statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??

statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??


  • Total voters
    642

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,389
Punteggio reazione
2,194
Punti
134
Posizione
Campania
In vena di confidenze con due mie cugine, adesso entrambe 55enni, mi hanno confidato che da ragazze ad oggi, entrambe sposate, hanno preso altri cazzi oltre ai mariti.
La prima: 8 (figa, bocca e mano) e 3 gli hanno fatto il culo. Tutti dopo il matrimonio, Prima, altri 4 o 5 solo mano e bocca.
La seconda: da ragazza una decina di bocca e mano, poi altri 16 incluso l'ex marito e quello attuale. Il culo lo ha dato almeno ad una decina di loro.
Raccontando raccontando, me lo avevano fatto diventare duro, stavo cominciando a pomiciarle un poco ma sono arrivati altri parenti e si è rotto l'incantesimo.
Spero di poter riprendere da dove ci eravamo fermati!
 

CazzoSveva

"Level 0"
Messaggi
49
Punteggio reazione
16
Punti
8
La mia ragazza ha 18 anni ed è stata sverginata a 13 anni da uno che conosco stiamo insieme da 2 anni e prima di me ne ha presi 5 in fica e in bocca tutti i ragazzi della sua classe dopo di me la preso nel culo da mio cugino e ha scopato con un paio di miei amici
 

diabl

"Level 3"
Messaggi
7,531
Punteggio reazione
341
Punti
88
Posizione
milano
La mia ragazza ha 18 anni ed è stata sverginata a 13 anni da uno che conosco stiamo insieme da 2 anni e prima di me ne ha presi 5 in fica e in bocca tutti i ragazzi della sua classe dopo di me la preso nel culo da mio cugino e ha scopato con un paio di miei amici

Sarebbe veramente da vedere e usare sta porcellina
 

tanone

"Level 7"
Messaggi
604
Punteggio reazione
5,037
Punti
98
a 19 ne aveva già presi 4 in un anno da essere sverginata a 18, poi io. Avrò interrotto una carriera da puttanella? ogni tanto glielo dico che stava per diventare una troia
 

maurid

"Level 3"
Messaggi
293
Punteggio reazione
279
Punti
69
Posizione
Courmayeur
.

se qualche marito vuole incrementare il numero di pesci presi dalla sua metà , chiamatemi pure.
viaggio zona valledaosta, piemonte.....175.......70kg.......35anni......occhiverdi....
 

julo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
865
Punteggio reazione
79
Punti
0
Con un'amica infermiera una volta dopo essersi gustata e goduta il mio Cazzo mi ha confidato che oltre a quello del marito che si mangiava regolarmente in tutti i buchi, ne ha presi almeno una decina, ai quali vanno sommate le fighe delle colleghe. Per la cronaca la porta liscia
 

simonexxxx

"Level 5"
Messaggi
690
Punteggio reazione
1,236
Punti
99
a 19 ne aveva già presi 4 in un anno da essere sverginata a 18, poi io. Avrò interrotto una carriera da puttanella? ogni tanto glielo dico che stava per diventare una troia

Dai poverina, ogni tanto falli divertire ancora!!! Così la vostra relazione non resta noiosa.... poi mentre scopate di racconta di come l'hanno scopata.
 

xLuca

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
59
Punti
34
Lei dice sulla trentina, solo che quando l'ho conosciuta era parecchio stretta, solo da qualche anno che sta con me si è allargata un po' di più.. O_O
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
393
Punti
84
mia moglie 45 anni dice di averne preso solo uno oltre al mio.
all'inizio non le ho mai creduto ma poi , purtroppo, ho capito che molto probabilmente era vero !!!
 

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
376
Punti
78
Posizione
liguria
In vena di confidenze con due mie cugine, adesso entrambe 55enni, mi hanno confidato che da ragazze ad oggi, entrambe sposate, hanno preso altri cazzi oltre ai mariti.
La prima: 8 (figa, bocca e mano) e 3 gli hanno fatto il culo. Tutti dopo il matrimonio, Prima, altri 4 o 5 solo mano e bocca.
La seconda: da ragazza una decina di bocca e mano, poi altri 16 incluso l'ex marito e quello attuale. Il culo lo ha dato almeno ad una decina di loro.
Raccontando raccontando, me lo avevano fatto diventare duro, stavo cominciando a pomiciarle un poco ma sono arrivati altri parenti e si è rotto l'incantesimo.
Spero di poter riprendere da dove ci eravamo fermati!
eccitante al massimo. spero che te le fotti a dovere se capita l'occasione. Cosa ti hanno detto in particolare?
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,389
Punteggio reazione
2,194
Punti
134
Posizione
Campania
Sinceramente spero davvero di scoparmele. Tra l'altro mi sembravano ben disposte e appena colgo l'occasione ci riprovo.
Certo io le pensavo meno porche e che non avevano preso tanti cazzi,specialmente la seconda.
 

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
376
Punti
78
Posizione
liguria
La mia donna mi ha detto di averne provati una decina in bocca e soltanto due nel sederino. tutte esperienze fatte prima che si mettesse con me.
ora fa tutto e mi ha anche confessato che lo avrebbe voluto fare anche con un negro.
ha 56 anni e a volte gli piaceuscire con me senza indossare l'intimo. Quando si vede osservata dagli uomini mi stuzzica dicendomi: vedi anche se matura attiro ancora gli sguardi di desiderio-
 

Top Bottom