21-07-13 Allegati in MP + Donazioni

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
  • Aggiunto plug in per le donazioni + tastino in fondo ai post sulla sinistra, oltre a quello per mandare Messaggi Privati + tab in testa al forum.


Schermata 07-2456495 alle 17.58.28.png Schermata 07-2456495 alle 17.59.43.png Schermata 07-2456495 alle 18.13.39.png




  • Aggiunta la possibilità di inserire allegati nei Messaggi Privati (la modalità di inserimento è la stessa dell'inserimento nei post). Solo per utenti facenti parte di un gruppo.


  • Rimossa la barra nera in alto per le notifiche che ora arrivano via MP; volendo è possibile rimuove la possibilità di ricevere notifiche via MP, sia per i tag che per i quote. Riaggiunta la barra nera. Le notifiche dei quote risultano avere un bug: cliccando sul link rimandano al thread e non al post quotato.


  • Aggiunti i sub-forum.


  • Aggiunto forum generale per ogni sezione gay/lesbo/trans.
 
Ultima modifica:

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,587
Punteggio reazione
22,611
Punti
139
Posizione
Lazio
Ecco il rompic....zzi di serata :)asd:)

- la scritta "contribuisci" (in alto vicino a "market"), mi sembra poco visibile: non sarebbe meglio in giallo o rosso?

Edit: Caro @PhicaMaster; , che ne pensi?
Edit2: ora è perfetto! ;)
 
Ultima modifica:

mamba88

"Level 1"
Messaggi
1,444
Punteggio reazione
212
Punti
69
Ciao a tutti! Una domanda: relativamente alle notifiche via PM (quote e non), se vengono disabilitate tramite PM, vengono comunque mostrate nel menù a cascata Le tue notifiche, oppure no?
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,858
Punti
144
Ciao a tutti! Una domanda: relativamente alle notifiche via PM (quote e non), se vengono disabilitate tramite PM, vengono comunque mostrate nel menù a cascata Le tue notifiche, oppure no?

Attualmente le uniche notifiche a cascata in alto a destra sono Messaggi privati, tag e karma. i quote sono solo via PM.

:)
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,858
Punti
144
cmq la prossima volta usa [MENTION=159889]mamba88[/MENTION]; ;)
 
D

dolcevaly

Guest
a me la barra nera in alto piaceva tantissimo :(
invece le notifiche per pm mi fanno incavolare di brutto :ncomment:

anche per i pm preferivo come era prima, adesso per visualizzare una qualsiasi immagine devo aprire il link, prima mi sembrava molto più comodo
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,858
Punti
144
a me la barra nera in alto piaceva tantissimo :(
invece le notifiche per pm mi fanno incavolare di brutto :ncomment:

anche per i pm preferivo come era prima, adesso per visualizzare una qualsiasi immagine devo aprire il link, prima mi sembrava molto più comodo


La barra non è compatibile col nuovo vbulletin e l'ho dovuta togliere.. forse sarà compatibile questa nuova che vuole un botto di soldi e vedrò come vanno le cose...

Ora via pm però si possono allegare foto video e rar come nei post... e non serve usare link esterni (Visto che piano piano li stiamo facendo fuori tutti :D )
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,587
Punteggio reazione
22,611
Punti
139
Posizione
Lazio
La barra non è compatibile col nuovo vbulletin e l'ho dovuta togliere.. forse sarà compatibile questa nuova che vuole un botto di soldi e vedrò come vanno le cose...

Ora via pm però si possono allegare foto video e rar come nei post... e non serve usare link esterni (Visto che piano piano li stiamo facendo fuori tutti :D )

beh, a mio parere... se è solo una questione estetica... meglio risparmiare un pò di "palanche" per cose più interessanti... :asd:
 
Ultima modifica:
D

dolcevaly

Guest
La barra non è compatibile col nuovo vbulletin e l'ho dovuta togliere.. forse sarà compatibile questa nuova che vuole un botto di soldi e vedrò come vanno le cose...

avete capito???
sbrigatevi con le donazioni... io voglio di nuovo la barra nera in alto! :D
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
invece le notifiche per pm mi fanno incavolare di brutto :ncomment:

Rimuovile :)
Se vai in impostazioni, poi sulla sinistra, trovi la possibilità di abilitarle/disabilitarle...

anche per i pm preferivo come era prima, adesso per visualizzare una qualsiasi immagine devo aprire il link, prima mi sembrava molto più comodo

Uhm...prima si doveva andare su un sito esterno a caricare le immagini ora invece si possono caricare gli allegati direttamente su phica, come fa ad essere meno comodo? Vedi le immagini come nei thread ora...dì a chi te le manda di usare la modalità avanzata per allegarli e vedrai che andrà meglio :)
 
D

dolcevaly

Guest
Rimuovile :)
Se vai in impostazioni, poi sulla sinistra, trovi la possibilità di abilitarle/disabilitarle...



Uhm...prima si doveva andare su un sito esterno a caricare le immagini ora invece si possono caricare gli allegati direttamente su phica, come fa ad essere meno comodo? Vedi le immagini come nei thread ora...dì a chi te le manda di usare la modalità avanzata per allegarli e vedrai che andrà meglio :)
le ho già disabilitate, solo che così non è sempre che mi accorgo se qualcuno mi risponde :(
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
le ho già disabilitate, solo che così non è sempre che mi accorgo se qualcuno mi risponde :(

Hai ragione...adesso il Boss vede se c'è la versione light, non a pago, con meno funzioni...ovviamente ci sarà...con funzioni di cui non frega un tubo a nessuno ahahahhaha
'-.-
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Funzia....

Il Boss si sta facendo una sega ahahahahhahahahahahahha
[MENTION=177560]dolcevaly[/MENTION]; contenta? :)
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Eh per forza...l'ha rimessa :D
Per questo ho detto "funzia" :D nel senso...funziona e pare essere compatibile con la nuova versione del forum, cosa che prima non era, per motivazioni a me ovviamente oscure...:D
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,858
Punti
144
Ho rimesso la vecchia versione (e pagata salata.... :cry: ) e sembra funzionare vediamo cosa succede... non prometto nulla...

Per le anteprime dei link con bbcode img non ho idea perché non vadano in pm, in realtà non è stato cambiato nulla vediamo se nelle settimane si riesce a capire qualcosa...

Ultimamente sto facendo molte modifiche al forum e non vorrei farne altre :D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom