Amante immaginaria o amica virtuale ?

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,256
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
io capisco cbr600...non è il fatto che la moglie la soddisfa e l'amica è solo (per il momento) immaginaria, è che alle volte piace a tutti provare il desiderio di farsi sentire voluti da qualcuno...e spesso accade anche se abbiamo tutti...una persona conosciuta qui sul forum in questo periodo mi sta stando molto vicino (non nel senso che immaginate) e sono cose che fanno sentir bene...e spesso ciò non conta con quel che abbiamo alle spalle
 
OP
C

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68
io capisco cbr600...non è il fatto che la moglie la soddisfa e l'amica è solo (per il momento) immaginaria, è che alle volte piace a tutti provare il desiderio di farsi sentire voluti da qualcuno...e spesso accade anche se abbiamo tutti...una persona conosciuta qui sul forum in questo periodo mi sta stando molto vicino (non nel senso che immaginate) e sono cose che fanno sentir bene...e spesso ciò non conta con quel che abbiamo alle spalle
Si Mercury è stato anche questo. Sentirsi voluti, desiderati con insistenza e riempiti di attenzioni ( messaggi di buongiorno, buonanotte, cuoricini , pensieri dolci nella giornata) mi ha un attimo allontanato dalla realtà. Poi con il passare del tempo, queste attenzioni sono andate scemando e mi ha portato dall'illusione alla delusione pur non mettendo mai in dubbio l'alto valore di mia moglie. Grazie ai suoi comportamenti ed ai vostri consigli, ho piantato i piedi a terra ed allontanato una seria minaccia per il mio matrimonio
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Queste sono cazzate di gioventù... hai una moglie con cui condividere tutto, non ti manca nulla, direi che è una missione kamikaze. L'amicizia tra uomo e donna può benissimamente esistere...se proprio non vuoi chiudere con lei, ma innanzitutto ti direi di non fare cazzate con tua moglie!ti dico già come finirebbe se vuoi...tanto è semplice.. se inizi un qualcosa con lei e perde la testa...addio matrimonio...inizierebbero i ricatti...nella migliore delle ipotesi :D


sentannnooi lascia perdere!!!


Il problema dell'uomo è che per natura cerca sempre ciò che è priobito e fa male, pur sapendolo, e poi ne paga le conseguenze.


P.s.: Ma stè donne della chat hanno tutte problemi personali???

Altrimenti non starebbero in chat non credi ??? :D
 
OP
C

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68
Queste sono cazzate di gioventù... hai una moglie con cui condividere tutto, non ti manca nulla, direi che è una missione kamikaze. L'amicizia tra uomo e donna può benissimamente esistere...se proprio non vuoi chiudere con lei, ma innanzitutto ti direi di non fare cazzate con tua moglie!ti dico già come finirebbe se vuoi...tanto è semplice.. se inizi un qualcosa con lei e perde la testa...addio matrimonio...inizierebbero i ricatti...nella migliore delle ipotesi :D


sentannnooi lascia perdere!!!


Il problema dell'uomo è che per natura cerca sempre ciò che è priobito e fa male, pur sapendolo, e poi ne paga le conseguenze.




Altrimenti non starebbero in chat non credi ??? :D
Anche l'amicizia con questa diventerebbe pericolosa. Quando meno te lo aspetti, telefonerebbe al cellulare. Vaglielo poi a spiegare alla moglie. Solo rischi, senza cavarne nulla di buono.
Sento a voi: lascio perdere senza rimpianti :p
 
OP
C

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68
Come volevasi dimostrare, dopo una settimana di silenzio, avendole bloccato facebook e whatsapp ,questa tipa alle 22: 30 mi manda un sms " mi manchi tanto, sto male, non capisco il tuo silenzio " . Menomale che mia moglie non ha fatto caso all'sms, convinta che fossero i soliti messaggi promozionali del gestore telefonico.
Cosa faccio ? Continuo ad ignorarla come sto facendo, sperando che si arrenda o le dico chiaramente che non la voglio più sentire ?
Metto subito le mai avanti. Mi interessa aiutare mia moglie per problemi legati alla sua famiglia e non ho tempo per certe distrazioni anche virtuali. Ho capito la lezione, amo mia moglie ed ho voglia di stare con lei per sempre
 

dd81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
590
Punteggio reazione
58
Punti
28
Se hai deciso di troncare il rapporto, scelta buona e giusta, secondo me devi allontanarti gradualmente ,senza bloccarla, in modo che lei non si accorge del distacco. Anch'io ho avuto qualche amica conosciuta in chat, soprattutto su ruzzle o wordon, ma alla fine mi sono convinto che era solo per la ricerca di qualcosa di nuovo e che non valeva la pena trascurare mia moglie... Cosi ho cancellato tutto e sono felice con me stesso
 

lovelick

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,181
Punteggio reazione
10
Punti
0
Si Mercury è stato anche questo. Sentirsi voluti, desiderati con insistenza e riempiti di attenzioni ( messaggi di buongiorno, buonanotte, cuoricini , pensieri dolci nella giornata) mi ha un attimo allontanato dalla realtà. Poi con il passare del tempo, queste attenzioni sono andate scemando e mi ha portato dall'illusione alla delusione pur non mettendo mai in dubbio l'alto valore di mia moglie. Grazie ai suoi comportamenti ed ai vostri consigli, ho piantato i piedi a terra ed allontanato una seria minaccia per il mio matrimonio
Visto che ti piacciono queste attenzioni, e che sicuramente piacciono a tutti, inclusa tua moglie, perché non pensare di mandarle a tua moglie?
Sai che bello farle la sorpresa, nonostante ti ci svegli accanto, che lei accenda il cellulare la mattina e trova un messaggino di buongiorno tenero da te o di cuoricini durante la giornata... avresti lo stesso questo tipo di attenzioni o anzi potresti iniziare una nuova fase da finti fidanzatini con lei, che sicuramente non disdegnerà e anzi potrebbe rafforzare ancor di più un rapporto solido ;)
 

iaio80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
17
Punteggio reazione
0
Punti
0
Come volevasi dimostrare, dopo una settimana di silenzio, avendole bloccato facebook e whatsapp ,questa tipa alle 22: 30 mi manda un sms " mi manchi tanto, sto male, non capisco il tuo silenzio " . Menomale che mia moglie non ha fatto caso all'sms, convinta che fossero i soliti messaggi promozionali del gestore telefonico.
Cosa faccio ? Continuo ad ignorarla come sto facendo, sperando che si arrenda o le dico chiaramente che non la voglio più sentire ?
Metto subito le mai avanti. Mi interessa aiutare mia moglie per problemi legati alla sua famiglia e non ho tempo per certe distrazioni anche virtuali. Ho capito la lezione, amo mia moglie ed ho voglia di stare con lei per sempre

Il consiglio che ti posso dare è quello di scriverle (o chiamarla... che è meglio) "all'inizio del periodo di tempo nel quale sei sicuro che tua moglie non c'è" (ti faccio un esempio: se lavori dalle 7 alle 16 DEVI SCRIVERE ALLE 7) così sei sicuro che, anche se ti risponde in ritardo, tua moglie non sentirà cmq il tuo telefono squillare. Dille di lasciarti stare, che ami alla follia tua moglie e che parlare con lei è stato solo un grosso errore. Se la ignori potrebbe scriverti di nuovo e rischi di essere beccato. Non trattarla male ma apri il cuore e falle capire semplicemente che non vuoi più avere a che fare con lei... tanto non si taglia le vene dato che per lei sei sempre stato solo virtuale...
Dopo la chiamata, se hai uno smartphone, blocca chiamate e sms in entrata di quel numero (oltre a whatsapp) e CANCELLATI DA QUELLA CHAT che porta solo distrazione.
Punto terzo (ed il punto più importante) fai l'amore con tua moglie con tutta la passione che puoi e fate sto figlio che è il coronamento di una famiglia e la cosa più bella che può capitarti
 
