A.A.A Cercasi un amico di giochi ( a TRE )

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,408
Punteggio reazione
9,779
Punti
139
C'è a chi sembrerà strano ma niente di niente....

Memole
dai nn ci credo.. sei stupenda e non c'è nessuno che si candida?
ad essere single non mi sarei fatto sfuggire l'occasione, ma sono una persona fedele quindi purtroppo non mi candido :)
 

RiCyX

"Level 3"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
404
Punti
89
se eravate in zona milano mi candidavo io... e di sicuro memole si prendeva paura hihihihih xD ... cmq complimenti bella topa la tua tipa! la seguo da molto ma non ho mai avuto tempo per motivi di lavoro di scrivere un commento!
 

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
C'è a chi sembrerà strano ma niente di niente....

Memole

vi auguro fortuna spero tanto k troviate presto il vostro candidato anche se capisco memole la ricerca e ardua ma non mollare vedrai k sarete ricompensati per l'attesa by Mary



P.S io sa poco ho avuto il mio incontro con il mio candidato e se volete vedere lo trovate nel mio thread
 
Ultima modifica:

ginetti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
0
Punti
0
ciao mi autocandido, sono della campania 28 anni....ti contatto direttamente in pm
 

Vizzioso71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
83
Punteggio reazione
3
Punti
0
Posizione
Perugia
Ok per spostarci .... Ma l'età ....!!! E' vincolante...... Da quanto ho capito in questo forum siamo tutti o quasi fuori targhet .... Buon divertimento.....cmq
 
OP
M

memole_15

Guest
Ok per spostarci .... Ma l'età ....!!! E' vincolante...... Da quanto ho capito in questo forum siamo tutti o quasi fuori targhet .... Buon divertimento.....cmq

mmmm sì l'età è vincolante..... hai ragione.... ma nn me la sento ad alzare il "target"... per questo in parte mi scuso cn voi

Memole
 

briccone

"Level 4"
Messaggi
668
Punteggio reazione
925
Punti
104
mmmm sì l'età è vincolante..... hai ragione.... ma nn me la sento ad alzare il "target"... per questo in parte mi scuso cn voi

Memole

qua non si tratta di alzare il target.. non è problema di target secondo me anche se alla brutta ci rientro....
mmmmmmmmm che ti farei!!!!!!!!
p.s. si è alzato qualcos'altro nel frattempo!!!!!
io un paio d'ore...in vosta compagnia , della serie succeda quel che succeda , anche 1 aperitivo non mi guasterebbe , me le farei volentieri....
pour parlez , cà va?
che mi dite?
 
Ultima modifica:

Kaleido

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
289
Punteggio reazione
1
Punti
0
candido candidato

candido candidato

ciao mi chiamo alberto, da rimini..
29 anni
molto porco
carino
bel cazzo
disponibile a spostarmi

su msn ti posso dar prova di tutto questo!
;)

[email protected]
 
OP
M

memole_15

Guest
Se volete aggiungerci voi su msn i fate un piacere... anke xkè se lo scrivete quì potremmo anke saltarlo senza volerlo....

Memole
 

palermo81

Aspirante Bull
Messaggi
107
Punteggio reazione
6
Punti
23
Posizione
palermo
anche solo potervi conoscere sarebbe già un onore per me :)
ah dimenticavo, ho 31 anni e sono di palermo, per adesso non sono a casa ma quando torno posso mandarvi foto (quella dell'avatar ha risoluzione pessima) e aggiungervi su msn... mi aspettate? ;)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom