Fantasie su moglie compagne con altri uomini,fino a che limite?

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
487
Punteggio reazione
565
Punti
99
Grazie per aver apprezzato il mio modo di raccontare una nostra avventura erotica, vissuta qualche anno fa! 😊
Dico semplicemente che mia moglie la conosco bene per aver intercettato i suoi pensieri in quelle ore particolari in cui ha sentito che stava per compiere qualcosa mai fatto prima!
Anche se io, inconsapevole di tutto, le ho rotto le uova nel paniere! 😃 😂
La mia mia domanda che per tanto tempo mi sono fatto e a cui non ho trovato risposta è stata: - se avessi saputo, cosa avrei fatto? Sarei arrivato ancora prima quel giorno o avrei rispettato l'impegno di andarla a prendere il giorno dopo, lasciandola godersi quella prima volta con un uomo che non ero io? - Non mi sono mai dato una risposta! 🙄😳
ti rispondo cosa PROBABILMENTE avrei fatto io (parlo di come mi sento in questo momento ... panta rei) : sarei andato in anticipo, ne avrei parlato con lei per dirle semplicemente che sapevo e che faceva bene se voleva gustarselo e poi l'avrei aspettata per svuotarmi io.
L'aspettarla per 'svuotarmi io' sta a significare che avrei cercato nella moglie la complicità 'della puttana'. Questo non significa che non potessi amarla.
Preciso che non sono cuckold
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
ti rispondo cosa PROBABILMENTE avrei fatto io (parlo di come mi sento in questo momento ... panta rei) : sarei andato in anticipo, ne avrei parlato con lei per dirle semplicemente che sapevo e che faceva bene se voleva gustarselo e poi l'avrei aspettata per svuotarmi io.
L'aspettarla per 'svuotarmi io' sta a significare che avrei cercato nella moglie la complicità 'della puttana'. Questo non significa che non potessi amarla.
Preciso che non sono cuckold
Preciso che cuck non lo sono nemmeno io, se non per lasciare ampi spazi di dialogo con mia moglie, che a distanza di tempo, è rimasta a godersi tuttora solo il mio cazzo!
Quegli ampi spazi sono quelli di ripetere continuamente a Lei, mentre si scopa con passione, e che si rimprovera ancora il non aver fatto esperienze di sesso con altri, precedente al nostro matrimonio, che se trovasse una buona occasione di qualcuno che le piace, le lascerei mano libera di godersi il momento, con la mia benedizione! 😃😁 Unica clausola: voglio sapere tutto, senza giocare a nascondino!
Ma di tempo ne è passato forse troppo, per vedere avverarsi questo suo desiderio 🤷‍♂️🙄
Anche se... Mai dire mai! 😃 😜
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
487
Punteggio reazione
565
Punti
99
Preciso che cuck non lo sono nemmeno io, se non per lasciare ampi spazi di dialogo con mia moglie, che a distanza di tempo, è rimasta a godersi tuttora solo il mio cazzo!
Quegli ampi spazi sono quelli di ripetere continuamente a Lei, mentre si scopa con passione, e che si rimprovera ancora il non aver fatto esperienze di sesso con altri, precedente al nostro matrimonio, che se trovasse una buona occasione di qualcuno che le piace, le lascerei mano libera di godersi il momento, con la mia benedizione! 😃😁 Unica clausola: voglio sapere tutto, senza giocare a nascondino!
Ma di tempo ne è passato forse troppo, per vedere avverarsi questo suo desiderio 🤷‍♂️🙄
Anche se... Mai dire mai! 😃 😜
il contenuto di quello che hai scritto è esattamente il mio pensiero, per la mia esperienza privata. Lo condivido totalmente.
 

