amarcord - cosa ha ispirato le vostre prime masturbazioni?

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
Le mie prime seghe furono su mia madre.....in particolare il pensiero che potesse scopare con mio zio (il marito della sorella di mio padre)......
Non so se sia mai successo......però ricordo che nell'ingenuità del ragazzino che ero ebbi l'impressione che forse forse.....tra i due....
Sta di fatto che mi segavo con questo pensiero...e che sborrate....le mie prime....
segata fino a che età?
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Assolutamente si...!!! Però sinceramente non mi ha mai turbato la cosa.....ma casomai eccitato da morire.....
E son cose che conserveremo per sempre.... ti capisco: si fottano i commentatori bigotti, noi non siamo nè fissati nè potenziali criminali: abbiamo vissute esperienze, ed assorbite con un atteggiamento, che non ci porta affatto ad essere malati o strambi, come qualcuno vorrebbe sperare: ma perchè non ha fantasia.

Scusa per questo sfogo, la mia risposta voleva solo essere (y)
 

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,591
Punti
93
raccontami la cosa che ti faceva eccitare di più
la visione delle scopate sicuramente....però soprattutto i dialoghi....lui che le diceva delle porcate assurde e lei che ansimando si faceva sbattere ovunque e lo incoraggiava con un tono di voce che non avevo mai sentito prima ovviamente....ricordo che il cazzo mi esplodeva nelle mutande....
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
la visione delle scopate sicuramente....però soprattutto i dialoghi....lui che le diceva delle porcate assurde e lei che ansimando si faceva sbattere ovunque e lo incoraggiava con un tono di voce che non avevo mai sentito prima ovviamente....ricordo che il cazzo mi esplodeva nelle mutande....
che le diceva?
 

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,591
Punti
93
che le diceva?
Beh delle grandi maialate del tipo ti sfondo, ti sbatto le palle sulla fica, voglio romperti il culo….. cose così…. Però a me colpi’ in particolare la voce di mia madre…. Quello che diceva ma soprattutto come lo diceva…. Quello è difficile da scrivere andrebbe sentito… un misto di piacere e dolore quasi disperato…. Cazzo che pippe che mi facevo….
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
Beh delle grandi maialate del tipo ti sfondo, ti sbatto le palle sulla fica, voglio romperti il culo….. cose così…. Però a me colpi’ in particolare la voce di mia madre…. Quello che diceva ma soprattutto come lo diceva…. Quello è difficile da scrivere andrebbe sentito… un misto di piacere e dolore quasi disperato…. Cazzo che pippe che mi facevo….
gran sborratoni...palle completamente vuote
 

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
382
Punteggio reazione
1,891
Punti
99
Age
34
La madre del mio amico, che ogni volta che ci portava al mare si metteva subito in topless. Lei bionda e occhi azzurri, molto giovane e con due tettone che stavano da su da sole. Le miei prime seghe le ho dedicate a lei; in seguito ho scoperto che faceva dei massaggi e con degli extra faceva anche altro
 

PinoPanon

"Level 1"
Messaggi
35
Punteggio reazione
100
Punti
44
Le mie prime fonti di ispirazione tutte in famiglia. Qualche spy alle cugine e mia zia soprattutto. Agli occhi suoi ero un 13enne smaliziato e innocente . Ma la parte migliore della giornata era quando uscendo dalla doccia transitava dal bagno alla camera in topless o vestaglia. Tante seghe, troppe, mi beccò anche 😂
 

Caulerpa91

"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
106
Punti
29
La prima masturbazione veramente consapevole che riesco a ricordare è avvenuta per colpa di una coppietta al mare.
Entrambi sdraiati a pancia in giù sulla sabbia, lei col reggiseno slacciato per non lasciare segni.
Si solleva un attimo col busto per chiaccherare con lui e aveva un seno splendido, con un bel capezzolo turgido... Lui con l'indice le sfiora proprio il capezzolo un paio di volte prima che lei si riappoggi.
Scena molto soft, nulla di spinto è successo prima e nemmeno dopo ma chissà perché mi ha eccitata tantissimo
 

IncestMature

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
159
Punti
33
Age
26
le prime seghe da bambino quando ho visto la figa di mia madre. Non sapevo neanche perchè ma si induriva e mi toccavo senza neanche venire
anche io come te, quando vedevo la figa di mia mamma che era pelosissima, appena si induriva godevo un sacco anche se non mi sapevo ancora toccare, ma mi piaceva tanto quando mi diventava duro, e mi ricordo che dopo che la vedevo nuda mi stendevo sul pavimento e davo dei piccoli colpetti sul pavimento con il pene immaginando che ci fosse lei sotto al posto del pavimento!!!!Non dimenticherò mai queste prime godurie per mia mamma intorno ai 7, 8 anni
 

Top Bottom