Mutandine cesto biancheria

G

Guest

Guest
Sempre! Quando sono a casa di parenti o amici..con una scusa cerco sempre di andare al bagno
Ed alle volte e capitato di portarne via qualcuno cosi da potermelo godere e segare con calma a casa

giusto qualche tempo fa, vado in bagno da un amico appena trasferitosi con la nuova compagna e becco un cesto pieno di perizomi in pizzo e a filo!!! leccati tutti!!!
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,618
Punti
120
Posizione
Napoli
Non che le piaccia sinceramente (a differenza mia [emoji6][emoji23])...purtroppo per lei (e per fortuna per me) questa eccessiva secrezione vaginale la obbliga a cambiarsi spesso la mutandina (ne porta sempre una di ricambio in borsa) ed è costretta ad acquistare spesso mutandine nuove perché, anche lavate in lavatrice, restano macchiate...

se le vendi agli appassionati,
potresti diventare ricco... :p
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,748
Punti
139
io sono idraulico, e con in mio lavoro ho spesso la possibilità di sbirciare nei cesti delle clienti. Ero arrivato ad evere una collezione di una quarantina di mutandine, sottratte da casa loro. Purtroppo ho dovuto buttarle via...ma quando posso, sbircio sempre.

già rimosse??? :eh:
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
397
Punteggio reazione
2,398
Punti
95
e quando tene accorgi cosa pensi sincera

credo che ognuna abbia la propria reazione soggettiva...le prime volte pensi oddio che schifo...almeno per me è stato così...poi naturalmente è una cosa a cui ripensi...e allora mi sono resa conto che è una forma di complimento molto sincera ed intrigante e ne sono rimasta lusingata...quindi a me non da alcun fastidio e come detto mi lusinga molto...
 
Ultima modifica:
V

Virgilio11

Guest
credo che ognuna abbia la propria reazione soggettiva...le prime volte pensi oddio che schifo...almeno per me è stato così...poi naturalmente è una cosa a cui ripensi...e allora mi sono resa conto che è una forma di complimento molto sincera ed intrigante e ne sono rimasta lusingata...quindi a me non da alcun fastidio e come detto mi lusinga molto...

chi ti è capitato te le rubasse?
 
OP
Joker81

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,775
Punteggio reazione
1,061
Punti
124
A me eccita tantissimo il pensiero che siano magari di qualche amica o parente, sul quale hai fantasticato le maialate più grandi, :) e ti ritrovi nel loro bagno a frugare nel cesto della biancheria e... tombola! Starei la ad annusarle all’ infinito
 
OP
Joker81

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,775
Punteggio reazione
1,061
Punti
124
meraviglia!!

- - - Aggiornato - - -

credo che ognuna abbia la propria reazione soggettiva...le prime volte pensi oddio che schifo...almeno per me è stato così...poi naturalmente è una cosa a cui ripensi...e allora mi sono resa conto che è una forma di complimento molto sincera ed intrigante e ne sono rimasta lusingata...quindi a me non da alcun fastidio e come detto mi lusinga molto...

Sarei molto curioso di annusare le tue mutandine, sentire che profumo emanano i tuoi umori :)
 

Francdigio

Banned
"Level 0"
Messaggi
96
Punteggio reazione
8
Punti
18
Un amico vuole vendermi 3 paia di mutandine della sua ragazza... Ovviamente con foto di lei che le indossa, per essere sicuri. Quanto potrei spendere massimo?
 
OP
Joker81

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,775
Punteggio reazione
1,061
Punti
124
Mi pare ci siano anche dei siti dove ci sono ragazze che vendono le proprie mutandine, non lo so.. a me entrare nei bagni di parenti/amiche e frugare nei loro cesti, piace di più come idea al posto di comprarle su internet di gente che non so manco chi sia
 

Top Bottom