Mogli e fidanzate senza reggiseno

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,618
Punti
120
Posizione
Napoli
...in alternativa abbiamo preso questo body... rigorosamente senza reggiseno... si si sguardi tanti perché è molto scollato e poco aderente.... quindi per occhi attenti... lei è contenta veder me "eccitato" dalle "buttate di occhio" dei vicini al ristorante o simili... Visualizza allegato 7260277

Bellissime tettine,
e lei è davvero SUPER Sexy...
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
alcuni mi hanno chiesto altro di quel giorno ma anche un chiarimento sul mio "rigorosamente senza" ... ecco qui la risposta. commentate commentate

Visualizza allegato 7266774 Visualizza allegato 7266775 Visualizza allegato 7266777 Visualizza allegato 7266776


MINCHIAAAAAAA!!!!!..... CHE "PATATA"!!!!...... Ha la "spacca" che le è rimasta aperta...... avrà appena scopato????

Tua moglie non porta le mutandine perchè sa che...... con quel vestitino...... le probabilità di essere scopata sono del 100%!!!!

Quindi..... se le capita "l'occasione"..... basta che apra le gambe....... :p

Già me la immagino mentre io e lei scopiamo come maiali...... in un posto appartato del locale...... :pig::pig:

Al ritorno a casa tu le metti una mano sotto la gonna, in mezzo le gambe, le infili quattro dita dentro la fica...... e ti accorgi che dentro è tutta imbrattata.... di sperma!!!!!

TU: "CAZZO!!!!..... MA...... SEI STATA SCOPATA!!!!..... CHI E' STATO?????..... DA CHI TI SEI FATTA SBATTERE????...... UNO DEI CAMERIERI??????..... IL PADRONE DEL LOCALE????...... UNO DEI CLIENTI????....... PARLA!!!!...... CAZZO!!!!..... E' STATO LUIGI????"
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
alcuni mi hanno chiesto altro di quel giorno ma anche un chiarimento sul mio "rigorosamente senza" ... Ecco qui la risposta. Commentate commentate



Visualizza allegato 7266776



Vedela così seduta....... Difficile tenere a freno il "muletto"......... :p


La voglia di farla distenderla su quei scalini...... montare tra le sue cosce..... penetrarla..... scoparla con forti colpi di cazzo ed inseminarla..... riempiendole la fica con il mio seme..... è tanta!!!!!!

CAZZO!!!!.... Spero per te che prenda la pillola..... altrimenti la metto incinta!!!!! ah!ah!ah! :D
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Ultima modifica:

Top Bottom