Amiche in topless, quante ne avete viste?

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
uhmmm
amiche almeno 8/9 , più topless involontario di alcune altre amiche
cugina una ma era quella che ne valeva veramente la pena .....perchè tra i 16 ed i 20 aveva delle tette a pera svettanti e toste come il marmo.
bellissimo ( dovrei anche averne fatta citazione in qualche post) quando incontrai casualmente ed improvvisamente una compagna di scuola sedicenne ( se non più piccola) e lei stava con la famiglia e le sue tette esplosive belle al sole.... a ripensarci che belli gli anni 80
 

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
883
Punteggio reazione
794
Punti
93
È capitato varie volte, mai topless ma scapezzolate. Ci sono varie ragazze nella mia compagnia, dai 21 ai 23 anni, tutte con un seno abbastanza piccolo (1/2); se si sta attenti è facile cogliere qualche scapezzolata, specialmente in estate, quasi nessuna indossa più il reggiseno oramai. Una ragazza in particolar modo mi ha colpito, porta una seconda e ha un seno leggermente a punta, ho sempre immaginato avesse due piccoli capezzolini rosa, invece ho potuto constatare che ha due grandi capezzoloni gonfi
Eccitante!
 

Ande741

"Level 4"
Messaggi
95
Punteggio reazione
565
Punti
83
La prima volta avevo 19 anni (una vita fa ormai...), patentato da poco, i miei genitori mi lasciarono l'auto e andai al mare con una amica di infanzia, quasi una sorella per capirci. Si va in acqua e con un tuffo lei perde la parte superiore del costume, mostrandomi così il seno involontariamente. Un pò di imbarazzo da parte sua ma passò subito e si rimise il costume. Tornati in spiaggia lei dopo qualche minuto mi chiese se mi infastidiva se avesse preso il sole in topless, tanto c'era poca gente in spiaggia e io,parole sue, ormai le avevo già visto il seno. Ovviamente dissi che non mi infastidiva per niente 😂
 

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
883
Punteggio reazione
794
Punti
93
La prima volta avevo 19 anni (una vita fa ormai...), patentato da poco, i miei genitori mi lasciarono l'auto e andai al mare con una amica di infanzia, quasi una sorella per capirci. Si va in acqua e con un tuffo lei perde la parte superiore del costume, mostrandomi così il seno involontariamente. Un pò di imbarazzo da parte sua ma passò subito e si rimise il costume. Tornati in spiaggia lei dopo qualche minuto mi chiese se mi infastidiva se avesse preso il sole in topless, tanto c'era poca gente in spiaggia e io,parole sue, ormai le avevo già visto il seno. Ovviamente dissi che non mi infastidiva per niente 😂
Bello!
 

Top Bottom