ailohcnaleM

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Non saprei cos’altro aggiungere 🤣.
Una Lunga estate Melanconica…7) Capitolo finale……poker d’assi

Fu deciso all’ultimo momento di mandarla ad un congresso a Bruxelles insieme al responsabile della supply chains Andrea perché l’opportunità di incontrare i colleghi delle filiali estere poteva essere occasione di crescita e formazione.

Il tutto fu organizzato dall’ufficio belga, da una nuova ragazza di quell’ufficio, in fretta e furia visto che i posti erano limitatissimi e anche la disponibilità delle sistemazioni molto limitate.

Eleonora e Andrea arrivarono in albergo in una tarda serata e qui la prima sorpresa. La prenotazione delle camere era in realtà la prenotazione di una camera, si doppia ma una soltanto. Il nome Andrea aveva “confuso” chi aveva fatto l’ordine scambiando l’italico maschile al più comune, a quelle latitudini, femminile. La seconda di sorpresa fu che non c’erano alternative, nel breve. Non c’erano altre disponibilità, vista l’ora e visto il periodo.

Eleonora la prese con filosofia. Stanca della giornata, stanca del viaggio e stanca della lunga estate lavorativa suggerì di pensarci l’indomani al modo di risolvere la cosa. Adesso di fila a dormire per essere pronta al congresso del giorno dopo.

Andrea fu meno “contento”. Dopo una lunga serie di rimostranze non potè che arrendersi all’evidenza e, se voleva riposare, accettare quella situazione.

Giunti in camera si affrettò a mettere le mani avanti con una serie di considerazioni frutto della sua esperienza e modo di essere. Frasi del tipo “ …non ti preoccupare Eleonora sono sposato”, e “..avrai tutta la privacy che vuoi”, “ non ti darò fastidio”, ecc, ecc. Tutte affermazioni che dapprima erano soltanto una perdita di tempo per Eleonora ma che dopo diventarono un buon trampolino come stimolo alla sua voglia di giocare. Giocare al gatto col topo.

Scaricate le valigie, Ele andò subito a farsi una doccia per prepararsi velocemente al riposo.

Terminato il tutto tornò in camera e qui altra sorpresa.

Andrea, che l’attendeva con ansia, iniziò uno dei ragionamenti più incredibili che in un momento come quello mai si sarebbe immaginata di sentire: “ sai io sono un uomo e non posso rimanere indifferente al fascino della Donna ma ho i miei principi e niente riuscirà a farli cambiare…” Eleonora lo guardava con curiosità ma già sapeva dove stava andando a parare, conoscendo gli uomini forse meglio degli uomini stessi.

“ tu adesso sei cosi” accennando alla sua mise da notte che era la maglia del numero 9 della sua squadra preferita “ ma a me non interessi affatto!!” stava blaterando il suo collega.

“ Sono un uomo di mondo e so quando devo fermarmi, non ti preoccupare…” come se Eleonora lo fosse in quel momento. Più che preoccupata era stanca e cominciava a divertirsi da quante sciocchezze stava sentendo.

“la prossima volta per cortesia potresti chiudere bene la porta quando fai la doccia perché soltanto il rumore mi ha fatto immaginare cose che non dovevo immaginare…” aggiunse ulteriormente lasciando letteralmente a bocca aperta Eleonora per la sorpresa e per la situazione…

Andrea fece le sue di cose, rigorosamente al buio a detta sua per non turbare Ele….

Per fortuna che il giorno dopo si lavorava….

Al mattino purtroppo la storia continuò sulle stesse note. A Eleonora fu bonariamente rimproverato da Andrea di cercare di dormire più coperta e che, ancora una volta, di chiudere bene la porta del bagno perché quella mattina il rumore della sua pipi lo avevano turbato un pochino.

Un sorriso leonardesco stava sempre più crescendo dentro e sul viso di Eleonora. Se Andrea voleva la “guerra”, l’avrebbe semplicemente persa….

La giornata si svolse molto intensamente, sia dal punto di vista lavorativo che da quello della strategia di Eleonora nei confronti di Andrea. Un bottone della camicetta in più slacciato, la gonna un pochetto più in alto mentre erano seduti in platea, un tocco inutile sul suo braccio durante i colloqui, il parlargli guardandolo negli occhi più insistentemente del solito furono alcune delle cose che Ele fece per sollecitare Andrea e il suo ego da quattro soldi.

Tornati in camera per sistemarsi prima della cena di gala, mise sul letto un paio di completini di lingerie, uno blù notte e l’altro rosso sangue, in modo che lui vedesse bene cosa avrebbe potuto indossare sotto quella sera. E ancora la doccia con la porta semiaperta…

Al rientro dal bagno lo trovò che stava fissando perso in mille pensieri quei tessuti e subito lo sguardo passò al suo corpo avvolto soltanto da un asciugamano bianco ma profumato come un campo di rose…

Andrea aveva lo sguardo diverso dal giorno prima e da poche ore prima.

La cura “Eleonora” stava cominciando a fare effetto. Subito, dopo averla squadrata dal capo ai piedi, si lanciò in due confessioni che Ele, almeno per una delle due appunto, aspettava uscisse: “ tra qualche giorno cambio azienda, questi sono i miei ultimi giorni….” e poi “ ho provato a non pensarci, ma proprio non riesco a staccare gli occhi e i pensieri da Te, dal tuo corpo e dall’eccitazione che mi provochi…”

“Ho visto che per tutto il giorno hai espresso una voglia strana, la voglia di me” aggiunse poi tutto d’un fiato, “…e siccome sono si sposato ma sono un uomo di carne vedrò di accontentarti questa sera dopo cena…Sarà la scopata più bella della tua vita…”concluse con un sorriso sornione…

“Non ti sfugge niente a te” rispose prontamente Eleonora, “ ma non credere che sia una ragazza facile….E’ vero che mi piacerebbe giocare con Te Andrea, non immagini neanche quanto” prosegui sorridendo, “ ma alle mie regole se non ti dispiace” e timidamente lasciò il discorso a mezz’aria…

Un’espressione di stupore misto a curiosità e (sue) certezze si disegnò sul volto di Andrea che con un cenno del mento invitò Ele a proseguire..

“Niente, pensavo ad un aperitivo giocoso e chi vince può far fare all’altro quello che vuole….un gioco con le carte ad esempio….strip poker…ecco strip poker….se ti va…”. Nel rispondere Eleonora ancora una volta non aveva distolto lo sguardo da quello di Andrea se non un paio di volte per concentrarlo sul suo inguine…

Il suo compagno di stanza diventò quasi all’istante super eccitato, non solo fisicamente ma proprio per quella proposta…

“Andiamo a cena e poi vedrai che ci divertiremo…..” concluse quindi Eleonora…

Anche se di gala, fu una cena rapidissima. Questa la sensazione sia di Eleonora che di Andrea. Ele non vedeva l’ora di iniziare a divertirsi, Andrea, da vero maschio, lo stesso ma a suo modo.

Mai rientro in camera fu cosi desiderato e subito iniziarono le danze.

Il gioco in effetti era abbastanza banale, chi perdeva la mano doveva togliersi un paio di indumenti e fra una partita e l’altra si arrivò al punto che Eleonora e Andrea si ritrovarono tutti e due tutti nudi sul letto, il loro tavolo verde da gioco, uno di fronte all’altra seduti a gambe incrociate…

“ Ecco che siamo alla partita finale” iniziò Ele…” chi la vince può far fare all’altro quello che vuole…”. Qualche secondo di pausa e poi aggiunse “ io non faccio anale e giochini d’annunziani….per il resto……”

“Tu cosa faresti ad esempio col mio corpo” e dicendo cosi alzò le braccia quasi in atteggiamento di resa ma mostrandosi al meglio ad Andrea…

Lui, già in piena erezione, dopo aver deglutito una finta saliva avendo la bocca secca dalle emozioni rispose d’impatto: “ ti leccherei quei capezzoli tondi e pronunciati, ti aprirei le gambe e te la leccherei, anzi te la leccherò ben bene e poi ti faccio girare alla pecorina e ti farò assaggiare il cazzo più bello che hai mai provato…” Due errori nella stessa espressione fecero sorridere Eleonora dal piacere che di li a poco avrebbe goduto….un piacere naturalmente non fisico…Sorriso che Andrea scambiò per voglia e che fece ancora di più crescere la sua (normale) erezione…

“Sai invece cosa potrei fare io se vinco?” gli domandò Ele…”Voglio giocare con quel cazzone che ti ritrovi e ho in mente tanti giochetti…” sussurrò leccandosi il labbro….

“Ti potrei fare un pompino sfarfallato con la lingua che può toccare solo la punta del cazzo e solo nella zona tra il meato e il frenulo. Si tratta di dare tanti colpetti rapidissimi (“come le ali di un colibrì”). La mano che stringe le palle e quando le sente indurirsi (sintomo prodromico all’orgasmo), ingollare il cazzo esattamente nel momento dell’eiaculazione…
Non è affatto facile….(cit1)”…

“…oppure potrei andare di deepthroat che è oggettivamente difficile.
E qui sono autodidatta. Io preferisco stare sopra. L’operazione è più lenta, è vero… ma meglio mantenere il controllo delle operazioni di inserimento. Tu ne godresti soprattutto perché arrivati in fondo, la gola avvolgerà l’uccello in modo assai più stretto della passera e perfino del culetto…(cit2)”…

“…e poi Leccarti le palle (e il perineo) che non è certo obbligatorio ma godurioso. Io se decido di farlo, lo faccio con gusto e dedizione.
Succhiandole in bocca e - con la dovuta cautela - mordicchiandole un po’.
L’idea di base è quella di immaginarle come palline di gelato, dando colpetti di lingua e leccando tutto intorno come appunto si fa col gelato quando d’estate, il caldo lo scioglie velocemente. Poi però bisogna aggiungere tutta una serie di variazioni e piccole malizie. Per esempio, quando decido che “è ora di venire”, ti chiederei di tenermi forte la testa. Questo gesto ti farà perdere ogni controllo e il fiume sgorgherà.
Naturalmente mentre si leccano le palle, il cazzo va menato.
Certo, posso farlo io…ma qui ci vuole umiltà, magari lo chiederò a te di farlo, magari te lo ordinerò…
Vado pazza per i coglioni belli grossi, da uomo..(cit3)”….

Cosi dicendo Andrea non stava più nella pelle e nemmeno il suo cazzo.

“Non ti devi toccare fino alla fine però” aggiunse Eleonora guardando la sua erezione…” sono eccitata quanto Te ma io aspetterò “ e con un gesto naturale mimò una lunga carezza alla patatina….

Le carte furono distribuite e dopo il servizio Andrea chiese di cambiarne una soltanto mentre Eleonora ne sostituì tre.

Un full di re era quello che Andrea si ritrovò in mano. Da una doppia coppia la fortuna aveva voluto premiarlo con un terza carta da associare alla coppia. Si sentiva la vittoria in mano, si sentiva la vittoria in mezzo alle gambe e già immaginava le prossime ore e tutto quanto avrebbe fatto con Eleonora.

Lei dal canto suo era partita con una coppia e dopo la sostituzione delle altre tre carte il destino le aveva riservato una splendida sorpresa…

Andrea quasi allucinato senza pensarci due volte mise allo scoperto la sua vittoria certa e senza neanche attendere le carte di Eleonora di mise in piedi e accarezzandosi l’uccello se ne usci con una frase del tipo “…sei tutta mia….”

Eleonora allora con una calma quasi olimpica spiegò le sue carte e chiese innocentemnete se bastavano per vincere la partita…

Un poker, un poker d’assi fu messo su quel tavolo e tanto bastava per farla risultare vincitrice…

Andrea rimase un pochino sorpreso ma neanche tanto alla fine.

Lo rimase invece parecchio quando Ele gli comunicò quello che voleva fare di diritto con la vittoria…

“Prima di ho detto quello che avrei potuto fare e chiederti in caso di vittoria….adesso ti dico quello che ti chiedo….” Gli disse alzandosi in piedi e squadrandolo dall’alto al basso..

“Fatti pure una doccia bella fredda…da solo…mi hanno trovato una stanza tutta per me ed è li che trascorrerò la notte. Parto domattina presto”, “Buena suerte….Amigo” aggiunse indossando il cappotto e uscendo dalla stanza con tutte le sue cose….
 

Allegati

  • Screenshot_20230908-182408_Chrome.jpg
    Screenshot_20230908-182408_Chrome.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 574

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Una Lunga estate Melanconica…7) Capitolo finale……poker d’assi

Fu deciso all’ultimo momento di mandarla ad un congresso a Bruxelles insieme al responsabile della supply chains Andrea perché l’opportunità di incontrare i colleghi delle filiali estere poteva essere occasione di crescita e formazione.

Il tutto fu organizzato dall’ufficio belga, da una nuova ragazza di quell’ufficio, in fretta e furia visto che i posti erano limitatissimi e anche la disponibilità delle sistemazioni molto limitate.

Eleonora e Andrea arrivarono in albergo in una tarda serata e qui la prima sorpresa. La prenotazione delle camere era in realtà la prenotazione di una camera, si doppia ma una soltanto. Il nome Andrea aveva “confuso” chi aveva fatto l’ordine scambiando l’italico maschile al più comune, a quelle latitudini, femminile. La seconda di sorpresa fu che non c’erano alternative, nel breve. Non c’erano altre disponibilità, vista l’ora e visto il periodo.

Eleonora la prese con filosofia. Stanca della giornata, stanca del viaggio e stanca della lunga estate lavorativa suggerì di pensarci l’indomani al modo di risolvere la cosa. Adesso di fila a dormire per essere pronta al congresso del giorno dopo.

Andrea fu meno “contento”. Dopo una lunga serie di rimostranze non potè che arrendersi all’evidenza e, se voleva riposare, accettare quella situazione.

Giunti in camera si affrettò a mettere le mani avanti con una serie di considerazioni frutto della sua esperienza e modo di essere. Frasi del tipo “ …non ti preoccupare Eleonora sono sposato”, e “..avrai tutta la privacy che vuoi”, “ non ti darò fastidio”, ecc, ecc. Tutte affermazioni che dapprima erano soltanto una perdita di tempo per Eleonora ma che dopo diventarono un buon trampolino come stimolo alla sua voglia di giocare. Giocare al gatto col topo.

Scaricate le valigie, Ele andò subito a farsi una doccia per prepararsi velocemente al riposo.

Terminato il tutto tornò in camera e qui altra sorpresa.

Andrea, che l’attendeva con ansia, iniziò uno dei ragionamenti più incredibili che in un momento come quello mai si sarebbe immaginata di sentire: “ sai io sono un uomo e non posso rimanere indifferente al fascino della Donna ma ho i miei principi e niente riuscirà a farli cambiare…” Eleonora lo guardava con curiosità ma già sapeva dove stava andando a parare, conoscendo gli uomini forse meglio degli uomini stessi.

“ tu adesso sei cosi” accennando alla sua mise da notte che era la maglia del numero 9 della sua squadra preferita “ ma a me non interessi affatto!!” stava blaterando il suo collega.

“ Sono un uomo di mondo e so quando devo fermarmi, non ti preoccupare…” come se Eleonora lo fosse in quel momento. Più che preoccupata era stanca e cominciava a divertirsi da quante sciocchezze stava sentendo.

“la prossima volta per cortesia potresti chiudere bene la porta quando fai la doccia perché soltanto il rumore mi ha fatto immaginare cose che non dovevo immaginare…” aggiunse ulteriormente lasciando letteralmente a bocca aperta Eleonora per la sorpresa e per la situazione…

Andrea fece le sue di cose, rigorosamente al buio a detta sua per non turbare Ele….

Per fortuna che il giorno dopo si lavorava….

Al mattino purtroppo la storia continuò sulle stesse note. A Eleonora fu bonariamente rimproverato da Andrea di cercare di dormire più coperta e che, ancora una volta, di chiudere bene la porta del bagno perché quella mattina il rumore della sua pipi lo avevano turbato un pochino.

Un sorriso leonardesco stava sempre più crescendo dentro e sul viso di Eleonora. Se Andrea voleva la “guerra”, l’avrebbe semplicemente persa….

La giornata si svolse molto intensamente, sia dal punto di vista lavorativo che da quello della strategia di Eleonora nei confronti di Andrea. Un bottone della camicetta in più slacciato, la gonna un pochetto più in alto mentre erano seduti in platea, un tocco inutile sul suo braccio durante i colloqui, il parlargli guardandolo negli occhi più insistentemente del solito furono alcune delle cose che Ele fece per sollecitare Andrea e il suo ego da quattro soldi.

Tornati in camera per sistemarsi prima della cena di gala, mise sul letto un paio di completini di lingerie, uno blù notte e l’altro rosso sangue, in modo che lui vedesse bene cosa avrebbe potuto indossare sotto quella sera. E ancora la doccia con la porta semiaperta…

Al rientro dal bagno lo trovò che stava fissando perso in mille pensieri quei tessuti e subito lo sguardo passò al suo corpo avvolto soltanto da un asciugamano bianco ma profumato come un campo di rose…

Andrea aveva lo sguardo diverso dal giorno prima e da poche ore prima.

La cura “Eleonora” stava cominciando a fare effetto. Subito, dopo averla squadrata dal capo ai piedi, si lanciò in due confessioni che Ele, almeno per una delle due appunto, aspettava uscisse: “ tra qualche giorno cambio azienda, questi sono i miei ultimi giorni….” e poi “ ho provato a non pensarci, ma proprio non riesco a staccare gli occhi e i pensieri da Te, dal tuo corpo e dall’eccitazione che mi provochi…”

“Ho visto che per tutto il giorno hai espresso una voglia strana, la voglia di me” aggiunse poi tutto d’un fiato, “…e siccome sono si sposato ma sono un uomo di carne vedrò di accontentarti questa sera dopo cena…Sarà la scopata più bella della tua vita…”concluse con un sorriso sornione…

“Non ti sfugge niente a te” rispose prontamente Eleonora, “ ma non credere che sia una ragazza facile….E’ vero che mi piacerebbe giocare con Te Andrea, non immagini neanche quanto” prosegui sorridendo, “ ma alle mie regole se non ti dispiace” e timidamente lasciò il discorso a mezz’aria…

Un’espressione di stupore misto a curiosità e (sue) certezze si disegnò sul volto di Andrea che con un cenno del mento invitò Ele a proseguire..

“Niente, pensavo ad un aperitivo giocoso e chi vince può far fare all’altro quello che vuole….un gioco con le carte ad esempio….strip poker…ecco strip poker….se ti va…”. Nel rispondere Eleonora ancora una volta non aveva distolto lo sguardo da quello di Andrea se non un paio di volte per concentrarlo sul suo inguine…

Il suo compagno di stanza diventò quasi all’istante super eccitato, non solo fisicamente ma proprio per quella proposta…

“Andiamo a cena e poi vedrai che ci divertiremo…..” concluse quindi Eleonora…

Anche se di gala, fu una cena rapidissima. Questa la sensazione sia di Eleonora che di Andrea. Ele non vedeva l’ora di iniziare a divertirsi, Andrea, da vero maschio, lo stesso ma a suo modo.

Mai rientro in camera fu cosi desiderato e subito iniziarono le danze.

Il gioco in effetti era abbastanza banale, chi perdeva la mano doveva togliersi un paio di indumenti e fra una partita e l’altra si arrivò al punto che Eleonora e Andrea si ritrovarono tutti e due tutti nudi sul letto, il loro tavolo verde da gioco, uno di fronte all’altra seduti a gambe incrociate…

“ Ecco che siamo alla partita finale” iniziò Ele…” chi la vince può far fare all’altro quello che vuole…”. Qualche secondo di pausa e poi aggiunse “ io non faccio anale e giochini d’annunziani….per il resto……”

“Tu cosa faresti ad esempio col mio corpo” e dicendo cosi alzò le braccia quasi in atteggiamento di resa ma mostrandosi al meglio ad Andrea…

Lui, già in piena erezione, dopo aver deglutito una finta saliva avendo la bocca secca dalle emozioni rispose d’impatto: “ ti leccherei quei capezzoli tondi e pronunciati, ti aprirei le gambe e te la leccherei, anzi te la leccherò ben bene e poi ti faccio girare alla pecorina e ti farò assaggiare il cazzo più bello che hai mai provato…” Due errori nella stessa espressione fecero sorridere Eleonora dal piacere che di li a poco avrebbe goduto….un piacere naturalmente non fisico…Sorriso che Andrea scambiò per voglia e che fece ancora di più crescere la sua (normale) erezione…

“Sai invece cosa potrei fare io se vinco?” gli domandò Ele…”Voglio giocare con quel cazzone che ti ritrovi e ho in mente tanti giochetti…” sussurrò leccandosi il labbro….

“Ti potrei fare un pompino sfarfallato con la lingua che può toccare solo la punta del cazzo e solo nella zona tra il meato e il frenulo. Si tratta di dare tanti colpetti rapidissimi (“come le ali di un colibrì”). La mano che stringe le palle e quando le sente indurirsi (sintomo prodromico all’orgasmo), ingollare il cazzo esattamente nel momento dell’eiaculazione…
Non è affatto facile….(cit1)”…

“…oppure potrei andare di deepthroat che è oggettivamente difficile.
E qui sono autodidatta. Io preferisco stare sopra. L’operazione è più lenta, è vero… ma meglio mantenere il controllo delle operazioni di inserimento. Tu ne godresti soprattutto perché arrivati in fondo, la gola avvolgerà l’uccello in modo assai più stretto della passera e perfino del culetto…(cit2)”…

“…e poi Leccarti le palle (e il perineo) che non è certo obbligatorio ma godurioso. Io se decido di farlo, lo faccio con gusto e dedizione.
Succhiandole in bocca e - con la dovuta cautela - mordicchiandole un po’.
L’idea di base è quella di immaginarle come palline di gelato, dando colpetti di lingua e leccando tutto intorno come appunto si fa col gelato quando d’estate, il caldo lo scioglie velocemente. Poi però bisogna aggiungere tutta una serie di variazioni e piccole malizie. Per esempio, quando decido che “è ora di venire”, ti chiederei di tenermi forte la testa. Questo gesto ti farà perdere ogni controllo e il fiume sgorgherà.
Naturalmente mentre si leccano le palle, il cazzo va menato.
Certo, posso farlo io…ma qui ci vuole umiltà, magari lo chiederò a te di farlo, magari te lo ordinerò…
Vado pazza per i coglioni belli grossi, da uomo..(cit3)”….

Cosi dicendo Andrea non stava più nella pelle e nemmeno il suo cazzo.

“Non ti devi toccare fino alla fine però” aggiunse Eleonora guardando la sua erezione…” sono eccitata quanto Te ma io aspetterò “ e con un gesto naturale mimò una lunga carezza alla patatina….

Le carte furono distribuite e dopo il servizio Andrea chiese di cambiarne una soltanto mentre Eleonora ne sostituì tre.

Un full di re era quello che Andrea si ritrovò in mano. Da una doppia coppia la fortuna aveva voluto premiarlo con un terza carta da associare alla coppia. Si sentiva la vittoria in mano, si sentiva la vittoria in mezzo alle gambe e già immaginava le prossime ore e tutto quanto avrebbe fatto con Eleonora.

Lei dal canto suo era partita con una coppia e dopo la sostituzione delle altre tre carte il destino le aveva riservato una splendida sorpresa…

Andrea quasi allucinato senza pensarci due volte mise allo scoperto la sua vittoria certa e senza neanche attendere le carte di Eleonora di mise in piedi e accarezzandosi l’uccello se ne usci con una frase del tipo “…sei tutta mia….”

Eleonora allora con una calma quasi olimpica spiegò le sue carte e chiese innocentemnete se bastavano per vincere la partita…

Un poker, un poker d’assi fu messo su quel tavolo e tanto bastava per farla risultare vincitrice…

Andrea rimase un pochino sorpreso ma neanche tanto alla fine.

Lo rimase invece parecchio quando Ele gli comunicò quello che voleva fare di diritto con la vittoria…

“Prima di ho detto quello che avrei potuto fare e chiederti in caso di vittoria….adesso ti dico quello che ti chiedo….” Gli disse alzandosi in piedi e squadrandolo dall’alto al basso..

“Fatti pure una doccia bella fredda…da solo…mi hanno trovato una stanza tutta per me ed è li che trascorrerò la notte. Parto domattina presto”, “Buena suerte….Amigo” aggiunse indossando il cappotto e uscendo dalla stanza con tutte le sue cose….
Conoscendo ele potrebbe davvero fare cosi :D:D:D:D:D
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,634
Punteggio reazione
1,798
Punti
119
Age
49
Una Lunga estate Melanconica…7) Capitolo finale……poker d’assi

Fu deciso all’ultimo momento di mandarla ad un congresso a Bruxelles insieme al responsabile della supply chains Andrea perché l’opportunità di incontrare i colleghi delle filiali estere poteva essere occasione di crescita e formazione.

Il tutto fu organizzato dall’ufficio belga, da una nuova ragazza di quell’ufficio, in fretta e furia visto che i posti erano limitatissimi e anche la disponibilità delle sistemazioni molto limitate.

Eleonora e Andrea arrivarono in albergo in una tarda serata e qui la prima sorpresa. La prenotazione delle camere era in realtà la prenotazione di una camera, si doppia ma una soltanto. Il nome Andrea aveva “confuso” chi aveva fatto l’ordine scambiando l’italico maschile al più comune, a quelle latitudini, femminile. La seconda di sorpresa fu che non c’erano alternative, nel breve. Non c’erano altre disponibilità, vista l’ora e visto il periodo.

Eleonora la prese con filosofia. Stanca della giornata, stanca del viaggio e stanca della lunga estate lavorativa suggerì di pensarci l’indomani al modo di risolvere la cosa. Adesso di fila a dormire per essere pronta al congresso del giorno dopo.

Andrea fu meno “contento”. Dopo una lunga serie di rimostranze non potè che arrendersi all’evidenza e, se voleva riposare, accettare quella situazione.

Giunti in camera si affrettò a mettere le mani avanti con una serie di considerazioni frutto della sua esperienza e modo di essere. Frasi del tipo “ …non ti preoccupare Eleonora sono sposato”, e “..avrai tutta la privacy che vuoi”, “ non ti darò fastidio”, ecc, ecc. Tutte affermazioni che dapprima erano soltanto una perdita di tempo per Eleonora ma che dopo diventarono un buon trampolino come stimolo alla sua voglia di giocare. Giocare al gatto col topo.

Scaricate le valigie, Ele andò subito a farsi una doccia per prepararsi velocemente al riposo.

Terminato il tutto tornò in camera e qui altra sorpresa.

Andrea, che l’attendeva con ansia, iniziò uno dei ragionamenti più incredibili che in un momento come quello mai si sarebbe immaginata di sentire: “ sai io sono un uomo e non posso rimanere indifferente al fascino della Donna ma ho i miei principi e niente riuscirà a farli cambiare…” Eleonora lo guardava con curiosità ma già sapeva dove stava andando a parare, conoscendo gli uomini forse meglio degli uomini stessi.

“ tu adesso sei cosi” accennando alla sua mise da notte che era la maglia del numero 9 della sua squadra preferita “ ma a me non interessi affatto!!” stava blaterando il suo collega.

“ Sono un uomo di mondo e so quando devo fermarmi, non ti preoccupare…” come se Eleonora lo fosse in quel momento. Più che preoccupata era stanca e cominciava a divertirsi da quante sciocchezze stava sentendo.

“la prossima volta per cortesia potresti chiudere bene la porta quando fai la doccia perché soltanto il rumore mi ha fatto immaginare cose che non dovevo immaginare…” aggiunse ulteriormente lasciando letteralmente a bocca aperta Eleonora per la sorpresa e per la situazione…

Andrea fece le sue di cose, rigorosamente al buio a detta sua per non turbare Ele….

Per fortuna che il giorno dopo si lavorava….

Al mattino purtroppo la storia continuò sulle stesse note. A Eleonora fu bonariamente rimproverato da Andrea di cercare di dormire più coperta e che, ancora una volta, di chiudere bene la porta del bagno perché quella mattina il rumore della sua pipi lo avevano turbato un pochino.

Un sorriso leonardesco stava sempre più crescendo dentro e sul viso di Eleonora. Se Andrea voleva la “guerra”, l’avrebbe semplicemente persa….

La giornata si svolse molto intensamente, sia dal punto di vista lavorativo che da quello della strategia di Eleonora nei confronti di Andrea. Un bottone della camicetta in più slacciato, la gonna un pochetto più in alto mentre erano seduti in platea, un tocco inutile sul suo braccio durante i colloqui, il parlargli guardandolo negli occhi più insistentemente del solito furono alcune delle cose che Ele fece per sollecitare Andrea e il suo ego da quattro soldi.

Tornati in camera per sistemarsi prima della cena di gala, mise sul letto un paio di completini di lingerie, uno blù notte e l’altro rosso sangue, in modo che lui vedesse bene cosa avrebbe potuto indossare sotto quella sera. E ancora la doccia con la porta semiaperta…

Al rientro dal bagno lo trovò che stava fissando perso in mille pensieri quei tessuti e subito lo sguardo passò al suo corpo avvolto soltanto da un asciugamano bianco ma profumato come un campo di rose…

Andrea aveva lo sguardo diverso dal giorno prima e da poche ore prima.

La cura “Eleonora” stava cominciando a fare effetto. Subito, dopo averla squadrata dal capo ai piedi, si lanciò in due confessioni che Ele, almeno per una delle due appunto, aspettava uscisse: “ tra qualche giorno cambio azienda, questi sono i miei ultimi giorni….” e poi “ ho provato a non pensarci, ma proprio non riesco a staccare gli occhi e i pensieri da Te, dal tuo corpo e dall’eccitazione che mi provochi…”

“Ho visto che per tutto il giorno hai espresso una voglia strana, la voglia di me” aggiunse poi tutto d’un fiato, “…e siccome sono si sposato ma sono un uomo di carne vedrò di accontentarti questa sera dopo cena…Sarà la scopata più bella della tua vita…”concluse con un sorriso sornione…

“Non ti sfugge niente a te” rispose prontamente Eleonora, “ ma non credere che sia una ragazza facile….E’ vero che mi piacerebbe giocare con Te Andrea, non immagini neanche quanto” prosegui sorridendo, “ ma alle mie regole se non ti dispiace” e timidamente lasciò il discorso a mezz’aria…

Un’espressione di stupore misto a curiosità e (sue) certezze si disegnò sul volto di Andrea che con un cenno del mento invitò Ele a proseguire..

“Niente, pensavo ad un aperitivo giocoso e chi vince può far fare all’altro quello che vuole….un gioco con le carte ad esempio….strip poker…ecco strip poker….se ti va…”. Nel rispondere Eleonora ancora una volta non aveva distolto lo sguardo da quello di Andrea se non un paio di volte per concentrarlo sul suo inguine…

Il suo compagno di stanza diventò quasi all’istante super eccitato, non solo fisicamente ma proprio per quella proposta…

“Andiamo a cena e poi vedrai che ci divertiremo…..” concluse quindi Eleonora…

Anche se di gala, fu una cena rapidissima. Questa la sensazione sia di Eleonora che di Andrea. Ele non vedeva l’ora di iniziare a divertirsi, Andrea, da vero maschio, lo stesso ma a suo modo.

Mai rientro in camera fu cosi desiderato e subito iniziarono le danze.

Il gioco in effetti era abbastanza banale, chi perdeva la mano doveva togliersi un paio di indumenti e fra una partita e l’altra si arrivò al punto che Eleonora e Andrea si ritrovarono tutti e due tutti nudi sul letto, il loro tavolo verde da gioco, uno di fronte all’altra seduti a gambe incrociate…

“ Ecco che siamo alla partita finale” iniziò Ele…” chi la vince può far fare all’altro quello che vuole…”. Qualche secondo di pausa e poi aggiunse “ io non faccio anale e giochini d’annunziani….per il resto……”

“Tu cosa faresti ad esempio col mio corpo” e dicendo cosi alzò le braccia quasi in atteggiamento di resa ma mostrandosi al meglio ad Andrea…

Lui, già in piena erezione, dopo aver deglutito una finta saliva avendo la bocca secca dalle emozioni rispose d’impatto: “ ti leccherei quei capezzoli tondi e pronunciati, ti aprirei le gambe e te la leccherei, anzi te la leccherò ben bene e poi ti faccio girare alla pecorina e ti farò assaggiare il cazzo più bello che hai mai provato…” Due errori nella stessa espressione fecero sorridere Eleonora dal piacere che di li a poco avrebbe goduto….un piacere naturalmente non fisico…Sorriso che Andrea scambiò per voglia e che fece ancora di più crescere la sua (normale) erezione…

“Sai invece cosa potrei fare io se vinco?” gli domandò Ele…”Voglio giocare con quel cazzone che ti ritrovi e ho in mente tanti giochetti…” sussurrò leccandosi il labbro….

“Ti potrei fare un pompino sfarfallato con la lingua che può toccare solo la punta del cazzo e solo nella zona tra il meato e il frenulo. Si tratta di dare tanti colpetti rapidissimi (“come le ali di un colibrì”). La mano che stringe le palle e quando le sente indurirsi (sintomo prodromico all’orgasmo), ingollare il cazzo esattamente nel momento dell’eiaculazione…
Non è affatto facile….(cit1)”…

“…oppure potrei andare di deepthroat che è oggettivamente difficile.
E qui sono autodidatta. Io preferisco stare sopra. L’operazione è più lenta, è vero… ma meglio mantenere il controllo delle operazioni di inserimento. Tu ne godresti soprattutto perché arrivati in fondo, la gola avvolgerà l’uccello in modo assai più stretto della passera e perfino del culetto…(cit2)”…

“…e poi Leccarti le palle (e il perineo) che non è certo obbligatorio ma godurioso. Io se decido di farlo, lo faccio con gusto e dedizione.
Succhiandole in bocca e - con la dovuta cautela - mordicchiandole un po’.
L’idea di base è quella di immaginarle come palline di gelato, dando colpetti di lingua e leccando tutto intorno come appunto si fa col gelato quando d’estate, il caldo lo scioglie velocemente. Poi però bisogna aggiungere tutta una serie di variazioni e piccole malizie. Per esempio, quando decido che “è ora di venire”, ti chiederei di tenermi forte la testa. Questo gesto ti farà perdere ogni controllo e il fiume sgorgherà.
Naturalmente mentre si leccano le palle, il cazzo va menato.
Certo, posso farlo io…ma qui ci vuole umiltà, magari lo chiederò a te di farlo, magari te lo ordinerò…
Vado pazza per i coglioni belli grossi, da uomo..(cit3)”….

Cosi dicendo Andrea non stava più nella pelle e nemmeno il suo cazzo.

“Non ti devi toccare fino alla fine però” aggiunse Eleonora guardando la sua erezione…” sono eccitata quanto Te ma io aspetterò “ e con un gesto naturale mimò una lunga carezza alla patatina….

Le carte furono distribuite e dopo il servizio Andrea chiese di cambiarne una soltanto mentre Eleonora ne sostituì tre.

Un full di re era quello che Andrea si ritrovò in mano. Da una doppia coppia la fortuna aveva voluto premiarlo con un terza carta da associare alla coppia. Si sentiva la vittoria in mano, si sentiva la vittoria in mezzo alle gambe e già immaginava le prossime ore e tutto quanto avrebbe fatto con Eleonora.

Lei dal canto suo era partita con una coppia e dopo la sostituzione delle altre tre carte il destino le aveva riservato una splendida sorpresa…

Andrea quasi allucinato senza pensarci due volte mise allo scoperto la sua vittoria certa e senza neanche attendere le carte di Eleonora di mise in piedi e accarezzandosi l’uccello se ne usci con una frase del tipo “…sei tutta mia….”

Eleonora allora con una calma quasi olimpica spiegò le sue carte e chiese innocentemnete se bastavano per vincere la partita…

Un poker, un poker d’assi fu messo su quel tavolo e tanto bastava per farla risultare vincitrice…

Andrea rimase un pochino sorpreso ma neanche tanto alla fine.

Lo rimase invece parecchio quando Ele gli comunicò quello che voleva fare di diritto con la vittoria…

“Prima di ho detto quello che avrei potuto fare e chiederti in caso di vittoria….adesso ti dico quello che ti chiedo….” Gli disse alzandosi in piedi e squadrandolo dall’alto al basso..

“Fatti pure una doccia bella fredda…da solo…mi hanno trovato una stanza tutta per me ed è li che trascorrerò la notte. Parto domattina presto”, “Buena suerte….Amigo” aggiunse indossando il cappotto e uscendo dalla stanza con tutte le sue cose….
ho il mal di palle per lui!!!
 
OP
Melancholia

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,042
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Cosa sia più virtuoso non lo so...ma io se inizio un libro (e una saga...con la a mi raccomando) lo porto a termine. Per esempio ho sul comodino “Notre-Dame de Paris” di Hugo e non riesco proprio a finirlo dopo che sono arrivato alla 120 esima pagina. Ma prima o poi lo terminerò.....
Tu sei tra coloro in grado di cogliere l’assurdità del cartone Disney.
In quel film i gargoyle di notre-dame diventano spalle comiche del protagonista, come i topini in cenerentola o il babirussa scoreggione del Re Leone.
Ma quando Hugo scrisse quel capolavoro…i gargoyle non c’erano.
Anzi, fu proprio la denuncia del devasto in corso, ben descritta da Hugo, a colpire l’opinione pubblica con conseguente ristrutturazione e aggiunta dei gargoyle. Cosa c’entra? C’entra, c’entra.
Mmm!!! Quest’anno in Croazia cena finale di polpo anche per me!! Ma non ero io lì con te a fotografarti. 😭
E come mai non c’eri? Altro periodo? Che giro hai fatto?
Il polipo sembrava delizioso e il panorama di fronte altrettanto... Spero sia stata Un'ottima cena in tutti i sensi!!
Si. Molto.una di quelle rare occasioni in cui mi sono sentita una persona e non una preda. Va anche detto, ehm, che erano quasi tutti gay 😞.
Mi rimembri la mamma di Forrest Gamp 💗
O la vecchia che gli frega i cioccolatini alla fermata del bus.
Noooooo! Come avevo fatto a perdermi il ritorno di Ele? Bentornata!!!! ora devo pupparmi 37 pagine di post per aggiornarmi😏🤩😘
Ciao! Te le sei poi puppate? Che ne pensi?
Mia cara amica ahimè a questo gioco potevo partecipare. Ma qualcuno portò non solo alla chiusura del thread storico ma anche al rovinare sia il gioco ma a qualcosa che io e @p@x avevamo progettato.oltre che alla tua privacy visto cosa voleva fare con alcune informazioni ricevute in modo illecito. Mi ricordo che avrei raggiunto lui e poi te e Bad al lido e completato il gioco dei dadi. Avrei conosciuto in un colpo colui con cui avevo e ho una buona amicizia, se non sbaglio era lui quello che venne a lido nel gioco che io nell’estate del 2015 non potevo partecipare, e finalmente te. Ma tutto svanì per un coglione. E vedere che altri si sono comportati così ancora adesso non mi fa piacere.
È una battaglia persa. Mi viene in mente quella vecchia storiella della tartaruga e dello scorpione. Con una differenza fondamentale. Qui gli scorpioni non muoiono…e continuano ad avvelenare. E ancora. E ancora.
Ricordo anche che avevo fatto 5o6 al gioco ai dadi... Per fortuna ci siamo conosciuti lo stesso... Ele mi dispiace molto per qualsiasi cosa stia accadendo con il coglione Di turno... Se posso esserti utile io ci sono...
In realtà nulla di nuovo. Ogni tanto qualcuno di voi mi segnala l’apparizione di mio materiale fuori da Phica…come puoi immaginare io non giro tra i portali. Allora vado a vedere e mi incazzo.
Ma qui bisogna chiarire un concetto. Non mi incazzo tanto perché il materiale gira…non sono Heidi, lo so che può succedere. Preferirei non succedesse, certo, ma preferirei anche stare in vacanza tutto l’anno. Insomma, certe cose sono inevitabili. Mi incazzo per le stronzate da evirati che accompagnano i repost.
Gente che finge di essere me…gente che finge di essere il mio fidanzato…gente che cerca di scoprire dove abito…gente che mi insulta…gente che si inventa contesti. Ecco, queste sono le cose che mi fanno incazzare, quelle per cui non posto più video nuovi.
ho paura che qualche testa di cazzo ti spingerà a mollare di nuovo (spero di no), e potrei perdere l'occasione per ringraziarti.
No, non è per tutte le volte che mi sono toccato con i tuoi post, anche se anche per quello in grazie lo meriteresti anche. Ti ringrazio perché seguendo i tuoi post, il tuo modo libero e giocoso di vivere la sessualità ho capito che quella che stavo vivendo io con le mie vecchie relazioni era un quieto vivere sessuale. Leggendo i tuoi post ho iniziato a capire che anche io avrei voluto vivere il sesso in modo così giocoso, allegro. Anche io avrei voluto non tanto avere ma essere una Ele, nella vita fuori dal web. Purtroppo esponendoti davanti un pubblico enorme ti sei messa nel mirino di gente cattiva, ed è finita male, ma tutto ciò che hai fatto (senza saperlo) per me, è rimasto. Quindi ancora una volta grazie.
Guarda…grazie. Si, le cose stanno così.
Con l’età, inevitabilmente, perdo colpi da un certo punto di vista. Ma il sesso è sempre stato fonte di divertimento, spasso vero. Sono contenta di essere Ele, ecco. 😉
Mi sa che mi sono perso un 3d interessante ...
E si che hai più di duemila messaggi all’attivo. Dovrei offendermi! 😆
Che spettacolo quel gioco! Peccato che per colpa di qualcuno ne pagano tutti le conseguenze.
non capirò mai che gusto ci prova la gente a voler rovinare qualcuno. Litigare ci sta, può succedere, ma arrivare addirittura a volersi vendicar e a organizzare tutto un piano per privare qualcuno della propria tranquillità è da malati.
Che poi il problema se uno vuole approfondire il discorso, il problema è proprio sociale: viviamo in un mondo in cui anche quando diventiamo adulti ci viene detto che cosa fare, come dobbiamo essere, come ci dobbiamo comportare per essere accettati o considerati "normali", come ci dobbiamo vestire. In sintesi, se fai qualcosa di insolito, di azzardato, di stravagante, vieni considerato uno da evitare o da etichettare anche se di fatto non fai del male a nessuno.
Sai, proprio oggi riflettevo su un viaggio che ho fatto di recente a Ibiza. E' stata la prima volta in quel posto e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla libertà che tutti si possono prendere, facendo quello che gli pare senza nuocere a nessuno e senza essere infastiditi o diventare oggetto di sguardi carichi di giudizio.
Un paradiso.
Sarebbe bello potersene fregare del giudizio altrui. E invece ci limitiamo tutti in qualcosa e, in quel caso, a te è toccato dover avere a che fare con gente sgradevole per il semplice fatto che ti andava di pubblicare qualcosa su un forum e giocare con qualcuno.
Ma sono andato un po' oltre.
Anche io amo il mare, forse perché mi trasmette uno sconfinato senso di libertà, come se per un momento potessi dimenticarmi del mondo intero e restare a guardare, ad ascoltare in attesa di chissà cosa.
E vale sempre la pena di perdersi in quel momento, così come in tutte quelle cose che ci fanno stare bene, anche se per natura sono destinate a finire.
Come l'estate.
Come i tuoi post.
Non sei andato oltre. Io leggo sempre. Chi non vuole farlo, vada oltre lui.
C’è una contraddizione forte nelle cose che scrivo su questo argomento.
Per lo più le dico a persone che non hanno alcuna colpa. Ma cosa posso fare?
Ricordo una canzone di Elton John, dedicata a John Lennon (“Empty Garden”).
Riferendosi al suo assassino diceva: basta un solo insetto per rovinare il raccolto.
Una singola mano ha schiacciato il grilletto…ma tutto il mondo ha perso John Lennon. E io non sono certo John Lennon.

Grande fotografia che mi ricorda un quadro surrealista...di Magritte magari...
Perché forse tutta questa tua narrazione è un po’ surreale...è un pochino “espressione di una realtà superiore che vive fra irrazionale e sogno per rivelare gli aspetti più profondi della psiche (maschile)” (cit.#1).
Grande fotografia che si accompagna ad amare parole, sia per le vacanze oramai terminate e sia per quelle che dovremo leggere...
Come il saggio recita che è l’ultima goccia che fa traboccare il vaso ecco che per me è l’ultima foto quella più bella.
Che voglia di sedersi li di fianco a guardare il mare, a chiacchierare di tutto e di niente, a pensare al nulla o meglio a non pensare...perche’ con la fantasia questo si può fare, con la fantasia questo si può desiderare e questo si può programmare e tutto questo si dovrebbe fare...
L’idiozia dell’animo umano invece quella no, non è surreale ma tremendamente reale. È un Peccato (cit #2)
Si, sono abbastanza surrealista…o forse surreale 😉
Però quella foto aveva ben poco di Magritte, dai…più da “natura morta”. 😬
Mamma mia ho mangiato un piatto simile al ristorante Konoba Didov san di Zagabria. Una cosa devastante
Eh, si…usano quel tipo di cottura anche con altri tipi di carne. Ma io arrivo solo fino al polpo…l’unica carne che mangio è il cazzo. Chissà come è con le patate 🤣. Sai che in tanti anni di Croazia non sono mai stata a Zagabria? Sono stata a Rijeka, a Dubrovnik, a Split ovviamente…ma mai a Zagreb. E’ bella?
Cioè non ho capito bene. Ti lasciavo sborrare sulle tette dopo una sega o ti lasciavo sborrare sulle tette dopo aver fatt, tu stessa, una sega al fortunato?
La prima. Avevo una mini tendina blu. Mi ci sarei sdraiata dentro, appoggiata sui gomiti, ad attendere la sborrata del vincitore, a cavalcioni su di me.
La sborra fa crescere le tette, lo sapevi?
Soprattutto se non è dei mariti/fidanzati ufficiali.
Io sono approdata a phica nel 2014, già più che adulta. Avevo la terza.
Adesso ho una quarta abbondante. Come te lo spieghi?
Anni e anni di rovesci e di precipitazioni abbondanti, a carattere temporalesco.
Non è proprio così. Ma hai fatto bene.
Hai ragione, ho semplificato. Ma già rompo i coglioni con tutte queste chiacchiere…figurati se mi mettessi a parlare della gabbia di Faraday 😬.
piuttosto foodporn quell'ultima cena, complimenti!!
Eh, lo sembra, è vero. Però ti assicuro che è invece un piatto delicato. Robusto, certo.
Assurdo!!! Ero all oscuro di tutto...
Cioè? 😃
Si, va bene tutto ma avere le tette belle come le tue non è proprio da tutte!!!
Beh, metti pure che le mie siano caruccette…ma come altri milioni.
Mi dispiace questo periodo essermi perso,
Purtroppo con queste persone ragionare non c'è verso.
No, non c’è verso. Né in poesia, né in prosa.
Ma dov'è finita? Non scrive più
Mi ricordi un carosello del caffè Paulista. Con “Caballero” che cerca Carmencita. 🤣
Avrà una vita anche lei oltre il forum….😅
Eh, si. Nemmeno il tempo di scaricare l’auto e il lavoro mi è saltato addosso come nemmeno Bad il giorno dell’inculata mensile.
Starà raccogliendo il materiale da postare
Peccato per lei che deve recuperare un botto di tredicesime
Mica tante, eh…sarò rimasta indietro di due post al massimo.
Una Lunga estate Melanconica…7) Capitolo finale……poker d’assi

Fu deciso all’ultimo momento di mandarla ad un congresso a Bruxelles insieme al responsabile della supply chains Andrea perché l’opportunità di incontrare i colleghi delle filiali estere poteva essere occasione di crescita e formazione.

