Amiche in topless, quante ne avete viste?

djfat

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
98
Punti
13
Age
43
variazione sul tema, non proprio amiche, diventate poi, ennesima dimostrazione che l'italiana all'estero cambia pelle (nel senso che molla il costume per la pelle nuda :D)
Vacanza in Grecia con un mio amico, diversi anni fa.
Albergo in una isola con varie spiagge.
La prima sera a cena vediamo con piacere che ad un tavolo ci sono 3 ragazze da sole, due bionde e una mora, che dall'abbigliamento sembrano italiane. Non c'è nemmeno il tempo di studiare la situazione che si alzano e vanno via.
Facciamo una passeggiata per vedere se sono intorno all'albergo, dove c'è un piccolo lungomare ma niente.
Mentre rientriamo le vediamo da lontano che tornano in stanza. E vabbè.

Il primo giorno ci facciamo due spiagge diverse. La mattina una poco frequentata, la secondo optiamo per una lontano dall'albergo che dicono sia piĂą frequentata.
Prendiamo i nostri ombrelloni tipici di paglia e dopo un po' decidiamo di fare una passeggiata verso la spiaggia libera.
Ad un certo punto vediamo che qualche metro dentro al mare ci sono 3 ragazza che giocano a pallavolo, tutte e 3 in toples!!!! Un rapido sguardo tra noi, due bionde e una mora, ci scambiamo un sorriso a 100 denti e con la faccia tosta andiamo verso di loro:
- ragazze ci possiamo unire???
- Certo
rispondono ridacchiando.

qualche minuto di gioco, poi le presentazioni di rito, con loro disinvoltissime con le loro poppe al vento.
La moretta è piccolina, un po' in carne ma ha due tette perfette, una terza soda favolosa. La prima bionda è la più alta, anche lei non magrissima, con due pere grosse e leggermente più morbide, la seconda bionda non è bellissima di viso ma ha un fisico statuario: culetto sodo, belle gambe magre e di seno una terza perfetta a pera.
Loro non hanno gli ombrelloni e i lettini così le invitiamo da noi e accettano di buon grado.
Nemmeno un cenno a rivestirsi, completa libertĂ  e zero imbarazzo.
La bionda più alta ad un certo punto mi racconta che fa l'estetista e mi prende in giro perchè ho pochissimi peli sul petto
- Non si possono vedere! Con la pinzetta te li levo in due minuti
Accetto e lei si siede sul lettino facendomi stendere con la schiena sulle sue cosce per operare... in questo modo praticamente ho il viso a 1 cm dalle sue tette e almeno li si fa venire uno scrupolo
- Beh forse un po' troppo....aspetta che mi rimetto il pezzo sopra
:D
Insomma, da li comincia una amicizia, e io mi butto a capofitto sulla bionda col fisico da paura.
Durante la settimana nasce una storiella tra me e lei e comunque la confidenza è massima, così che continuiamo a stare insieme tutti i giorni e loro ci deliziano con lo spettacolo dei loro topless fissi.
Ci raccontano che in realtĂ  in Italia non lo fanno mai e anzi, per la mia biondina era la prima volta in assoluto e non si sarebbe proprio detto visto che il pezzo di sopra non lo rimettevano mai, ne per il bagno, ne per andare ai chioschi, ne per giocare a palla.

Ennesima riprova che, nell'ambiente giusto, soprattutto lontano da casa, anche le italiane si lasciano andare senza problemi.
Peccato che la moda sia un po' passata ed ora forse la cosa vale giusto per la Spagna.
 

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Nel nostro gruppo di amici il senso del pudore e’ molto alto. Oggi abbiamo tutti passato gli “anta” ma anche quando le nostre donne avevano venti o trenta anni e il topless era molto piu’ diffuso di oggi, le nostre donne non lo praticavano.

Ci sono stati molti scapezzolamenti e oops (mia moglie tra le prime) ma ricordo solo due topless di mogli e fidanzate dei miei amici. Di seguito nomi di fantasia

Il primo topless e’ di Eva, moglie di Ugo. Diversi anni fa, lei e Ugo non erano ancora sposati anzi si frequentavano da poco. Siamo in spiaggia con un gruppo di amici ed Eva e una sua amica che poi non abbiamo piu’ rivisto e’ stata tutto il giorno in topless. La cosa non mi ha eccitato piu’ di tanto per diversi motivi, Eva aveva circa 25 anni, carina ma con un seno piatto, sembrava una ragazzina di 13 anni. In spiaggia c’erano molte altre donne in topless con seni piu’ arrapanti, poi all’epoca lei era una perfetta sconosciuta. Forse oggi come moglie di Ugo una sega l’avrebbe meritata.

Secondo episodio con protagonista Ada fidanzata di Gino quando entrambi avevano dai 20 ai 30 anni circa. Ada e’ una bella ragazza/donna, alta, magra, seconda scarsa di seno. Quando era con Gino ci siamo frequentati molto ma vestiva sempre con camicioni larghi e pantaloni. Alcuni anni dopo che si erano lasciati ero in spiaggia con mia moglie, vado al bar di un altro stabilimento a comprare qualcosa. Mentre sto andando mi guardo intorno e vedo Ada e’ sola, in topless sdraiata sul lettino. Trovarmela davanti con le tette di fuori e’ stato quasi uno shock. Sfortunatamente l’ho vista solo all’ultimo momento, senza farmi notare mi sono goduto qualche secondo di topless e ho proseguito verso il bar. Al ritorno avevo pianificato di passarle piu’ vicino e guardarle meglio le tette ma ora era sdraiata pancia in giu’ con le tettine schiacciate sul lettino. Sono tornato da mia moglie e dopo un’ora con una scusa mi sono riallontanato ma Ada se ne era gia’ andata. Comunque piu’ tardi si e’ meritata una sega.

