Esperienza reale Al mare finalmente...

cettola

"Level 4"
Messaggi
2,244
Punteggio reazione
802
Punti
119
Beh è indubbiamente un bel 3d, che sta prendendo una piega inaspettata, ma gli ingredienti ci sono tutti:

- Lei è giovane e phica, oltre che molto porca
- le situazioni che descrivi sono molto interessanti, ed immagino lo siano per qualunque maschio
- corredi il tutto con foto che aiutano sempre, specie in un forum
- tu e lei siete disinibiti nel modo giusto, tutto fila liscio come dovrebbe, ed anche le tue tendenze bi si fanno avanti ma con discrezione

Peccato solo la distanza e che a volte la scrittura lasci a desiderare, ma posso capire che magari da telefono capiti :)

Continua così, è uno dei primi 3d che visito ogni giorno!
 

Ymke35

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,292
Punteggio reazione
832
Punti
119
Age
45
Cit: “Non devi essere cosí troia però” —-> ti adorro!!
continua....
il pomeriggio è andato bene e alle 15 eravamo nuovamente sotto il sole. Ovviamente ora ci eravamo avvicinati e mia moglie si era messa a metà tra il nostro ombrellone e il loro. Andando a prendere una birra più tardi uno dei ragazzi mi è venuto dietro e mi ha chiesto se potevamo trovarci anche a cenare e passare la serata assieme.
Noi non potevamo rimanere li chissà quanto quindi gli ho proposto che si poteva fare un aperitivo e poi chissà.
Tornando all'ombrellone ho chiesto a mia moglie se le sarebbe piaciuto ripetere l'esperienza e lei arrossendo come un peperone mi ha confidato che stava pensando alla cosa.
Alle 18.30 circa quindi cominciamo a sistemare per andare via e lei fa a uno dei ragazzi che le piacerebbe di nuovo il massaggio di prima :) Ovviamente non si tirano indietro ma questa volta appena arrivati in stanza lei si blocca e mi prende da parte chiedendo se secondo me poteva prendere delle malattie...io li per li non sapevo che risponder tuttavia "un pò da scemo" le ho detto tranquilla che non prendi nulla.
rientrando in stanza quindi i due si erano rinfrescati e avevano già pronti i preservativi ma la mia lei dice...non so se ve la do di nuovo. Ormai si era in confidenza.
chiedo quindi di andare anche io in bagno a rinfrescarmi e sento fuori un mia moglie che si mette a ridere. Esco e vedo la scena di lei che si era messa in ginocchio ancora in costume e uno dei due che le metteva il cazzo sulla faccia. ovviamente non mi trattengo e dico: non devi essere così troia però....
La faccio quindi spogliare e le chiedo di dirci cosa vorrebbe fare cosa le piacerebbe. e lei dice che vorrebbe provare una doppia (a casa con i dildi già la facciamo) ma che il culo è solo mio; i due accettano e mostrano che hanno un lubrificate della durex in valigia. :)
I due ragazzi si siedono quindi sul letto e la mia lei in ginocchio comincia ad accarezzare i loro cazzi e ad un certo punto parte a spompinarli con io che quasi buttato per terra le lecco culo e figa.
si distendono sul letto...uno dei due indossa subito un preservativo e la mia lei si mette sopra, lo cavalca un pò e intanto io dietro le leccavo i piedi e la schiena.
quando vedo che è ben partita le chiedo se è pronta e lei annuisce. lubrifico tutto e la comincio a penetrare da dietro. Ovviamente il culo me lo da spesso ma in una doppia la pelle è tesa e devo andare piano. iniziamo a muoverci entrambi e sento quando sia diverso con un cazzo vero rispetto ai dildi che usiamo di solito. pian piano mi faccio strada e il suo culo diventa morbidissimo. Nel giro di un minuto mia moglie viene lanciando ancora delle grida che a casa non ho mai sentito tanto che le devo tappare la bocca. il ragazzo non resiste e viene anche lui e lo stesso faccio io nel culo.
la cosa più bella è stata quella di sentire il tipo che pulsava dentro di lei assieme a me.

L'altro ragazzo non era stato da solo ma riceveva qualche leccatina dalla mia lei finchè era non noi. Ovviamente dopo la venuta lei ha dovuto soddisfarlo e lui le ha proposto se poteva venirle in bocca. mia moglie mi guarda ma faccio cenno anche io di no (non si sa mai) ma mi faccio avanti e gli dico che se vuole può provare il culo. Il tipo eccittatissimo ci sta indossa un preservativo e comincia ad entrare. Le dimensioni erano simili al mio quindi nessun problema e come dice lui lo trova caldo e morbido :)
Dopo circa due minuti sta quasi per venire ma fa una cosa improvvisa....si toglie il preservativo e sborra sul culo (rotto e aperto) e sulla figa.

ci ricomponiamo e andiamo fuori a cena
 

Ymke35

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,292
Punteggio reazione
832
Punti
119
Age
45
Continua....
Per farci rimane con il cazzo in tiro ce lo stavamo un attimo menando per attendere che mia moglie si riprendesse. Lei era distesa a pancia in giu sul letto e io e li mio amico seduti sui lati. Appena abbiamo visto che so poteva continuare ho fatto l' occhiolino al mio amico e allargato le chiappe a lei. Ovviamente ha capito che gli stavo offrendo il culo di mia moglie a pelle...appoggia quindi la cappella e affonda. Entra benissimo e tutto già la prima volta...mia moglie quindi inarca la schiena per permertgli di prenderla meglio.
Ovviamente con circa un paio di minuti il mio amico viene dentro al culo di mia moglie che nel frattempo era in estasi..
Faccio quindi una cosa che non avevo mai pensato di poter fare...mi alzo e anche io comincio a prendere la mia lei dietro....sento tutto lo sperma del mio amico che mi imbratta in cazzo e che comincia a colare fuori... continuo e mi muovo molto bene visto che fa anche da lubrificante.
Mia moglie nel frattempo eccitata di nuovo e. Con io che le descrivo cosa vedo ad un certo punto viene e quasi contemporaneamente sto per venire io quando un flash...una idea porca in mente...quella di venire in bocca a mia moglie sporco anche dello sperma del mio amico.
Mi fermo quindi e vado a prendere la testa di mia moglie che sul momento non ha aperto subito la bocca ma sfinita com'è era ha ceduto subito.
Si trova quindi la mia cappella e asta piene di sborra del mio amico e succhia che è un piacere. Io sborro quasi subito e lei ingoia...
Restiamo ocosi...io sul letto con la testa di mia moglie tra le gambe...e il mio amico che ci guarda e che commenta quello che è accaduto.
Era la prima volta che una persona veniva "dentro" la mia lei e la cosa mi aveva eccitato moltissimo.

Stavolta mia moglie dopo un attimo chiede....sono una troia? E noi ci mettiamo a sorridere e la cominciamo ad accarezzare....

Ma la notte era lunga e non abbiamo finito lì e il nostro amico ha dormito da noi.Comunque è stata una bella nottata.
“Stavolta mia moglie dopo un attimo chiede....sono una troia? E noi ci mettiamo a sorridere e la cominciamo ad accarezzare....” ==== TOP!!!
 

Top Bottom