Il tutto fu organizzato dall’ufficio belga, da una nuova ragazza di quell’ufficio, in fretta e furia visto che i posti erano limitatissimi e anche la disponibilità delle sistemazioni molto limitate.

Eleonora e Andrea arrivarono in albergo in una tarda serata e qui la prima sorpresa. La prenotazione delle camere era in realtà la prenotazione di una camera, si doppia ma una soltanto. Il nome Andrea aveva “confuso” chi aveva fatto l’ordine scambiando l’italico maschile al più comune, a quelle latitudini, femminile. La seconda di sorpresa fu che non c’erano alternative, nel breve. Non c’erano altre disponibilità, vista l’ora e visto il periodo.

Eleonora la prese con filosofia. Stanca della giornata, stanca del viaggio e stanca della lunga estate lavorativa suggerì di pensarci l’indomani al modo di risolvere la cosa. Adesso di fila a dormire per essere pronta al congresso del giorno dopo.

Andrea fu meno “contento”. Dopo una lunga serie di rimostranze non potè che arrendersi all’evidenza e, se voleva riposare, accettare quella situazione.

Giunti in camera si affrettò a mettere le mani avanti con una serie di considerazioni frutto della sua esperienza e modo di essere. Frasi del tipo “ …non ti preoccupare Eleonora sono sposato”, e “..avrai tutta la privacy che vuoi”, “ non ti darò fastidio”, ecc, ecc. Tutte affermazioni che dapprima erano soltanto una perdita di tempo per Eleonora ma che dopo diventarono un buon trampolino come stimolo alla sua voglia di giocare. Giocare al gatto col topo.

Scaricate le valigie, Ele andò subito a farsi una doccia per prepararsi velocemente al riposo.

Terminato il tutto tornò in camera e qui altra sorpresa.

Andrea, che l’attendeva con ansia, iniziò uno dei ragionamenti più incredibili che in un momento come quello mai si sarebbe immaginata di sentire: “ sai io sono un uomo e non posso rimanere indifferente al fascino della Donna ma ho i miei principi e niente riuscirà a farli cambiare…” Eleonora lo guardava con curiosità ma già sapeva dove stava andando a parare, conoscendo gli uomini forse meglio degli uomini stessi.

“ tu adesso sei cosi” accennando alla sua mise da notte che era la maglia del numero 9 della sua squadra preferita “ ma a me non interessi affatto!!” stava blaterando il suo collega.

“ Sono un uomo di mondo e so quando devo fermarmi, non ti preoccupare…” come se Eleonora lo fosse in quel momento. Più che preoccupata era stanca e cominciava a divertirsi da quante sciocchezze stava sentendo.

“la prossima volta per cortesia potresti chiudere bene la porta quando fai la doccia perché soltanto il rumore mi ha fatto immaginare cose che non dovevo immaginare…” aggiunse ulteriormente lasciando letteralmente a bocca aperta Eleonora per la sorpresa e per la situazione…

Andrea fece le sue di cose, rigorosamente al buio a detta sua per non turbare Ele….

Per fortuna che il giorno dopo si lavorava….

Al mattino purtroppo la storia continuò sulle stesse note. A Eleonora fu bonariamente rimproverato da Andrea di cercare di dormire più coperta e che, ancora una volta, di chiudere bene la porta del bagno perché quella mattina il rumore della sua pipi lo avevano turbato un pochino.

Un sorriso leonardesco stava sempre più crescendo dentro e sul viso di Eleonora. Se Andrea voleva la “guerra”, l’avrebbe semplicemente persa….

La giornata si svolse molto intensamente, sia dal punto di vista lavorativo che da quello della strategia di Eleonora nei confronti di Andrea. Un bottone della camicetta in più slacciato, la gonna un pochetto più in alto mentre erano seduti in platea, un tocco inutile sul suo braccio durante i colloqui, il parlargli guardandolo negli occhi più insistentemente del solito furono alcune delle cose che Ele fece per sollecitare Andrea e il suo ego da quattro soldi.

Tornati in camera per sistemarsi prima della cena di gala, mise sul letto un paio di completini di lingerie, uno blù notte e l’altro rosso sangue, in modo che lui vedesse bene cosa avrebbe potuto indossare sotto quella sera. E ancora la doccia con la porta semiaperta…

Al rientro dal bagno lo trovò che stava fissando perso in mille pensieri quei tessuti e subito lo sguardo passò al suo corpo avvolto soltanto da un asciugamano bianco ma profumato come un campo di rose…

Andrea aveva lo sguardo diverso dal giorno prima e da poche ore prima.

La cura “Eleonora” stava cominciando a fare effetto. Subito, dopo averla squadrata dal capo ai piedi, si lanciò in due confessioni che Ele, almeno per una delle due appunto, aspettava uscisse: “ tra qualche giorno cambio azienda, questi sono i miei ultimi giorni….” e poi “ ho provato a non pensarci, ma proprio non riesco a staccare gli occhi e i pensieri da Te, dal tuo corpo e dall’eccitazione che mi provochi…”

“Ho visto che per tutto il giorno hai espresso una voglia strana, la voglia di me” aggiunse poi tutto d’un fiato, “…e siccome sono si sposato ma sono un uomo di carne vedrò di accontentarti questa sera dopo cena…Sarà la scopata più bella della tua vita…”concluse con un sorriso sornione…

“Non ti sfugge niente a te” rispose prontamente Eleonora, “ ma non credere che sia una ragazza facile….E’ vero che mi piacerebbe giocare con Te Andrea, non immagini neanche quanto” prosegui sorridendo, “ ma alle mie regole se non ti dispiace” e timidamente lasciò il discorso a mezz’aria…

Un’espressione di stupore misto a curiosità e (sue) certezze si disegnò sul volto di Andrea che con un cenno del mento invitò Ele a proseguire..

“Niente, pensavo ad un aperitivo giocoso e chi vince può far fare all’altro quello che vuole….un gioco con le carte ad esempio….strip poker…ecco strip poker….se ti va…”. Nel rispondere Eleonora ancora una volta non aveva distolto lo sguardo da quello di Andrea se non un paio di volte per concentrarlo sul suo inguine…

Il suo compagno di stanza diventò quasi all’istante super eccitato, non solo fisicamente ma proprio per quella proposta…

“Andiamo a cena e poi vedrai che ci divertiremo…..” concluse quindi Eleonora…

Anche se di gala, fu una cena rapidissima. Questa la sensazione sia di Eleonora che di Andrea. Ele non vedeva l’ora di iniziare a divertirsi, Andrea, da vero maschio, lo stesso ma a suo modo.

Mai rientro in camera fu cosi desiderato e subito iniziarono le danze.

Il gioco in effetti era abbastanza banale, chi perdeva la mano doveva togliersi un paio di indumenti e fra una partita e l’altra si arrivò al punto che Eleonora e Andrea si ritrovarono tutti e due tutti nudi sul letto, il loro tavolo verde da gioco, uno di fronte all’altra seduti a gambe incrociate…

“ Ecco che siamo alla partita finale” iniziò Ele…” chi la vince può far fare all’altro quello che vuole…”. Qualche secondo di pausa e poi aggiunse “ io non faccio anale e giochini d’annunziani….per il resto……”

“Tu cosa faresti ad esempio col mio corpo” e dicendo cosi alzò le braccia quasi in atteggiamento di resa ma mostrandosi al meglio ad Andrea…

Lui, già in piena erezione, dopo aver deglutito una finta saliva avendo la bocca secca dalle emozioni rispose d’impatto: “ ti leccherei quei capezzoli tondi e pronunciati, ti aprirei le gambe e te la leccherei, anzi te la leccherò ben bene e poi ti faccio girare alla pecorina e ti farò assaggiare il cazzo più bello che hai mai provato…” Due errori nella stessa espressione fecero sorridere Eleonora dal piacere che di li a poco avrebbe goduto….un piacere naturalmente non fisico…Sorriso che Andrea scambiò per voglia e che fece ancora di più crescere la sua (normale) erezione…

“Sai invece cosa potrei fare io se vinco?” gli domandò Ele…”Voglio giocare con quel cazzone che ti ritrovi e ho in mente tanti giochetti…” sussurrò leccandosi il labbro….

“Ti potrei fare un pompino sfarfallato con la lingua che può toccare solo la punta del cazzo e solo nella zona tra il meato e il frenulo. Si tratta di dare tanti colpetti rapidissimi (“come le ali di un colibrì”). La mano che stringe le palle e quando le sente indurirsi (sintomo prodromico all’orgasmo), ingollare il cazzo esattamente nel momento dell’eiaculazione…
Non è affatto facile….(cit1)”…

“…oppure potrei andare di deepthroat che è oggettivamente difficile.
E qui sono autodidatta. Io preferisco stare sopra. L’operazione è più lenta, è vero… ma meglio mantenere il controllo delle operazioni di inserimento. Tu ne godresti soprattutto perché arrivati in fondo, la gola avvolgerà l’uccello in modo assai più stretto della passera e perfino del culetto…(cit2)”…

“…e poi Leccarti le palle (e il perineo) che non è certo obbligatorio ma godurioso. Io se decido di farlo, lo faccio con gusto e dedizione.
Succhiandole in bocca e - con la dovuta cautela - mordicchiandole un po’.
L’idea di base è quella di immaginarle come palline di gelato, dando colpetti di lingua e leccando tutto intorno come appunto si fa col gelato quando d’estate, il caldo lo scioglie velocemente. Poi però bisogna aggiungere tutta una serie di variazioni e piccole malizie. Per esempio, quando decido che “è ora di venire”, ti chiederei di tenermi forte la testa. Questo gesto ti farà perdere ogni controllo e il fiume sgorgherà.
Naturalmente mentre si leccano le palle, il cazzo va menato.
Certo, posso farlo io…ma qui ci vuole umiltà, magari lo chiederò a te di farlo, magari te lo ordinerò…
Vado pazza per i coglioni belli grossi, da uomo..(cit3)”….

Cosi dicendo Andrea non stava più nella pelle e nemmeno il suo cazzo.

“Non ti devi toccare fino alla fine però” aggiunse Eleonora guardando la sua erezione…” sono eccitata quanto Te ma io aspetterò “ e con un gesto naturale mimò una lunga carezza alla patatina….

Le carte furono distribuite e dopo il servizio Andrea chiese di cambiarne una soltanto mentre Eleonora ne sostituì tre.

Un full di re era quello che Andrea si ritrovò in mano. Da una doppia coppia la fortuna aveva voluto premiarlo con un terza carta da associare alla coppia. Si sentiva la vittoria in mano, si sentiva la vittoria in mezzo alle gambe e già immaginava le prossime ore e tutto quanto avrebbe fatto con Eleonora.

Lei dal canto suo era partita con una coppia e dopo la sostituzione delle altre tre carte il destino le aveva riservato una splendida sorpresa…

Andrea quasi allucinato senza pensarci due volte mise allo scoperto la sua vittoria certa e senza neanche attendere le carte di Eleonora di mise in piedi e accarezzandosi l’uccello se ne usci con una frase del tipo “…sei tutta mia….”

Eleonora allora con una calma quasi olimpica spiegò le sue carte e chiese innocentemnete se bastavano per vincere la partita…

Un poker, un poker d’assi fu messo su quel tavolo e tanto bastava per farla risultare vincitrice…

Andrea rimase un pochino sorpreso ma neanche tanto alla fine.

Lo rimase invece parecchio quando Ele gli comunicò quello che voleva fare di diritto con la vittoria…

“Prima di ho detto quello che avrei potuto fare e chiederti in caso di vittoria….adesso ti dico quello che ti chiedo….” Gli disse alzandosi in piedi e squadrandolo dall’alto al basso..

“Fatti pure una doccia bella fredda…da solo…mi hanno trovato una stanza tutta per me ed è li che trascorrerò la notte. Parto domattina presto”, “Buena suerte….Amigo” aggiunse indossando il cappotto e uscendo dalla stanza con tutte le sue cose….
Sempre molto divertente. Bravo e grazie.😘
Sappi però che il “Supply chans” con me si schiaffa sull’attenti e non mi riferisco “solo” all’alzabandiera. Inoltre…se anche l’Andrea fosse stata donna, chi avesse ritenuto di prenotare una sola stanza, avrebbe avuto più cazzi da pelare in un giorno di quanti ne ho “pelati” io in una vita.
Saresti stupito nel vedermi sul lavoro. 😆


Insomma…stavo facendo il bagno e nell’attesa che questo tizio si decidesse a saltarmi addosso mi guardavo allo specchio e pensavo che le mie tette non sono pronte a un anno di oblio. Così, complice il fatto che dopotutto l’estate NON è ancora tecnicamente finita, ho deciso di regalarmi un ultimo weekend lungo di campeggio nudista. Al termine però del quale, ve lo dico UFFICIALMENTE, dovrò congelare il thread. Magari farò un post ogni tanto, magari l’estate prossima, magari mai più. Non lo so e davvero - se volete farmi un regalo - non lanciatevi in speculazioni a riguardo. Vi lascio in buone mani, tette e passerotte…quindi nessuna geremiade, piselloni miei. Smack. 💦
 

Allegati

  • FF9FEA9E-BE97-4CC5-BDA4-95FF3C57A56B.jpeg
    FF9FEA9E-BE97-4CC5-BDA4-95FF3C57A56B.jpeg
    265.5 KB · Visualizzazioni: 761
Ultima modifica:

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,122
Punteggio reazione
4,343
Punti
134
Insomma…stavo facendo il bagno e nell’attesa che questo tizio si decidesse a saltarmi addosso mi guardavo allo specchio e pensavo che le mie tette non sono pronte a un anno di oblio. Così, complice il fatto che dopotutto l’estate NON è ancora tecnicamente finita, ho deciso di regalarmi un ultimo weekend lungo di campeggio nudista. Al termine però del quale, ve lo dico UFFICIALMENTE, dovrò congelare il thread. Magari farò un post ogni tanto, magari l’estate prossima, magari mai più. Non lo so e davvero - se volete farmi un regalo - non lanciatevi in speculazioni a riguardo. Vi lascio in buone mani, tette e passerotte…quindi nessuna geremiade, piselloni miei. Smack. 💦

Non c'è un modo per far proseguire l'estate/il caldo così Ele non sparisce più/sta sempre biotta qui? :ROFLMAO:
Ele sei eccitante come non mai!
 

snagov

"Level 6"
Messaggi
3,960
Punteggio reazione
3,164
Punti
118
ok cambiamo il ritmo delle stagioni...facciamo come nel trono di spade dove le estati e gli inverni durano anni o anche intere generazioni.....
so giaì che risponderai l'inverno sta arrivando....ma no l'estate e' appena iniziata!!!!! 😘
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,748
Punti
139
Tu sei tra coloro in grado di cogliere l’assurdità del cartone Disney.
In quel film i gargoyle di notre-dame diventano spalle comiche del protagonista, come i topini in cenerentola o il babirussa scoreggione del Re Leone.
Ma quando Hugo scrisse quel capolavoro…i gargoyle non c’erano.
Anzi, fu proprio la denuncia del devasto in corso, ben descritta da Hugo, a colpire l’opinione pubblica con conseguente ristrutturazione e aggiunta dei gargoyle. Cosa c’entra? C’entra, c’entra.

E come mai non c’eri? Altro periodo? Che giro hai fatto?

Si. Molto.una di quelle rare occasioni in cui mi sono sentita una persona e non una preda. Va anche detto, ehm, che erano quasi tutti gay 😞.

O la vecchia che gli frega i cioccolatini alla fermata del bus.

Ciao! Te le sei poi puppate? Che ne pensi?

È una battaglia persa. Mi viene in mente quella vecchia storiella della tartaruga e dello scorpione. Con una differenza fondamentale. Qui gli scorpioni non muoiono…e continuano ad avvelenare. E ancora. E ancora.

