A grande richiesta, la mia fidanzata...

OP
R

Regnad

"Level 7"
Messaggi
904
Punteggio reazione
6,393
Punti
93
Prima mi facevo fare spesso una spagnola.. o meglio, la facevo stendere a pancia in su e io mi strusciavo tra le sue tette... e poi le venivo lì sotto il mento e la sporcavo tutta (compresa i ricci).. ultimamente mi piace di più venirle in faccia (anche perché prima non se lo faceva fare) e vederla sporca di sperma... Adesso quando lo faccio e lei è eccitata, dopo che sono venuto, lo prende in mano e inizia anche a leccarlo... non le piace il sapore, ma quando glielo chiedo me lo lecca la puttana.
 

PepitoSbazz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
411
Punti
69
bella riccia, glielo infilerei in gola tenendola ben ferma con le mani fra i suoi ricciolini... se anche fosse sotto bella riccia sarebbe il top... cmq tette da sborrare minimo due volte al dì
 

Abebe789

"Level 5"
Messaggi
2,944
Punteggio reazione
1,588
Punti
114
Age
46
Ho deciso di aprire qui una sezione dedicata, dato che in molti hanno apprezzato, con mio piacere, la mia lei.. Offro la possibilità di farvi segare... e sarebbero anche graditi tributi e commenti.. perché no anche pesanti. D’altra parte sono il primo a dire che è una bella troietta mentre me lo succhia..
Post automatically merged:

Commentate, partecipate e ne vedrete delle belle.. la vedrete bene bene (se vorrete)
L'entrata del paradiso 😜
Post automatically merged:

Vi stuzzico un altro po la fantasia dai...
quando la piego e le dico di mettersi a 90.
Che gran culo, la metterei molto volentieri anch'io a pecora questa troietta
 

Abebe789

"Level 5"
Messaggi
2,944
Punteggio reazione
1,588
Punti
114
Age
46
Mi fa piacere.. segati pure pensandola...
Ma che boccuccia da pompinara, me lo farei finire volentieri 😋
Post automatically merged:

Prima mi facevo fare spesso una spagnola.. o meglio, la facevo stendere a pancia in su e io mi strusciavo tra le sue tette... e poi le venivo lì sotto il mento e la sporcavo tutta (compresa i ricci).. ultimamente mi piace di più venirle in faccia (anche perché prima non se lo faceva fare) e vederla sporca di sperma... Adesso quando lo faccio e lei è eccitata, dopo che sono venuto, lo prende in mano e inizia anche a leccarlo... non le piace il sapore, ma quando glielo chiedo me lo lecca la puttana.
Che gran zoccoletta
Post automatically merged:

Ah ma vuoi proprio segarti con la mia fidanzata allora? Va bene... tieni intanto, segati
Post automatically merged:


Tu che dici?
Che tette favolose, da ciucciare e da spagnola come giustamente fai, molto ma molto eccitante la porcella
 
OP
R

Regnad

"Level 7"
Messaggi
904
Punteggio reazione
6,393
Punti
93
Sbaglio o siete siciliani? :)
Esatto ;) chissà se ci conosciamo..
Post automatically merged:

si meriterebbe di bere un bicchiere di sperma di tutti quelli di questo post...
perchè ci sta riempiendo ben bene i coglioni di sborra
E io ve la lascerei usare bene bene la sua bocca... e poi ingoiare lo sperma di tutti... o almeno quello che riesce.. il resto colante sulle sue labbra e sulle sue tette.. però mi fa piacere almeno se la pensate mentre vi segate.. se qualcuno vuol fare qualche tributo su di lei è me lo gira in pvt gli faccio un regalino :)
Post automatically merged:

Me l'hai fatto venire duro....posso vederla intera in tacchi e piedi smaltati
Cercherò di accontentarti :)
 
Ultima modifica:

Top Bottom