Fantasie su moglie compagne con altri uomini,fino a che limite?

OP
A

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
268
Punteggio reazione
267
Punti
63
5 kg e mezzo di passera
Esatto!Tra l'altro non è neanche così sbagliata in questo ambito.La abbiamo fatta su un traghetto,durante un gioco in cui abbiamo coinvolto uno spettatore inconsapevole.Che poi ha gradito sbirciare....però sono giochi troppo veloci,io li preferisco un po' più lunghi,e dove io sono solo spettatore un po' in disparte.
 

Ztzt

"Level 1"
Messaggi
12
Punteggio reazione
76
Punti
14
Age
47
Mia personale fantasia: gloryhole con lei che gli fa solo una sega, mentre io mi sego e le vengo in bocca, che lei tiene nel frattempo aperta con la lingua fuori
 

rossofeline

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
29
Punteggio reazione
42
Punti
19
la fantasia del gloryhole è rituale. ti consente l'anonimato, di non permettere allo sconosciuto di andare oltre i tuoi paletti perché siamo noi coppia a dirigere il gioco, non c è l' imbarazzo per lei di essere giudicata da uno sconosciuto. cosa fare? quello che al momento ci viene, dalla semplice sega alla pompa, e magari farsi sborrare in faccia. ma penso sia l'eccitazione del momento a guidarti.
 
OP
A

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
268
Punteggio reazione
267
Punti
63
In effetti penso che sia giusto creare ogni fantasia nei limiti dettati dal piacere rispetto magari alla gelosia o altro,ma allo stesso tempo se si ha la fortuna di metterla in pratica, sicuramente deve essere bello farsi prendere un po' la mano dall'eccitazione del momento,anche perché non si sa come tu o lei potreste sentirvi!
 

Yesyesyes2019

"Level 6"
Messaggi
1,562
Punteggio reazione
3,408
Punti
113
Age
24
la fantasia del gloryhole è rituale. ti consente l'anonimato, di non permettere allo sconosciuto di andare oltre i tuoi paletti perché siamo noi coppia a dirigere il gioco, non c è l' imbarazzo per lei di essere giudicata da uno sconosciuto. cosa fare? quello che al momento ci viene, dalla semplice sega alla pompa, e magari farsi sborrare in faccia. ma penso sia l'eccitazione del momento a guidarti.
il mio sogno
 

Vvsf

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
11
Punti
3
La mia compagna è restia a fare qualsiasi cosa. Le ho chiesto di provare ad uscire un po' più svestita ma niente. Ma io vorrei vedere come si comporterebbe se un uomo maturo ci provasse. Proprio da spettatore esterno,senza che lei sappia che la sto guardando. Senza aspettative particolari,solo per capire come si comporterebbe.
 

sirio91

"Level 1"
Messaggi
111
Punteggio reazione
219
Punti
54
Quanto
La mia compagna è restia a fare qualsiasi cosa. Le ho chiesto di provare ad uscire un po' più svestita ma niente. Ma io vorrei vedere come si comporterebbe se un uomo maturo ci provasse. Proprio da spettatore esterno,senza che lei sappia che la sto guardando. Senza aspettative particolari,solo per capire come si comporterebbe.
Anche io ho la stessa fantasia con un uomo più maturo... Ma quanto vorrei si spingessero oltre
 

Vvsf

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
11
Punti
3
Quanto

Anche io ho la stessa fantasia con un uomo più maturo... Ma quanto vorrei si spingessero oltre
Andare oltre non lo so. Però già vederla magari un po' attirata fisicamente da lui non mi dispiacerebbe. Come può comportarsi in una situazione tra il lecito e non lecito..
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,451
Punteggio reazione
2,679
Punti
119
Se una donna è intrigata da situazioni stimolanti, è più facile di quello che si possa credere, che ci può cascare facilmente nel lasciarsi andare in avventure oltre ogni aspettativa!
Ho un esempio vissuto da mia moglie in vacanza con una nostra amica, in mia assenza, che si stava lasciando prendere da una situazione extra, non andata oltre, solo per un mio casuale rientro da lei! 🙄😳😁
 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
903
Punti
94
Fosse stato per le mie varie ex, si sarebbero date senza problemi a mandrie di cazzoni neri.

Io ho sempre preferito spingerle verso situazioni meno rischiose, o dove almeno non ci fosse il rischio di tornare a casa con gli orifizio lacerati (suoi e miei).

Non c'è limite alla troiaggine di una donna lasciata libera di agire...
 

Vvsf

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
11
Punti
3
Se una donna è intrigata da situazioni stimolanti, è più facile di quello che si possa credere, che ci può cascare facilmente nel lasciarsi andare in avventure oltre ogni aspettativa!
Ho un esempio vissuto da mia moglie in vacanza con una nostra amica, in mia assenza, che si stava lasciando prendere da una situazione extra, non andata oltre, solo per un mio casuale rientro da lei! 🙄😳😁
Ma è stato un bene o un male il tuo rientro?
 

eleo

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
124
Punti
43
Con la mia ex moglie mi sarebbe piaciuto tantissimo. Non mi sarei posto limiti qualora lei avrebbe voluto. Purtroppo non ha mai voluto nemmeno fantasticare sulla cosa e al solo accenno le dava fastidio
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,451
Punteggio reazione
2,679
Punti
119
Ma è stato un bene o un male il tuo rientro?
Beh... Diciamo che involontariamente le azzerai una grande occasione per isolarsi con il corteggiatore che la stava circuendo da un po' di giorni! 😳
Perché era proprio così che doveva andare.
Avevano anche preso un appuntamento fuori dall'albergo in cui risiedevano. Ma il mio arrivo a sorpresa rovinò i piani ai due interessati!
È una storia un po' lunga che poi mi ha mia moglie mi ha raccontato con calma al rientro e nella intimità del letto! 😁😜
 

Vvsf

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
11
Punti
3
Scusa non mi sono spiegato! Tu avresti voluto che lei andasse con quell'uomo o ti saresti incazzato?
Post automatically merged:

Scusa non mi sono spiegato! Tu avresti voluto che lei andasse con quell'uomo o ti saresti incazzato?
 

Top Bottom