40enni attratti dalle giovanissime (over 18)

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,719
Punteggio reazione
1,372
Punti
119
Ho i social pieni di richieste che arrivano da uomini di 40 e più anni... ed è una cosa che succede da parecchio tempo.
Di solito ignoro i messaggi, ma quando capita che non ho niente da fare a volte passo tempo a dare un'occhiata a qualche messaggio. Alcuni sono veramente scabrosi, da voltastomaco...
Capisco il fascino per le persone più giovani e vabbè, ci sta quasi di striscio anche il provarci, ma non concepisco come gente di 50 e più anni, così come anche di 40 e più, possa provarci così spudoratamente e disgustosamente con ragazze che potrebbero venir loro figlie..
Ma a parte discorso social mai capitato di essere attratta da uno più grande che so banalmente il tuo prof o comunque uno più grande di te------------
 

macondomax

"Level 1"
Messaggi
152
Punteggio reazione
220
Punti
43
No, mai successo con differenze d'età oltre i 4/5 anni
Beh, ti garantisco che a tante tue coetanee intriga parecchio l'uomo più maturo, come a me intrigava tantissimo la milf quando aveva 20/25 anni (ho addirittura avuto, per 4 anni, una compagna più grande di me di 10 anni, quando io ero ancora all'università e lei già lavorava e aveva casa da sola).

Come già detto, finché si è maggiorenni e consenzienti, de gustibus non disputandum est.
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,229
Punteggio reazione
17,449
Punti
119
Age
30
Ho i social pieni di richieste che arrivano da uomini di 40 e più anni... ed è una cosa che succede da parecchio tempo.
Di solito ignoro i messaggi, ma quando capita che non ho niente da fare a volte passo tempo a dare un'occhiata a qualche messaggio. Alcuni sono veramente scabrosi, da voltastomaco...
Capisco il fascino per le persone più giovani e vabbè, ci sta quasi di striscio anche il provarci, ma non concepisco come gente di 50 e più anni, così come anche di 40 e più, possa provarci così spudoratamente e disgustosamente con ragazze che potrebbero venir loro figlie..
Credo che l'eleganza nel 'provarci' non dipenda dall'età ma dall'intelligenza della persona. Sono molto porco, ho quasi 40 anni e sono molto attratto dalle teen. Ma mai e poi mai manderei foto di genitali o messaggi sessuali espliciti ad una ragazza, a meno che tra noi ovviamente non si sia già creato un certo tipo di rapporto (a parte che sarebbe anche reato...)
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,719
Punteggio reazione
1,372
Punti
119
Credo che l'eleganza nel 'provarci' non dipenda dall'età ma dall'intelligenza della persona. Sono molto porco, ho quasi 40 anni e sono molto attratto dalle teen. Ma mai e poi mai manderei foto di genitali o messaggi sessuali espliciti ad una ragazza, a meno che tra noi ovviamente non si sia già creato un certo tipo di rapporto (a parte che sarebbe anche reato...)
Pagherei per vedere la faccia di sti qua se gli bussa la polizia postale :D :D :D :D
 

Himeros

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
91
Punteggio reazione
3,930
Punti
89
No, mai successo con differenze d'età oltre i 4/5 anni
Questione di "gusti" assolutamente personali.
Mio marito quasi 50enne quando capita gioca con qualche amichetta 18/20enne che è attratta dall'uomo maturo.
Se entrambi hanno piacere nel concedersi una piccante parentesi di attività ginnica... che problema c'è?

P.s. Prima che lo chiediate: Si, so sempre tutto. No, non partecipo. Io preferisco l'esibizionismo fotografico.
 

bibo1179

"Level 1"
Messaggi
310
Punteggio reazione
219
Punti
43
Age
45
Questione di "gusti" assolutamente personali.
Mio marito quasi 50enne quando capita gioca con qualche amichetta 18/20enne che è attratta dall'uomo maturo.
Se entrambi hanno piacere nel concedersi una piccante parentesi di attività ginnica... che problema c'è?

P.s. Prima che lo chiediate: Si, so sempre tutto. No, non partecipo. Io preferisco l'esibizionismo fotografico.
tu e tuo marito avete un rapporto di totale fiducia per non avere nessuna gelosia :)
 

mybigdick6

"Level 1"
Messaggi
1,676
Punteggio reazione
242
Punti
68
Posizione
Roma
Qualcuno vero appasionato (virtuale) come me di Roma? Cerco chi come me appassionato di bellezza reale (in foto, non nudi ) ammira a lungo. Semplice ammirazione non insulti!
 

Top Bottom