40enni attratti dalle giovanissime (over 18)

Himeros

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
91
Punteggio reazione
3,930
Punti
89
Appurato
Che i 40/50enni impazziscono per le ventenni

Sarei curioso di sapere
Se al contrario
Ci sono ventenni/trentenni
Che vanno pazzi pr le quarantenni
Non è una regola generale ed assoluta ma direi che sono sostanzialmente valide entrambe.
A mio marito (48enne) piace divertirsi di tanto in tanto con qualche amica ventenne e io (46enne) ricevo regolarmente proposte da ventenni su insta.
P.s. Ho detto ricevo ma non rispondo!

Io a vent'anni fantasticavo su qualche 40enne sposato... è una fantasia mai realizzata ma che avrei voluto realizzare.
Credo sia abbastanza normale se si vive la sessualità senza troppe paranoie.
 
Ultima modifica:

Tinift

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
23
Non è una regola generale ed assoluta ma direi che sono sostanzialmente valide entrambe.
A mio marito (48enne) piace divertirsi di tanto in tanto con qualche amica ventenne e io (46enne) ricevo regolarmente proposte da ventenni su insta.
P.s. Ho detto ricevo ma non rispondo!

Io a vent'anni fantasticavo su qualche 40enne sposato... è una fantasia mai realizzata ma che avrei voluto realizzare.
Credo sia abbastanza normale se si vive la sessualità senza troppe paranoie.
come mai non rispondi?
 

Himeros

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
91
Punteggio reazione
3,930
Punti
89
Ai ventenni su insta, intendo
Mi fa piacere di piacere ad un ventenne... anche potresti essere mio figlio vista l'eta!
Tuttavia su Insta (qui siamo decisamente OT) ci sono oltre 7200 follower ed OGNI giorno ricevo oltre 100 messaggi :eek:
Se leggi la mia firma qui troverai scritto:
"Sono una mamma, moglie e con un lavoro che mi impegna molto... l'esibizionismo è un gioco a cui dedico il tempo che posso!"

Non posso sinceramente passare ore ogni giorno a rispondere ai messaggi.
Passo e chiudo per qui siamo troppo troppo OT.
 

omarpont

"Level 6"
Messaggi
133
Punteggio reazione
2,542
Punti
94
ciao, mai attratto dalle più giovani, solo ultimamente, invecchiando e vedendo crescere le vicine e le figlie di qualche amico...comincio ad avere pensieri strani.. :p
 

Lupoc23

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
128
Punti
33
Mi fa piacere di piacere ad un ventenne... anche potresti essere mio figlio vista l'eta!
Tuttavia su Insta (qui siamo decisamente OT) ci sono oltre 7200 follower ed OGNI giorno ricevo oltre 100 messaggi :eek:
Se leggi la mia firma qui troverai scritto:
"Sono una mamma, moglie e con un lavoro che mi impegna molto... l'esibizionismo è un gioco a cui dedico il tempo che posso!"

Non posso sinceramente passare ore ogni giorno a rispondere ai messaggi.
Passo e chiudo per qui siamo troppo troppo OT.
Ho visto il tuo profilo Insta, complimenti non solo alla bellezza ma anche al tipo di foto e video artistici, ottima scelta degli indumenti!
 

porcellino77

"Level 5"
Messaggi
89
Punteggio reazione
1,667
Punti
83
Age
46
Se arrivi a 40 anni e hai costruito una discreta carriera, oggi, puoi divertirti molto con le ventenni. Altrimenti ti vedranno come uno sfigato e allora, ahimé, sarai molto frustrato. Io appartengo alla prima categoria, mi ci diverto :)
Mi piace usare le mie possibilità economiche per togliermi degli sfizi, e a parte quelle più integerrime (e ce ne sono) le altre anche quando non cedono sono comunque approcciabili e stanno al gioco. E' chiaro che il paragone coi loro fidanzatini spiantati che giocano alla playstation è la molla che fa scattare anche nel loro cervellino l'eccitazione.
Ultimamente ho flirtato con una porcellina della basilicata che all'inizio sembrava molto restia... ma alla fine mi manda vocali, foto, video, a fronte di un singolo unico regalo che le feci due mesi fa. Lei aveva messo in vendita una cosa e io invece di pagarla TOT la pagai il doppio, giusto per fare lo sborone e farle capire che non avevo problemi di soldi. Da quel momento deve esserle scattato qualcosa in testa, è stato tutto in discesa. Investimento irrisorio, grande soddisfazione.
 

Razera

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
655
Punteggio reazione
633
Punti
99
Se arrivi a 40 anni e hai costruito una discreta carriera, oggi, puoi divertirti molto con le ventenni. Altrimenti ti vedranno come uno sfigato e allora, ahimé, sarai molto frustrato. Io appartengo alla prima categoria, mi ci diverto :)
Mi piace usare le mie possibilità economiche per togliermi degli sfizi, e a parte quelle più integerrime (e ce ne sono) le altre anche quando non cedono sono comunque approcciabili e stanno al gioco. E' chiaro che il paragone coi loro fidanzatini spiantati che giocano alla playstation è la molla che fa scattare anche nel loro cervellino l'eccitazione.
Ultimamente ho flirtato con una porcellina della basilicata che all'inizio sembrava molto restia... ma alla fine mi manda vocali, foto, video, a fronte di un singolo unico regalo che le feci due mesi fa. Lei aveva messo in vendita una cosa e io invece di pagarla TOT la pagai il doppio, giusto per fare lo sborone e farle capire che non avevo problemi di soldi. Da quel momento deve esserle scattato qualcosa in testa, è stato tutto in discesa. Investimento irrisorio, grande soddisfazione.
Mostracela 😉
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
93
Punteggio reazione
303
Punti
54
Age
33
Se arrivi a 40 anni e hai costruito una discreta carriera, oggi, puoi divertirti molto con le ventenni. Altrimenti ti vedranno come uno sfigato e allora, ahimé, sarai molto frustrato. Io appartengo alla prima categoria, mi ci diverto :)
Mi piace usare le mie possibilità economiche per togliermi degli sfizi, e a parte quelle più integerrime (e ce ne sono) le altre anche quando non cedono sono comunque approcciabili e stanno al gioco. E' chiaro che il paragone coi loro fidanzatini spiantati che giocano alla playstation è la molla che fa scattare anche nel loro cervellino l'eccitazione.
Ultimamente ho flirtato con una porcellina della basilicata che all'inizio sembrava molto restia... ma alla fine mi manda vocali, foto, video, a fronte di un singolo unico regalo che le feci due mesi fa. Lei aveva messo in vendita una cosa e io invece di pagarla TOT la pagai il doppio, giusto per fare lo sborone e farle capire che non avevo problemi di soldi. Da quel momento deve esserle scattato qualcosa in testa, è stato tutto in discesa. Investimento irrisorio, grande soddisfazione.
io più che chiederti di mostrarla, vorrei sapere qualcosa in più, sono curioso del cambiamento che ha avuto. :D
Ha voluto altri regali?
 

Top Bottom