In realtà nulla di nuovo. Ogni tanto qualcuno di voi mi segnala l’apparizione di mio materiale fuori da Phica…come puoi immaginare io non giro tra i portali. Allora vado a vedere e mi incazzo.
Ma qui bisogna chiarire un concetto. Non mi incazzo tanto perché il materiale gira…non sono Heidi, lo so che può succedere. Preferirei non succedesse, certo, ma preferirei anche stare in vacanza tutto l’anno. Insomma, certe cose sono inevitabili. Mi incazzo per le stronzate da evirati che accompagnano i repost.
Gente che finge di essere me…gente che finge di essere il mio fidanzato…gente che cerca di scoprire dove abito…gente che mi insulta…gente che si inventa contesti. Ecco, queste sono le cose che mi fanno incazzare, quelle per cui non posto più video nuovi.

Guarda…grazie. Si, le cose stanno così.
Con l’età, inevitabilmente, perdo colpi da un certo punto di vista. Ma il sesso è sempre stato fonte di divertimento, spasso vero. Sono contenta di essere Ele, ecco. 😉

E si che hai più di duemila messaggi all’attivo. Dovrei offendermi! 😆

Non sei andato oltre. Io leggo sempre. Chi non vuole farlo, vada oltre lui.
C’è una contraddizione forte nelle cose che scrivo su questo argomento.
Per lo più le dico a persone che non hanno alcuna colpa. Ma cosa posso fare?
Ricordo una canzone di Elton John, dedicata a John Lennon (“Empty Garden”).
Riferendosi al suo assassino diceva: basta un solo insetto per rovinare il raccolto.
Una singola mano ha schiacciato il grilletto…ma tutto il mondo ha perso John Lennon. E io non sono certo John Lennon.


Si, sono abbastanza surrealista…o forse surreale 😉
Però quella foto aveva ben poco di Magritte, dai…più da “natura morta”. 😬

Eh, si…usano quel tipo di cottura anche con altri tipi di carne. Ma io arrivo solo fino al polpo…l’unica carne che mangio è il cazzo. Chissà come è con le patate 🤣. Sai che in tanti anni di Croazia non sono mai stata a Zagabria? Sono stata a Rijeka, a Dubrovnik, a Split ovviamente…ma mai a Zagreb. E’ bella?

La prima. Avevo una mini tendina blu. Mi ci sarei sdraiata dentro, appoggiata sui gomiti, ad attendere la sborrata del vincitore, a cavalcioni su di me.
La sborra fa crescere le tette, lo sapevi?
Soprattutto se non è dei mariti/fidanzati ufficiali.
Io sono approdata a phica nel 2014, già più che adulta. Avevo la terza.
Adesso ho una quarta abbondante. Come te lo spieghi?
Anni e anni di rovesci e di precipitazioni abbondanti, a carattere temporaloso.

Hai ragione, ho semplificato. Ma già rompo i coglioni con tutte queste chiacchiere…figurati se mi mettessi a parlare della gabbia di Faraday 😬.

Eh, lo sembra, è vero. Però ti assicuro che è invece un piatto delicato. Robusto, certo.

Cioè? 😃

Beh, metti pure che le mie siano caruccette…ma come altri milioni.

No, non c’è verso. Né in poesia, né in prosa.

Mi ricordi un carosello del caffè Paulista. Con “Caballero” che cerca Carmencita. 🤣

Eh, si. Nemmeno il tempo di scaricare l’auto e il lavoro mi è saltato addosso come nemmeno Bad il giorno dell’inculata mensile.

Mica tante, eh…sarò rimasta indietro di due post al massimo.

Sempre molto divertente. Bravo e grazie.😘
Sappi però che il “Supply chans” con me si schiaffa sull’attenti e non mi riferisco “solo” all’alzabandiera. Inoltre…se anche l’Andrea fosse stata donna, chi avesse ritenuto di prenotare una sola stanza, avrebbe avuto più cazzi da pelare in un giorno di quanti ne ho “pelati” io in una vita.
Saresti stupito nel vedermi sul lavoro. 😆


Insomma…stavo facendo il bagno e nell’attesa che questo tizio si decidesse a saltarmi addosso mi guardavo allo specchio e pensavo che le mie tette non sono pronte a un anno di oblio. Così, complice il fatto che dopotutto l’estate NON è ancora tecnicamente finita, ho deciso di regalarmi un ultimo weekend lungo di campeggio nudista. Al termine però del quale, ve lo dico UFFICIALMENTE, dovrò congelare il thread. Magari farò un post ogni tanto, magari l’estate prossima, magari mai più. Non lo so e davvero - se volete farmi un regalo - non lanciatevi in speculazioni a riguardo. Vi lascio in buone mani, tette e passerotte…quindi nessuna geremiade, piselloni miei. Smack. 💦
Solo mensile??
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Tu sei tra coloro in grado di cogliere l’assurdità del cartone Disney.
In quel film i gargoyle di notre-dame diventano spalle comiche del protagonista, come i topini in cenerentola o il babirussa scoreggione del Re Leone.
Ma quando Hugo scrisse quel capolavoro…i gargoyle non c’erano.
Anzi, fu proprio la denuncia del devasto in corso, ben descritta da Hugo, a colpire l’opinione pubblica con conseguente ristrutturazione e aggiunta dei gargoyle. Cosa c’entra? C’entra, c’entra.

E come mai non c’eri? Altro periodo? Che giro hai fatto?

Si. Molto.una di quelle rare occasioni in cui mi sono sentita una persona e non una preda. Va anche detto, ehm, che erano quasi tutti gay 😞.

O la vecchia che gli frega i cioccolatini alla fermata del bus.

Ciao! Te le sei poi puppate? Che ne pensi?

È una battaglia persa. Mi viene in mente quella vecchia storiella della tartaruga e dello scorpione. Con una differenza fondamentale. Qui gli scorpioni non muoiono…e continuano ad avvelenare. E ancora. E ancora.

In realtà nulla di nuovo. Ogni tanto qualcuno di voi mi segnala l’apparizione di mio materiale fuori da Phica…come puoi immaginare io non giro tra i portali. Allora vado a vedere e mi incazzo.
Ma qui bisogna chiarire un concetto. Non mi incazzo tanto perché il materiale gira…non sono Heidi, lo so che può succedere. Preferirei non succedesse, certo, ma preferirei anche stare in vacanza tutto l’anno. Insomma, certe cose sono inevitabili. Mi incazzo per le stronzate da evirati che accompagnano i repost.
Gente che finge di essere me…gente che finge di essere il mio fidanzato…gente che cerca di scoprire dove abito…gente che mi insulta…gente che si inventa contesti. Ecco, queste sono le cose che mi fanno incazzare, quelle per cui non posto più video nuovi.

Guarda…grazie. Si, le cose stanno così.
Con l’età, inevitabilmente, perdo colpi da un certo punto di vista. Ma il sesso è sempre stato fonte di divertimento, spasso vero. Sono contenta di essere Ele, ecco. 😉

E si che hai più di duemila messaggi all’attivo. Dovrei offendermi! 😆

Non sei andato oltre. Io leggo sempre. Chi non vuole farlo, vada oltre lui.
C’è una contraddizione forte nelle cose che scrivo su questo argomento.
Per lo più le dico a persone che non hanno alcuna colpa. Ma cosa posso fare?
Ricordo una canzone di Elton John, dedicata a John Lennon (“Empty Garden”).
Riferendosi al suo assassino diceva: basta un solo insetto per rovinare il raccolto.
Una singola mano ha schiacciato il grilletto…ma tutto il mondo ha perso John Lennon. E io non sono certo John Lennon.


Si, sono abbastanza surrealista…o forse surreale 😉
Però quella foto aveva ben poco di Magritte, dai…più da “natura morta”. 😬

Eh, si…usano quel tipo di cottura anche con altri tipi di carne. Ma io arrivo solo fino al polpo…l’unica carne che mangio è il cazzo. Chissà come è con le patate 🤣. Sai che in tanti anni di Croazia non sono mai stata a Zagabria? Sono stata a Rijeka, a Dubrovnik, a Split ovviamente…ma mai a Zagreb. E’ bella?

La prima. Avevo una mini tendina blu. Mi ci sarei sdraiata dentro, appoggiata sui gomiti, ad attendere la sborrata del vincitore, a cavalcioni su di me.
La sborra fa crescere le tette, lo sapevi?
Soprattutto se non è dei mariti/fidanzati ufficiali.
Io sono approdata a phica nel 2014, già più che adulta. Avevo la terza.
Adesso ho una quarta abbondante. Come te lo spieghi?
Anni e anni di rovesci e di precipitazioni abbondanti, a carattere temporaloso.

Hai ragione, ho semplificato. Ma già rompo i coglioni con tutte queste chiacchiere…figurati se mi mettessi a parlare della gabbia di Faraday 😬.

Eh, lo sembra, è vero. Però ti assicuro che è invece un piatto delicato. Robusto, certo.

Cioè? 😃

Beh, metti pure che le mie siano caruccette…ma come altri milioni.

No, non c’è verso. Né in poesia, né in prosa.

Mi ricordi un carosello del caffè Paulista. Con “Caballero” che cerca Carmencita. 🤣

Eh, si. Nemmeno il tempo di scaricare l’auto e il lavoro mi è saltato addosso come nemmeno Bad il giorno dell’inculata mensile.

Mica tante, eh…sarò rimasta indietro di due post al massimo.

Sempre molto divertente. Bravo e grazie.😘
Sappi però che il “Supply chans” con me si schiaffa sull’attenti e non mi riferisco “solo” all’alzabandiera. Inoltre…se anche l’Andrea fosse stata donna, chi avesse ritenuto di prenotare una sola stanza, avrebbe avuto più cazzi da pelare in un giorno di quanti ne ho “pelati” io in una vita.
Saresti stupito nel vedermi sul lavoro. 😆


Insomma…stavo facendo il bagno e nell’attesa che questo tizio si decidesse a saltarmi addosso mi guardavo allo specchio e pensavo che le mie tette non sono pronte a un anno di oblio. Così, complice il fatto che dopotutto l’estate NON è ancora tecnicamente finita, ho deciso di regalarmi un ultimo weekend lungo di campeggio nudista. Al termine però del quale, ve lo dico UFFICIALMENTE, dovrò congelare il thread. Magari farò un post ogni tanto, magari l’estate prossima, magari mai più. Non lo so e davvero - se volete farmi un regalo - non lanciatevi in speculazioni a riguardo. Vi lascio in buone mani, tette e passerotte…quindi nessuna geremiade, piselloni miei. Smack. 💦
Peccato perderti, speriamo che sia una pausa di breve durata, quelle tette sono patrimonio dell'umanità, non meritano l' oblio...a proposito, meriti una menzione speciale perché sei una dei/delle pochi/e che scrive e pronuncia correttamente il nome del noto cefalopode, Polpo e NON polipo😜
Speriamo sia un arrivederci...sei proprio una gran figa, a tutto tondo.
 

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,066
Punteggio reazione
471
Punti
88
Tu sei tra coloro in grado di cogliere l’assurdità del cartone Disney.
In quel film i gargoyle di notre-dame diventano spalle comiche del protagonista, come i topini in cenerentola o il babirussa scoreggione del Re Leone.
Ma quando Hugo scrisse quel capolavoro…i gargoyle non c’erano.
Anzi, fu proprio la denuncia del devasto in corso, ben descritta da Hugo, a colpire l’opinione pubblica con conseguente ristrutturazione e aggiunta dei gargoyle. Cosa c’entra? C’entra, c’entra.

E come mai non c’eri? Altro periodo? Che giro hai fatto?

Si. Molto.una di quelle rare occasioni in cui mi sono sentita una persona e non una preda. Va anche detto, ehm, che erano quasi tutti gay 😞.

O la vecchia che gli frega i cioccolatini alla fermata del bus.

Ciao! Te le sei poi puppate? Che ne pensi?

È una battaglia persa. Mi viene in mente quella vecchia storiella della tartaruga e dello scorpione. Con una differenza fondamentale. Qui gli scorpioni non muoiono…e continuano ad avvelenare. E ancora. E ancora.

In realtà nulla di nuovo. Ogni tanto qualcuno di voi mi segnala l’apparizione di mio materiale fuori da Phica…come puoi immaginare io non giro tra i portali. Allora vado a vedere e mi incazzo.
Ma qui bisogna chiarire un concetto. Non mi incazzo tanto perché il materiale gira…non sono Heidi, lo so che può succedere. Preferirei non succedesse, certo, ma preferirei anche stare in vacanza tutto l’anno. Insomma, certe cose sono inevitabili. Mi incazzo per le stronzate da evirati che accompagnano i repost.
Gente che finge di essere me…gente che finge di essere il mio fidanzato…gente che cerca di scoprire dove abito…gente che mi insulta…gente che si inventa contesti. Ecco, queste sono le cose che mi fanno incazzare, quelle per cui non posto più video nuovi.

Guarda…grazie. Si, le cose stanno così.
Con l’età, inevitabilmente, perdo colpi da un certo punto di vista. Ma il sesso è sempre stato fonte di divertimento, spasso vero. Sono contenta di essere Ele, ecco. 😉

E si che hai più di duemila messaggi all’attivo. Dovrei offendermi! 😆

Non sei andato oltre. Io leggo sempre. Chi non vuole farlo, vada oltre lui.
C’è una contraddizione forte nelle cose che scrivo su questo argomento.
Per lo più le dico a persone che non hanno alcuna colpa. Ma cosa posso fare?
Ricordo una canzone di Elton John, dedicata a John Lennon (“Empty Garden”).
Riferendosi al suo assassino diceva: basta un solo insetto per rovinare il raccolto.
Una singola mano ha schiacciato il grilletto…ma tutto il mondo ha perso John Lennon. E io non sono certo John Lennon.


Si, sono abbastanza surrealista…o forse surreale 😉
Però quella foto aveva ben poco di Magritte, dai…più da “natura morta”. 😬

Eh, si…usano quel tipo di cottura anche con altri tipi di carne. Ma io arrivo solo fino al polpo…l’unica carne che mangio è il cazzo. Chissà come è con le patate 🤣. Sai che in tanti anni di Croazia non sono mai stata a Zagabria? Sono stata a Rijeka, a Dubrovnik, a Split ovviamente…ma mai a Zagreb. E’ bella?

La prima. Avevo una mini tendina blu. Mi ci sarei sdraiata dentro, appoggiata sui gomiti, ad attendere la sborrata del vincitore, a cavalcioni su di me.
La sborra fa crescere le tette, lo sapevi?
Soprattutto se non è dei mariti/fidanzati ufficiali.
Io sono approdata a phica nel 2014, già più che adulta. Avevo la terza.
Adesso ho una quarta abbondante. Come te lo spieghi?
Anni e anni di rovesci e di precipitazioni abbondanti, a carattere temporaloso.

Hai ragione, ho semplificato. Ma già rompo i coglioni con tutte queste chiacchiere…figurati se mi mettessi a parlare della gabbia di Faraday 😬.

Eh, lo sembra, è vero. Però ti assicuro che è invece un piatto delicato. Robusto, certo.

Cioè? 😃

Beh, metti pure che le mie siano caruccette…ma come altri milioni.

No, non c’è verso. Né in poesia, né in prosa.

Mi ricordi un carosello del caffè Paulista. Con “Caballero” che cerca Carmencita. 🤣

Eh, si. Nemmeno il tempo di scaricare l’auto e il lavoro mi è saltato addosso come nemmeno Bad il giorno dell’inculata mensile.

Mica tante, eh…sarò rimasta indietro di due post al massimo.

Sempre molto divertente. Bravo e grazie.😘
Sappi però che il “Supply chans” con me si schiaffa sull’attenti e non mi riferisco “solo” all’alzabandiera. Inoltre…se anche l’Andrea fosse stata donna, chi avesse ritenuto di prenotare una sola stanza, avrebbe avuto più cazzi da pelare in un giorno di quanti ne ho “pelati” io in una vita.
Saresti stupito nel vedermi sul lavoro. 😆


Insomma…stavo facendo il bagno e nell’attesa che questo tizio si decidesse a saltarmi addosso mi guardavo allo specchio e pensavo che le mie tette non sono pronte a un anno di oblio. Così, complice il fatto che dopotutto l’estate NON è ancora tecnicamente finita, ho deciso di regalarmi un ultimo weekend lungo di campeggio nudista. Al termine però del quale, ve lo dico UFFICIALMENTE, dovrò congelare il thread. Magari farò un post ogni tanto, magari l’estate prossima, magari mai più. Non lo so e davvero - se volete farmi un regalo - non lanciatevi in speculazioni a riguardo. Vi lascio in buone mani, tette e passerotte…quindi nessuna geremiade, piselloni miei. Smack. 💦
Eh si, sono andato un mese prima di te in Croazia.
Per il resto apprendo con dispiacere il fatto che ci lascerai nuovamente perché per me rimani la numero uno in assoluto. Vedrò di godermi a modo il tuo ulteriore weekend d’estate in attesa spero di un tuo ritorno a sconvolgere noi phicomani. Grazie sempre per tutto!!!
 

finsbury99

"Level 5"
Messaggi
411
Punteggio reazione
1,514
Punti
104
Tu sei tra coloro in grado di cogliere l’assurdità del cartone Disney.
In quel film i gargoyle di notre-dame diventano spalle comiche del protagonista, come i topini in cenerentola o il babirussa scoreggione del Re Leone.
Ma quando Hugo scrisse quel capolavoro…i gargoyle non c’erano.
Anzi, fu proprio la denuncia del devasto in corso, ben descritta da Hugo, a colpire l’opinione pubblica con conseguente ristrutturazione e aggiunta dei gargoyle. Cosa c’entra? C’entra, c’entra.

E come mai non c’eri? Altro periodo? Che giro hai fatto?

Si. Molto.una di quelle rare occasioni in cui mi sono sentita una persona e non una preda. Va anche detto, ehm, che erano quasi tutti gay 😞.

O la vecchia che gli frega i cioccolatini alla fermata del bus.

Ciao! Te le sei poi puppate? Che ne pensi?

È una battaglia persa. Mi viene in mente quella vecchia storiella della tartaruga e dello scorpione. Con una differenza fondamentale. Qui gli scorpioni non muoiono…e continuano ad avvelenare. E ancora. E ancora.

In realtà nulla di nuovo. Ogni tanto qualcuno di voi mi segnala l’apparizione di mio materiale fuori da Phica…come puoi immaginare io non giro tra i portali. Allora vado a vedere e mi incazzo.
Ma qui bisogna chiarire un concetto. Non mi incazzo tanto perché il materiale gira…non sono Heidi, lo so che può succedere. Preferirei non succedesse, certo, ma preferirei anche stare in vacanza tutto l’anno. Insomma, certe cose sono inevitabili. Mi incazzo per le stronzate da evirati che accompagnano i repost.
Gente che finge di essere me…gente che finge di essere il mio fidanzato…gente che cerca di scoprire dove abito…gente che mi insulta…gente che si inventa contesti. Ecco, queste sono le cose che mi fanno incazzare, quelle per cui non posto più video nuovi.

Guarda…grazie. Si, le cose stanno così.
Con l’età, inevitabilmente, perdo colpi da un certo punto di vista. Ma il sesso è sempre stato fonte di divertimento, spasso vero. Sono contenta di essere Ele, ecco. 😉

E si che hai più di duemila messaggi all’attivo. Dovrei offendermi! 😆

Non sei andato oltre. Io leggo sempre. Chi non vuole farlo, vada oltre lui.
C’è una contraddizione forte nelle cose che scrivo su questo argomento.
Per lo più le dico a persone che non hanno alcuna colpa. Ma cosa posso fare?
Ricordo una canzone di Elton John, dedicata a John Lennon (“Empty Garden”).
Riferendosi al suo assassino diceva: basta un solo insetto per rovinare il raccolto.
Una singola mano ha schiacciato il grilletto…ma tutto il mondo ha perso John Lennon. E io non sono certo John Lennon.


Si, sono abbastanza surrealista…o forse surreale 😉
Però quella foto aveva ben poco di Magritte, dai…più da “natura morta”. 😬

Eh, si…usano quel tipo di cottura anche con altri tipi di carne. Ma io arrivo solo fino al polpo…l’unica carne che mangio è il cazzo. Chissà come è con le patate 🤣. Sai che in tanti anni di Croazia non sono mai stata a Zagabria? Sono stata a Rijeka, a Dubrovnik, a Split ovviamente…ma mai a Zagreb. E’ bella?

La prima. Avevo una mini tendina blu. Mi ci sarei sdraiata dentro, appoggiata sui gomiti, ad attendere la sborrata del vincitore, a cavalcioni su di me.
La sborra fa crescere le tette, lo sapevi?
Soprattutto se non è dei mariti/fidanzati ufficiali.
Io sono approdata a phica nel 2014, già più che adulta. Avevo la terza.
Adesso ho una quarta abbondante. Come te lo spieghi?
Anni e anni di rovesci e di precipitazioni abbondanti, a carattere temporaloso.

Hai ragione, ho semplificato. Ma già rompo i coglioni con tutte queste chiacchiere…figurati se mi mettessi a parlare della gabbia di Faraday 😬.

Eh, lo sembra, è vero. Però ti assicuro che è invece un piatto delicato. Robusto, certo.

Cioè? 😃

Beh, metti pure che le mie siano caruccette…ma come altri milioni.

No, non c’è verso. Né in poesia, né in prosa.

Mi ricordi un carosello del caffè Paulista. Con “Caballero” che cerca Carmencita. 🤣

Eh, si. Nemmeno il tempo di scaricare l’auto e il lavoro mi è saltato addosso come nemmeno Bad il giorno dell’inculata mensile.

Mica tante, eh…sarò rimasta indietro di due post al massimo.

Sempre molto divertente. Bravo e grazie.😘
Sappi però che il “Supply chans” con me si schiaffa sull’attenti e non mi riferisco “solo” all’alzabandiera. Inoltre…se anche l’Andrea fosse stata donna, chi avesse ritenuto di prenotare una sola stanza, avrebbe avuto più cazzi da pelare in un giorno di quanti ne ho “pelati” io in una vita.
Saresti stupito nel vedermi sul lavoro. 😆


Insomma…stavo facendo il bagno e nell’attesa che questo tizio si decidesse a saltarmi addosso mi guardavo allo specchio e pensavo che le mie tette non sono pronte a un anno di oblio. Così, complice il fatto che dopotutto l’estate NON è ancora tecnicamente finita, ho deciso di regalarmi un ultimo weekend lungo di campeggio nudista. Al termine però del quale, ve lo dico UFFICIALMENTE, dovrò congelare il thread. Magari farò un post ogni tanto, magari l’estate prossima, magari mai più. Non lo so e davvero - se volete farmi un regalo - non lanciatevi in speculazioni a riguardo. Vi lascio in buone mani, tette e passerotte…quindi nessuna geremiade, piselloni miei. Smack. 💦
E niente... Mi tocca prendere un'altra pausa da lavoro 💦💦💦💦💦💦
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Cosa c’entra? C’entra, c’entra.

Vi lascio in buone mani, tette e passerotte…quindi nessuna geremiade, piselloni miei. Smack. 💦
Tette e passerotte? E a chi interessano?
Come hai scritto Tu qualche tempo fa forse non sono quello che ci interessa...nel bene e nel male....altrimenti certe cose non si spiegano...

La bellezza, e quindi l’interesse che attira, ha tante sfaccettature e tu le rappresenti tutte...

Il regalo te lo farò sicuramente, anche se forse è il regalo meno piacevole che ho mai fatto..
 

Eros11

"Level 0"
Messaggi
53
Punteggio reazione
26
Punti
18
Age
41
Tu sei tra coloro in grado di cogliere l’assurdità del cartone Disney.
In quel film i gargoyle di notre-dame diventano spalle comiche del protagonista, come i topini in cenerentola o il babirussa scoreggione del Re Leone.
Ma quando Hugo scrisse quel capolavoro…i gargoyle non c’erano.
Anzi, fu proprio la denuncia del devasto in corso, ben descritta da Hugo, a colpire l’opinione pubblica con conseguente ristrutturazione e aggiunta dei gargoyle. Cosa c’entra? C’entra, c’entra.

E come mai non c’eri? Altro periodo? Che giro hai fatto?

Si. Molto.una di quelle rare occasioni in cui mi sono sentita una persona e non una preda. Va anche detto, ehm, che erano quasi tutti gay 😞.

O la vecchia che gli frega i cioccolatini alla fermata del bus.

Ciao! Te le sei poi puppate? Che ne pensi?

È una battaglia persa. Mi viene in mente quella vecchia storiella della tartaruga e dello scorpione. Con una differenza fondamentale. Qui gli scorpioni non muoiono…e continuano ad avvelenare. E ancora. E ancora.

In realtà nulla di nuovo. Ogni tanto qualcuno di voi mi segnala l’apparizione di mio materiale fuori da Phica…come puoi immaginare io non giro tra i portali. Allora vado a vedere e mi incazzo.
Ma qui bisogna chiarire un concetto. Non mi incazzo tanto perché il materiale gira…non sono Heidi, lo so che può succedere. Preferirei non succedesse, certo, ma preferirei anche stare in vacanza tutto l’anno. Insomma, certe cose sono inevitabili. Mi incazzo per le stronzate da evirati che accompagnano i repost.
Gente che finge di essere me…gente che finge di essere il mio fidanzato…gente che cerca di scoprire dove abito…gente che mi insulta…gente che si inventa contesti. Ecco, queste sono le cose che mi fanno incazzare, quelle per cui non posto più video nuovi.

Guarda…grazie. Si, le cose stanno così.
Con l’età, inevitabilmente, perdo colpi da un certo punto di vista. Ma il sesso è sempre stato fonte di divertimento, spasso vero. Sono contenta di essere Ele, ecco. 😉

E si che hai più di duemila messaggi all’attivo. Dovrei offendermi! 😆

Non sei andato oltre. Io leggo sempre. Chi non vuole farlo, vada oltre lui.
C’è una contraddizione forte nelle cose che scrivo su questo argomento.
Per lo più le dico a persone che non hanno alcuna colpa. Ma cosa posso fare?
Ricordo una canzone di Elton John, dedicata a John Lennon (“Empty Garden”).
Riferendosi al suo assassino diceva: basta un solo insetto per rovinare il raccolto.
Una singola mano ha schiacciato il grilletto…ma tutto il mondo ha perso John Lennon. E io non sono certo John Lennon.


Si, sono abbastanza surrealista…o forse surreale 😉
Però quella foto aveva ben poco di Magritte, dai…più da “natura morta”. 😬

Eh, si…usano quel tipo di cottura anche con altri tipi di carne. Ma io arrivo solo fino al polpo…l’unica carne che mangio è il cazzo. Chissà come è con le patate 🤣. Sai che in tanti anni di Croazia non sono mai stata a Zagabria? Sono stata a Rijeka, a Dubrovnik, a Split ovviamente…ma mai a Zagreb. E’ bella?

La prima. Avevo una mini tendina blu. Mi ci sarei sdraiata dentro, appoggiata sui gomiti, ad attendere la sborrata del vincitore, a cavalcioni su di me.
La sborra fa crescere le tette, lo sapevi?
Soprattutto se non è dei mariti/fidanzati ufficiali.
Io sono approdata a phica nel 2014, già più che adulta. Avevo la terza.
Adesso ho una quarta abbondante. Come te lo spieghi?
Anni e anni di rovesci e di precipitazioni abbondanti, a carattere temporalesco.

Hai ragione, ho semplificato. Ma già rompo i coglioni con tutte queste chiacchiere…figurati se mi mettessi a parlare della gabbia di Faraday 😬.

Eh, lo sembra, è vero. Però ti assicuro che è invece un piatto delicato. Robusto, certo.

Cioè? 😃

Beh, metti pure che le mie siano caruccette…ma come altri milioni.

No, non c’è verso. Né in poesia, né in prosa.

Mi ricordi un carosello del caffè Paulista. Con “Caballero” che cerca Carmencita. 🤣

Eh, si. Nemmeno il tempo di scaricare l’auto e il lavoro mi è saltato addosso come nemmeno Bad il giorno dell’inculata mensile.

Mica tante, eh…sarò rimasta indietro di due post al massimo.

Sempre molto divertente. Bravo e grazie.😘
Sappi però che il “Supply chans” con me si schiaffa sull’attenti e non mi riferisco “solo” all’alzabandiera. Inoltre…se anche l’Andrea fosse stata donna, chi avesse ritenuto di prenotare una sola stanza, avrebbe avuto più cazzi da pelare in un giorno di quanti ne ho “pelati” io in una vita.
Saresti stupito nel vedermi sul lavoro. 😆


Insomma…stavo facendo il bagno e nell’attesa che questo tizio si decidesse a saltarmi addosso mi guardavo allo specchio e pensavo che le mie tette non sono pronte a un anno di oblio. Così, complice il fatto che dopotutto l’estate NON è ancora tecnicamente finita, ho deciso di regalarmi un ultimo weekend lungo di campeggio nudista. Al termine però del quale, ve lo dico UFFICIALMENTE, dovrò congelare il thread. Magari farò un post ogni tanto, magari l’estate prossima, magari mai più. Non lo so e davvero - se volete farmi un regalo - non lanciatevi in speculazioni a riguardo. Vi lascio in buone mani, tette e passerotte…quindi nessuna geremiade, piselloni miei. Smack. 💦
Post automatically merged:

Tu sei tra coloro in grado di cogliere l’assurdità del cartone Disney.
In quel film i gargoyle di notre-dame diventano spalle comiche del protagonista, come i topini in cenerentola o il babirussa scoreggione del Re Leone.
Ma quando Hugo scrisse quel capolavoro…i gargoyle non c’erano.
Anzi, fu proprio la denuncia del devasto in corso, ben descritta da Hugo, a colpire l’opinione pubblica con conseguente ristrutturazione e aggiunta dei gargoyle. Cosa c’entra? C’entra, c’entra.

E come mai non c’eri? Altro periodo? Che giro hai fatto?

Si. Molto.una di quelle rare occasioni in cui mi sono sentita una persona e non una preda. Va anche detto, ehm, che erano quasi tutti gay 😞.

O la vecchia che gli frega i cioccolatini alla fermata del bus.

Ciao! Te le sei poi puppate? Che ne pensi?

È una battaglia persa. Mi viene in mente quella vecchia storiella della tartaruga e dello scorpione. Con una differenza fondamentale. Qui gli scorpioni non muoiono…e continuano ad avvelenare. E ancora. E ancora.

In realtà nulla di nuovo. Ogni tanto qualcuno di voi mi segnala l’apparizione di mio materiale fuori da Phica…come puoi immaginare io non giro tra i portali. Allora vado a vedere e mi incazzo.
Ma qui bisogna chiarire un concetto. Non mi incazzo tanto perché il materiale gira…non sono Heidi, lo so che può succedere. Preferirei non succedesse, certo, ma preferirei anche stare in vacanza tutto l’anno. Insomma, certe cose sono inevitabili. Mi incazzo per le stronzate da evirati che accompagnano i repost.
Gente che finge di essere me…gente che finge di essere il mio fidanzato…gente che cerca di scoprire dove abito…gente che mi insulta…gente che si inventa contesti. Ecco, queste sono le cose che mi fanno incazzare, quelle per cui non posto più video nuovi.

Guarda…grazie. Si, le cose stanno così.
Con l’età, inevitabilmente, perdo colpi da un certo punto di vista. Ma il sesso è sempre stato fonte di divertimento, spasso vero. Sono contenta di essere Ele, ecco. 😉

E si che hai più di duemila messaggi all’attivo. Dovrei offendermi! 😆

Non sei andato oltre. Io leggo sempre. Chi non vuole farlo, vada oltre lui.
C’è una contraddizione forte nelle cose che scrivo su questo argomento.
Per lo più le dico a persone che non hanno alcuna colpa. Ma cosa posso fare?
Ricordo una canzone di Elton John, dedicata a John Lennon (“Empty Garden”).
Riferendosi al suo assassino diceva: basta un solo insetto per rovinare il raccolto.
Una singola mano ha schiacciato il grilletto…ma tutto il mondo ha perso John Lennon. E io non sono certo John Lennon.


Si, sono abbastanza surrealista…o forse surreale 😉
Però quella foto aveva ben poco di Magritte, dai…più da “natura morta”. 😬

Eh, si…usano quel tipo di cottura anche con altri tipi di carne. Ma io arrivo solo fino al polpo…l’unica carne che mangio è il cazzo. Chissà come è con le patate 🤣. Sai che in tanti anni di Croazia non sono mai stata a Zagabria? Sono stata a Rijeka, a Dubrovnik, a Split ovviamente…ma mai a Zagreb. E’ bella?

La prima. Avevo una mini tendina blu. Mi ci sarei sdraiata dentro, appoggiata sui gomiti, ad attendere la sborrata del vincitore, a cavalcioni su di me.
La sborra fa crescere le tette, lo sapevi?
Soprattutto se non è dei mariti/fidanzati ufficiali.
Io sono approdata a phica nel 2014, già più che adulta. Avevo la terza.
Adesso ho una quarta abbondante. Come te lo spieghi?
Anni e anni di rovesci e di precipitazioni abbondanti, a carattere temporalesco.

Hai ragione, ho semplificato. Ma già rompo i coglioni con tutte queste chiacchiere…figurati se mi mettessi a parlare della gabbia di Faraday 😬.

Eh, lo sembra, è vero. Però ti assicuro che è invece un piatto delicato. Robusto, certo.

Cioè? 😃

Beh, metti pure che le mie siano caruccette…ma come altri milioni.

No, non c’è verso. Né in poesia, né in prosa.

Mi ricordi un carosello del caffè Paulista. Con “Caballero” che cerca Carmencita. 🤣

Eh, si. Nemmeno il tempo di scaricare l’auto e il lavoro mi è saltato addosso come nemmeno Bad il giorno dell’inculata mensile.

Mica tante, eh…sarò rimasta indietro di due post al massimo.

Sempre molto divertente. Bravo e grazie.😘
Sappi però che il “Supply chans” con me si schiaffa sull’attenti e non mi riferisco “solo” all’alzabandiera. Inoltre…se anche l’Andrea fosse stata donna, chi avesse ritenuto di prenotare una sola stanza, avrebbe avuto più cazzi da pelare in un giorno di quanti ne ho “pelati” io in una vita.
Saresti stupito nel vedermi sul lavoro. 😆


Insomma…stavo facendo il bagno e nell’attesa che questo tizio si decidesse a saltarmi addosso mi guardavo allo specchio e pensavo che le mie tette non sono pronte a un anno di oblio. Così, complice il fatto che dopotutto l’estate NON è ancora tecnicamente finita, ho deciso di regalarmi un ultimo weekend lungo di campeggio nudista. Al termine però del quale, ve lo dico UFFICIALMENTE, dovrò congelare il thread. Magari farò un post ogni tanto, magari l’estate prossima, magari mai più. Non lo so e davvero - se volete farmi un regalo - non lanciatevi in speculazioni a riguardo. Vi lascio in buone mani, tette e passerotte…quindi nessuna geremiade, piselloni miei. Smack. 💦
Ciao mi contatti in pvt per favore!?
 

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,014
Punteggio reazione
692
Punti
114
Tu sei tra coloro in grado di cogliere l’assurdità del cartone Disney.
In quel film i gargoyle di notre-dame diventano spalle comiche del protagonista, come i topini in cenerentola o il babirussa scoreggione del Re Leone.
Ma quando Hugo scrisse quel capolavoro…i gargoyle non c’erano.
Anzi, fu proprio la denuncia del devasto in corso, ben descritta da Hugo, a colpire l’opinione pubblica con conseguente ristrutturazione e aggiunta dei gargoyle. Cosa c’entra? C’entra, c’entra.

E come mai non c’eri? Altro periodo? Che giro hai fatto?

Si. Molto.una di quelle rare occasioni in cui mi sono sentita una persona e non una preda. Va anche detto, ehm, che erano quasi tutti gay 😞.

O la vecchia che gli frega i cioccolatini alla fermata del bus.

Ciao! Te le sei poi puppate? Che ne pensi?

È una battaglia persa. Mi viene in mente quella vecchia storiella della tartaruga e dello scorpione. Con una differenza fondamentale. Qui gli scorpioni non muoiono…e continuano ad avvelenare. E ancora. E ancora.

In realtà nulla di nuovo. Ogni tanto qualcuno di voi mi segnala l’apparizione di mio materiale fuori da Phica…come puoi immaginare io non giro tra i portali. Allora vado a vedere e mi incazzo.
Ma qui bisogna chiarire un concetto. Non mi incazzo tanto perché il materiale gira…non sono Heidi, lo so che può succedere. Preferirei non succedesse, certo, ma preferirei anche stare in vacanza tutto l’anno. Insomma, certe cose sono inevitabili. Mi incazzo per le stronzate da evirati che accompagnano i repost.
Gente che finge di essere me…gente che finge di essere il mio fidanzato…gente che cerca di scoprire dove abito…gente che mi insulta…gente che si inventa contesti. Ecco, queste sono le cose che mi fanno incazzare, quelle per cui non posto più video nuovi.

Guarda…grazie. Si, le cose stanno così.
Con l’età, inevitabilmente, perdo colpi da un certo punto di vista. Ma il sesso è sempre stato fonte di divertimento, spasso vero. Sono contenta di essere Ele, ecco. 😉

E si che hai più di duemila messaggi all’attivo. Dovrei offendermi! 😆

Non sei andato oltre. Io leggo sempre. Chi non vuole farlo, vada oltre lui.
C’è una contraddizione forte nelle cose che scrivo su questo argomento.
Per lo più le dico a persone che non hanno alcuna colpa. Ma cosa posso fare?
Ricordo una canzone di Elton John, dedicata a John Lennon (“Empty Garden”).
Riferendosi al suo assassino diceva: basta un solo insetto per rovinare il raccolto.
Una singola mano ha schiacciato il grilletto…ma tutto il mondo ha perso John Lennon. E io non sono certo John Lennon.


Si, sono abbastanza surrealista…o forse surreale 😉
Però quella foto aveva ben poco di Magritte, dai…più da “natura morta”. 😬

Eh, si…usano quel tipo di cottura anche con altri tipi di carne. Ma io arrivo solo fino al polpo…l’unica carne che mangio è il cazzo. Chissà come è con le patate 🤣. Sai che in tanti anni di Croazia non sono mai stata a Zagabria? Sono stata a Rijeka, a Dubrovnik, a Split ovviamente…ma mai a Zagreb. E’ bella?

La prima. Avevo una mini tendina blu. Mi ci sarei sdraiata dentro, appoggiata sui gomiti, ad attendere la sborrata del vincitore, a cavalcioni su di me.
La sborra fa crescere le tette, lo sapevi?
Soprattutto se non è dei mariti/fidanzati ufficiali.
Io sono approdata a phica nel 2014, già più che adulta. Avevo la terza.
Adesso ho una quarta abbondante. Come te lo spieghi?
Anni e anni di rovesci e di precipitazioni abbondanti, a carattere temporalesco.

Hai ragione, ho semplificato. Ma già rompo i coglioni con tutte queste chiacchiere…figurati se mi mettessi a parlare della gabbia di Faraday 😬.

Eh, lo sembra, è vero. Però ti assicuro che è invece un piatto delicato. Robusto, certo.

Cioè? 😃

Beh, metti pure che le mie siano caruccette…ma come altri milioni.

No, non c’è verso. Né in poesia, né in prosa.

Mi ricordi un carosello del caffè Paulista. Con “Caballero” che cerca Carmencita. 🤣

Eh, si. Nemmeno il tempo di scaricare l’auto e il lavoro mi è saltato addosso come nemmeno Bad il giorno dell’inculata mensile.

Mica tante, eh…sarò rimasta indietro di due post al massimo.

Sempre molto divertente. Bravo e grazie.😘
Sappi però che il “Supply chans” con me si schiaffa sull’attenti e non mi riferisco “solo” all’alzabandiera. Inoltre…se anche l’Andrea fosse stata donna, chi avesse ritenuto di prenotare una sola stanza, avrebbe avuto più cazzi da pelare in un giorno di quanti ne ho “pelati” io in una vita.
Saresti stupito nel vedermi sul lavoro. 😆


Insomma…stavo facendo il bagno e nell’attesa che questo tizio si decidesse a saltarmi addosso mi guardavo allo specchio e pensavo che le mie tette non sono pronte a un anno di oblio. Così, complice il fatto che dopotutto l’estate NON è ancora tecnicamente finita, ho deciso di regalarmi un ultimo weekend lungo di campeggio nudista. Al termine però del quale, ve lo dico UFFICIALMENTE, dovrò congelare il thread. Magari farò un post ogni tanto, magari l’estate prossima, magari mai più. Non lo so e davvero - se volete farmi un regalo - non lanciatevi in speculazioni a riguardo. Vi lascio in buone mani, tette e passerotte…quindi nessuna geremiade, piselloni miei. Smack. 💦
Zagabria è davvero Bella ma appena introdotto l'euro (inizio 2023) i prezzi iniziavano a salire.

Con te nella vasca lo sarebbe stato di più...

E se è vero che metti tutto in freeze un po' di patata per contorno al "polpo" ce la meritiamo !!!
 

Jimbo911

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
19
Punti
3
Tu sei tra coloro in grado di cogliere l’assurdità del cartone Disney.
In quel film i gargoyle di notre-dame diventano spalle comiche del protagonista, come i topini in cenerentola o il babirussa scoreggione del Re Leone.
Ma quando Hugo scrisse quel capolavoro…i gargoyle non c’erano.
Anzi, fu proprio la denuncia del devasto in corso, ben descritta da Hugo, a colpire l’opinione pubblica con conseguente ristrutturazione e aggiunta dei gargoyle. Cosa c’entra? C’entra, c’entra.

E come mai non c’eri? Altro periodo? Che giro hai fatto?

Si. Molto.una di quelle rare occasioni in cui mi sono sentita una persona e non una preda. Va anche detto, ehm, che erano quasi tutti gay 😞.

O la vecchia che gli frega i cioccolatini alla fermata del bus.

Ciao! Te le sei poi puppate? Che ne pensi?

È una battaglia persa. Mi viene in mente quella vecchia storiella della tartaruga e dello scorpione. Con una differenza fondamentale. Qui gli scorpioni non muoiono…e continuano ad avvelenare. E ancora. E ancora.

In realtà nulla di nuovo. Ogni tanto qualcuno di voi mi segnala l’apparizione di mio materiale fuori da Phica…come puoi immaginare io non giro tra i portali. Allora vado a vedere e mi incazzo.
Ma qui bisogna chiarire un concetto. Non mi incazzo tanto perché il materiale gira…non sono Heidi, lo so che può succedere. Preferirei non succedesse, certo, ma preferirei anche stare in vacanza tutto l’anno. Insomma, certe cose sono inevitabili. Mi incazzo per le stronzate da evirati che accompagnano i repost.
Gente che finge di essere me…gente che finge di essere il mio fidanzato…gente che cerca di scoprire dove abito…gente che mi insulta…gente che si inventa contesti. Ecco, queste sono le cose che mi fanno incazzare, quelle per cui non posto più video nuovi.

Guarda…grazie. Si, le cose stanno così.
Con l’età, inevitabilmente, perdo colpi da un certo punto di vista. Ma il sesso è sempre stato fonte di divertimento, spasso vero. Sono contenta di essere Ele, ecco. 😉

E si che hai più di duemila messaggi all’attivo. Dovrei offendermi! 😆

Non sei andato oltre. Io leggo sempre. Chi non vuole farlo, vada oltre lui.
C’è una contraddizione forte nelle cose che scrivo su questo argomento.
Per lo più le dico a persone che non hanno alcuna colpa. Ma cosa posso fare?
Ricordo una canzone di Elton John, dedicata a John Lennon (“Empty Garden”).
Riferendosi al suo assassino diceva: basta un solo insetto per rovinare il raccolto.
Una singola mano ha schiacciato il grilletto…ma tutto il mondo ha perso John Lennon. E io non sono certo John Lennon.


Si, sono abbastanza surrealista…o forse surreale 😉
Però quella foto aveva ben poco di Magritte, dai…più da “natura morta”. 😬

Eh, si…usano quel tipo di cottura anche con altri tipi di carne. Ma io arrivo solo fino al polpo…l’unica carne che mangio è il cazzo. Chissà come è con le patate 🤣. Sai che in tanti anni di Croazia non sono mai stata a Zagabria? Sono stata a Rijeka, a Dubrovnik, a Split ovviamente…ma mai a Zagreb. E’ bella?

La prima. Avevo una mini tendina blu. Mi ci sarei sdraiata dentro, appoggiata sui gomiti, ad attendere la sborrata del vincitore, a cavalcioni su di me.
La sborra fa crescere le tette, lo sapevi?
Soprattutto se non è dei mariti/fidanzati ufficiali.
Io sono approdata a phica nel 2014, già più che adulta. Avevo la terza.
Adesso ho una quarta abbondante. Come te lo spieghi?
Anni e anni di rovesci e di precipitazioni abbondanti, a carattere temporalesco.

Hai ragione, ho semplificato. Ma già rompo i coglioni con tutte queste chiacchiere…figurati se mi mettessi a parlare della gabbia di Faraday 😬.

Eh, lo sembra, è vero. Però ti assicuro che è invece un piatto delicato. Robusto, certo.

Cioè? 😃

Beh, metti pure che le mie siano caruccette…ma come altri milioni.

No, non c’è verso. Né in poesia, né in prosa.

Mi ricordi un carosello del caffè Paulista. Con “Caballero” che cerca Carmencita. 🤣

Eh, si. Nemmeno il tempo di scaricare l’auto e il lavoro mi è saltato addosso come nemmeno Bad il giorno dell’inculata mensile.

Mica tante, eh…sarò rimasta indietro di due post al massimo.

Sempre molto divertente. Bravo e grazie.😘
Sappi però che il “Supply chans” con me si schiaffa sull’attenti e non mi riferisco “solo” all’alzabandiera. Inoltre…se anche l’Andrea fosse stata donna, chi avesse ritenuto di prenotare una sola stanza, avrebbe avuto più cazzi da pelare in un giorno di quanti ne ho “pelati” io in una vita.
Saresti stupito nel vedermi sul lavoro. 😆


Insomma…stavo facendo il bagno e nell’attesa che questo tizio si decidesse a saltarmi addosso mi guardavo allo specchio e pensavo che le mie tette non sono pronte a un anno di oblio. Così, complice il fatto che dopotutto l’estate NON è ancora tecnicamente finita, ho deciso di regalarmi un ultimo weekend lungo di campeggio nudista. Al termine però del quale, ve lo dico UFFICIALMENTE, dovrò congelare il thread. Magari farò un post ogni tanto, magari l’estate prossima, magari mai più. Non lo so e davvero - se volete farmi un regalo - non lanciatevi in speculazioni a riguardo. Vi lascio in buone mani, tette e passerotte…quindi nessuna geremiade, piselloni miei. Smack. 💦
A pensarci bene, non fa ingrandire solo le tette. Fa ingrandire anche la pancia.
Sborra magica
 

gogogogoo

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
35
Punti
18
Tu sei tra coloro in grado di cogliere l’assurdità del cartone Disney.
In quel film i gargoyle di notre-dame diventano spalle comiche del protagonista, come i topini in cenerentola o il babirussa scoreggione del Re Leone.
Ma quando Hugo scrisse quel capolavoro…i gargoyle non c’erano.
Anzi, fu proprio la denuncia del devasto in corso, ben descritta da Hugo, a colpire l’opinione pubblica con conseguente ristrutturazione e aggiunta dei gargoyle. Cosa c’entra? C’entra, c’entra.

E come mai non c’eri? Altro periodo? Che giro hai fatto?

Si. Molto.una di quelle rare occasioni in cui mi sono sentita una persona e non una preda. Va anche detto, ehm, che erano quasi tutti gay 😞.

O la vecchia che gli frega i cioccolatini alla fermata del bus.

Ciao! Te le sei poi puppate? Che ne pensi?

È una battaglia persa. Mi viene in mente quella vecchia storiella della tartaruga e dello scorpione. Con una differenza fondamentale. Qui gli scorpioni non muoiono…e continuano ad avvelenare. E ancora. E ancora.

In realtà nulla di nuovo. Ogni tanto qualcuno di voi mi segnala l’apparizione di mio materiale fuori da Phica…come puoi immaginare io non giro tra i portali. Allora vado a vedere e mi incazzo.
Ma qui bisogna chiarire un concetto. Non mi incazzo tanto perché il materiale gira…non sono Heidi, lo so che può succedere. Preferirei non succedesse, certo, ma preferirei anche stare in vacanza tutto l’anno. Insomma, certe cose sono inevitabili. Mi incazzo per le stronzate da evirati che accompagnano i repost.
Gente che finge di essere me…gente che finge di essere il mio fidanzato…gente che cerca di scoprire dove abito…gente che mi insulta…gente che si inventa contesti. Ecco, queste sono le cose che mi fanno incazzare, quelle per cui non posto più video nuovi.

Guarda…grazie. Si, le cose stanno così.
Con l’età, inevitabilmente, perdo colpi da un certo punto di vista. Ma il sesso è sempre stato fonte di divertimento, spasso vero. Sono contenta di essere Ele, ecco. 😉

E si che hai più di duemila messaggi all’attivo. Dovrei offendermi! 😆

Non sei andato oltre. Io leggo sempre. Chi non vuole farlo, vada oltre lui.
C’è una contraddizione forte nelle cose che scrivo su questo argomento.
Per lo più le dico a persone che non hanno alcuna colpa. Ma cosa posso fare?
Ricordo una canzone di Elton John, dedicata a John Lennon (“Empty Garden”).
Riferendosi al suo assassino diceva: basta un solo insetto per rovinare il raccolto.
Una singola mano ha schiacciato il grilletto…ma tutto il mondo ha perso John Lennon. E io non sono certo John Lennon.


Si, sono abbastanza surrealista…o forse surreale 😉
Però quella foto aveva ben poco di Magritte, dai…più da “natura morta”. 😬

Eh, si…usano quel tipo di cottura anche con altri tipi di carne. Ma io arrivo solo fino al polpo…l’unica carne che mangio è il cazzo. Chissà come è con le patate 🤣. Sai che in tanti anni di Croazia non sono mai stata a Zagabria? Sono stata a Rijeka, a Dubrovnik, a Split ovviamente…ma mai a Zagreb. E’ bella?

La prima. Avevo una mini tendina blu. Mi ci sarei sdraiata dentro, appoggiata sui gomiti, ad attendere la sborrata del vincitore, a cavalcioni su di me.
La sborra fa crescere le tette, lo sapevi?
Soprattutto se non è dei mariti/fidanzati ufficiali.
Io sono approdata a phica nel 2014, già più che adulta. Avevo la terza.
Adesso ho una quarta abbondante. Come te lo spieghi?
Anni e anni di rovesci e di precipitazioni abbondanti, a carattere temporalesco.

Hai ragione, ho semplificato. Ma già rompo i coglioni con tutte queste chiacchiere…figurati se mi mettessi a parlare della gabbia di Faraday 😬.

Eh, lo sembra, è vero. Però ti assicuro che è invece un piatto delicato. Robusto, certo.

Cioè? 😃

Beh, metti pure che le mie siano caruccette…ma come altri milioni.

No, non c’è verso. Né in poesia, né in prosa.

Mi ricordi un carosello del caffè Paulista. Con “Caballero” che cerca Carmencita. 🤣

Eh, si. Nemmeno il tempo di scaricare l’auto e il lavoro mi è saltato addosso come nemmeno Bad il giorno dell’inculata mensile.

Mica tante, eh…sarò rimasta indietro di due post al massimo.

Sempre molto divertente. Bravo e grazie.😘
Sappi però che il “Supply chans” con me si schiaffa sull’attenti e non mi riferisco “solo” all’alzabandiera. Inoltre…se anche l’Andrea fosse stata donna, chi avesse ritenuto di prenotare una sola stanza, avrebbe avuto più cazzi da pelare in un giorno di quanti ne ho “pelati” io in una vita.
Saresti stupito nel vedermi sul lavoro. 😆


Insomma…stavo facendo il bagno e nell’attesa che questo tizio si decidesse a saltarmi addosso mi guardavo allo specchio e pensavo che le mie tette non sono pronte a un anno di oblio. Così, complice il fatto che dopotutto l’estate NON è ancora tecnicamente finita, ho deciso di regalarmi un ultimo weekend lungo di campeggio nudista. Al termine però del quale, ve lo dico UFFICIALMENTE, dovrò congelare il thread. Magari farò un post ogni tanto, magari l’estate prossima, magari mai più. Non lo so e davvero - se volete farmi un regalo - non lanciatevi in speculazioni a riguardo. Vi lascio in buone mani, tette e passerotte…quindi nessuna geremiade, piselloni miei. Smack. 💦
Niente speculazioni, solo eiaculazioni
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,634
Punteggio reazione
1,798
Punti
119
Age
49
Non sei andato oltre. Io leggo sempre. Chi non vuole farlo, vada oltre lui.
C’è una contraddizione forte nelle cose che scrivo su questo argomento.
Per lo più le dico a persone che non hanno alcuna colpa. Ma cosa posso fare?
Ricordo una canzone di Elton John, dedicata a John Lennon (“Empty Garden”).
Riferendosi al suo assassino diceva: basta un solo insetto per rovinare il raccolto.
Una singola mano ha schiacciato il grilletto…ma tutto il mondo ha perso John Lennon. E io non sono certo John Lennon.
Meno male che non sei Yoko Ono con quel suo culo avvizzito già prima dei trent'anni!!!

Insomma…stavo facendo il bagno e nell’attesa che questo tizio si decidesse a saltarmi addosso mi guardavo allo specchio e pensavo che le mie tette non sono pronte a un anno di oblio. Così, complice il fatto che dopotutto l’estate NON è ancora tecnicamente finita, ho deciso di regalarmi un ultimo weekend lungo di campeggio nudista. Al termine però del quale, ve lo dico UFFICIALMENTE, dovrò congelare il thread. Magari farò un post ogni tanto, magari l’estate prossima, magari mai più. Non lo so e davvero - se volete farmi un regalo - non lanciatevi in speculazioni a riguardo. Vi lascio in buone mani, tette e passerotte…quindi nessuna geremiade, piselloni miei. Smack. 💦
Se guardo a quelle tette e penso che rischio di non rivederle per mesi mi vien già la malinconia...ma quanto vorrei avere la Melancholia!!!
 

xbobo6

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
768
Punteggio reazione
294
Punti
89
La prima. Avevo una mini tendina blu. Mi ci sarei sdraiata dentro, appoggiata sui gomiti, ad attendere la sborrata del vincitore, a cavalcioni su di me.
La sborra fa crescere le tette, lo sapevi?
Soprattutto se non è dei mariti/fidanzati ufficiali.
Io sono approdata a phica nel 2014, già più che adulta. Avevo la terza.
Adesso ho una quarta abbondante. Come te lo spieghi?
Anni e anni di rovesci e di precipitazioni abbondanti, a carattere temporalesco.
questa mi mancava... effettivamente è vero adesso sono + imponenti delle prime foto
 

Scopritore

"Level 1"
Messaggi
138
Punteggio reazione
139
Punti
43
Una Lunga estate Melanconica…1) Quattro Amici



Eravamo quattro amici (A,B,C e D) al bar
Che volevano cambiare il mondo
Destinati a qualche cosa in più
Che a una donna ed un impiego in banca
Si parlava, con profondità
Di anarchia e di libertà
Tra un bicchier di coca ed un caffè
Tiravi fuori i tuoi "perché"
E proponevi i tuoi "farò"


Il forum è una sorte di bar, ci si incontra per parlare, per discutere, per cazzeggiare, per prendersi qualche tempo di leggerezza fra le incombenze della vita reale….

Ecco quindi che prendendo spunto dal suggerimento della Padrona di Casa ci venne l’idea di farla questa “Caccia al Tesoro”, di provare a scoprire quanto il sito poteva nascondere e nello stesso tempo offrire a quanti di Noi siamo rimasti orfani della sua presenza…in attesa che la lunga estate trascorresse il più velocemente possibile. I Noi siamo come le lettere dell’alfabeto, utili per scrivere ma non indispensabili per capirci: A amante del buon rosso come l’Amarone, B astemio, C come dice il nome va di Coca Cola e D che si annega nelle Doppio Malto….

Eravamo tre amici (A,B e C) al bar
Uno si è impiegato in una banca
Si può fare molto pure in tre
Mentre gli altri se ne stanno a casa
Si parlava in tutta onestà
Di individui e solidarietà
Tra un bicchier di vino ed un caffè
Tiravi fuori i tuoi "perché"
E proponevi i tuoi "però"


E se cerchi….Trovi….e trovi dei veri tesori. E questi tesori ti permettono, tra un bicchiere e l’altro, di rimarcare quanto brutta è la l’Estate senza E. (guarda caso la lettera…..) perché questa del 2023 impallidisce rispetto alla scorsa, al 2022….

Eravamo due amici (A e B) al bar
Uno è andato con la donna al mare
I più forti però siamo noi
Qui non serve mica essere in tanti
Si parlava con tenacità
Di speranze e possibilità
Tra un bicchier di whisky ed un caffè
Tiravi fuori i tuoi "perché"
E proponevi i tuoi "sarà"


I tesori che si scoprono diventano argomento vivo di discussione. Il tempo che passa certifica che la maturità sulla Donna la abbellisce e impreziosisce come farebbe su una boccia di Sauternes. Sono importanti tutti i punti di vista ma quello “degli altri” su quello di “se stessa” forse di più e adesso quello che si vede è “di piu’” di quello che si conosceva 10, 20 anni fa….

Son rimasto io da solo (A) al bar
Gli altri sono tutti quanti a casa
E quest'oggi, verso le tre
Son venuti quattro ragazzini
Son seduti lì vicino a me
Con davanti due coche e due caffè
Li sentivo chiacchierare
Han deciso di cambiare
Tutto questo mondo che non va


Per fortuna il tesoro è proprio un Tesoro e se anche mancano, per il momento, le parole che lo impreziosiscono, ce lo godiamo ugualmente…

La caccia e poi la scoperta valgono il minimo sforzo del farla….

Sono qui con quattro amici al bar
Che hanno voglia di cambiare il mondo


Questo Tesoro che abbiamo riscoperto non cambierà il mondo ma sicuramente cambia questa lunga estate e cambia l’umore e l’ormone di chi lo fa proprio, in attesa …..

E poi ci troveremo come le star
A bere del whisky al Roxy Bar
O forse non c'incontreremo mai
Ognuno a rincorrere i suoi guai
E poi ci troveremo come le star
A bere del whisky al Roxy Bar
O forse non c'incontreremo mai
Ognuno a rincorrere i suoi guai


Guai che naturalmente i quattro amici non vogliono causare a nessuna. Se i discorsi da bar dovevano rimanere tali forse il whisky e i suoi vapori hanno avuto un effetto deleterio…..

Se invece il semaforo sarà verde…beh, l’estate è ancora lunga, l’estate Melanconica è ancora lunga e la caccia è appena iniziata….ma con questi tesori sarà diversa, un estate “di più’”…..
Che tettone meravigliose
 
OP
Melancholia

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,042
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
ok cambiamo il ritmo delle stagioni...facciamo come nel trono di spade dove le estati e gli inverni durano anni o anche intere generazioni.....
so giaì che risponderai l'inverno sta arrivando....ma no l'estate e' appena iniziata!!!!! 😘

No, no…”l’inverno sta arrivando”…se poi dura decenni come nel trono di spade, quando te le rifaccio vedere? A 70 anni?

Solo mensile??

Ed era anche troppo, per i miei gusti.
Si. 13 volte all’anno (con la tredicesima).
Ma è storia passata. Giacché chiedere il culo al primo appuntamento pare brutto, nessuno lo fa. Il secondo appuntamento non ci sarà e quindi…yahoo!
Come un tuo collega ha puntualizzato qualche pagina fa: ho appeso il culo al chiodo. 🤣

Peccato perderti, speriamo che sia una pausa di breve durata, quelle tette sono patrimonio dell'umanità, non meritano l' oblio...a proposito, meriti una menzione speciale perché sei una dei/delle pochi/e che scrive e pronuncia correttamente il nome del noto cefalopode, Polpo e NON polipo😜
Speriamo sia un arrivederci...sei proprio una gran figa, a tutto tondo.

Ah ma siete dei bei tipi. Patrimonio dell’umanità un corno. Sono mie! 😆

Tette e passerotte? E a chi interessano?

Ma sicuro, giammai…a nessuno 🤣
Tu passi ore a comporre odi alle passerotte…ma non ti interessano. 😘

Zagabria è davvero Bella ma appena introdotto l'euro (inizio 2023) i prezzi iniziavano a salire.

Non ti nascondo che ero molto curiosa.
I prezzi istituzionali non sono cambiati molto. Autostrada e benza (1.55) sono stabili. I ristoranti erano già aumentati col covid…non ho notato grossi aumenti per via dell’euro. Affitti e campeggi, beh…lì dipende dall’offerta che trovi.
Per quel che ho potuto vedere io, l’aumento euro è nei negozi e al supermercato. Quello si. Ho visto il latte fresco (per loro, abbastanza un lusso) a 2.50 al litro!
Ho chiesto a parecchi croati - quando avevo la bocca vuota - come se la stavano cavando e come mai , pur sapendo cosa era già successo agli altri paesi, si sono lasciati incastrare anche loro. La risposta era sempre la stessa.” Non volevamo assolutamente ma non c’è stato modo di farsi ascoltare dai politici”.

A pensarci bene, non fa ingrandire solo le tette. Fa ingrandire anche la pancia.
Sborra magica

Dipende da come (e dove) la assumi. 🤣
Io non ho nessuna intenzione di rinunciare a proteine e sali minerali.
60 milioni di fermenti vivi, vivissimi!
Sai quanto risparmio sul danacol?

Niente speculazioni, solo eiaculazioni

Parafrasando Woody Allen…
Con uno slogan così, in Francia, vinceresti le presidenziali 😬

Meno male che non sei Yoko Ono con quel suo culo avvizzito già prima dei trent'anni!!!

Se guardo a quelle tette e penso che rischio di non rivederle per mesi mi vien già la malinconia...ma quanto vorrei avere la Melancholia!!!

A me piace Yoko. Oltre mezzo secolo che la insultano…e lei li ha seppelliti tutti.
E poi quando le hai visto il culo tu ne aveva già 35 di anni.

Accidenti..,allora scelgo una foto dove si vedono bene. 😘

questa mi mancava... effettivamente è vero adesso sono + imponenti delle prime foto

Ma porca miseria, si.
Tutta colpa di Bad. Il maledetto aveva la “cappella verde”.
Ci sapeva fare con l’innaffiatoio.

Che tettone meravigliose

Queste?

Ehilà ma mica me ne ero accorta che siamo praticamente al post 1000.
È tardi per fare un gioco. Facciamo così:
Io ho ancora la foto di un bel culetto catturato in Croazia.
Non l’ho usato per il gioco “pelosetta-non pelosetta” perché non sono riuscita a fotografargliela (era non pelosetta, per la cronaca).
Mando la foto in pvt a chi firma il numero mille.
 

Allegati

  • 1A9A597C-052A-4949-ACE1-157A4962BF5A.jpeg
    1A9A597C-052A-4949-ACE1-157A4962BF5A.jpeg
    475.6 KB · Visualizzazioni: 723
Ultima modifica:

Top Bottom