A.A.A Cercasi un amico di giochi ( a TRE )

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

angelus73

"Level 1"
Messaggi
224
Punteggio reazione
102
Punti
49
Ciao Memole...!! mi stò gustando le tue foto e video da paura...!! sei una Phiga stratosferica...!! di quelle bollenti come piace a me...!!
Non sono nuovo dei giochini a TRE mmf con la F sempre e solo al centro di tutto....
Io Etero dalla punta dei capelli ai piedi... messo benino nelle zone basse...
Sono rispettoso, carino e simpatico.. mai invadente e so stare al mio posto... ma... over 35... vado per i 39... sono fuori range....??? dimostro menooooo dell'età che ho......!!! :soldier:
Spero almeno di esserti simpatico.... ho pure messo Album fresco fresco per te... non so se è in fase di Moderazione.... ;) kisssssssss..!!







PS: io mi candido...... fai tu...!!! :heart::flower:
 
Ultima modifica:

lello54

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
0
Punti
0
Notevoli i video. Bella gnocca lei e bel pisello lui. Non capisco la limitazione circa l'età .... penso che anche un cinquantenne di bella presenza e con un bell' uccello potrebbe andare bene.
 

lucignolo-

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao Memole & Denver, io sono lucignolo- e sono di Napoli, mi sono imbattuto in questo vostro annuncio e visto che le caratteristiche che cercate si addicono al mio profilo ho deciso di scrivervi.
Per me le condizioni da voi dettate vanno più che bene e quindi spero in una vostra risposta, per quanto riguarda il "materiale" datemi voi l'autorizzazione di inviarlo alla mail sopra indicata!
Grazie by lucignolo-
 

gimmi21

Aspirante Bull
Messaggi
44
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
frosinone
quasi quasi mi candito anche io!solo è la prima volta che farei una cosa a tre e nn so come potrebbe essere con una phigona cosi!:icon_conf
 

cincilla

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
192
Punteggio reazione
33
Punti
28
la memole è una gran phica ma i triangoli non mi piacciono, la geometria non è mai stata il mio punto forte
 
R

rossi80m

Guest
:cry2:Memole sei una donna splendida ed una gran porca, mi piacerebbe candidarmi ma purtroppo causa il mio lavoro ed una moglie gelosissima nn posso:cry2::cry2:
 

salvino77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
2
Ciao Memole ho visto le tue foto ed i tuoi video........come posso fare per candidarmi?Grz.....:)
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
wow è stata riesumata una discussione "arcaica". mi spiace per voi ma siete ehm "venuti" troppo tardi... Memole ha già deciso i finalisti:

1142093_memole204.jpg

L'amico popit, il figo Oscar, la porca Grazia o la frigidona Mariel

:D:D:D
 

palermo81

Aspirante Bull
Messaggi
107
Punteggio reazione
6
Punti
23
Posizione
palermo
curioso di vedere di che perversioni sono capaci questi folletti con gli umani...
cmq non sapevo fosse già stato scelto un compagno di giochi da memoluccia... ho rivisto tornare su la discussione e ho commentato :p
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom