Amiche in topless, quante ne avete viste?

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,538
Punti
119
Magari avere amiche così
Per carità è capitato anche di andarci con amiche che restavano nella zona tessile e stavano ben lontane da quella nudista ma diciamo sono state una piccola parte .
La maggior parte venivano tranquillamente e anche se inizialmente qualcuna poteva avere nei primi momenti un po’ di imbarazzo , passava dopo pochi minuti e si godevano l atmosfera (anche perché è pieno di altre ragazze per cui si sta bene)
 

KevinCa

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
218
Punti
53
Age
34
Vi racconto una mia esperienza (non nuovissima), altrimenti il topic rischia di raffreddarsi.
Purtroppo parliamo di una decina di anni fa, un'estate in cui io, la mia fidanzata di allora e un'altra coppia organizzammo una settimana di luglio a Ibiza.
Diciamo che il lui dell'altra coppia, mio amico da qualche anno, era un mago nell'iniziare le proprie ragazze al
topless. C'era già riuscito con sua ex ventenne sempre in Spagna qualche anno prima.
Ebbene la prima mattina in spiaggia i bikini rimasero tali, ma durante il riposo post pranzo riuscimmo a convincere le nostre ragazze ad abbondonare il pezzo sopra. Devo ammettere a riguardo che il discorso persuasivo è solo in minima parte merito mio... Fu un passaggio per gradi: per il primo giorno stettero in topless solamente stese sullo sdraio, già dal secondo giorno, preso coraggio e resosi conto che dato l'ambiente non davano nell'occhio, facevano il bagno in topless e passeggiavano sulla spiaggia. All'epoca avevano 22 anni, entrambe universitarie.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    281.6 KB · Visualizzazioni: 1,950
  • 02.jpg
    02.jpg
    217.6 KB · Visualizzazioni: 1,924

ROD1982

"Level 7"
Messaggi
924
Punteggio reazione
8,129
Punti
104
Vi racconto una mia esperienza (non nuovissima), altrimenti il topic rischia di raffreddarsi.
Purtroppo parliamo di una decina di anni fa, un'estate in cui io, la mia fidanzata di allora e un'altra coppia organizzammo una settimana di luglio a Ibiza.
Diciamo che il lui dell'altra coppia, mio amico da qualche anno, era un mago nell'iniziare le proprie ragazze al
topless. C'era già riuscito con sua ex ventenne sempre in Spagna qualche anno prima.
Ebbene la prima mattina in spiaggia i bikini rimasero tali, ma durante il riposo post pranzo riuscimmo a convincere le nostre ragazze ad abbondonare il pezzo sopra. Devo ammettere a riguardo che il discorso persuasivo è solo in minima parte merito mio... Fu un passaggio per gradi: per il primo giorno stettero in topless solamente stese sullo sdraio, già dal secondo giorno, preso coraggio e resosi conto che dato l'ambiente non davano nell'occhio, facevano il bagno in topless e passeggiavano sulla spiaggia. All'epoca avevano 22 anni, entrambe universitarie.
davvero ottimo contrinuto storia..... foto..... grande!!!!
 

BettinoCaxi69

"Level 5"
Messaggi
434
Punteggio reazione
1,547
Punti
93
Age
67
Vi racconto una mia esperienza (non nuovissima), altrimenti il topic rischia di raffreddarsi.
Purtroppo parliamo di una decina di anni fa, un'estate in cui io, la mia fidanzata di allora e un'altra coppia organizzammo una settimana di luglio a Ibiza.
Diciamo che il lui dell'altra coppia, mio amico da qualche anno, era un mago nell'iniziare le proprie ragazze al
topless. C'era già riuscito con sua ex ventenne sempre in Spagna qualche anno prima.
Ebbene la prima mattina in spiaggia i bikini rimasero tali, ma durante il riposo post pranzo riuscimmo a convincere le nostre ragazze ad abbondonare il pezzo sopra. Devo ammettere a riguardo che il discorso persuasivo è solo in minima parte merito mio... Fu un passaggio per gradi: per il primo giorno stettero in topless solamente stese sullo sdraio, già dal secondo giorno, preso coraggio e resosi conto che dato l'ambiente non davano nell'occhio, facevano il bagno in topless e passeggiavano sulla spiaggia. All'epoca avevano 22 anni, entrambe universitarie.
che figa!
 

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
882
Punteggio reazione
794
Punti
93
Vi racconto una mia esperienza (non nuovissima), altrimenti il topic rischia di raffreddarsi.
Purtroppo parliamo di una decina di anni fa, un'estate in cui io, la mia fidanzata di allora e un'altra coppia organizzammo una settimana di luglio a Ibiza.
Diciamo che il lui dell'altra coppia, mio amico da qualche anno, era un mago nell'iniziare le proprie ragazze al
topless. C'era già riuscito con sua ex ventenne sempre in Spagna qualche anno prima.
Ebbene la prima mattina in spiaggia i bikini rimasero tali, ma durante il riposo post pranzo riuscimmo a convincere le nostre ragazze ad abbondonare il pezzo sopra. Devo ammettere a riguardo che il discorso persuasivo è solo in minima parte merito mio... Fu un passaggio per gradi: per il primo giorno stettero in topless solamente stese sullo sdraio, già dal secondo giorno, preso coraggio e resosi conto che dato l'ambiente non davano nell'occhio, facevano il bagno in topless e passeggiavano sulla spiaggia. All'epoca avevano 22 anni, entrambe universitarie.
Meraviglia
 

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
882
Punteggio reazione
794
Punti
93
stamattina sono andato a bere un caffè con mia ex vicina di casa e mi ha chiesto se abitava acora li nel cortile una signora patita dell abbronzatura sempre in topless io ho annuito ora è vicino ai 70 ma non disdegna e mi ha confidato che anche lei quando non c era nessuno si aggregava azz ero via sempre per lavoro
Come è questa ex vicina?
 

macchinanera

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
249
Punti
44
Anni fa da ventenni, nella nella mia compagnia c’era un’amica molto carina che prendeva il sole sempre rigorosamente in topless. Con una mia ex abbiamo trascorso diversi periodi di vacanza alle Baleari, soprattutto a Formentera, lì il topless è prassi ordinaria ed era molto divertente notare come anche le turiste italiane (la maggioranza), dopo qualche tentennamento iniziale, al limite dell’imbarazzo, poi si liberavano del reggiseno in poco tempo. Per chi non lo sapesse là tutte le spiagge sono promiscue, vale a dire che il nudismo è tollerato ovunque, anche se è vero che in certe spiagge se ne concentrano di più e in alte meno. Un vero paradiso per gli amanti del genere soprattutto perché la qualità è veramente eccellente.
 

Ifeelgood90

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
34
Vi racconto una mia esperienza (non nuovissima), altrimenti il topic rischia di raffreddarsi.
Purtroppo parliamo di una decina di anni fa, un'estate in cui io, la mia fidanzata di allora e un'altra coppia organizzammo una settimana di luglio a Ibiza.
Diciamo che il lui dell'altra coppia, mio amico da qualche anno, era un mago nell'iniziare le proprie ragazze al
topless. C'era già riuscito con sua ex ventenne sempre in Spagna qualche anno prima.
Ebbene la prima mattina in spiaggia i bikini rimasero tali, ma durante il riposo post pranzo riuscimmo a convincere le nostre ragazze ad abbondonare il pezzo sopra. Devo ammettere a riguardo che il discorso persuasivo è solo in minima parte merito mio... Fu un passaggio per gradi: per il primo giorno stettero in topless solamente stese sullo sdraio, già dal secondo giorno, preso coraggio e resosi conto che dato l'ambiente non davano nell'occhio, facevano il bagno in topless e passeggiavano sulla spiaggia. All'epoca avevano 22 anni, entrambe universitarie.
Ottima esperienza... Baleari sempre garanzia 🔝
 

macchinanera

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
249
Punti
44
Un’estate di una quindicina di anni fa andammo in vacanza an Ibiza io e la mia fidanzata di allora, lei era ed è tuttora oggettivamente molto bella. In alcune spiagge o in determinati orari ci piaceva restare completamente nudi. Come ho già scritto nel precedente post, il nudismo è ammesso in tutte le spiagge. Avevano notato subito la presenza di un famoso personaggio della TV italiana che era lì con moglie, figli piccoli. Loro non si accorsero subito della nostra presenza finché la mia ex ragazza non risalì, dopo essersi fatta un bagno in mare. Sia io che lei notammo come il VIP rimase imbambolato a guardarla e come dissimulò dopo essersi reso conto del suo stato. Ridemmo per un bel po’ di questa insolito episodio.
 

vimel phica

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
99
Punti
28
Age
29
Esperienze dirette purtroppo nessuna, se non i vari scapezzolamenti a causa delle onde o di costumi troppo larghi.
Sono andato vicinissimo una volta aggregandomi in con un gruppo di tre amici in Croazia in cui questa sconosciuta ha ammesso candidamente di fare topless all'estero in spiagge in cui non è l'unica e che se ci fosse stata l'occasione perché no, purtroppo non abbiamo pescato bene le due spiagge nelle quali a parte un paio di anziane più audaci le altre donne rimasero tutte coperte e non se l'è sentita.
Ovviamente tutte puritane in case nostra, ma ho varie amiche che non si fanno problemi in Spagna e non esitano a postare foto semiscoperte, bramo di incrociarle e statisticamente una probabilità c'è visto che sono (loro ed io) abituè della Spagna e mi lasciano molti indizi social.
Quest'anno mi sono recato nelle Baleari con la speranza di incrociarne qualcuna, purtroppo e dico purtroppo la settimana successiva al mio ritorno è arrivata una coppia di amici storici, lei con una bella quarta, che ha ammesso di avere fatto topless tutto il tempo anche nelle spiagge più affollate senza esitazioni appena arrivava subito dopo avere disteso il salviettone e cosa che mi eccita da morire senza problemi anche quando stava in piedi o camminava sulla riva dopo il bagno. Il suo ragazzo generosissimo poi mi ha mostrato alcune foto alcune foto che le ha scattato in spiaggia purtroppo senza i meloni in bella vista ma parziali, di lato o di schiena.
Sempre riguardo alle italiane trovo anche molto eccitante questo fatto della geolocalizzazione nelle storie, mi è capitato a Minorca, Palma e Valencia che nelle storie relative alla caletta o alla spiaggia in cui mi trovavo si taggassero italiane in topless a pochi metri da me (o verso le quali mi sono avvicinato); ovviamente è valido per chiunque di qualsiasi nazionalità si registri nel posto, ma vedere gruppi di ragazze in spiaggia all'estero a pochi passi da te parlare la tua lingua rigorosamente tette al vento proprio perché all'estero mentre sotto il loro sguardo esplori uno ad uno i loro profili instagram è un'esperienza impagabile
 

Ifeelgood90

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
34
Esperienze di amiche in topless ce ne sono state, ad esempio la prima, classico viaggio di maturità in Croazia.
Eravamo in 7 totali, una coppia, io, un altro ragazzo e altre 3 ragazze.
Dopo qualche giorno in cui non succede nulla finalmente arriviamo in una spiaggetta coperta alla vista del sentiero pedonale e dove ci stavamo giusto noi e un'altra coppia che era già stesa con la donna in topless.
Visto questo, l'amica più spigliata del gruppo decide di slacciare il reggiseno, seguita poi da un'altra.
Il giorno dopo stessa spiaggia e stessa situazione, l'ultimo giorno dopo un bagno io e i ragazzi andiamo a prendere delle birre al bar e quando ritorniamo, per nostra immensa gioia, le troviamo tutte e quattro senza i reggiseni.
 

Player4455

"Level 4"
Messaggi
109
Punteggio reazione
524
Punti
93
Age
30
Non ho amiche disinibite, al mare non mi piace andare, e così niente tette a sorpresa. Eccezione, cugina a pranzo attraverso la camicia sbottonata, ma avevo superato ormai da anni i bollori adolescenziali, e poi avevo più zizze io.
Anche io ho superato i bollori adolescenziali, ma la cugina in quanto cugina mi fa sempre sborrare. Anche io ho una cugina che è quasi piatta, ma con quel poco che ha sempre combinato l'impossibile. Ho perso il conto di quante volte davanti a me stava scollata e cercava di stringersi le tette in ogni modo per farle sembrare enormi: una volta era in canottiera e si è abbassata sia le bretelle della canottiera che del reggiseno, ed è rimasta con queste due tette super spinte su che sembravano delle mammelle assurde, e si toccava anche!
 
A

Antoine80

Guest
amiche vere un paio, in vacanza al mare. classica stronzata da italiane, soltanto le volte in cui eravamo all'estero. quelle volte però, devo dire, ci hanno dato dentro di brutto spogliandosi senza pietà e in ogni spiaggia (il gruppo era composto da due coppie tra cui la mia, quattro amiche e due amici). che dire, loro 30 anni, una tette di marmo su fisico asciutto, al limite tra una seconda e una terza, davvero un bel fisico; l'altra una terza abbondante burrosa, ma non immaginatevi una vacca, fisico normale con tette maggiorate. quest'ultima tra l'altro, prendeva il sole, noi tutti in relax, passano due italiani supponendo noi fossimo stranieri e parlottando fanno: "guarda quella, non te la faresti?" - "cazzo si, secondo me a letto è una porca". lei non se ne accorse ma io ero più vicino sentendo tutto :D una volta allontanati lo dissi agli altri e ci facemmo una risata.

ora non intasatemi di PM, ma giusto per dirvelo: di foto ne ho e anche un pò, ma non posso pubblicare ne mostrare perchè sono foto anche di gruppo in cui i dettagli sono centinaia e non sarebbe neanche possibile camuffare\editare. figuatevi che la maggior parte sono state scattate dalla mia ragazza :lingua: :mattarell
 

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
882
Punteggio reazione
794
Punti
93
Anche io ho superato i bollori adolescenziali, ma la cugina in quanto cugina mi fa sempre sborrare. Anche io ho una cugina che è quasi piatta, ma con quel poco che ha sempre combinato l'impossibile. Ho perso il conto di quante volte davanti a me stava scollata e cercava di stringersi le tette in ogni modo per farle sembrare enormi: una volta era in canottiera e si è abbassata sia le bretelle della canottiera che del reggiseno, ed è rimasta con queste due tette super spinte su che sembravano delle mammelle assurde, e si toccava anche!
Meraviglia
 

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
882
Punteggio reazione
794
Punti
93
Ne ho vista qualcuna ma quella che ricordo con piacere e la moglie di un mio amico, una volta al mare non e stata in topless ma prima di andare via ha tolto il bikini e ha indossato una t-shirt bianca abbastanza scollata.
E successo che per raccogliere le sue cose si e piegata in avanti e la maglietta allargandosi offriva una bella vista sulle sue piccole e due tettine, il tutto e durato per almeno 5 minuti e lei si e pure accorta che la stavo guardando ma mi ha fatto una battuta e non si e coperta... spettacolo
Che situazione splendida
 

Top Bottom