Piccolo bonus off-topic. Mia moglie ha pareggiato e forse superato i topless delle compagne di Ugo e Gino in un episodio gia’ raccontato che ripropongo. Andiamo al matrimonio di Ugo e mia moglie indossa un tubino sopra il ginocchio molto aderente. Per non far vedere il segno dello slip decide di uscire solo con dei collant con finta mutandina. Andiamo con la sua macchina nuova e guida lei. Seduta in macchina il tubino si accorcia e scopre le cosce fino alle finte mutandine trasparenti e si vede il pelo. Nel traffico lei ogni tanto tira giu’ il vestito che pero’ risale subito. Almeno un paio di lavavetri e i passeggeri di alcuni autobus si godono lo spettacolo. L’ultimo tratto prima della villa dove si tiene la festa e’ sterrato. Mia moglie e’ preoccupata della macchina nuova e dimentica il vestito che sale scoprendo completamente la fica. Arriviamo al parcheggio e ci accolgono Ugo e Gino che si affacciano al finestrino e parliamo circa un minuto con mia moglie che sta mostrando il pelo (lo vedo io dal posto passeggero). Poi lei scende dalla macchina spalancando le gambe davanti a Ugo e Gino mostrando completamente la fica. Ripensandoci magari Ugo si sara’ ulteriormente eccitato durante la prima notte di nozze. Gino si sara’ chiuso subito in bagno a spararsi una sega.
 

feiqhr0eq

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
47
Punti
13
Amiche italiane mai, troppo suore.

ma viaggiando per ostelli mi è capitato più volte di conoscere ragazze con cui andare in spiaggia che si mettevano in topless. Una volta feci qualche giorno a girare creta con 2 tedesche incredibilmente fighe, una stava in topless tutto il tempo e una lo fece solo dopo diverse birre al chioschetto. bellissime giornate.

un'altra volta ero in spiaggia con due irlandesi carinissime, un'algerina che avevo conosciuto mi scrive sull cell se sono lì e che ci raggiunge. arriva e si mette in topless ridacchiando (zoccolona). una delle irlandesi chiede all'altra se dovessero mettersi anche loro in topless, si mette la mano sul reggiseno ma l'altra dice no no no e nessuna delle due prosegue :( se solo l'avessi aiutata "scherzosamente" a slacciarlo sono sicuro che non avrebbe fatto problemi, che rimpianto...
 

djfat

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
98
Punti
13
Age
43
Secondo me l'attrazione verso il seno nudo in pubablico, per le donne, è un qualcosa che oscilla tra l'esibizionismo leggero e la voglia di libertà. Per questo, tornando sull'argomento "prima o poi, quasi tutte lo fanno" (o almeno lo facevano ai tempi in cui qua in Italia era più in voga, qualche anno fa) anche quelle meno sospettabili alla fine, se vai a scavare, qualche volta lo hanno provato. E se non è qua, è all'estero.

Esempio: tempo fa uscivo con una ragazza, e diciamo che eravamo "trombamici" visto che entrambi eravamo impegnati in relazioni tira e molla non stabili, e quindi quando ci incontravamo "single" scattava qualcosa senza impegno. Una volta chiacchierando cominciamo a parlare di cosa ci "eccita", e lei mi rivela le sue due passioni insolite:
- mi eccita la piscina, in generale, o farlo in un bagno pubblico.
E io le racconto che se parliamo di guardare mi eccita il topless in spiaggia.
A quel punto lei rivela anche che ogni tanto va da sola in una spiaggia non troppo frequentata e si mette a prendere il sole in topless.
La cosa mi sorprende parecchio perchè, non solo è veramente poco esibizionista, visto anche l'abbigliamento sempre molto sportivo e poco femminile, ma ha anche una sorta di complesso per una cicatrice sull'addome, e addirittura quando facciamo sesso si copre solo la pancia e preferisce farlo quasi al buio.

Ovviamente scatta la mega curiosità e appena c'è l'occasione la invito ad una giornata di mare che lei accetta. Arrivati nella parte libera della spiaggia stendiamo i teli e ci mettiamo a prendere il sole.
Lei ha un pareo trasparente e un bikini leggero senza imbottitura sui triangoli. Ha un seno piccolino, ben fatto, ma una prima o poco piĂą.
Quasi non ci credevo e invece, una volta stesa mi fa:
- Io mi tolgo il reggiseno eh, davanti a te lo faccio, ma non fissarmi per favore.
Io annuisco e non si fa attendere, libera le belle tettine con capezzolino chiaro e poco prominente e, come prevedevo, si copre col pareo la pancia.
Sembra assurdo, ma come dicevo, anche le meno prevedibili alla fine sono attirate dalla libertà di prendere il sole a seno nudo, così anche una che si spoglia quasi al buio di fronte ad uno con cui fa sesso, al mare vuole assaporare la sensazione del topless.
 

Top Bottom