Esperienza reale Allora non sei così seria!

OP
F

fungus

"Level 4"
Messaggi
71
Punteggio reazione
638
Punti
83
Ma a te la cosa che stava seduta sotto il tavolo nn ti incuriosisce 🙃🙃🙃
Ragazzo, non pensavo ad altro!!:ROFLMAO:🍌
Post automatically merged:

Il fine settimana successivo, per la consueta grigliata, Claudia prese alla lettera il suggerimento che le avevo buttato lì giorni prima e nel tardo pomeriggio, durante la preparazione delle braci e la cottura della carne, rimase completamente senza vestiti, con l'unica accortezza di indossare un costume da bagno, non certo castigato, ma perlomeno non trasparente. Vedendola sfilarsi gli shorts avevo sperato in una mutandina semitrasparente come quelle che indossava sempre in casa, ma anche così lo spettacolo non era niente male.

Mentre me ne stavo seduto al tavolo, all'ombra del gazebo, affettando verdura e pane o semplicemente bevendo qualcosa di fresco, ammiravo la mia dolce metà che passeggiava in bikini facendo la spola tra il tavolo, dove come da prassi preparava bevande fresche per tutti quanti, e la griglia dove il solito Osman faceva sfoggio dei pettorali nudi, così abbronzato che pareva un nordafricano. Rimanevo incantato a guardare Claudia mentre si allontanava con un bicchiere di birra gelata, ancheggiando vistosamente.. in genere non sculettava così, o era la mia fantasia?
Il costume non era troppo osé, ma io lo trovavo molto sexy con quei laccetti laterali che parevano doversi sciogliere da un momento all'altro e i suoi glutei polposi che faticavano a rimanere contenuti nello slip che veniva in parte risucchiato al centro, scoprendo buona parte di quello che ho sempre ritenuto il suo lato migliore.

Stavolta poi non aveva nemmeno messo i sandali e camminava con i suoi splendidi piedini nudi per tutto il cortile, sempre più allegra ad ogni bicchiere che porgeva ad Osman, il quale non mancava mai di condividerlo con lei. Il fatto che appoggiassero la bocca sul medesimo bicchiere, la vicinanza sempre maggiore man mano che diventava più alticcia e l'evidente intimità che c'era tra i due mi stavano facendo impazzire. Ma volevo vedere di più, speravo sempre che succedesse qualcosa, anche se non avrei saputo dire cosa poteva succedere in una normale cena tra vicini.

A un certo punto vidi Claudia impugnare le pinze per la carne e la vidi armeggiare con quanto giaceva sulla graticola. Subito dopo Osman si piazzò dietro di lei, pelle contro pelle, il petto di lui contro la schiena di lei e le mise la mano sopra la sua, prendendo il controllo delle pinze.
Non si mosse per tutto il tempo che lui impiegò a girare la carne e giurerei, ma non ne sono sicuro perchè la distanza era troppa per la mia miopia, di averla vista chiudere gli occhi per un paio di secondi.

Non ce la facevo più, ero eccitato come non mai e il culmine lo raggiunsi quando la ragazza di uno dei vicini, unica altra commensale di genere femminile presente, disse al suo moroso, sottovoce:
"E' un po' zoccola la morosa di Osman, eh?"
Mentre il mio vicino la zittiva e le spiegava all'orecchio la sua gaffe, io attesi un attimo giusto per non far pensare di aver udito e di essermi offeso, poi mi congedai sorridendo e tornai al nostro appartamento, dove mi rinchiusi in bagno a masturbarmi.

Tempo 5 minuti ero tornato al tavolo, dove già si erano seduti Claudia e Osman, uno di fronte all'altra come la volta precedente, mentre gli altri stavano finendo di preparare la tavola e di condire carne e verdure.
"Dov'eri finito, amore?" mi cinguettò lei raggiante "Dai, vieni qui a sederti"
Mi sedetti al suo fianco. Era bella, la pelle imperlata di sudore, il viso arrossato dal calore e dall'alcool... e da altro?
"Sono andato un attimo in bagno a rinfrescarmi, fa veramente troppo caldo oggi" risposi.
Inaspettatamente intervenne Osman, stravaccato sulla sedia: "Dovevi venire davanti alla griglia, lì sì che il clima era bollente".
Potevo tranquillamente intendere la frase nella sua accezione innocente ovvero che davanti al fuoco faceva veramente molto caldo, ma ebbi l'impressione che mi prendesse per i fondelli. Questa sensazione me la trasmetteva da quando l'avevo conosciuto e probabilmente non mi sbagliavo.

