Mutandine cesto biancheria

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,698
Punteggio reazione
3,216
Punti
113
E' la mia fissazione, quando vado a trovare amici/amiche ho sempre la fissa di andare in bagno per vedere se trovo qualche loro indumento pieno di umore.....
L ultima volta che mi è capitato durante feste natalizie scorso anno a cena casa di amici e trovare andato in bagno...cesta cose sporche con mutandine nere sgambate con pizzo nei lati piene dei sapori e umori della padrona di casa 42enne....resto potete immaginare! Eheheh
 

f4kb0i

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
112
Punteggio reazione
279
Punti
69
Da adolescente ne ho fatto incetta! La prima volta fu a casa di mia zia, trovai il suo perizoma usato in bagno e sborrai in men che non si dica, peccato che fu la prima e unica volta. Da lì però mi si aprì un mondo: a casa di mia cugina, avvolgendomi i reggiseni imbottiti attorno al cazzo per segarmi mentre odoravo le mutandine intrise di umori.
Le seghe più goduriose a casa del mio migliore amico, con le calze delle madre, le sue mutande invece non mi facevano impazzire particolarmente perché avevano un odore molto pungente, a differenza di quelle della moglie del mio insegnante di musica che sapevano di kiwi!
Il top però a casa di un mio amico: sorella e mamma veramente porche, ogni volta mi chiudevo in bagno con una scusa e in quel cesto c'era l'imbarazzo della scelta. Quelle della sorella erano sempre piene di umori, mentre quelle della madre avevano un odore molto delicato. Una volta andai oltre, portandone un paio a casa per poi 'restituirle' qualche settimana dopo, ecco penso che mi beccarono perché dalle volte successive della cesta non vi fu più traccia
 

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
373
Punti
78
Posizione
liguria
Mi è capitato di nuovo in visita a casa di mia cognata. Andato con l'intenzione di segarmi in bagno con le mutandine sporche di lei, ho rovistando in lavatrice e
ho trovato due mutandine bianche macchiate di mestruo. Dopo averle annusare le ho avvolte al cazzo e mi sono segato sborrandoci dentro. Una goduria!
 

Top Bottom