statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??

statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??


  • Total voters
    642

deus83

"Level 3"
Messaggi
3,482
Punteggio reazione
441
Punti
94
Posizione
Italia
di preciso non so, perchè sul suo passato è sempre stata molto vaga e nebulosa (e a me sta bene anche cosi) ma sicuramente più di 10 e direi molto probabilmente meno di 20.
 
M

MattDamon

Guest
oramai dono

- - - Aggiornato - - -



ormai sono cambiati i tempi

sì, è proprio vero... vedo una differenza pazzesca tra le ragazze 90, 92 e 94. Non oso immaginare quelle più piccole. Credo sia un fattore dovuto al fatto che oggi si sta meno dietro ai figli, le donne sono occupate a lavorare e non badano più ad una educazione di un certo tipo né si preoccupano più di trasmettere certi valori (siano essi sbagliati o giusti).
 

Valerio111

"Level 4"
Messaggi
1,661
Punteggio reazione
537
Punti
113
sì, è proprio vero... vedo una differenza pazzesca tra le ragazze 90, 92 e 94. Non oso immaginare quelle più piccole. Credo sia un fattore dovuto al fatto che oggi si sta meno dietro ai figli, le donne sono occupate a lavorare e non badano più ad una educazione di un certo tipo né si preoccupano più di trasmettere certi valori (siano essi sbagliati o giusti).

e si oramai se trovi una ragazza che ha preso 5 6 piselli sei fortunato
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,125
Punti
134
be' insomma... secondo me sono pure troppi. Le preferivo quando ne prendevano uno o al massimo due

Fine '800 quindi...
Forse lo raccontavano a te che ne avevano presi uno o due, oppure le prendevi quando avevano 17-18 anni.
Ho 60 anni e da quel (poco) che mi ricordo io a 20-22 anni moltissime avevano già superato quella quota abbondantemente.
 
Ultima modifica:
M

MattDamon

Guest
Fine '800 quindi...
Forse lo raccontavano a te che ne avevano presi uno o due, oppure le prendevi quando avevano 17-18 anni.
Ho 60 anni e da quel (poco) che mi ricordo io a 20-22 anni moltissime avevano già superato quella quota abbondantemente.

No pilloepill; semplicemente ragazze educate che il sesso è una cosa importante e si fa quando si è innamorati e capaci di capire cosa si sta facendo, e non seguendo gli istinti come gli animali. Quindi sicuramente non a partire dai 14 anni e cambiando ragazzo ogni tot mese. Ripeto, giusti o sbagliati erano pur sempre valori che oggi sono quasi completamente persi. Se, poi, nella tu hai una diversa esperienza dalla mia, ben venga.
 

Top Bottom