OP
C

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68
Se hai deciso di troncare il rapporto, scelta buona e giusta, secondo me devi allontanarti gradualmente ,senza bloccarla, in modo che lei non si accorge del distacco. Anch'io ho avuto qualche amica conosciuta in chat, soprattutto su ruzzle o wordon, ma alla fine mi sono convinto che era solo per la ricerca di qualcosa di nuovo e che non valeva la pena trascurare mia moglie... Cosi ho cancellato tutto e sono felice con me stesso
Ho provato più volte ad allontanarla gradualmente, ma lei dapprima era " distratta " dalle sue chat, dopo in solitudine, di solito alla sera dopo le 22 mi cercava su whatsapp o commentava su facebook ogni post . Penso che ricevesse le notifiche dopo ogni pubblicazione perché commentava immediatamente alla pubblicazione. Lei per me vuole solo uno dei tanti con cui passare il tempo in chat , ma non vuoel perdere nessuno.Ho dovuta bloccarla su face, perché se mi vedeva in pagine pubbliche , si metteva a commentare, con una certa invadenza. Da ieri sera , non si è fatta sentire, e per fortuna non si è messa a telefonare.
 
OP
C

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68
Visto che ti piacciono queste attenzioni, e che sicuramente piacciono a tutti, inclusa tua moglie, perché non pensare di mandarle a tua moglie?
Sai che bello farle la sorpresa, nonostante ti ci svegli accanto, che lei accenda il cellulare la mattina e trova un messaggino di buongiorno tenero da te o di cuoricini durante la giornata... avresti lo stesso questo tipo di attenzioni o anzi potresti iniziare una nuova fase da finti fidanzatini con lei, che sicuramente non disdegnerà e anzi potrebbe rafforzare ancor di più un rapporto solido ;)
E' cosi': mi piacciono le attenzioni e mi piace darle. Quando mia moglie mi chiama dal posto di lavoro, la chiamo sempre "la mia splendida principessa". Quando finisce il turno di notte, al mattino le mando sempre un messaggio romantico di buongiorno. Certo è che non potrei farlo tutto il giorno, poi mia moglie non ha whatsapp, facebook e social vari. Lei ama il contatto diretto e le sue più belle parole sono stati i fatti ;) E' molto concreta
 
OP
C

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68
Il consiglio che ti posso dare è quello di scriverle (o chiamarla... che è meglio) "all'inizio del periodo di tempo nel quale sei sicuro che tua moglie non c'è" (ti faccio un esempio: se lavori dalle 7 alle 16 DEVI SCRIVERE ALLE 7) così sei sicuro che, anche se ti risponde in ritardo, tua moglie non sentirà cmq il tuo telefono squillare. Dille di lasciarti stare, che ami alla follia tua moglie e che parlare con lei è stato solo un grosso errore. Se la ignori potrebbe scriverti di nuovo e rischi di essere beccato. Non trattarla male ma apri il cuore e falle capire semplicemente che non vuoi più avere a che fare con lei... tanto non si taglia le vene dato che per lei sei sempre stato solo virtuale...
Dopo la chiamata, se hai uno smartphone, blocca chiamate e sms in entrata di quel numero (oltre a whatsapp) e CANCELLATI DA QUELLA CHAT che porta solo distrazione.
Punto terzo (ed il punto più importante) fai l'amore con tua moglie con tutta la passione che puoi e fate sto figlio che è il coronamento di una famiglia e la cosa più bella che può capitarti
Infatti, gradatamente se continua ad insistere, le farò capire che ho in mente con mia moglie di allargare la famiglia e non posso permettermi distrazioni . La sera stessa che l'ho bloccata, con mia moglie abbiamo fatto l'amore come ragazzini alla scoperta della nostra fisicità , dei nostri piaceri in un turbine di passione sperimentando anche posizioni che rientravano nelle mie fantasie. Alla fine del rapporto, mentre mia moglie si asciugava qualche goccia di sperma sparso in viso, con il sorriso soddisfatta, mi apprezzava la posizione ( quasi a forbice ) e contenta mi ha detto che dovremmo farlo spesso in posizioni nuove . Se penso a quella sera e a mia moglie, mi viene solo da masturbarmi .
 

