Amante immaginaria o amica virtuale ?

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Io no.
Sallo.


image.jpg
 
OP
C

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68
Beh cosa dire, grazie ancora.
Endorfina, non mancherò da ora in avanti di condividere con voi tante esperienze e di chiedervi consigli. Questo forum , a cui son iscritto da qualche anno, mi piaceva molto per i contenuti, adesso per le persone contenute ;)
 
M

methodo

Guest
La sera beve vino a stomaco vuoto ( 1 litro circa ) o 4 bicchierini di grappa. Lei dice per lo stress.
Io dico che ha seri problemi con l'alcool invece.
Spero per te, che tu non gli abbia detto dove abiti, visto che da quanto ho letto lei viene spesso a Milano e tu dovresti abitare in zona. La regola aurea da seguire in tutte le situazioni della vita, a maggior ragione quella matrimoniale, è mai mettersi contro chi non ha nulla da perdere, perché adesso si lamenta che la blocchi sui social, ma un domani magari neanche tanto remoto, vistasi respinta, potrebbe citofonare "cbr600 signora".
Comunque nel caso ti servisse una scusa per allontanarla, dille che andrai via dall'Italia per un lungo periodo in quanto andrai a scavare pozzi per l'approvvigionamento dell'acqua in Africa insieme a Salvini e Borghezio.
 
OP
C

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68
Io dico che ha seri problemi con l'alcool invece.
Spero per te, che tu non gli abbia detto dove abiti, visto che da quanto ho letto lei viene spesso a Milano e tu dovresti abitare in zona. La regola aurea da seguire in tutte le situazioni della vita, a maggior ragione quella matrimoniale, è mai mettersi contro chi non ha nulla da perdere, perché adesso si lamenta che la blocchi sui social, ma un domani magari neanche tanto remoto, vistasi respinta, potrebbe citofonare "cbr600 signora".
Comunque nel caso ti servisse una scusa per allontanarla, dille che andrai via dall'Italia per un lungo periodo in quanto andrai a scavare pozzi per l'approvvigionamento dell'acqua in Africa insieme a Salvini e Borghezio.
Ciao Methodo,
la tipa per fortuna abita in Sicilia, io a Bologna. Per venire sotto casa dovrebbe prendere l'aereo e farsi un viaggio. Non penso proprio sia disposta a farlo, dati i suoi problemi familiari ( due matrimoni falliti, sposata incinta a 15 anni,due figli di cui il secondo non è stata accertata la paternità ) e problemi economici ( lavora saltuariamente ). A Milano è venuta per un week end a trovare un'amica ed ha accampato scuse per impedirmi di raggiungerla ( Bologna Milano 1 ora in alta velocità ) . All'inizio ci rimasi male, poi come mi hanno fatto notare tutti, è stata la mia più grande fortuna. Anche io sono convnto che avesse problemi con l'alcol, perché mi citava sempre qualche birretta durante la giornata e immancabili erano il vino o la grappa fuori dai pasti, prima di andare a dormire, a stomaco vuoto.
Se dovesse farsi sentire con insistenza le dico di essere partito in Africa, per cremare due noti politici italiani :D
 

Top Bottom