dove in reggiseno bianco si presenta allo sguardo, dicevo questa immagine mi ha portato alla mente una riflessione che volevo fare da tanto tempo ed è relativa proprio a quel capo, il reggiseno.

In questi mesi ne abbiamo visti letteralmente di tutti i colori, rosa, nero, rosso, fucsia, giallo, sia di tessuto che di pizzo, sportivi e soprattutto bianchi…come quello di ieri.

Ieri quel reggiseno, che wikipedia definisce come “un elemento di biancheria intima che copre e sostiene il seno e che in tempi più moderni ha assunto una dimensione propria di elemento di complemento dell’aspetto e dello stile….”, mi ha colpito profondamente e stimolato..

Perché se ci pensiamo è forse il reggiseno che distingue, come capo, l’uomo dalla donna. Tutti gli altri, o quasi, li indossiamo entrambi…ma questo invece è prerogativa di quest’ultima che come da definizione precedente lo ha trasformato. Il reggiseno quindi è l’unico “indumento” che caratterizza la Donna e la sua femminilità. Materiali, colori, forme…sono tutti al servizio di questa rappresentazione e giusta esaltazione…

Marea è strepitosa quando si presenta non indossandolo come anche con….come nella foto di ieri. Chiaro però che la femminilità di un reggiseno è lo specchio della femminilità di chi lo sceglie prima e lo indossa dopo. Marea con la sua esplosività esprime una femminilità rara…esaltata anche da questo capo…

Poi lo immagino, spesso il disagio di indossarlo lascia spazio alla voglia di toglierlo, ma l’uso, l’uso mediatico non ha eguali….

La foto di ieri, ripeto, lo dimostra. Marea e il suo corpo, Marea e la sua sensualità, Marea e il (i) suo (suoi) reggiseno(i) fanno rimanere stupiti, mi fanno rimanere stupito ancora una volta…

Che bella cosi, Lei e il suo reggiseno…..
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,129
Punteggio reazione
9,282
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ciao ragazzi!
Volevamo augurarvi una buona domenica.
Che bello poter passare tutta la giornata con Marea ☺️

Divertitevi

Master
😈
Grazie, Buona domenica anche a Voi....piacevole domenica...stimolante domenica...divertente domenica...
Un abbraccio questo di Marea, un auto abbraccio, che le vorremmo fare tutti..per sentirne il calore, la morbidezza, il profumo della pelle e del corpo...
E quello sguardo che si immagina verso lo spettatore....è lo sguardo della sensualità che cerca ...e trova sempre complicità.
Complimenti e grazie...
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,380
Punteggio reazione
41,259
Punti
119
Grazie, Buona domenica anche a Voi....piacevole domenica...stimolante domenica...divertente domenica...
Un abbraccio questo di Marea, un auto abbraccio, che le vorremmo fare tutti..per sentirne il calore, la morbidezza, il profumo della pelle e del corpo...
E quello sguardo che si immagina verso lo spettatore....è lo sguardo della sensualità che cerca ...e trova sempre complicità.
Complimenti e grazie...
Il profumo di quella pelle è incredibile, posso assicurarvelo! Il suo profumo, che a contatto della sua pelle prende un odore unico al mondo, mi fa impazzire... E credo non faccia impazzire solo me...
Vero Marea??? 😜

Master
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,129
Punteggio reazione
9,282
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Il profumo di quella pelle è incredibile, posso assicurarcelo! Il suo profumo, che a contatto della sua pelle prende un odore unico al mondo, mi fa impazzire... E credo non faccia impazzire solo me...
Vero Marea??? 😜

Master
Noi “impazziamo” usando uno solo dei sensi che abbiamo a disposizione: la vista. Non si fa fatica a crederti...tu che puoi disporre di tutti gli altri, anche di tutti gli altri..
L’impazzire si traduce in Seduzione, si traduce in attrazione...e nel Vostro caso di affinità...
Vista, olfatto, gusto, udito e tatto. A noi tocca soltanto il primo e il proverbiale “sesto senso”: l’intuizione. Noi vediamo e intuiamo la magnificenza di Marea. Sempre....
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,285
Punteggio reazione
1,047
Punti
139
Posizione
MILANO
Ciao ragazzi!
Volevamo augurarvi una buona domenica.
Che bello poter passare tutta la giornata con Marea ☺️

Divertitevi

Master
😈
Buon domenica amici😘
Il profumo di quella pelle è incredibile, posso assicurarcelo! Il suo profumo, che a contatto della sua pelle prende un odore unico al mondo, mi fa impazzire... E credo non faccia impazzire solo me...
Vero Marea??? 😜

Master
Un sogno, un ricordo, un desiderio...
Vivere Marea è sicuramente il paradiso 😉
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,129
Punteggio reazione
9,282
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Dai ragazzi...
Ultimo sforzo e arriva un fine settimana che sicuramente sarà meraviglioso!
Marea si rilassa un attimo sul letto 😜😉

Master
Ho girato lo schermo per godermi i particolari di questa foto...
Quel fiocchetto li in mezzo, quel neo proprio la dov’è la pelle più sensibile e che a me piace tanto....quella mano che sembra muoversi chissà verso quali movimenti...
E poi c’e Marea, che lasciata per ultima, nella sua interezza è proprio come il dolce a fine pasto...il coronamento del significato di cibarsi, nel suo caso, di cibarsi di cotanta bellezza....
Buon relax Marea, buon divertimento...sempre...e grazie.
 

Pistach

"Level 5"
Messaggi
1,501
Punteggio reazione
1,040
Punti
118
Dai ragazzi...
Ultimo sforzo e arriva un fine settimana che sicuramente sarà meraviglioso!
Marea si rilassa un attimo sul letto 😜😉

Master
Meravigliosa come sempre la nostra Marea!!!! Sarebbe da perdere la testa vedere quella mano dentro i leggins mentre legge i nostri commenti....😍😍😍
 

Top Bottom