dd81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
590
Punteggio reazione
58
Punti
28
Il problema è che se è un tipo vendicativo, potrebbe contattare tua moglie su facebook e dirle tutto...ecco perché ho sempre evitato di chattare su fb....ciò sicuramente non rovinerebbe il tuo matrimonio, ma non ti evita il trituramento di marroni della tua consorte... Quindi sii cauto e dolce nel troncare il rapporto, fa che si dimentichi di te, quando ti contatta sii breve e conciso dicendo che hai da fare e sei impegnato... Prova questa strategia
 
OP
C

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68
Il problema è che se è un tipo vendicativo, potrebbe contattare tua moglie su facebook e dirle tutto...ecco perché ho sempre evitato di chattare su fb....ciò sicuramente non rovinerebbe il tuo matrimonio, ma non ti evita il trituramento di marroni della tua consorte... Quindi sii cauto e dolce nel troncare il rapporto, fa che si dimentichi di te, quando ti contatta sii breve e conciso dicendo che hai da fare e sei impegnato... Prova questa strategia
Ciao Dd81, grazie pr i preziosi consigli.
Su facebook non potrebbe mai contattare mia moglie, perché la mia signora non è su nessun social e nemmeno sa che sono sposato. Non può farlo nememno con me perché l'ho bloccata e non vedrebbe mai il mio nome. Piuttosto potrebbe, come sta facendo, madare sms o telefonare. Il suo scopo, è quello di sblocccare il mio account whatsapp in modo ch possa messaggiarmi e mandare foto quando lo ritiene opportuno ed ottenere di nuovo l'amicizia su facebook per controllare i miei spostamenti. Insomma non vuole perdermi ma non vuole nemmeno vedermi. E' solo un pericolo. Spero che si stanchi anche perché sinceramente ancora non riesco a capire il motivo di tanta insistenza per un'amicizia virtuale ,
 

Thora

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
227
Punti
0
Cbr, io mi unisco agli altri: lascia perdere! Fregatene di cosa dice o pensa questa donna, bloccala e viviti la vita reale con la tua splendida moglie che, da come ne parli, sembra davvero una moglie ideale. Dalle cose che scrivi traspare un rapporto di grande affiatamento che molte coppie possono solo sognare. Di cos'altro avresti bisogno? Delle paturnie di una che non sai manco chi sia? Di una che ti stressa e ti può solo creare problemi? Solo per la curiosità di toccare due tette più grosse? Naaaah, non ne vale la pena, dai!
Se proprio hai voglia di divertirti con un'altra ammazzati si seghe sul mio thread! :D
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
Cbr, io mi unisco agli altri: lascia perdere! Fregatene di cosa dice o pensa questa donna, bloccala e viviti la vita reale con la tua splendida moglie che, da come ne parli, sembra davvero una moglie ideale. Dalle cose che scrivi traspare un rapporto di grande affiatamento che molte coppie possono solo sognare. Di cos'altro avresti bisogno? Delle paturnie di una che non sai manco chi sia? Di una che ti stressa e ti può solo creare problemi? Solo per la curiosità di toccare due tette più grosse? Naaaah, non ne vale la pena, dai!
Se proprio hai voglia di divertirti con un'altra ammazzati si seghe sul mio thread! :D

Se proprio hai voglia di divertirti con un'altra ammazzati si seghe sul mio thread! Questa frase entrerà nel hall of fame delle frasi indimenticabili!!!!
:winner::winner::winner:
 
OP
C

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68
Cbr, io mi unisco agli altri: lascia perdere! Fregatene di cosa dice o pensa questa donna, bloccala e viviti la vita reale con la tua splendida moglie che, da come ne parli, sembra davvero una moglie ideale. Dalle cose che scrivi traspare un rapporto di grande affiatamento che molte coppie possono solo sognare. Di cos'altro avresti bisogno? Delle paturnie di una che non sai manco chi sia? Di una che ti stressa e ti può solo creare problemi? Solo per la curiosità di toccare due tette più grosse? Naaaah, non ne vale la pena, dai!
Se proprio hai voglia di divertirti con un'altra ammazzati si seghe sul mio thread! :D
Ciao Thora, sicuramente mi divertirò sul tuo thread e mi ammazzerò di seghe prendendo spunto da te.
Se mi mandi i link, li guarderò con piacere e trasporto :p
Grazie ai vostri consigli e al tuo punto di vista femminile, ho troncato e deciso di ignorarla ricorrendo allo strumento del blocco di tutti i mezzi di comunicazione. Persino su skype dove mi chiese una videochiamata.
Ora vado a provare piacere con i tuoi thread domenticando la tipa :D
 