Vvsf

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
11
Punti
3
Preciso che cuck non lo sono nemmeno io, se non per lasciare ampi spazi di dialogo con mia moglie, che a distanza di tempo, è rimasta a godersi tuttora solo il mio cazzo!
Quegli ampi spazi sono quelli di ripetere continuamente a Lei, mentre si scopa con passione, e che si rimprovera ancora il non aver fatto esperienze di sesso con altri, precedente al nostro matrimonio, che se trovasse una buona occasione di qualcuno che le piace, le lascerei mano libera di godersi il momento, con la mia benedizione! 😃😁 Unica clausola: voglio sapere tutto, senza giocare a nascondino!
Ma di tempo ne è passato forse troppo, per vedere avverarsi questo suo desiderio 🤷‍♂️🙄
Anche se... Mai dire mai! 😃 😜
Io penso che tu sia stato molto fortunato perché ti è rimasto il beneficio del dubbio se tua moglie ci sarebbe andata oppure no. Perché scoprirlo dopo avrebbe sicuramente rovinato quell'intesa che in realtà non era così idilliaca. Perché si sarebbe trattato di un tradimento bello e buono e la giustificazione che lei ha visto solo il tuo pene non avrebbe avuto valore. Poi tutti siamo cornuti,tutti perdoniamo,tutti sognamo di vedere la nostra donna come ambita e vogliosa. Ma se non c'è complicità prima,qualcosa si spezza per sempre.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Io penso che tu sia stato molto fortunato perché ti è rimasto il beneficio del dubbio se tua moglie ci sarebbe andata oppure no. Perché scoprirlo dopo avrebbe sicuramente rovinato quell'intesa che in realtà non era così idilliaca. Perché si sarebbe trattato di un tradimento bello e buono e la giustificazione che lei ha visto solo il tuo pene non avrebbe avuto valore. Poi tutti siamo cornuti,tutti perdoniamo,tutti sognamo di vedere la nostra donna come ambita e vogliosa. Ma se non c'è complicità prima,qualcosa si spezza per sempre.
Hai perfettamente ragione in tutto quello che hai scritto!
Se non ci fossero delle variabili ad allargare gli orizzonti...
Variabili che io ho omesso, perché non erano parte integrante della mini avventura che ho raccontato.
Mia moglie in quel periodo di quella vacanza con l'amica senza di me, la facevo divertire in chat, perché a lei piaceva! Chat che lentamente si trasformò in erotica, come mi è capitato di accennare su altri 3d, e lei di cazzi virtuali si è trovata a vederne diversi!
E tutto con il mio nulla osta, perché quel periodo è stato il più bello, in quantità e qualità scopereccia, della nostra vita!
Se fosse accaduto in quella vacanza, quello che veramente poteva accadere, sarebbe passato come un completamento nel reale, di ciò che non poteva toccare con mano nel virtuale delle chat! 😯😁😜
 

Oplita039

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
239
Punteggio reazione
1,590
Punti
99
Io a mia moglie ho raccontato le mie fantasie, ma ahimè rimangono tali e non c'è verso di coinvolgerla. Solo mentre scopiamo si eccita da morire quando le dico certe cose, ma poi finisce li. Per quanto riguarda i limiti...per come sono io...sessualmente non ne ho.
 
OP
A

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
268
Punteggio reazione
267
Punti
63
Non ci volle molto a capire che che c'era qualcosa che mi sfuggiva! Ma non volli approfondire durante quel fine festa. Vidi però che mia moglie cercava con gli occhi qualcuno fra le pedine a ballare. E non mi sfuggì nemmeno una alzata di spalle sua, indirizzata a chissà chi!
A festa conclusa, ci avviammo io mia moglie e l'amica alle rispettive camere e con la buona notte ci isolammo finalmente dagli altri! Non vedevo l'ora di rimanere solo con mia moglie, visto che ero in astinenza da diversi giorni!
A letto nudi e comodi, non mi sfuggì la phica visibilmente troppo bagnata di mia moglie, cosa strana sia perché non eravamo in piene coccole, sia perché continuavo a vederla pensierosa!
Una volta che mi accomodai nella sua phica trovandola un lago, mi venne spontaneo chiederle il come mai mi aveva accolto senza un certo entusiasmo.
E lei dopo un po di tentennamenti, cominciò a sciogliersi, anche perché sapevo che a cazzo dentro non sa resistere e tuttora la faccio sentire la mia troia personale! 😃
E lei -ti devo dire una cosa...ma non ti arrabbiare altrimenti non te la dico! Ti ricordi le ultime telefonate che mi stavo sentendo un po' agitata? Era perché c'è uno qui che mi ha fatto una corte spietata e stasera, come ultimo giorno, stavo rischiando di andarci con lui! Se non fossi comparso tu poco fa a interrompere questa cazzata che stavi facendo! Meno male che sei arrivato in tempo! - (continuo?)
Comunque ragazzo troppe coincidenze....vestito sporco,lei che rimane nuda,lui che la segue,la porta rimasta aperta,lui che entra senza bussare,lei nuda che non dice niente, lui che la abbraccia e la bacia.....
Secondo me,dopo quelle ferie,il tuo non è l'unico cazzo che ha visto e sicuramente preso. Ha solo trovato il modo di essere in camera senza amica. Secondo me ti ha solo fatto partecipe solo della punta dell'iceberg di quelle ferie!
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Comunque ragazzo troppe coincidenze....vestito sporco,lei che rimane nuda,lui che la segue,la porta rimasta aperta,lui che entra senza bussare,lei nuda che non dice niente, lui che la abbraccia e la bacia.....
Secondo me,dopo quelle ferie,il tuo non è l'unico cazzo che ha visto e sicuramente preso. Ha solo trovato il modo di essere in camera senza amica. Secondo me ti ha solo fatto partecipe solo della punta dell'iceberg di quelle ferie!
Comunque ragazzo... La vita di ognuno è piena stravaganze e coincidenze!
-Il vestito sporco non era passato inosservato al marpione che la tampinava da giorni. E quella iniziativa di mia moglie di andare a cambiarsi in camera, fu una grossa occasione per...provarci!
-Mia moglie non era nuda,, ma si era alleggerita solo della camicetta sporca ed era senza mutande per una pipí.
-Con quelle porte di camera d'albergo che si aprono con la card, può capitare di non chiudere perfettamente una volta dentro.
-La scena descritta in cui il tipo entra, la sorprende in quella condizione, cerca di tranquillizzarla abbracciandola, lasciandole un bacio e una toccata sfuggente alla phica, avviene in una manciata di secondi, il tempo per mia moglie, per uscire da quella situazione inaspettata, rendersi conto e metterlo immediatamente alla porta!
Come pensi tu, sembrerebbe che ciò che mi è stato raccontato sia solo la punta dell' iceberg di quella vacanza di mia moglie, ma sono costretto a crederle, perché se fosse accaduto altro, conoscendola fin troppo bene, lo avrebbe confessato non una volta, ma molte volte! Soprattutto per prendersi la sua rivincita sulle mie tante scopate, prima di lei! 😃 😜
 
