A grande richiesta, la mia fidanzata...

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,460
Punteggio reazione
12,563
Punti
119
OP
R

Regnad

"Level 7"
Messaggi
903
Punteggio reazione
6,391
Punti
93
Ragazzi ciao! Perdonate l’assenza, ma volevo trovare un po’ di tempo con calma... vorrei aggiornarvi su due cose:
In primis sul fatto che qualche giorno fa ho fatto vedere la foto della mia ragazza, messa culo a ponte (una di quelle condivise con voi) ad un mio caro amico... eravamo un po’ brilli e ovviamente le ho detto che si trattava di una cagna che mi viene dietro e che mi ha mandato la foto... non sapeva che si trattava della mia fidanzata.. madonna quanto mi ha eccitato la cosa!
 

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,614
Punteggio reazione
1,124
Punti
118
Ragazzi ciao! Perdonate l’assenza, ma volevo trovare un po’ di tempo con calma... vorrei aggiornarvi su due cose:
In primis sul fatto che qualche giorno fa ho fatto vedere la foto della mia ragazza, messa culo a ponte (una di quelle condivise con voi) ad un mio caro amico... eravamo un po’ brilli e ovviamente le ho detto che si trattava di una cagna che mi viene dietro e che mi ha mandato la foto... non sapeva che si trattava della mia fidanzata.. madonna quanto mi ha eccitato la cosa!
E che reazioni ha avuto il tuo amico? Che commenti ha fatto?
 
OP
R

Regnad

"Level 7"
Messaggi
903
Punteggio reazione
6,391
Punti
93
Amico: minchia! Ma chi è?!
io: una con cui ci sentiamo su Instagram, guarda che foto mi ha mandato!
Amico: no vabbè.. dille se te la manda nuda messa in quel modo...
Io: eh si da puttana...
Amico: eh con quel culo cazzo sarebbe bello vederla bene
Io: si infatti...merita che dici? (Gli rifaccio vedere la foto)
Amico: cazzo c è culo da porca...
Io: da sfondare a pecora.. ma ancora non ci siamo visti..
amico: secondo me da questa il culo te lo devi far dare...
Io: eh ci provo...

Stavo godendo come un porco mentre se la guardava dal mio cell... ma non sapevo cos altro dire o fare.. se ricapiterà qualche altra serata brava magari ci sta che gli mostri altro! Che dite?
 

Top Bottom