Ultima modifica:

dd81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
590
Punteggio reazione
58
Punti
28
Ah quindi se non sa nulla di tua moglie e lei non è su fb è tutto più semplice! Bloccala, come hai giustamente già fatto, e nun ce pensa!! il brivido che sentivi lo ritrovi con tua moglie e il senso di solitudine che ti portava a contattarla puoi eliminarlo pensando a tua moglie ed alle fantasie che vorresti realizzare con lei!
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Io posso capire la sbandata, preso dall'eccitazione del momento. Posso capire l'eccitazione nel parlare con una donna e fantasticare. Ma volerla incontrare per tradire tua moglie, cazzo no.

Meriteresti di essere beccato. Così che anche tua moglie possa fare quello che fai tu, e poi mi dici se è piacevole o no.

Un consiglio? Torna sulla retta via e se proprio vuoi qualcosa di più dal rapporto con tua moglie parlagliene, magari visto quanto è sessualmente aperta, riuscirai a aumentare il vostro livello a letto.
 
OP
C

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68
Io posso capire la sbandata, preso dall'eccitazione del momento. Posso capire l'eccitazione nel parlare con una donna e fantasticare. Ma volerla incontrare per tradire tua moglie, cazzo no.

Meriteresti di essere beccato. Così che anche tua moglie possa fare quello che fai tu, e poi mi dici se è piacevole o no.

Un consiglio? Torna sulla retta via e se proprio vuoi qualcosa di più dal rapporto con tua moglie parlagliene, magari visto quanto è sessualmente aperta, riuscirai a aumentare il vostro livello a letto.
Ciao Boss,
è stata una sbandata dovuta ad un eccesso di attenzioni e allora mi sono mess a fantasticare sulla quinta di seno della tipa, ma non ho mai messo in discussione il rapporto con mia moglie.
Solo oggi mi rendo conto dello sbaglio e per fortuna che non sia successo nulla.
Io sono geloso di natura, mia moglie non me ne ha mai dato motivo, nonostante qualcuno le riservi attenzioni sul posto di lavoro.
Tipa schiva, molto sincera e trasparente. Spesso dimentica il telefono a casa ma non ha mai avuto un comportamento anomalo o assunto atteggiamenti ambigui.
Da mia moglie ho tanto, anzi tutto ciò che potrei desiserare .
Solo oggi mi rendo conto di quanto sia valido il detto " chi troppo vuole nulla stringe "
Sono sempre più convinto dell'utilità di questo forum, dove si parla di sesso a 360° ma dove si parla anche di vita ed esperienze vissute da tutte noi.
La lavata di capo mi è servita per davvero.
 
OP
C

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68
Ah quindi se non sa nulla di tua moglie e lei non è su fb è tutto più semplice! Bloccala, come hai giustamente già fatto, e nun ce pensa!! il brivido che sentivi lo ritrovi con tua moglie e il senso di solitudine che ti portava a contattarla puoi eliminarlo pensando a tua moglie ed alle fantasie che vorresti realizzare con lei!
E' proprio così DD81, l'ho bloccata e da qualche giorno me la son tolta dalla mente. Sto pensando di più a mia moglie, che mai come ora, ha veramente bisogno di me per problemi di salute importanti e situazioni complicate sul lavoro .
Cuore e mente solo per la mia splendida Principessa
 

dd81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
590
Punteggio reazione
58
Punti
28
e allora continua cosi!!! Ti senti in pace con te stesso e con la coscienza pulita, vero?? In bocca al lupo!!!
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
cbr,

indipendentemente da tutto, grazie per aver condiviso la tua esperienza, e anche grazie agli altri...ogni tanto due discorsi seri, senza offendersi, si riescono a fare...e lo trovo piacevole :)

E grazie anche a [MENTION=207369]Thora[/MENTION]; mi piace vedervi al di fuori dell'Amatoriale!
 

Top Bottom