OP
A

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
268
Punteggio reazione
267
Punti
63
Comunque ragazzo... La vita di ognuno è piena stravaganze e coincidenze!
-Il vestito sporco non era passato inosservato al marpione che la tampinava da giorni. E quella iniziativa di mia moglie di andare a cambiarsi in camera, fu una grossa occasione per...provarci!
-Mia moglie non era nuda,, ma si era alleggerita solo della camicetta sporca ed era senza mutande per una pipí.
-Con quelle porte di camera d'albergo che si aprono con la card, può capitare di non chiudere perfettamente una volta dentro.
-La scena descritta in cui il tipo entra, la sorprende in quella condizione, cerca di tranquillizzarla abbracciandola, lasciandole un bacio e una toccata sfuggente alla phica, avviene in una manciata di secondi, il tempo per mia moglie, per uscire da quella situazione inaspettata, rendersi conto e metterlo immediatamente alla porta!
Come pensi tu, sembrerebbe che ciò che mi è stato raccontato sia solo la punta dell' iceberg di quella vacanza di mia moglie, ma sono costretto a crederle, perché se fosse accaduto altro, conoscendola fin troppo bene, lo avrebbe confessato non una volta, ma molte volte! Soprattutto per prendersi la sua rivincita sulle mie tante scopate, prima di lei! 😃 😜
Ok,ma rimane una situazione generatasi in un modo veramente particolare secondo me....comunque l'importante è che abbia portato a farvi divertire!
Post automatically merged:

Comunque ragazzo... La vita di ognuno è piena stravaganze e coincidenze!
-Il vestito sporco non era passato inosservato al marpione che la tampinava da giorni. E quella iniziativa di mia moglie di andare a cambiarsi in camera, fu una grossa occasione per...provarci!
-Mia moglie non era nuda,, ma si era alleggerita solo della camicetta sporca ed era senza mutande per una pipí.
-Con quelle porte di camera d'albergo che si aprono con la card, può capitare di non chiudere perfettamente una volta dentro.
-La scena descritta in cui il tipo entra, la sorprende in quella condizione, cerca di tranquillizzarla abbracciandola, lasciandole un bacio e una toccata sfuggente alla phica, avviene in una manciata di secondi, il tempo per mia moglie, per uscire da quella situazione inaspettata, rendersi conto e metterlo immediatamente alla porta!
Come pensi tu, sembrerebbe che ciò che mi è stato raccontato sia solo la punta dell' iceberg di quella vacanza di mia moglie, ma sono costretto a crederle, perché se fosse accaduto altro, conoscendola fin troppo bene, lo avrebbe confessato non una volta, ma molte volte! Soprattutto per prendersi la sua rivincita sulle mie tante scopate, prima di lei! 😃 😜
Ok,ma rimane una situazione generatasi in un modo veramente particolare secondo me....comunque l'importante è che abbia portato a farvi divertire!
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Come ho potuto scrivere più volte in altre discussioni, mia moglie si è sempre lamentata di non aver fatto esperienze con altri maschi e con altri cazzi, avendo avuto solo me.
E questo, secondo il suo pensiero, le pesa, sapendo invece che io ho avuto diverse esperienze precedenti prima di fare coppia.
Per cui nei nostri momenti di intimità le ho sempre detto che, se fosse in grado di trovarsi un maschio che poteva accontentarla anche una sola volta in questo suo desiderio, non le avrei detto di no! 😊 Anche se il mio nulla osta è sempre nato dal fatto che lei, per mille motivi, non avrebbe mai messo in pratica la sua voglia di farsi scopare da chicchessia! 😃
E ciò che è successo in quella vacanza è stata la conferma che avevo ragione! 😃 😁😜
 
