Mutandine cesto biancheria

AgServ

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,424
Punteggio reazione
2,745
Punti
119
Age
38
chi come me si sega quelle della cognata e della suocera?
Io ... Cognata 🥒💦💦
Post automatically merged:

Io però ho fatto bingo.. le ho trovate fresche fresche dall' asciugatrice... Segate e sborrate all'altezza fica , giusto una gocciolina così quando le indossa la mia sborra entra in contatto con la sua fica
 
Ultima modifica:

Stoonex

"Level 4"
Messaggi
436
Punteggio reazione
608
Punti
93
Io ... Cognata 🥒💦💦
Post automatically merged:

Io però ho fatto bingo.. le ho trovate fresche fresche dall' asciugatrice... Segate e sborrate all'altezza fica , giusto una gocciolina così quando le indossa la mia sborra entra in contatto con la sua fica
hehehehe nn male l'idea ;) ma io preferisco sentire il suo profumo di figa :) anni la tua?
 

AgServ

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,424
Punteggio reazione
2,745
Punti
119
Age
38
hehehehe nn male l'idea ;) ma io preferisco sentire il suo profumo di figa :) anni la tua?
Ovviamente le sporche sono sempre le più ricercate !! Piene di umori !! 48 .. bellissima donna , rotondina con una 4/5 di seno coppa c/d ! Una volta col reggiseno ci ho simulato una spagnola ... Ovviamente ho sborrato e una gocciolina gliela ho lasciata proprio altezza capezzolone , che ancora si intravedeva all'interno del reggiseno la forma
 

Stoonex

"Level 4"
Messaggi
436
Punteggio reazione
608
Punti
93
Ovviamente le sporche sono sempre le più ricercate !! Piene di umori !! 48 .. bellissima donna , rotondina con una 4/5 di seno coppa c/d ! Una volta col reggiseno ci ho simulato una spagnola ... Ovviamente ho sborrato e una gocciolina gliela ho lasciata proprio altezza capezzolone , che ancora si intravedeva all'interno del reggiseno la forma
però niente male ;) heheheheh le lasci sempre il ricordino ahahaha
 

Antony01

"Level 5"
Messaggi
1,106
Punteggio reazione
2,395
Punti
113
Io lo faccio spesso e trovo le mutandine di mia moglie intrise dei suoi umori e profumatissime. È bellissimo segarle e sborrarle...considerate che mia moglie ha una secrezione vaginale molto intensa (detto dal suo ginecologo) e durante l'ovulazione è costretta a cambiarsi le mutandine anche più di una volta al giorno perché se le ritrova completamente bagnate. Se volete posterò foto del suo intimo
ma certo che vogliamo vederle!!!!!!!!!!
 

Antony01

"Level 5"
Messaggi
1,106
Punteggio reazione
2,395
Punti
113
Mi scopo le mutandine di mia mamma... le sento bagnatisime sul cazzo
sei un genio !!!!!!!!!!!
Post automatically merged:

Io ho iniziato con quelle di mia mamma e mia sorella, dopo le nonne le zie e le cugine, dopo a casa degli amici quelle che beccavo, dopo mia suocera e mia cognata......le amiche ..........le annuso e le sborro tutte
 

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
373
Punti
78
Posizione
liguria
52 anni molto ben portati, terza di seno e un bel culetto. Sempre curata e un viso luminoso. Ha un corpo scolpito da ore di palestra e nonostante due gravidanze è snella e senza pancia. Secondo me ha riempito di corna suo marito.
Al mare me lo fa drizzare e una volta gli ho sborrato nelle mutandine del costume che aveva messo ad asciugare in cabina. Quando le ha indossate ho sentito che si lagnava con il marito della qualità del costume che non si asciugava subito. Una libidine unica.l
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
907
Punteggio reazione
1,845
Punti
99
sei un genio !!!!!!!!!!!
Post automatically merged:

Io ho iniziato con quelle di mia mamma e mia sorella, dopo le nonne le zie e le cugine, dopo a casa degli amici quelle che beccavo, dopo mia suocera e mia cognata......le amiche ..........le annuso e le sborro tutte
ti scopi tutta la famiglia hahaha
Post automatically merged:

Ormai saranno un 10 anni, che mi sego l'intimo di mia madre.... Ormai un abitudine... Troppo bello
io otto
 

Top Bottom