La cena si svolse tranquilla, parlando del più e del meno, dell'acquisto della piscina fuori terra che avevamo preso tutti insieme per combattere un po' l'estrema calura, di quando sarebbero venuti a montarla e cose così, mentre Claudia, che intanto si era appoggiata qualcosa sulle spalle, pur visibilmente alticcia, era molto quieta e rilassata.
Il mio sguardo si volgeva di tanto in tanto verso di lei, Osman e verso il tavolo.
Anche stavolta avevano entrambi il bacino completamente sotto alla tovaglia, ma non colsi movimenti sospetti o momenti di assenza dei due. Improvvisamente però la mano di lei si fiondò direttamente sul mio pacco dapprima massaggiandomi da sopra i pantaloncini, poi cercando di intrufolarsi dentro i boxer.
La cosa non sarebbe passata certo inosservata, quindi mi adeguai e buttai le gambe sotto al tavolo mentre la sua mano era dentro e mi aveva già agguantato il pene.
Claudia continuò la sua opera per qualche minuto, mentre rossa in viso continuava a parlare con Osman o con il vicino dal lato opposto.
Le carezze continuarono a lungo, ma un po' per il fatto che mi ero masturbato da poco, un po' per la scomodità della posizione che non le consentiva tanta libertà di movimento, dopo alcuni minuti la cosa mi faceva male e il pene si ritirò dalla battaglia, così gentilmente le allontanai la mano.
Parve leggermente contrariata e mi sussurrò all'orecchio: "Non ti piace più la tua topa?" (topa era un nomignolo con cui mi rivolgevo a Claudia nell'intimità).
Non attese la mia risposta, assunse un'espressione enigmatica, uno strano mezzo sorriso, e si rimise a parlare allegramente con i commensali.

La cena terminò e tutti aiutammo a sparecchiare la tavola e a riportare piatti e stoviglie nell'appartamento del vicino che li aveva forniti per l'occasione. Così mentre tornavo dalla cucina del nostro vicino e pensavo di rifarmi dalla magra figura rimediata con Claudia, incrociai Osman, anche lui carico di stoviglie e rimasi di stucco.
Sui bermuda, proprio a livello del pacco, era completamente sporco di terra.

Magari mi ero perso qualcosa durante la giornata e c'erano altre spiegazioni rispetto a quella che mi si incise nel cervello, ma nessuna mi parve convincente.
Claudia aveva fatto un confronto?
 
Ultima modifica:
OP
F

fungus

"Level 4"
Messaggi
71
Punteggio reazione
638
Punti
83
Quanti anni aveva lei all'epoca?secondo te il vicino quante volte se lo sarà scopato e spompinato prima di mettersi con te?
All'epoca ne aveva 30.
Considerando che hanno scopato per circa un anno prima di incontrare me, penso che abbiano ripassato buona parte del kamasutra.
Stando ai racconti di Claudia, era sempre stata una mezza suora fino all'anno precedente. Un unico moroso, avuto fin dai tempi del liceo con il quale aveva fatto qualcosa, ma sempre molto nei limiti del convenzionale e sempre con un senso di colpa latente che la perseguitava.
Poi, dopo un po' di astinenza aveva incontrato Osman, che se la girava come voleva.
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
In attesa dei nuovi racconti, vi lascio un regalino.
Ho preso una vecchia foto, l'ho modificata togliendo varie cose:cool: e l'ho scontornata, togliendola dalla stanza di casa nostra e mettendola in una foto a caso presa da internet. Spero che vi piaccia.
Bel culo 😋
 
OP
F

fungus

"Level 4"
Messaggi
71
Punteggio reazione
638
Punti
83
Bravo Osman, si sarà tolto tanti sfizi con la vicina di casa bisognosa di essere addestrata a dovere..
Sicuramente lo sfizio di essere il primo ad aprirle il culetto se l'era tolto, come mi confessò lei la prima volta che ne parlammo.
Quello che (ancora) non mi spiegavo era il perchè gliel'avesse concesso più volte, nonostante fosse una bestia che nemmeno si prendeva il disturbo di darci una leccata prima.
 
OP
F

fungus

"Level 4"
Messaggi
71
Punteggio reazione
638
Punti
83
Raccontalo anche a noi il perché...e perché dopo la grigliata lui avesse il pacco sporco di fango.. anche se l'abbiamo capito tutti immagino

Il perchè penso di averlo capito nel tempo: a lei piaceva essere posseduta, forse obbedire passivamente ai desideri sessuali del partner le faceva venir meno i sensi di colpa che le avevano inculcato da piccola. Era (è) più una cosa mentale che fisica.

Sul pacco sporco di Osman penso ci sia poco da dire, l'avete capito voi come lo capii ancor meglio io che ero là.
Anche se in realtà non gliel'ho mai chiesto.
La risposta la sapevo, quindi perchè rischiare? Se non mi fosse andata bene la situazione potevo andarmene quando volevo, ma la verità è che mi eccitava da impazzire. E poi, ma questo ovviamente non c'è nei racconti, lei era dolcissima con me e dimostrava veramente di amarmi.
Insomma stavo proprio bene.
L'unica cosa è che facevo fatica a concentrarmi sul lavoro!!
Per il particolare tipo di lavoro che faccio, spesso ero via la sera, a volte passavo anche la notte fuori, e secondo voi la mia testa in quei giorni dove stava???
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Il perchè penso di averlo capito nel tempo: a lei piaceva essere posseduta, forse obbedire passivamente ai desideri sessuali del partner le faceva venir meno i sensi di colpa che le avevano inculcato da piccola. Era (è) più una cosa mentale che fisica.

Sul pacco sporco di Osman penso ci sia poco da dire, l'avete capito voi come lo capii ancor meglio io che ero là.
Anche se in realtà non gliel'ho mai chiesto.
La risposta la sapevo, quindi perchè rischiare? Se non mi fosse andata bene la situazione potevo andarmene quando volevo, ma la verità è che mi eccitava da impazzire. E poi, ma questo ovviamente non c'è nei racconti, lei era dolcissima con me e dimostrava veramente di amarmi.
Insomma stavo proprio bene.
L'unica cosa è che facevo fatica a concentrarmi sul lavoro!!
Per il particolare tipo di lavoro che faccio, spesso ero via la sera, a volte passavo anche la notte fuori, e secondo voi la mia testa in quei giorni dove stava???
Ma secondo te lei si faceva bombare da Osman quando tu non eri in casa? Gliel'hai mai chiesto?
 
OP
F

fungus

"Level 4"
Messaggi
71
Punteggio reazione
638
Punti
83
Ma secondo te lei si faceva bombare da Osman quando tu non eri in casa? Gliel'hai mai chiesto?
Curiosone! 😁
Non voglio fare troppe anticipazioni, piano piano vi racconterò tutto (mi sto divertendo troppo a ricordare ste cose).
Diciamo che durante quelle sere, quando ero fuori, era il mio pensiero fisso.
Avevo il forte dubbio che succedesse, specialmente quando capitava che non rispondesse agli sms (allora non avevamo smartphone).
E lui dove stava in quei giorni?
Lui a volte lavorava a volte era a casa, non si capiva in realtà.
Comunque la sera non lavorava.
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Curiosone! 😁
Non voglio fare troppe anticipazioni, piano piano vi racconterò tutto (mi sto divertendo troppo a ricordare ste cose).
Diciamo che durante quelle sere, quando ero fuori, era il mio pensiero fisso.
Avevo il forte dubbio che succedesse, specialmente quando capitava che non rispondesse agli sms (allora non avevamo smartphone).

Lui a volte lavorava a volte era a casa, non si capiva in realtà.
Comunque la sera non lavorava.
Diciamo che dopo quello che hai raccontato ci sono pochi dubbi sul fatto che il buon osman non ne approfittasse...
 

gigigallo2017

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
90
Punteggio reazione
35
Punti
18
Curiosone! 😁
Non voglio fare troppe anticipazioni, piano piano vi racconterò tutto (mi sto divertendo troppo a ricordare ste cose).
Diciamo che durante quelle sere, quando ero fuori, era il mio pensiero fisso.
Avevo il forte dubbio che succedesse, specialmente quando capitava che non rispondesse agli sms (allora non avevamo smartphone).

Lui a volte lavorava a volte era a casa, non si capiva in realtà.
Comunque la sera non lavorava.
Io intendevo se era con la tua ragazza mentre tu eri via
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,445
Punteggio reazione
3,964
Punti
139
Posizione
Milano
come se fosse una serie tv, l'effetto è quello di tenerci attaccati allo schermo...
ben raccontato, riesci a coinvolgere e a intrigare, e la visione di Claudia aggiunge parecchio agli episodi raccontati.
non vedo l'ora di leggerne il seguito, grazie!
 
OP
F

fungus

"Level 4"
Messaggi
71
Punteggio reazione
638
Punti
83
come se fosse una serie tv, l'effetto è quello di tenerci attaccati allo schermo...
ben raccontato, riesci a coinvolgere e a intrigare, e la visione di Claudia aggiunge parecchio agli episodi raccontati.
non vedo l'ora di leggerne il seguito, grazie!
Grazie, mi fa molto piacere.
Mentre scrivo rivivo tutte le nostre vecchie storie e mi piace da morire mettere nero su bianco gli episodi che in questi anni ho solo tenuto nella memoria (e ripensando ai quali mi sono continuamente masturbato :LOL:).
Mi rendo poi conto di quanti dettagli faccia adesso fatica a ricordare.
Anche per questo chiedo scusa per le attese, ma ho realizzato che in testa ben chiare ho solo le cose essenziali e il resto riaffiora piano piano.
Comunque non ringraziate me, ma la mia Claudia.. sono molto fortunato ad averla incontrata.
I racconti sono solo merito suo.
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,445
Punteggio reazione
3,964
Punti
139
Posizione
Milano
Grazie, mi fa molto piacere.
Mentre scrivo rivivo tutte le nostre vecchie storie e mi piace da morire mettere nero su bianco gli episodi che in questi anni ho solo tenuto nella memoria (e ripensando ai quali mi sono continuamente masturbato :LOL:).
Mi rendo poi conto di quanti dettagli faccia adesso fatica a ricordare.
Anche per questo chiedo scusa per le attese, ma ho realizzato che in testa ben chiare ho solo le cose essenziali e il resto riaffiora piano piano.
Comunque non ringraziate me, ma la mia Claudia.. sono molto fortunato ad averla incontrata.
I racconti sono solo merito suo.
e allora... grazie Claudia!!! 🤣
;)
 

Top Bottom