OP
A

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
268
Punteggio reazione
267
Punti
63
Come ho potuto scrivere più volte in altre discussioni, mia moglie si è sempre lamentata di non aver fatto esperienze con altri maschi e con altri cazzi, avendo avuto solo me.
E questo, secondo il suo pensiero, le pesa, sapendo invece che io ho avuto diverse esperienze precedenti prima di fare coppia.
Per cui nei nostri momenti di intimità le ho sempre detto che, se fosse in grado di trovarsi un maschio che poteva accontentarla anche una sola volta in questo suo desiderio, non le avrei detto di no! 😊 Anche se il mio nulla osta è sempre nato dal fatto che lei, per mille motivi, non avrebbe mai messo in pratica la sua voglia di farsi scopare da chicchessia! 😃
E ciò che è successo in quella vacanza è stata la conferma che avevo ragione! 😃 😁😜
Mmmm....mi sembra un film già visto!
 
OP
A

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
268
Punteggio reazione
267
Punti
63
Quale sarebbe il film già visto? 🤔
Che non è così scontato che si siano divertiti e che lei non te lo racconti perché in realtà anche ai suoi occhi risulterebbe tradimento. Secondo me ti ha raccontato il minimo perché tu la avevi un po' interpretata ed il resto rimarrà un suo ricordo. Questo è il mio parere analizzando i fatti.
Però è giusto che tu creda a quello che lei ti ha raccontato.
 

Chrym

"Level 1"
Messaggi
173
Punteggio reazione
170
Punti
44
Sai qual è la violazione maggiore a cui si può andare incontro in questi casi in cui un terzo può avere la fortuna di inserirsi in una coppia? Il vedere la propria compagna baciare l'altro! Questo può essere davvero destabilizzante! Il bacio, così naturale nel suo contesto, rimane sempre un atto intimissimo! Il bacio si scambia fra innamorati con una forte complicità! Non ad un estraneo!
Per parafrasare una pubblicità: - prendetemi tutto ma non il mio Breil! 😃 -
Per cui, vedere la propria compagna farsi sbattere in un atto sessuale, può andare bene... Finito tutto si torna a casa!
Il bacio invece apre orizzonti sconosciuti! 🙄😳
Bhe si devo darti ragione...il bacio sarebbe l'inizio della fine della coppia...la penetrazione secondo me è una decisione che dipende dalla donna, se lei lo vuole se lo prende o in quella occasione insieme(che è meglio a questo punto) o lo farà di nascosto.
 

cosimoserrano

"Level 3"
Messaggi
17
Punteggio reazione
391
Punti
48
La mia fantasia in questi giorni è che lei ha una riunione di lavoro, due colleghi la portano a casa di uno dei due ed iniziano a ballare con un drink in mano. Lei indossa una maglietta senza reggiseno, uno dei due inizia piano a strusciarsi da dietro ed appena vede che lei accompagna il suo gesto, l'altro inizia davanti a baciarla ed a toccarla...fino a che la mettono a pecora, uno la scopa e l'altro glielo fa succhiare.

Vi dico com'è mia moglie pero'. Mora, di madre araba, alta 1.78 magra ma con una quarta di seno sodo, ex ballerina e modella.
A letto voto 9. Niente culo e niente venute in bocca. Ma poi qualsiasi cosa le chiedo e quando voglio (anche dopo 8 anni anni di matrimonio) fa.
Siamo entrambi gelosissimi, infatti è solo fantasia, ma impazzisco in questo periodo per questa cosa.
 

Top Bottom